[Gallery] Heartbeat loves you! Requests: OPEN x i video

Le gallerie della community!

Scegliete una di queste due musiche per il prossimo PMV ! c;

Sondaggio concluso il 27/06/2013, 23:07

When Can I See You Again? - Owl City
1
25%
Sugar Rush – AKB48
3
75%
 
Voti totali : 4

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Punk-Mythology » 18/07/2012, 14:25

Pazzoide^^ ha scritto:
Mmmh...
nel primo disegno mi sembra che tu abbia usato uno dei manichini di rarity o comunque un immagine già fatta da qualcuno in precedenza mettendo la criniera e gli occhi, non so se è così,ma l'effetto non mi piace molto
gli altri pony fatti su paint:
- la testa dovrebbe essere un po' più rotonda
- il corpo un po' più corto e più rotondo
- il "naso" meno appuntito *sopratutto nell'ultimo disegno*
- gli occhi sono quadrati o pare a me XD
- le gambe troppi diritte sembrano bastoncini
magari prova a seguire un tutorial se vuoi migliorare ^^ anche se so che su paint è parecchio difficile disegnare, prova su carta ^^ scommetto che verrebbero molto meglio, però lascia ai tuoi pony quell'aria giocosa e simpatica che sei riuscita a dargli ^^
Spero che non prenda le mie critiche male DX sono solo dei suggerimenti, comunque vorrei chiederti di provare a fare il mio ponyosa, sarei curiosa di vedere qualche tuo prossimo lavoro perché secondo me potresti migliorare parecchio :3
ok, se puoi farmelo ecco la descrizione :
-Pony di terra,manto bianco,occhi verdi,criniera dorata,cutie mark a forma di matita :D
al sondaggio o messo si, perché sono sul serio curiosa :D


In mio parere, Pazzoide ti ha dato dei buoni consigli ^^
Tra i disegni che hai fatto, questo è quello che secondo me hai fatto meglio


Però sai cosa? Si vede che l'impegno c'è (e non poco ;) ), solo che per disegnare col mouse come fai te serve molta molta esperienza, pratica e mano ferma (oltre che essere il mouse uno strumento limitante) :)
Se è tua intenzione continuare con la tecnica del disegno col mouse, ok, ma io ti consiglierei di fare dei lavori o con la tavoletta grafica o addirittura con la matita/pennarello su foglio di carta e poi scannerizzare il tutto per colorarlo a pc (oppure coloralo sul foglio, vedi tu :tssorriso: )

Con questo non voglio dirti che sbagli ad usare il mouse, solamente che esso non è un efficacie strumento da disegno libero. Ti chiedo scusa in anticipo per queste presunzioni che vengo a riferirti :zzzz:

Sperimenta se non lo hai già fatto ^^ Magari prova ad unire la tecnica di disegno a matita o a tavoletta con quello del mouse. Secondo me potresti fare dei progressi niente male :D

P.S.: Un'altra cosa, per quanto riguarda la questione del sondaggio
Succede a volte che qualcuno voti e poi non si faccia più vivo nel forum, oppure che non voglia uscire dall'anonimato. Siccome succede spesso, credo sia inutile continuare a chiedere pubblicamente, se la gente si vorra esporre, lo farà :)

Saluti! :yay:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Punk-Mythology
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1469
Iscritto il: 19/12/2011, 15:58
Località: Calusco d'Adda (BG)
Pony preferito: DJ Pinkia Lunastruck
Sesso: Maschio

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Angy Heartbeat » 18/07/2012, 14:54

Punk-Mythology ha scritto:
In mio parere, Pazzoide ti ha dato dei buoni consigli ^^
Tra i disegni che hai fatto, questo è quello che secondo me hai fatto meglio
Immagine

Però sai cosa? Si vede che l'impegno c'è (e non poco ;) ), solo che per disegnare col mouse come fai te serve molta molta esperienza, pratica e mano ferma (oltre che essere il mouse uno strumento limitante) :)
Se è tua intenzione continuare con la tecnica del disegno col mouse, ok, ma io ti consiglierei di fare dei lavori o con la tavoletta grafica o addirittura con la matita/pennarello su foglio di carta e poi scannerizzare il tutto per colorarlo a pc (oppure coloralo sul foglio, vedi tu :tssorriso: )

Con questo non voglio dirti che sbagli ad usare il mouse, solamente che esso non è un efficacie strumento da disegno libero. Ti chiedo scusa in anticipo per queste presunzioni che vengo a riferirti :zzzz:

Sperimenta se non lo hai già fatto ^^ Magari prova ad unire la tecnica di disegno a matita o a tavoletta con quello del mouse. Secondo me potresti fare dei progressi niente male :D

P.S.: Un'altra cosa, per quanto riguarda la questione del sondaggio
Succede a volte che qualcuno voti e poi non si faccia più vivo nel forum, oppure che non voglia uscire dall'anonimato. Siccome succede spesso, credo sia inutile continuare a chiedere pubblicamente, se la gente si vorra esporre, lo farà :)

Saluti! :yay:


Grazie per i consigli ^^ Eliza è la pony di Pazzoide^^ comunque..... :D

---------------------------------------------

Ecco a voi....la pony di Chiara Dash 22!!!! :whywubwoo: :whywubwoo:

http://www.imgmlp.com/images/gXrSE.png

In eng Claire Dash, in ita Chiara Dash: soprannome Claire :lol:
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 18/07/2012, 15:39

Angysan♪ ha scritto:Ecco a voi....la pony di Chiara Dash 22!!!! :whywubwoo: :whywubwoo:

http://www.imgmlp.com/images/gXrSE.png

In eng Claire Dash, in ita Chiara Dash: soprannome Claire :lol:

claire :facehoof: :lol: ma..le orecchie? :oops:
carina comunque anche secondo me dovresti farli a matita verrebbero molto meglio
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Angy Heartbeat » 18/07/2012, 21:00

chiara dash 22 ha scritto:claire :facehoof: :lol: ma..le orecchie? :oops:
carina comunque anche secondo me dovresti farli a matita verrebbero molto meglio


Ah..le orecchie eh? Mi dimentico sempre di farle :piangere: :piangere:

A matita avevo già fatto un thread ma tutti mi disprezzano in ogni disegno per qualche misero problema..... :facehoof:

Comunque in eng ti dovevo pur chiamare in qualche modo :triste:

--------------------------------------------------

Ehi cupcakes di questa pagina! manca solo un giorno e 6 ore ( e dieci minuti :oops: :oops: ) alla scadenza della domanda! Intanto vi volevo postare una cosa fatta a mano (purtroppo, a computer non mi è riuscito di farla :piangere: :piangere: ) di Pinkie e Pudding! Adesso è ancora in bianco e nero ma ben presto sarà anche colorato ^.^



Poi vi volevo far vedere una pony che avevo fatto sulla mia lavagna...




Il suo nome è Moonlight in eng e Chiaro di Luna in ita: soprannome Lighty :whywubwoo:
Il suo CM è una mezza luna rosa :yay:
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Angy Heartbeat » 23/07/2012, 17:36

Ehi bros! mancano solo 4:30 prima della fine del test! :D siamo a:
0 voti x "forse"
1 voto x "dipende"
3 voti x "no"
e a pari merito "sì" e "CUPCAKESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS" con 4 voti! Chi vincerà? Pudding è ansiosa di scoprirlo! Non perdetevi le altre avventure su: "my little pony: creati da moi" !!!!!!! :partycannon!:
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 23/07/2012, 18:07


che bella pinkie e pudding! sei migliorata! :D
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Angy Heartbeat » 23/07/2012, 18:08

chiara dash 22 ha scritto:
che bella pinkie e pudding! sei migliorata! :D


grazie cd ^^

------------------------------------------

dai vi prego ragazzi!!! Non potete arrivare a "no" con 5 voti dopo tutto questo tempo...... :piangere: :piangere: manca solo un'ora prima della scadenza! :ffffff: :ffffff: (postato alle 21:00)
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Angy Heartbeat » 23/07/2012, 22:20

Ehi bros! è finita la domanda! ...allora chi vincerà?

0 voti x "forse"!
1 voto x "dipende"!
4 voti x "sì"!

eeeeee.........

5 voti a parimerito x "CUPCAKESSSSSSSS" e "no"!!!!! :partycannon!:

Allora.... :yay: faremo un altro sondaggio x decidere il migliore ^_^ via al sondaggio!!!!! :cheersmate:
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda Crimson-Pencil » 25/07/2012, 14:34

mmm,una cosa però mi da un po' fastidio. Il primo "disegno" che hai postato è chiaramente fatto da qualcun altro,te hai solo aggiunto occhi e criniera :| non voglio sembrare scortese,ma evita questo genere di cose,sono irrispettose nei confronti di chi ha fatto il vero disegno e di certo non ci fai una bella figura,se mi permetti.
Io personalmente consiglio sempre di cancellare un'immagine se copiata o utilizzata senza permesso,però questo sta a te e al tuo buon senso. So che non è a scopo di lucro,però è una questione di principio :\
Ultima modifica di Crimson-Pencil il 25/07/2012, 14:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1598
Iscritto il: 22/11/2011, 16:05
Località: Firenze
Pony preferito: Zecora e Luna
Sesso: Femmina

Re: My little pony: creati da moi

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 25/07/2012, 14:40

sta migliorando molto ! :D
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron