La Galleria di Choco Gianduia

Le gallerie della community!

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 24/01/2023, 14:55

Piccolo fumetto dedicato a Clessidrus
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 27/04/2023, 14:45

E' da Gennaio che non postavo più niente su DA, un pò per casini nella vita reale, e un pò perchè mi sono più dedicato alle mie fanfics, inoltre essendomi iscritto a Fimfiction ora devo pure tradurle e adattarle in inglese, ma comunque eccomi tornato con un fumetto dedicato alla coppia Twilight x Clessidrus, dove qui prendo una scena tratta dal cartone King of the hill.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 07/06/2023, 9:28

Gira da molto il meme nato dal film di Barbie ed io ho voluto parteciparvi con i miei oc italiani, con la mia napoletana Tangerine Mist e la mia fiorentina Choco Gianduia.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 07/07/2023, 20:49

Questa volta metto dei disegno o meglio dei meme del nuovo film Teenage Kraken, questo meme è fatto da me, e ne ho fatti un pò proprio stamattina freschi freschi il tema è Ruby Loves.....
Ruby loves Hiro Hamada

Ruby loves Jin Kazama

Ruby loves Hwoarang

Ruby loves Flash Sentry

Ruby loves Midoriya

Ruby loves Zac Efron

Ruby loves Marco Mengoni

Ruby loves Simone di Pasquale
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 12/07/2023, 9:32

Un altro collage che ho fatto per Teenage Kraken, è una ship che ho creato grazie ad un sogno che ho fatto, la Hiro Hamada x Ruby Gillman.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 22/08/2023, 19:55

Rieccomi tornato con un'altra fan art, in tempi recenti non è che non ne ho fatte, ma ho preferito non metterle qui perchè erano a tema Big Hero Six o Teenage Kraken, ma proprio poco fa ho voluto fare un tributo al grande Toto Cutugno, con tre dei miei oc Italiani che piangono la sua morte, la mia Gianduia, Tangerine Mist e Succo Juice salutano un italiano vero, addio Toto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 13/10/2023, 12:36

Ho approfittato di un meme su Deviantart, su chi potrebbe essere un assassino della serie Assassin Creed, ed ho scelto tre pilastri di Equestria.


Proprio come Bayek di Siwa, come sarebbe Somnambula come assassino? In una delle mie fanfic lei e una mia OC sono messaggere degli dei e dovranno svolgere missioni per gli dei, diventeranno anche assassine e avranno accesso ad armi e poteri divini come lo Scettro di Ptah e gli artigli di Anubi e delle lame di Osiride, e potranno diventare invisibili grazie ai poteri di Bastet, Somnambula sarebbe un'eccellente assassina silenziosa e anche se all'inizio è riluttante a riguardo, vorrà proteggere il suo popolo dalle malvagie e demoniache forze del dio Seth.


Nel mio universo Flash non viene da Equestria ma dall'Impero Romano e quindi per questa fanart mi è piaciuto vederlo come un assassino come in Odyssey, che combatte non solo con lo scudo ma anche con il gladio e la lama celata, magari con l'aiuto degli dei romani.


Proprio come in Valhalla, ecco un altro vichingo, Rockhoof non sarebbe silenzioso ma potrebbe usare la sua forza sovrumana per uccidere i nemici del suo villaggio in nome degli dei nordici.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 08/12/2023, 16:42

Ed eccomi tornato a riempire la mia galleria, stavolta dopo tanto tempo posto gli ultimi disegni delle mie ultime Pegaso Cuor di Drago, non mi importa se faccio spoiler, ma il fatto è che ci metterò anni per scrivere le altre mie storie quindi scrivo comunque la descrizione delle mie amate pegaso.
Zeewier Båd

Descrizione
Zeewier Båd è una Pegaso Cuordidrago vissuta nel secolo della pirateria, ha vissuto per anni con suo padre pegaso lavorando nella sua locanda in Olanda vicino al mare, tuttavia Zeewier ha sempre voluto conoscere sua madre, gli unici indizi che aveva era che sua madre era una ippogrifo e una piccola perla verde, grazie a quella perla magica, Zeewier può tramutarsi in una pony di mare.
Un giorno un vecchio pirata le chiederà di partire con lui, il padre con riluttanza la lascerà partire perchè lei vuole andare alla ricerca della madre. Zeewier imparerà ad usare le pistole, il fioretto, la sciabola e il fucile, inoltre farà sapere alla ciurma il suo segreto: lei è in grado di comandare l'acqua e di usarla come arma anche per i proiettili.
Vivrà molte avventure in mare con la sua ciurma e diventerà il nuovo capitano, affronterà diversi pericoli per cercare sua madre.
Il suo nome è in olandese e significa Alga, mentre il suo secondo nome significa barca in danese.
Il suo cutie mark è una pistola

Wai Hoʻonaʻā

Descrizione
Wai Hoʻonaʻā è una Pegaso Cuor di Drago vissuta nel secolo della pirateria, lei vive alle Haywaii, non ha mai conosciuto i suoi genitori ma è molto benvoluta nel suo villaggio, è in grado di usare l'acqua e il fuoco ed ha una forza esagerata, sa cucinare, sa fare surf e conoscerà la piratessa Zeewier dove diventeranno grandi amiche, purtroppo quando si arrabbia molto si trasforma in un alicorno di fuoco gigante.
La sua arma principale è un remo, ma a volte usa un grosso amo da pesca che il dio Maui le regalerà.
Scoprirà in futuro di essere figlia di un mortale ed una dea, e questo farà di lei una semi dea.
Il suo nome significa acqua distillata in Hawaiano.
Il suo cutie mark è un'onda

Otravă

Descrizione
Otravă è una Pegaso Cuore Di Drago vissuta in Romania, da piccola verrà rapita da Baba Yaga la quale le farà un incatesimo per dimenticare il suo villaggio originale e i suoi genitori non ricordando così da dove lei sia nata nè il suo vero nome, sarà Baba Jaga a chiamarla Otravă.

Baba Jaga è una Strega Regina dei Changeling e costringerà per tre anni a Otravă a farle da domestica nella sua casa camminante, un giorno Baba Jaga le farà un esperimento maligno, fonderà Otravă con il cadavere di un Changeling, da quel momento la povera pegaso sarà per metà Changeling, però grazie ad una zucca parlante (Che in realtà è una zucca intagliata con l'anima di un drago di roccia incastrato lì per colpa di Baba Jaga), lui la aiuterà a d imparare la magia grazie ai libri della strega e poter così usufruire della magia dei Changeling, allenandosi di nascosto.
Un giorno finalmente Otravă si ribellerà a Baba Jaga e la sconfiggerà, così facendo porterà con sè il suo amico zucca.
Non avendo un posto dove stare troverà un carro e un unicorno grande, che si tratterrà di Van Horsing, famoso cacciatore di mostri e di vampiri, lui la prenderà come assistente e le insegnerà a combattere con la frusta, le pistole, il fucile e la balestra, tutte queste armi lui le ha modificate con cristalli magici.
Viaggiando per l'Europona Otravă crescerà e combatterà mostri e vampiri, e andrà alla ricerca dei suoi genitori, farà poi la conoscenza della Changeling riformata Muma Padurii.
Il suo nome significa Veleno in Rumeno.
Il suo cutie mark è un paletto di legno per uccidere i vampiri.

Speedy Spurs

Descrizione
Speedy Spurs è una Pegaso Cuor di Drago vissuta in Inghilterra, ma da puledrina lei e i suoi genitori si trasferiranno ad Equestria, e precisamente si trasferiranno ad Appleloosa, lì Speedy farà la conoscenza dei bisonti indiani che le racconteranno molte leggende di Equestria.
Una volta cresciuta, Speedy sarà una famosa cacciatrice di taglie che corre in giro per il deserto con il suo grosso drago di roccia che sembra un tartaruga, Speedy come armi ha delle pistole ed un fucile che invece di sparare proiettili sparano magia grazie a dei magici cristalli che il suo drago produce, possiede anche delle tomahawk, una lancia, un arco magico, e una grossa mitragliatrice, ama bere il latte ogni volta che passa per un saloon.
Si scoprirà che lei sarà la bisnonna dello sceriffo Silver Star di Appleloosa.
Il suo cutie mark è un tomahawk.

Tumma

Descrizione
Tumma è una Pegaso Cuor di Drago Finlandese vissuta verso il 1930 e purtroppo sarà la prima Pegaso Cuor di Drago ad diventare cattiva, quando dei soldati uccideranno i suoi genitori e i suoi fratelli, sfortunatamente grazie a dei Draghi Oscuri lei imparerà ad usare il potere dell'Oscurità e dei Cristalli, sarà un pericolo per la Finlandia e per tutto il continente ma delle streghe unicorno la fermeranno e la imprigioneranno nel cristallo.
Ma un giorno Tumma tornerà e assemblerà una squadra di cattivi ad Equestria per poter così conquistare sia Equestria e l'Europona.
Il suo nome significa Buio in Finlandese e il suo vero nome è Saara.
Twilight Sparkle dovrà stare molto attenta a questa minaccia.
Il suo cutie mark sono dei cristalli neri
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 15/12/2023, 0:03

Avete presente lo youtuber italiano Lorenzist? Grazie a lui ho scoperto come usare Bing per le immagini in IA, non sono pratico dell'IA e mai pensavo di utilizzarla, ma poi ho avuto un'idea, quello di trasformare le mie pegaso storiche in esseri umani e attualmente ne ho postate un bel pò sul mio profilo Deviantart, ed ora le posterò su questa galleria.
Petra Xiphos

Ecco delle immagini di Petra in versione Umana



Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 19/12/2023, 14:46

Ecco altre immagini in IA di un'altra mia pegaso Cuor di Drago, stavolta è il turno della prima che inventai nel 2016, la bellissima vichinga svedese Kristall Snö.






Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron