Season 9

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 9

Messaggioda Mindstorm » 19/07/2019, 19:25

Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 19/07/2019, 20:31

Devo rettificare, sono due episodi come settimana scorsa.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Mindstorm » 19/07/2019, 20:33

babil ha scritto:Devo rettificare, sono due episodi come settimana scorsa.


:yay:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 20/07/2019, 6:33

Ho trovato una pubblicazione di quell'episodio, ma non è in inglese. https://mega.nz/#!q3wEha7R!3DmpHlPDztCE ... h4y0WYuGVI
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda Chopperman » 21/07/2019, 2:19

XD Vabbè abbiamo capito definitivamente che per il 9-10 Agosto è finita, ci becchiamo il season finale. %)
Vai a capire sti cinesi e la Hasbro, vabbè a questo punto meglio finirla qui e bon, attendiamo gli ultimi 6 episodi. :rariface:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda tizietto » 21/07/2019, 10:44

Chopperman ha scritto:XD Vabbè abbiamo capito definitivamente che per il 9-10 Agosto è finita, ci becchiamo il season finale. %) :rariface:

Significa che faticherò davvero tanto a schivare gli spoiler nel caso decidessi di aspettare almeno gli ultimi episodi in italiano eh /)-.-

Evvabbè, ci son riuscito con la prima parte, it's something, molto probabilmente mi toccherà rassegnarmi a vedere la seconda in inglese.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 22/07/2019, 16:56

Un amico mi ha mandato l'episodio 20 in inglese. Eccolo qui. https://yadi.sk/i/N1cGzpG7dNRpqw?fbclid ... iYL017PsgM
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda lorygiallo » 23/07/2019, 21:22

https://www.equestriadaily.com/2019/07/ ... d-usa.html sono arrivate le sinossi degli episodi dal 19 al 22, io i primi due li ho già visti leakati quindi mi limiterò a commentare il 21 e il 22
Alla fine quindi il vero episodio conclusivo di Rainbow Dash riguarderà Daring Do, avrei preferito qualcosa più inerente agli Wonderbolts però dai suona abbastanza interessante, almeno questa potrebbe essere l'occasione perfetta per riprendersi dopo la terribile figuraccia che gli hanno fatto fare in 2,4,6 Greeeat, poi non pensavo che avrebbero fatto un'altro episodio sulle Cutie Mark Crusaders dato che oramai davavamo tutti per scontato che The Last Crusade sarebbe stato il loro epilogo, sinceramente sembra interessante, sono onestamente curioso di sapere le loro forme da pony adulte
lorygiallo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 136
Iscritto il: 21/07/2019, 19:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda babil » 23/07/2019, 22:19

lorygiallo ha scritto:https://www.equestriadaily.com/2019/07/ ... d-usa.html
sono arrivate le sinossi degli episodi dal 19 al 22, io i primi due li ho già visti leakati quindi mi limiterò a commentare il 21 e il 22
Alla fine quindi il vero episodio conclusivo di Rainbow Dash riguarderà Daring Do, avrei preferito qualcosa più inerente agli Wonderbolts però dai suona abbastanza interessante, almeno questa potrebbe essere l'occasione perfetta per riprendersi dopo la terribile figuraccia che gli hanno fatto fare in 2,4,6 Greeeat, poi non pensavo che avrebbero fatto un'altro episodio sulle Cutie Mark Crusaders dato che oramai davavamo tutti per scontato che The Last Crusade sarebbe stato il loro epilogo, sinceramente sembra interessante, sono onestamente curioso di sapere le loro forme da pony adulte


Concordo su RD, è un vero peccato che i Wonderbolts siano diventati una roba di contorno ormai. Sinceramente su Daring Do penso si sia detto e visto pure abbastanza.

Io pensavo ci sarebbe stato un episodio con Sweetie Belle come protagonista e non le CMC tutte dopo The Last Crusade che ormai aveva concluso laloro storia. L'idea in sè è interessante, ma forse stava meglio nella precedenti stagioni.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Season 9

Messaggioda l.pallad » 24/07/2019, 14:18

babil ha scritto:
lorygiallo ha scritto:https://www.equestriadaily.com/2019/07/ ... d-usa.html
sono arrivate le sinossi degli episodi dal 19 al 22, io i primi due li ho già visti leakati quindi mi limiterò a commentare il 21 e il 22
Alla fine quindi il vero episodio conclusivo di Rainbow Dash riguarderà Daring Do, avrei preferito qualcosa più inerente agli Wonderbolts però dai suona abbastanza interessante, almeno questa potrebbe essere l'occasione perfetta per riprendersi dopo la terribile figuraccia che gli hanno fatto fare in 2,4,6 Greeeat, poi non pensavo che avrebbero fatto un'altro episodio sulle Cutie Mark Crusaders dato che oramai davavamo tutti per scontato che The Last Crusade sarebbe stato il loro epilogo, sinceramente sembra interessante, sono onestamente curioso di sapere le loro forme da pony adulte


Concordo su RD, è un vero peccato che i Wonderbolts siano diventati una roba di contorno ormai. Sinceramente su Daring Do penso si sia detto e visto pure abbastanza.

Io pensavo ci sarebbe stato un episodio con Sweetie Belle come protagonista e non le CMC tutte dopo The Last Crusade che ormai aveva concluso laloro storia. L'idea in sè è interessante, ma forse stava meglio nella precedenti stagioni.


Tecnicamente l'episodio 22 riguarda anche Fluttershy, non solo Rainbow Dash. Per quanto riguarda invece Daring Do, dipende da quello che accadrà se ciò che ci hanno detto degli episodi su di lei in passato sia abbastanza oppure no. Non sappiamo in effetti nemmeno se quello che accadrà sia davvero un'altro punto di vista o l'ennesimo piano di Cabalerion.
Ultima modifica di l.pallad il 25/07/2019, 20:06, modificato 1 volta in totale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron