Ultimo film visto

Lo spazio dedicato a film, telefilm, serie tv, libri e fumetti!

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TinpDb » 13/04/2012, 20:17

FlutterKiin ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non ho mai visto un film di Tarantino, ho vinto la gara di bestemmie?


si può fare di peggio, ma per ora abbiamo un vincitore :sisi:


Yay.

Torniamo in topic.

Ho comprato(eggià, compro i DVD a volte. Strano ma vero.) CApitan America, Hulk e Thor in vista dell'uscita di avengers (avevo già Irona Man 1 e 2, ma sono implosi. Babbé.).

Allora, Thor bello come film, strutturato decentemente, se non si conosce il fumetto è davvero fantastico.

Hulk anche, finora quello uscito dai Marvel Studios che mi è piaciuto di più (non ho visto Ghost Rider 2, ma a detta dei più non credo conti in una ipotetica classifica ;) ). Rende bene la solitudine, Edward Norton mi garba come attore.

Capitan America. Inizio già odiandolo, e il film me lo conferma :blea: patriottico, America qui, America là, facciamo la guerra per fare la pace. Bleah. E Teschio Rosso capo dell'Hydra :ffffff:
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda RealityCheck » 13/04/2012, 20:37

Auster ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non ho mai visto un film di Tarantino, ho vinto la gara di bestemmie?


Bitch please, io ho visto la esalogia di Star Wars per la prima volta un paio di mesi fa.


Sotterro tutti dicendo la frase che attira su di me l'odio di tutti i nerd del mondo, non mi piace Star Wars
Peccato che non potrò godermi il premio, vedo dalle finestre il bagliore delle torce di una folla inferocita in marcia verso casa mia :twililicious:
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TinpDb » 13/04/2012, 20:43

RealityCheck ha scritto:
Auster ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non ho mai visto un film di Tarantino, ho vinto la gara di bestemmie?


Bitch please, io ho visto la esalogia di Star Wars per la prima volta un paio di mesi fa.


Sotterro tutti dicendo la frase che attira su di me l'odio di tutti i nerd del mondo, non mi piace Star Wars
Peccato che non potrò godermi il premio, vedo dalle finestre il bagliore delle torce di una folla inferocita in marcia verso casa mia :twililicious:


Si può fare di peggio. Tipo...che so. Non guardo Doctor Who. Oppure odio la DC comics.
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda RealityCheck » 13/04/2012, 20:49

TinpDb ha scritto:Non guardo Doctor Who




Anche se non per scelta, sono curioso di vedere com'è, ma, senza megavideo non ne ho la possibilità

TinpDb ha scritto:Oppure odio la DC comics.




Mai apprezzato più di tanto i supereroi, fin da piccolo sono stato orientato verso gli anime (e anche in quelli non è che abbia una grande cultura, ne ho visti pochissimi)
Immagine

Immagine
Avatar utente
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5287
Iscritto il: 07/01/2012, 19:06
Pony preferito: Fra
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Akikako » 13/04/2012, 20:52

TinpDb ha scritto:Allora, Thor bello come film, strutturato decentemente, se non si conosce il fumetto è davvero fantastico.

La parte di asgard è molto bella, poi Thor precipita sulla Terra ed a parte qualche lollata è anonima, la storia d'amore lasciamo perdere :facehoof: , ma perché ci devono mettere sempre una storia d'amore!?!?!?! poi menomale si ritorna ad Asgard :20percentcooler: cmq mi è piaciuto molto il personaggio di Loki, non è il solito cattivo...
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 13/04/2012, 20:57

TinpDb ha scritto:Si può fare di peggio. Tipo...che so. Non guardo Doctor Who. Oppure odio la DC comics.

Ragazzi, Doctor Who. Per quanto bello sia, anche volendolo guardare, quante stagioni sono, quasi trenta? Ok, no grazie, davvero.
E poi, la DC... vada per Superman, che secondo me ha tanti superpoteri da essere squallido, ma Batman? Sul serio? Il suo superpotere sono i soldi, andiamo! :triste:
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Salweee » 13/04/2012, 21:05

RealityCheck ha scritto:
Auster ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non ho mai visto un film di Tarantino, ho vinto la gara di bestemmie?


Bitch please, io ho visto la esalogia di Star Wars per la prima volta un paio di mesi fa.


Sotterro tutti dicendo la frase che attira su di me l'odio di tutti i nerd del mondo, non mi piace Star Wars
Peccato che non potrò godermi il premio, vedo dalle finestre il bagliore delle torce di una folla inferocita in marcia verso casa mia :twililicious:

:pazza: Pensate che a me (Da amante degli anime) non piace dragon ball :pazza:
Immagine
:P Stay derpy, stay foolish :P
Avatar utente
Salweee
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 184
Iscritto il: 12/04/2012, 23:37
Località: Sicilia
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda VixVixious » 13/04/2012, 21:11

Calicanto.. ha scritto:Ragazzi, Doctor Who. Per quanto bello sia, anche volendolo guardare, quante stagioni sono, quasi trenta?


Ma guardati solo la serie nuova, silly. Sono 6 stagioni :whywubwoo:


Auster ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non ho mai visto un film di Tarantino, ho vinto la gara di bestemmie?


Bitch please, io ho visto la esalogia di Star Wars per la prima volta un paio di mesi fa.


Non provare nemmeno a comparare quella palla nostalgica e prolissa che è Star Wars con Tarantino...

E poi, TinpDB, sarebbe bestemmia dire che sono brutti film, se invece non li hai mai guardati. solo peggio per te in fondo....
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie


"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson


"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
Avatar utente
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 650
Iscritto il: 03/02/2012, 17:38
Località: (Molto) Bassa Val di Susa
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda TinpDb » 13/04/2012, 21:30

VixVixious ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Ragazzi, Doctor Who. Per quanto bello sia, anche volendolo guardare, quante stagioni sono, quasi trenta?


Ma guardati solo la serie nuova, silly. Sono 6 stagioni :whywubwoo:


Auster ha scritto:
TinpDb ha scritto:Non ho mai visto un film di Tarantino, ho vinto la gara di bestemmie?


Bitch please, io ho visto la esalogia di Star Wars per la prima volta un paio di mesi fa.


Non provare nemmeno a comparare quella palla nostalgica e prolissa che è Star Wars con Tarantino...

E poi, TinpDB, sarebbe bestemmia dire che sono brutti film, se invece non li hai mai guardati. solo peggio per te in fondo....


Più che bestemmia sarebbe mancanza, hai ragione. È che non sopporto guardare la roba al pc, sto scomodo. E il mio lettore DVD non legge quelli tarocchi XD
Always look on the bright side of life.



Avatar utente
TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2819
Iscritto il: 15/10/2011, 15:32
Località: Val Bormida
Pony preferito: Fluttershy-Discord
Sesso: Maschio

Re: Ultimo film visto

Messaggioda Calicanto » 13/04/2012, 21:40

VixVixious ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:Ragazzi, Doctor Who. Per quanto bello sia, anche volendolo guardare, quante stagioni sono, quasi trenta?


Ma guardati solo la serie nuova, silly. Sono 6 stagioni :whywubwoo:

Oooooh, adesso ha più senso, infatti mi sembrava strano che tutta sta gente si fosse guardata i settecento e passa episodi...
Immagine
Avatar utente
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2221
Iscritto il: 16/11/2011, 22:13
Località: Milano
Pony preferito: Twi? Boh, non so.
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Cinema, TV, libri e fumetti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron