Le "delusioni" della serie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda TenGwisin00 » 23/10/2019, 17:55

Sinceramente qualche cosa che mi ha un po' deluso c'è stata, innanzitutto, potevano fare una puntata in cui Twilight ritrova Gufolisio, alla fine era vero che Twilight l'ha lasciato libero quando Tyrek ha distrutto la Biblioteca-albero, però mi dispiace per la dolce Twilight, non ha più un animaletto, poi ci sarebbe che la povera Trixie non conoscerà suo padre, e pensare che bastava che lei andasse a Las Pegasus, poi un episodio in Celestia e Luna da giovani magari con Star Swirl, e magari per vedere i genitori delle principesse, e anche per sapere se è vero il fatto che Celestia da Giovane aveva la criniera rosa come molti fan hanno fatto, le origini dei cattivi non credo che l'avrei voluto, dato che sono riuscito a vedere almeno il fumetto delle origini di Tyrek, ma Cozy Glow? Perché aveva questa cattiveria? Non ha dei genitori? E comunque non sappiamo come Flim e Flam abbiano saputo del libro di Twilight, E a proposito…..il vero Grogar in tutto questo dov'era?
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda Chopperman » 23/10/2019, 18:13

TenGwisin00 ha scritto:Sinceramente qualche cosa che mi ha un po' deluso c'è stata, innanzitutto, potevano fare una puntata in cui Twilight ritrova Gufolisio, alla fine era vero che Twilight l'ha lasciato libero quando Tyrek ha distrutto la Biblioteca-albero, però mi dispiace per la dolce Twilight, non ha più un animaletto,


No ma Twilight mica ha lasciato libero Owlowiscious, nella S5 si vede ancora in 2 episodi, solo che dopo non hanno manco avuto lo sbatto di metterlo in background, ma è la stessa cosa successa agli altri animali tranne che a Gummy e Angel, gli altri li hanno mollati nel dimenticatoio proprio. è.é
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda babil » 23/10/2019, 18:18

Chopperman ha scritto:
TenGwisin00 ha scritto:Sinceramente qualche cosa che mi ha un po' deluso c'è stata, innanzitutto, potevano fare una puntata in cui Twilight ritrova Gufolisio, alla fine era vero che Twilight l'ha lasciato libero quando Tyrek ha distrutto la Biblioteca-albero, però mi dispiace per la dolce Twilight, non ha più un animaletto,


No ma Twilight mica ha lasciato libero Owlowiscious, nella S5 si vede ancora in 2 episodi, solo che dopo non hanno manco avuto lo sbatto di metterlo in background, ma è la stessa cosa successa agli altri animali tranne che a Gummy e Angel, gli altri li hanno mollati nel dimenticatoio proprio. è.é


Non c'è altra spiegazione. Owlowiscious se lo sono davvro dimenticati tutti.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda TenGwisin00 » 27/10/2019, 18:05

Ora che ci penso mi vengono altri interrogativi, se Discord ha riportato in vita Re Sombra, vuol dire che è in grado di riportare in vita chi vuole? Inoltre non sapremo mai niente di più sulle Zebre, e sulla madre di Starlight e il padre di Sunburst? significa che i loro genitori sono divorziati? Un cosa sono sicura di saperla, il fatto se Twilight è immortale, ebbene io non credo, non è nata alicorno come Celestia e Luna, quindi avrà semplicemente una vita lunga.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda babil » 27/10/2019, 21:17

TenGwisin00 ha scritto:Ora che ci penso mi vengono altri interrogativi, se Discord ha riportato in vita Re Sombra, vuol dire che è in grado di riportare in vita chi vuole? Inoltre non sapremo mai niente di più sulle Zebre, e sulla madre di Starlight e il padre di Sunburst? significa che i loro genitori sono divorziati? Un cosa sono sicura di saperla, il fatto se Twilight è immortale, ebbene io non credo, non è nata alicorno come Celestia e Luna, quindi avrà semplicemente una vita lunga.


Il fatto è che non è mai stato detto se gli alicorni sono immortali oppure semplicemente vivovno molto a lungo. Certo vista l'età di Celestia uno penserebbe alla prima opzione.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda tizietto » 03/11/2019, 20:14

TenGwisin00 ha scritto:Ora che ci penso mi vengono altri interrogativi, se Discord ha riportato in vita Re Sombra, vuol dire che è in grado di riportare in vita chi vuole?

Se non erro, la seconda volta che sombra viene sconfitto discord dice che da quel momento non sarà più in grado di riportarlo in vita. Magari la prima volta non era stato "ucciso" ma solo "trasmutato" in qualche sottoforma di energia oscura o qualcosa del genere.
O magari stava solo trollando ulteriormente o magari non voleva più portarlo in vita di nuovo perché si era dimostrato troppo piantagrane o magari... :wutbig:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda Davide » 08/11/2019, 23:40

Più Derpy.
E Zecora.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda TenGwisin00 » 12/11/2019, 23:20

Credo che la delusione che ricorderò di più di tutte, oltre al fatto di aver perso la puntata degli Apple (Dove Applejack dice le bugie) mai doppiata in italiano a causa della presenza del sidro, sarà il fatto che la terza stagione fosse composta solo da tredici episodi.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda babil » 13/11/2019, 18:36

TenGwisin00 ha scritto:Credo che la delusione che ricorderò di più di tutte, oltre al fatto di aver perso la puntata degli Apple (Dove Applejack dice le bugie) mai doppiata in italiano a causa della presenza del sidro, sarà il fatto che la terza stagione fosse composta solo da tredici episodi.


M'ero scordato di quella puntata, chissà se l'hanno almeno doppiata (come la puntata di Flim e Flam che poi fu messa nel dvd e su netflix).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Le "delusioni" della serie

Messaggioda tizietto » 13/11/2019, 18:59

Comunque una mia "delusione" è una mancata risposta canon alla domanda "il destino fa il cutie mark o il cutie mark fa il destino?" :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti