La Galleria di Choco Gianduia

Le gallerie della community!

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Davide » 09/09/2022, 12:23

Molto belle ^3^
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 15/09/2022, 13:09

Sono contento che c'è ancora qualcuno che mi fa visita, grazie Davide.
comunque ecco altre Pegaso Cuordidrago che ho inventato per le mie fanfics, come sempre in spoiler c' è un piccolo riassunto delle loro abilità e della loro storia.

Hong Hua


Ed ora è il momento di disegnare le Pegaso Cuordidrago che sono venuto dopo Kristall Snö ed Helen Juwel, lei è Hong Hua (紅花) il suo nome significa fiore rosso, che simboleggia fortuna e prosperità, lei è vissuta nell'antica Qilina, ed ha conosciuto Mistmane da piccola. Lei fu prescelta dagli dei qilinesi per allenarsi per poter salvare il suo popolo dall'invasione dei Draghi di Cristallo e per questo lei era stata nominata prescelta dagli dei e si è allenata nel loro regno.
Ha conosciuto molti dei in quel regno come Sun Wukong, il quale le ha regalato il suo bastone magico, possiede persino la spada di Ao Kuang, lo stesso dio del caos gliela ha regalata, può evocare un fiume grazie al potere del dio He Bo, e possiede l'arco di Hou Yi e lo scudo di Xing Tian.
Lei per viaggiare vola sopra un Fenghuang (Fenice qilinese).
E' molto combattiva e non conosce l'amicizia ma una messaggera degli dei come lei venuta dalla Ponindia le farà capire il valore dell'amicizia e di lavorare insieme.
Lei indossa una maglia benedetta con gli ideogrammi di "Onore" e conosce le arti marziali.
Hong Hua inoltre è per metà Pegaso ma sua madre è una Qilin, una Kirin della Qilina, e quindi può trasformarsi ed evocare la magia, anche senza avere un corno.
Il suo cutie mark è un fiore di loto rosso.


Maansoon


Maansoon è vissuta in Ponindia tra il medioevo e il 1492 ed è una pegaso messaggera degli dei, le verrà assegnata una compagna di un altro paese e cioè Hong Hua, Maansoon le insegnerà il valore dell'amicizia e attraverso la meditazione potranno diventare entrambe più forti, gli dei Ponindiani hanno scelto Maansoon per farla allenare nel loro regno e Maansoon si rivelerà essere docile ma anche molto potente, grazie anche alle armi e i poteri divini.
Potrà evocare fulmini grazie ad Indra, e dare potenti pugni con la forza di Ganesha, e colpire i suoi nemici mille volte con l'allenamento con la dea Kalì, e potrà usare l'arco di Arjuna.
Indossa sempre un sari e gli dei l'hanno preparata a combattere le invasioni dei Draghi di Cristallo.
All'inizio Hong Hua non sarà contenta di averla come alleata, ma dovrà cambiare idea una volta che avrà visto il potenziale di Maansoon.
il suo nome originale (मानसून) significa monsone.
Il suo cutie mark è un simbolo induista, rappresenta l'inizio, la nascita, la creazione.


Lucia e Felisa


Lucia e Felisa sono due gemelle pegaso separate dalla nascita.
Lucia è stata adottata da una famiglia nobile in Parrotogallo,(Portogallo) mentre Felisa è stata adottata da una famiglia in un circo in HorSpagna.
Entrambe si incontreranno quando saranno più cresciute e Lucia seguirà la sorella con il suo circo, Felisa sa fare molte cose, è un pagliaccio, una trapezista, una mangiatrice di fuoco e una lanciatrice di coltelli, mentre Lucia si limiterà ad addestrare e domare gli animali.
Entrambe conosceranno due draghi orientali che possiederanno delle sfera, una sfera della luce e una sfera dell'aria, questi poteri andranno dentro le due pegaso, Lucia con la luce, Felisa con il vento.
Viaggeranno e molte cose vedranno, andranno anche in Oriente per imparare la meditazione e le arti marziali, Felisa entrerà in possesso di una sfera dei non morti e da quel momento lei avrà il potere dei fantasmi orientali.
Entrambe decideranno di utilizzare per bene i loro poteri e combattere i nemici nei villaggi che visiteranno in Oriente.
Il cutie mark di Lucia è un cannocchiale, che rappresenta la sua passione nella scoperta, il cutie mark di Felisa sono due chackram, poichè lei ha un ottimo talento nel lanciare le lame.
Sono Entrambe intelligenti e a volte litigano ma alla fine si vogliono sempre bene.
Ultima modifica di TenGwisin00 il 09/02/2024, 22:32, modificato 2 volte in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Davide » 17/09/2022, 20:55

Una pony divinita ...rinascimentale.
1492....scoprirà l'America? :pinkiewow:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 17/09/2022, 21:31

Davide ha scritto:Una pony divinita ...rinascimentale.
1492....scoprirà l'America? :pinkiewow:

Potranno anche essere Spoilers ma dopotutto ci metterò anni a scrivere tutto quanto, quindi tanto vale che te lo dica, per rispondere alle tue domande, caro Davide, no, purtroppo nessuna delle mie pegaso scoprirà l'America (O meglio Equestria), da come hai letto Hong Hua e Mansoon sono vissute nello stesso periodo e sono alleate, solo nei due ultimi anni ho fatto di molte mie pegaso cuordidrago dele guerriere politeiste, le altre invece sono monoteiste e pregano il Grande Pony Misericordioso (Che corrisponderebbe al nostro Dio) comunque le gemelle andranno ad Equestria prima di andare in Oriente, ma non mi sembra il caso di scendere nei dettagli, e comunque nel mio universo ci sono state altre pegaso ma che non si hanno notizie pure una che ha scoperto Equestria ma sappi che esistono le Pegaso Cuordidrago e le Sorelle Cuordidrago o Sorelle dei Draghi, le prime possono dare ordini a quasi tutti i draghi e hanno molte abilità, le seconde sono state delle guerriere ma non si hanno molte notizie, sono state più che altro delle muse ispiratrici per personaggi famosi, come Giuseppony Garibaldi, Cristrotforo Colombo, Enricolt il navigatore e Leonardo da Whiinci, se ti va di sapere di più la mia fanfic sul Stella L'anguana fa da apripista alle mie fanfics storiche, ma non ti preoccupare non sei obbligato nè a leggerla nè a commentare, volevo solo rispondere alle tue domande.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 19/09/2022, 21:09

Ecco una nuova fan art che mi frullava da tempo, disegnare l'Italia o meglio l'Ithaylia nell'universo di my little pony, secondo le mie fanfics, in basso ho scritto sia le regioni che i capoluoghi.

L'Ithaylia (Italia) nell'universo di MLP
1. Valle D’Aosta/Valle D’Ahorsta Capoluogo: Ahorsta
2. Piemonte/Piedmountain Capoluogo:Taurino (Taurus)
3. Lombardia/Lombarleya Capoluogo:Milaneigho (Neigh)
4. Trentino-Alto Adige/Trottino Alto Adige Capoluogo:Trotnto
5. Veneto/Venteto Capoluogo: Ventezia, altra città Verhorna
6. Friuli Venezia Giulia/Freeuli Ventezia Giulia Capoluogo: Coltrieste
7. Liguria/Linguria Capoluogo: Vegenova
8. Emilia Romagna/Haymilia Romanegna Capoluogo: Bowlogna
9. Toascana/Toakscana Capoluogo: Fiorenze
10. Umbria/Ombria Capoluogo: Pearugia
11. Marche/Marghe Capoluogo: Ancoda
12. Lazio/Glazio Capoluogo: Roarma
13. Abruzzo/Albruzzo Capoluogo: Al’Aquila
14. Molise/Moolise Capoluogo: Campobass
15. Campania/Camponya Capoluogo: Napony
16. Puglia/Paglia Capoluogo: Baahri
17. Basilicata/Basilicota Capoluogo: Pontenza
18. Calabria/Cavallabria Capoluogo: Coatanzaro
19. Sicilia/Seacilia Capoluogo: Paliermo
20. Sardegna/Saddlegna Capoluogo: Cagliori
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 15/10/2022, 21:37

Ecco un mio nuovo personaggio che ho creato quando stavo all'università, lei si chiama Yeon Cream ed è cowreana, e sarà la protagonista di una mia fanfic l'anno prossimo. Non vedevo l'ora di disegnarla e di dedicarle fan arts.


In spoiler una sua descrizione
Questa unicorno è Yeonggoc Keulim (o Keurim), è una unicorno della Cowrea, è una party unicorno, è un'amica di Choco Gianduia.
Yeon è intelligente, conosce bene la magia, sa giocare a Go, conosce le ricette di Qilina, Cowrea e Giappony e conosce molto bene le lingue dell'Oriente, ma conosce anche le lingue dell'Occidente.
Oltre alla magia sa anche usare il Ki, sa anche cucinare vari dolci orientali, ha anche lavorato con molti cantanti della Cowrea del Sud, anche con BTS e Psy e Hyuna. Conosce bene anche le arti marziali e la sua famiglia è molto ricca, aiuta anche i pony poveri in difficoltà.
In futuro, grazie a Gianduia, incontrerà Pinkie Pie a Equestria e diventeranno amiche.
Il suo cutie mark rappresenta uno yakgwa (un biscotto coreano con miele, olio di sesamo e farina), una dalgona (una caramella cowreana a base di zucchero fuso e bicarbonato di sodio) e un fiore di loto bianco.
In Cowrea, il loto bianco viene utilizzato per preparare il tè al loto bianco (paengnyŏnch'a 백련차 白蓮 茶) e dà vita anche alla "Festa del loto in fiore". Il tè ai fiori di loto è un tè di qualità preparato a mano da boccioli di loto bianco. Ha un profumo dolce, ma leggermente pungente, che ricorda l'odore dei templi buddisti. Si dice che sia così rinfrescante da poter bandire le cinque forme di avidità (denaro, sesso, cibo, onori, pigrizia) e le sette emozioni umane. Nella produzione di questo tè bisogna porre la massima attenzione a non intaccare nemmeno un petalo e a non far perdere nemmeno un soffio della sua fragranza. I produttori di tè di loto bianco vivono praticamente con le piante di loto quando fioriscono. Sono maestri artigiani che, nella produzione di questo tè eccezionale, applicano le tecniche atte a catturare la sottile essenza dei fiori di loto.
Nel buddismo il loto simboleggia la liberazione dal male quando emerge dall'ambiente fangoso che lo circonda per prosperare. Da questo fiore i visitatori traggono l'apprezzamento della purezza e la saggezza per cercare la felicità abbandonando i desideri terreni.
Il suo nome significa Fiore di Loto e Crema.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 28/10/2022, 22:20

Ecco il primo disegno dove inserisco le mie tre party pony, Pinkie Pie, Choco Gianduia e Yeon Cream, spero in futuro di poterle disegnare insieme anche se è un pò complesso.
Quello che dice Yeon Cream è: Ne, Chocolli Kopkeiku Leul Moggo Shipoyo, che significa "Sì, vorrei mangiare un cupcake al cioccolato"
Ultima modifica di TenGwisin00 il 09/11/2022, 19:23, modificato 1 volta in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 31/10/2022, 13:03

Ho trovato diverse basi per Halloween, la mia scelta è caduta su questa.

La cara Pinkie Pie festeggia la Nightmare Night assieme alle mie due Ocs party pony, dall'Italia(Ithaylia), c'è Gianduia, che appare da una zucca, e alla destra, direttamente dalla Corea del Sud(Cowrea), c'è Yeon Cream, vestita da asiatica vampira.
Tutte e tre le giumente dicono "Happy Halloween" nella loro lingua (Inglese, Italiano e coreano).
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Davide » 04/11/2022, 21:16

Bella e simpaticiasima questa immagine di Halloween ^3^
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 18/11/2022, 12:58

Ecco un altro fumetto esclusivo per noi italiani, dove la mia cara Gianduia intervista il suo amico Star Beat di Bowlogna, bronies e pegasisters emiliani siate onorati di avere il vostro unicorno che vi rappresenta.
Purtroppo il fumetto è tendente a stare sulla sinistra, ma non è colpa mia, volevo dare gli ultimi ritocchi oggi ma Paint non mi lasciava aprire il file e non è la prima volta che mi succede.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti

cron