Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda fengrin » 09/10/2019, 0:06

forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii 4 giorni alla fineeeeeeee D: D: D:

è dalla S6 che ci sono questi problemi di leak e uscite anticipate di altri paesi, non sono mai riusciti a risolverli purtroppo :ajsleep:
Sfortunatamente mi son beccato un paio di screen su twitter e su youtube, ma non mi pento di aver aspettato l'uscita americana

son contento per la S10 in formato fumetto, ma spero sia una nuova collana staccata dalle storie idw finora tipo le leggende, altrimenti si creano alcuni problemi con le incongruenze, ma chissà, diranno di più dopo probabilmente :dunno:

Ora mi sto vedendo alcuni dei miei episodi preferiti in attesa del finale, non sto più nella pelle :dashsmile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 09/10/2019, 7:33

fengrin ha scritto:forza ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii 4 giorni alla fineeeeeeee D: D: D:

è dalla S6 che ci sono questi problemi di leak e uscite anticipate di altri paesi, non sono mai riusciti a risolverli purtroppo :ajsleep:
Sfortunatamente mi son beccato un paio di screen su twitter e su youtube, ma non mi pento di aver aspettato l'uscita americana

son contento per la S10 in formato fumetto, ma spero sia una nuova collana staccata dalle storie idw finora tipo le leggende, altrimenti si creano alcuni problemi con le incongruenze, ma chissà, diranno di più dopo probabilmente :dunno:

Ora mi sto vedendo alcuni dei miei episodi preferiti in attesa del finale, non sto più nella pelle :dashsmile:

Hai ragione mancano solo 4 giorni,
(Poi ci sono io che ancora non sto guardando gli episodi perché non ho tempo per gli studi e quindi mi guardo i nuovi episodi con i sub Ita)
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: Season 9

Messaggioda babil » 09/10/2019, 11:34

Purtroppo diverse cose me le hanno già spoilerate, ma dell'episodio almeno non ho visto nulla (neanche le clip).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 10/10/2019, 19:03

Clip di "recap" prima del finale


Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda lorygiallo » 10/10/2019, 19:17

Oggi Friendship is Magic compie ufficialmente 9 anni!!! Ad un passo dalla fine definitiva, domani dietro le quinte e dopodomani fine :ajsleep:
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 10/10/2019, 19:22

babil ha scritto:Clip di "recap" prima del finale

Per un attimo avevo pensato che avrebbero spoilerato il finale in quel video recap :asd:

Alla fin fine però è quasi uno spreco il pubblicare un video riassunto dell'intera serie ma incompleto perché prima del finale solo per pubblicizzare quest'ultimo maaa vabbè.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 10/10/2019, 19:32

tizietto ha scritto:
babil ha scritto:Clip di "recap" prima del finale

Per un attimo avevo pensato che avrebbero spoilerato il finale in quel video recap :asd:

Alla fin fine però è quasi uno spreco il pubblicare un video riassunto dell'intera serie ma incompleto perché prima del finale solo per pubblicizzare quest'ultimo maaa vabbè.


Che poi hanno pure saltato un pò di roba.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 10/10/2019, 20:05

babil ha scritto:Che poi hanno pure saltato un pò di roba.

E non hanno neanche nominato trixie e non hanno neanche inquadrato trixie neanche per un singolo frame (aggiungere qui la pic di trixie che ho in firma)
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 11/10/2019, 0:54

lorygiallo ha scritto:Oggi Friendship is Magic compie ufficialmente 9 anni!!! Ad un passo dalla fine definitiva, domani dietro le quinte e dopodomani fine :ajsleep:


9 magnifici anni sono stati grazie a questo show T_T , e non vedo l'ora di vedere il dietro le quinte. :dashsmile:
Sabato poi anche se li ho già visti si riguardano i 3 episodi finali. B)
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 11/10/2019, 21:17

Naturalmente per il finale non poteva mancare un altra infornata di leak; questa volta con scrip dall'ultima stagione, concetti inziali, episodi scartati, demo musicali, ecc... Sinceramente preferisco aspettare che qualcuno faccia un recap solo delle idee scartate perchè non esiste proprio che mi scarichi tutta questa roba che si rischia il blocco del pc. :ajsmile2:

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron