Ultimo cartone animato visto

Area tematica dedicata all'Animazione, occidentale e orientale: cartoons, anime, film d'animazione.

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 09/04/2019, 12:06

Per chi ha Netflix, vi consiglio l'anime High Score Girl che in teoria è una storia d'amore scolastico, ma in realtà è un atto d'amore dell'autore verso i videogiochi da cabinato (in particolar modo i picchiaduro come Street Fighter) col protagonista maschile che praticamente ci parla.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Lori Jackrabbit » 09/04/2019, 17:48

Ciao a tutti io oggi hò visto non 1 film mà ben 3 hò visto 2 versioni della Sirenetta è la storia dì Giuglietta e Romeo.

allora la 1° versione della Sirenetta è scadente perchè quì i personaggi non parlano e se parlano dicono solo 2 frasi in croce e basta perchè questa versione racconta la stessa storia della sirena Marina della stupenda VHS della Stardust Video.

Peccato che questa versione della sirenetta dura pochissimo perchè non ci sono molte animazioni mà molte scene che sono dei quadri l'unica versione decente che si salva in questo dvd della Sirenetta è la vera storia dì Romeo e Giuglietta almeno in questo 2° cartone animato i personaggi parlano è il doppiaggio è stupendo.

Invece il 2° dvd della sirenetta quì sì salva perchè quì la sirenetta sì chiama Ariel avete capito bene ARIEL proprio la stessa sirena della pellicola della Disney invece la sirenetta del 1° dvd si chiama Sirena o serena non hò capito bene il suo nome perchè là narratrice la chiama 1° Principessa sirena è poi gli dà 1 nome che non si sà bene se è sirena o serena dovrò ascoltare molto bene questa versione disastroa della sirenetta.

Però il doppiaggio della 2° versione della Sirena Ariel come posso dire è WOW ve lo consiglio perchè quì ci sono molti doppiatori famosi che hanno lavorato alla Mediaset come per esempio il famoso Garbolino.

E' quì il principe hà 1 voce molto familiare perchè a mè sembra dì aver sentito quella voce o in Pokemon oppure da un'altro anime.

Io vì consiglio dì recuperare questa versione della Sirenetta.

Immagine

Non fatevi ingannare dalla cover perchè in realtà la storia della sirena Ariel fà parte della collana in dvd Le Fiabissime dì Cristina D'avena ed era della Deagostini che sarebbe questa la cover originale.

Le Fiabissime La Sirenetta Ariel.

Immagine

Questa è la vera cover della storia della Sirena Ariel.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda TenGwisin00 » 09/04/2019, 19:00

Summer Camp Island
Cartone di uno dei creatori di Adventure Time, le prime puntate sono state trasmesse sabato e domenica su Cartoon Network, il cartone parla di un'isola adibita a campeggio estivo, i personaggi sono tutti animali antropomorfi, e i protagonisti sono: Oscar , un giovane elefante (Doppiato da Riccardo Suarez, voce di Steven Universe) che all'inizio è spaventato dalle novità dell'isola, ma che poi si abituerà, e Scricciola, una giovane porcospino amica del cuore di Oscar, molto intelligente. In questo campeggio, o meglio nell'isola non tutto è come sembra, le direttrici sono tre giovani streghe tra cui Sussie, (Doppiata da Monica Vulcano, voce di Star Buttefly) una gatta antipatica a cui piace oziare piuttosto che sorvegliare i ragazzi, per fortuna è affiancata da due altre streghe, una elefantessa e una cavalla più simpatiche e più brave con la magia, inoltre ad arricchire il tutto ci sono anche piccoli alieni simili ai Fluffy dell'utente Davide, mostri intellettuali, Yeti che parlano col linguaggio della musica uno dei quali si chiama Sassofono(che in originale è doppiato da Eliajh Hood, il famoso Frodo) e poi ci sono oggetti inanimati che prendono vita, come alberi, case, pigiami, cibi, condimenti, persino la luna e il sole hanno vita propria e sono amici dei giovani campeggiatori che abitano sull'isola. Cartone simpatico e che credo catturerà l'attenzione di chi lo guardi anche solo una volta, soprattutto per chi ha seguito Adventure Time, non aspettatevi duelli e viaggi però, questo resta pur sempre un campeggio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 03/06/2019, 23:57

Sonic X

Ricordo che stravedevo per l'anime quando lo davano su Jetix (quando era un mini-programma di Fox Kids) e mi fece triggerare un sacco di fantasie molto cringe, tra cui un crossover Sonic e Crash Bandicoot e un banalissimo Tails rosso che mi facevo da "Sonic-sona"(?). :asd:
Battute e perculate a me stesso a parte, l'anime non è così imbarazzante come ricordavo.
La regia e la sceneggiatura si discosta dai classici canoni giapponesi e a tratti sembra quasi impostato come un cartone americano. Era chiaramente pensato per essere visto da tutti al mondo.

Al momento ho visto solo il primo arco che è un po' troppo tirato.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 03/09/2019, 11:33

Ieri hanno trasmesso il film di Steven Universe, chissà quando arriverà da noi.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda fengrin » 04/09/2019, 20:58

babil ha scritto:Ieri hanno trasmesso il film di Steven Universe, chissà quando arriverà da noi.

Ho letto nel corso del 2020, anche se non è molto precisa come data ò.o

Spinel best gem
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 04/09/2019, 21:22

fengrin ha scritto:
babil ha scritto:Ieri hanno trasmesso il film di Steven Universe, chissà quando arriverà da noi.

Ho letto nel corso del 2020, anche se non è molto precisa come data ò.o

Spinel best gem


Nell'attesa l'ho visto raw e devo dire che mi è piaciutomolto.

- Non mi aspettavo che sarebbe stato un film musical, davvero parecchi pezzi musicali e di conseguenza alcuni sono belli ed altri un pò meno. Other Friends and Change le mie preferite.
- Spinel adesso la voglio come boss segreto in Cuphead. Davvero geniale l'ideale di usare come base un personaggio uscito da un cartone degli anni 30. E riguardo la sua backstory possiamo aggiungere un altra alla lista delle azioni discutibili fatte da Diamante Rosa (il povero Steven passerà la vta a rimediare ai guai fatti dalla madre)
- La fusione tra Steven e suo padre momento WHAT del film XD

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda Laurel Crown » 28/10/2019, 17:20

Infinity Train
Già vista in estate ma è il caso di discuterne.
Serie di 10 episodi che racconta le avventure della giovane Tulip e dei suoi compagni di viaggio, il robot bipolare OneOne e il re dei corgi Atticus, per raggiungere la locomotiva di un treno apparentemente infinito dove ogni vagone ospita una dimensione.
Cartone animato che è capace di tenerti incollato dall'inizio alla fine, soprattutto con gli ultimi episodi, e che ti fa facilmente relazionare con i personaggi mentre cali nel mistero del treno infinito, il tutto condito dalla tematica di una delle crisi più difficili che una persona giovane potrebbe affrontare: il divorzio dei genitori e la paura di accettare il cambiamento.

Raccomandato personalmente dal sottoscritto. Ne vale la pena. :ajsmile2:

Voto: 5/5
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda tizietto » 16/11/2019, 20:02

Ever after high. L'ho trovato molto carino, abbastanza ben pensato e gestito. Brutto che abbiano dovuto smettere di produrlo per motivi a quanto pare indipendenti dal successo della serie, ma almeno era arrivato a un punto della trama in cui si può dire che i punti principali erano stati risolti.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Ultimo cartone animato visto

Messaggioda babil » 02/12/2019, 21:49

Intanto su Netflix è arrivata la terza stagione di The Dragon Prince, sono curioso di vedere se si mantiene su buoni livelli.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Il mondo dell'Animazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti