[MULTI] 9x18 - She Talks to Angel

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [MULTI] 9x18 - She Talks to Angel

Messaggioda TenGwisin00 » 16/12/2019, 18:24

Ho visto solo la seconda parte, quindi mi sono perso la parte quando Angel diceva nel corpo di Fluttershy "Voglio sposare Discord". Comunque la Ponticelli ha fatto un ottimo lavoro quando ha fatto la voce da Angel l'ha modificata bene per distinguerla da quella dolce di Fluttershy, sono inoltre ultra-contento per la Dottoressa Fauna che anche in questa puntata torna ad essere doppiata da Patricia Scianca, anche se ha fatto una voce un po' più giovanile rispetto alle puntate in cui è apparsa.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x18 - She Talks to Angel

Messaggioda babil » 16/12/2019, 19:20

TenGwisin00 ha scritto:sono inoltre ultra-contento per la Dottoressa Fauna che anche in questa puntata torna ad essere doppiata da Patricia Scianca, anche se ha fatto una voce un po' più giovanile rispetto alle puntate in cui è apparsa.


Ah, era la Scianca. Mi sembrava familiare, ma non ricordavo l'avesse già doppiata.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti