MLP Happy Meal

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

MLP Happy Meal

Messaggioda North Wolf » 20/10/2019, 18:45

Ciao a tutti, vi informo che dalla scorsa settimana sono arrivate le Mane 6 sugli Happy Meal del Mc Donald.
La scorsa settimana c'era Twilight Sparkle, mentre in questa settimana, possiamo trovare Rainbow dash e Fluttershy.
Se vi interessa una mane in particolare, vi invito a seguire questo blog che vi segnala ogni settimana i vari contenuti degli Happy Meal:

http://unofficialhappymealitalia.blogspot.com/2019/

Enjoy it! :twilismile:
Allegati
mlp-transformers-1.jpg
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda Chopperman » 20/10/2019, 20:25

Un vero peccato per 2 cose, la prima e che da noi hanno troncato la collezione togliendo Spike e Starlight, la seconda e che comunque non penso li avrei presi a causa di questa smania di farli cosi diamond style e ali trasparenti. Peccato sarebbe stata una bella collezione, mi accontento di tenere quella vecchia.
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda tizietto » 21/10/2019, 12:14

Sembrano molto carine, ma
dubito andrei al bancone a chiedere "l'happy meal col pony per favore non è che posso pure sceglierlo magari?" :asd:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda Chopperman » 21/10/2019, 13:06

tizietto ha scritto:Sembrano molto carine, ma
dubito andrei al bancone a chiedere "l'happy meal col pony per favore non è che posso pure sceglierlo magari?" :asd:


Nah non c'è niente da vergognarsi, fai conto che ormai sono automatiche le casse, fai l'ordine e scegli la sorpresa tra maschio e femmina, se te ne davano 2 uguali lo facevo presente un attimo e mi facevo dare l'altra, anche se in uno invece non c'era ed ho chiesto semplicemente, ovviamente è meglio andarci quando c'è calma e non la folla. Ho fatto cosi per la vecchia. Certo il Burger King è molto meglio visto che ti fa pagare 1 euro a gioco, senza dover per forza prendere il menù apposito.
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda tizietto » 21/10/2019, 13:46

Chopperman ha scritto:Nah non c'è niente da vergognarsi, fai conto che ormai sono automatiche le casse, fai l'ordine e scegli la sorpresa tra maschio e femmina, se te ne davano 2 uguali lo facevo presente un attimo e mi facevo dare l'altra, anche se in uno invece non c'era ed ho chiesto semplicemente, ovviamente è meglio andarci quando c'è calma e non la folla. Ho fatto cosi per la vecchia. Certo il Burger King è molto meglio visto che ti fa pagare 1 euro a gioco, senza dover per forza prendere il menù apposito.

Casse automatiche ne avrò viste sì e no una/due volte in vita mia.
Al mcdonald più che cassa automatica direi "presa ordini elettronica", ma poi il cameriere non è certo un robottino :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 21/10/2019, 14:42

Io ho solo Twilight e ammetto di dire che sono una delle prime ad averle prese al McDonald's
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda North Wolf » 21/10/2019, 15:42

Pinkie Dash 24 ha scritto:Io ho solo Twilight e ammetto di dire che sono una delle prime ad averle prese al McDonald's


C'è l'ho anche io :D
adesso aspetto che arrivi Pinkie Pie e sono apposto
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda Chopperman » 21/10/2019, 18:33

tizietto ha scritto:Casse automatiche ne avrò viste sì e no una/due volte in vita mia.
Al mcdonald più che cassa automatica direi "presa ordini elettronica", ma poi il cameriere non è certo un robottino :sisi:


Io ne ho viste molte invece. :sisi:
Comunque si intendevo che è automatico comunque il tutto se paghi con carta, devi solo aspettare, poi se paghi in contanti si devi pagare li ma comunque non devi chiedere devi solo pagare.
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda North Wolf » 27/10/2019, 12:53

Mi sembra di capire che questa settimana c'è solo Pinkie Pie... giusto?
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: MLP Happy Meal

Messaggioda North Wolf » 28/10/2019, 12:11

North Wolf ha scritto:Mi sembra di capire che questa settimana c'è solo Pinkie Pie... giusto?


Si... C'è solo lei questa settimana
Avatar utente
North Wolf
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 113
Iscritto il: 18/10/2019, 22:48
Località: Veneto
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio


Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron