[MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

9x15 - 2,4,6,8,10,12,14, contare è più divertente dell'episo

Messaggioda Erzette17 » 15/08/2019, 2:00

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 1:21, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: 9x15 - 2,4,6,8,10,12,14, contare è più divertente dell'e

Messaggioda babil » 15/08/2019, 9:33

Sımøbros17 ha scritto:Il problema di Dash qui è che deride chi fa il cheerleading e ne parla come se fosse oggettivamente un'attività stupida, la verità è che non piace a lei e che ciò è ok finché non infastidisce chi apprezza il cheerleading


Che poi anche questo è earrto. Abbiamo visto diverse volte nella serie avere a che fare col tifo da quando insegnava a Fluttershy come lanciare grida d'incoraggiamento :yay: a quando, insieme ai genitori, fece il tifo per Scootaloo in Parental Glideance. Quindi anche questo suo atteggiamento di disprezzo è stato totalmente forzato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda Pinkie Dash 24 » 15/08/2019, 10:44

secondo me l'episodio sarà anche carino,(del resto anche Shimmy Shake e Light Hoof erano carinissime),ma il comportamento di Rainbow Dash (anche se è una delle mie pony preferite) non mi è piaciuto molto perché si è comportata da egoista. Comunque l'esibizione non era male
Pinkie Dash 24
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 135
Iscritto il: 28/07/2019, 18:57
Pony preferito: Pinkie,Rainbow
Sesso: Femmina

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda Blackblood » 16/08/2019, 22:55

Gneee, non sarebbe male come episodio se non fosse per il comportamento di Dash (e i motivi lo hanno già elencato gli altri). Potevo comprenderla quando diceva che il cheerleading non ne sapeva niente o non le interessava, ma poi se ne solo altamente fregata nonostante il compito che le ha affidato Twilight (e meno male che è l'Elemento della Lealtà).
Forse potevano buttarla su una Rainbow Dash che ci provava ma che combinava guai, non sapendo nulla di come fare la cheerleader. Ma, insieme agli studenti e alle sue amiche, avrebbe trovato un modo per fare uno spettacolo decente. Forse avrebbe comunque cozzato con la scena di lei che insegna a Fluttershy di come fare il tifo ma almeno l'avrebbe resa un po' più simpatica.

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda TenGwisin00 » 07/09/2019, 19:13

Devo essere sincero ero parecchio perplesso per la scelta di Rainbow Dash per allenare la squadra di Cheerleader, però è riuscita nel suo lavoro, anche se le prime volte la cara Dash se ne infischiava e andava altrove, e pensare che era una trovata di Twilight per insegnarle una lezione, ho apprezzato soprattutto quando Celestia tifava per la sua squadra, ed anche nel vedere Ocellus col vestito da cheerleader, così……..KAWAAAAIIIII! :pinkiewow: Ora non vedo l'ora di sentire gli incitamenti della squadra in italiano.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda LooneX » 10/12/2019, 18:04

Episodio in italiano disponibile.
www.loonex.eu
Firma Completa ~ Lasciate ogni speranza o voi che entrate. (Attenzione, è seriamente lunga.)
Immagine
il mio primo canale era troppo mainstream.
Immagine

Whelp
Immagine

AVVISO CONTENUTI:
:yellow: :erotic:

^Se non sai da dove viene... stai mentendo. =)


AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Immagine

Immagine

Immagine

Immagine







Immagine

Zona corrieri profumati:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Indovinate chi aveva un pacco con loro in quei giorni? Indovinate cosa è successo?
Immagine

Ok, basta con i corrieri. Ricordiamo un magico evento:
Immagine
Ok sì, è stato magico... soprattutto perché la sala era davvero piena! si riusciva a stento a respirare!


:rarydespair:





AVVISO CONTENUTI:
:green: :language:




Avatar utente
LooneX
Operatore
Operatore
 
Status: Offline
Messaggi: 134
Iscritto il: 16/05/2014, 20:36
Località: San Pietro Vernotico [BR]
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda fengrin » 10/12/2019, 19:34

Ma come, le rime nei cori delle cheerleader sì e nelle canzoni no? XD
Ocellus non aveva la voce bassa quando doveva m'è parso :dunno:
Sempre bello vedere Snips e Snails gli stessi dalla S1... Un po' un'agonia doversi vedere questo episodio una seconda volta però, lol XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda babil » 10/12/2019, 21:00

Buone le voci per Shimmy Shake and Lighthoof (che sono l'unico motivo per rivedere quest'episodio ;) )

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [MULTI] 9x15 - 2,4,6, Great

Messaggioda TenGwisin00 » 15/12/2019, 13:15

Uno degli episodi che aspettavo impazientemente di sentire in italiano, sia le canzoni che le rime mi sono piaciute, le due cheerleader avevano delle belle voci, per fortuna Snips e Snails avevano le loro, e come sempre la mia dolce Ocellus è proprio pucciosa, ed ora finalmente ho scoperto la sua doppiatrice, trattasi infatti di Francesca Tretto.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron