[Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 11/06/2019, 11:50

babil ha scritto:Allora, per chiarire meglio la cosa.

Il prossimo special dovrebbe essere l'adattamento del libro "Make Your Own Magic: Starswirl Do-Over" (un pò come successe per FF) che è ambientato durante i giorni del festival e non mi voglio spoilerare di cosa parla (ho letto giusto l'incipt). Quindi alcuni di questi corti (le foto coi filtri, i look da sfoggiare, Sunset che va nel backstage ed ora le Dazzlings) dovrebbero servire ad introdurre l'ambientazione.

Aaaah bene quindi si suppone sarà lì che le dazzlings incontreranno di nuovo le mane7...e che mentre cantavano le mane7 fossero...in qualche camper di rarity con la musica a palla (?)


EDIT 1: Oh però ehi avevo dimenticato un dettaglio di quelli pignoli. Alla fine di rainbow rocks solo adagio raccoglie i pezzi della sua pietra distrutta, quindi invitabilmente mi chiedo, come han fatto le altre due ad avere di nuovo le loro pietre :wutbig:


EDIT2: E poi e poi ora che ci penso, riguardo quel che ho scritto prima, ci sarebbe una certa grossa differenza tra la conversione dei changelings e questa eventuale delle dazzlings: i changelings han mutato il modo di ottenere nutrimento, ma sempre di amore si nutrono, mentre le dazzlings, che si nutrivano di sentimenti negativi...potrebbero ritrovarsi a potersi nutrire di sentimenti positivi? Alla fin fine questo è il motivo per cui considerarle troppo cattive non mi è mai riuscito: facevan solo quello che la loro natura di sirene gli chiedeva di fare. E purtroppo questo corto non risponde a una domanda fondamentale: come son sopravvissute tutto questo tempo senza potersi nutrire di sentimenti negativi? Nutrendo il loro corpo corpo umano con cibo umano? Dopotutto la scena iniziale di rainbow rocks nel fast food non mi è mai parsa granché chiara a tal proposito, sembrando più basata sull'accostamento "sono nel fastfood a nutrirsi di energia magica di scarsa qualità così come gli umani nei fast food si nutrono di cibo di scarsa qualità lol". O possono in alternativa sopravvivere molto a lungo senza nutrirsi e si nutrivano molto prevalentemente per ingordigia? Boh, come detto già più volte sarò pure pignolo eh, ma mi auguro questo loro ritorno sia gestito in modo tale da non lasciare troppi punti incoerenti/dubbi/trascurati.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda Chopperman » 12/06/2019, 11:45

:pinkiewow: Che bello il video delle Dazzling, dopotutti questo anni finalmente il loro ritorno, con pure un bel speciale in arrivo!
Non vedo l'ora che esca. :twilismile:
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 12/06/2019, 13:57

tizietto ha scritto:EDIT2: E poi e poi ora che ci penso, riguardo quel che ho scritto prima, ci sarebbe una certa grossa differenza tra la conversione dei changelings e questa eventuale delle dazzlings: i changelings han mutato il modo di ottenere nutrimento, ma sempre di amore si nutrono, mentre le dazzlings, che si nutrivano di sentimenti negativi...potrebbero ritrovarsi a potersi nutrire di sentimenti positivi? Alla fin fine questo è il motivo per cui considerarle troppo cattive non mi è mai riuscito: facevan solo quello che la loro natura di sirene gli chiedeva di fare. E purtroppo questo corto non risponde a una domanda fondamentale: come son sopravvissute tutto questo tempo senza potersi nutrire di sentimenti negativi? Nutrendo il loro corpo corpo umano con cibo umano? Dopotutto la scena iniziale di rainbow rocks nel fast food non mi è mai parsa granché chiara a tal proposito, sembrando più basata sull'accostamento "sono nel fastfood a nutrirsi di energia magica di scarsa qualità così come gli umani nei fast food si nutrono di cibo di scarsa qualità lol". O possono in alternativa sopravvivere molto a lungo senza nutrirsi e si nutrivano molto prevalentemente per ingordigia? Boh, come detto già più volte sarò pure pignolo eh, ma mi auguro questo loro ritorno sia gestito in modo tale da non lasciare troppi punti incoerenti/dubbi/trascurati.


Credo non ci saranno mai risposte. Del resto non sappiamo nemmeno da quanto tempo sono nel mondo umano (visto che furono bandite da Equestria ai tempi di Starswirl) e perchè hanno mantenuto lo stesso aspetto senza mai invecchiare.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 14/06/2019, 16:43


Interessante che la descrizione dica "Sunset Shimmer is about to do the unthinkable – post a photo with #nofilter! (GASP!) Her friends show off their own awesome filters to convince Sunset of the error of her ways." mentre il messaggio del video sembra invece essere "pinkie pie mostra alle sue amiche che non servono artificiosi filtri per rendere migliore la realtà", che è se non praticamente l'opposto, quasi?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 16/06/2019, 21:59

Nuovo corto dall'app, "Wake up!".

Sempre ambientato al festival, si torna al genere di "scegli il tuo finale"

vidoe unico con tutti tre

Una Sunset davvero adorabile che ha ancora reminescenze da pony mentre dorme ("altri 5 minuti Celestia") ^_^
Non mi aspettavo da RD cose come yoga e meditazione. Per Pinkie invece l'overdose di zuccheri è normale (e meno male che era zucchero :pinkiegrin: ). Applejack invece è più tparica.


L'ho trovato davvero carino.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 17/06/2019, 12:51

babil ha scritto:Nuovo corto dall'app,

Che app è, cioè, come si chiama? Posso scaricarla su ios? Richiede iscrizioni o abbonamenti di qualche tipo?

"Wake up!".

Applejack: mettere in moto organismo e muscoli e robe varie è un buon modo di svegliarsi in effetti. Forse senza esaggggerare sarebbe meglio per non sfasciarsi di primo mattino :ajsmilebig: (bigmac in eqg non ha neanche la fidanzata o sbaglio chissà come si sente a farsi i campeggi unico womo in mezzo a tante waifu :bmcry: )

Rainbowdash: un modo più rilassante di mettersi in moto, un po' troppo rilassante forse? B) Btw davvero per chi vive in città un'alba tra le montagne è una roba così eccezzzzionale? ò.o

Pinkie pie: no, proprio no, passare un'intera giornata a correre pei bagni non mi pare granché consigliabile D:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda babil » 17/06/2019, 19:44

tizietto ha scritto:Che app è, cioè, come si chiama? Posso scaricarla su ios? Richiede iscrizioni o abbonamenti di qualche tipo?


Discovery Family GO, è la app ufficiale del canale tv. non so se si può scaricare anche da noi (ma non credo ne valga la pena, tanto che poi questi corti qualcuno li mette subito sul tubo o altri lidi e poi verranno messi più tardi sul canale youtube ufficiale della Hasbro).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 17/06/2019, 20:46

babil ha scritto:
tizietto ha scritto:Che app è, cioè, come si chiama? Posso scaricarla su ios? Richiede iscrizioni o abbonamenti di qualche tipo?

Discovery Family GO, è la app ufficiale del canale tv. non so se si può scaricare anche da noi (ma non credo ne valga la pena, tanto che poi questi corti qualcuno li mette subito sul tubo o altri lidi e poi verranno messi più tardi sul canale youtube ufficiale della Hasbro).

Grazie. Infatti cercando discovery sull'app store ios ho trovato solo "dplay: guarda in streaming i programmi dei canali discovery". Non ho provato a scaricarla, ma, considerando che discovery family non è nella lista dei canali presenti, dubito ci siano quei corti.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda fengrin » 17/06/2019, 22:12

babil ha scritto:Nuovo corto dall'app, "Wake up!".

Sempre ambientato al festival, si torna al genere di "scegli il tuo finale"

vidoe unico con tutti tre

Una Sunset davvero adorabile che ha ancora reminescenze da pony mentre dorme ("altri 5 minuti Celestia") ^_^
Non mi aspettavo da RD cose come yoga e meditazione. Per Pinkie invece l'overdose di zuccheri è normale (e meno male che era zucchero :pinkiegrin: ). Applejack invece è più tparica.


L'ho trovato davvero carino.


Praticamente le è andata bene solo nella path di Dash ò.o


also notare come quelli che dovrebbero essere occhi da sugar rush ingranditi sono in realtà delle stesse dimensioni di com'erano nella S1 a inizio serie XD
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Edizione Originale] Equestria Girls (corti)

Messaggioda tizietto » 21/06/2019, 16:25

How to backstage: Sunset Shimmer gets a backstage pass to the Starswirl Music Festival and faces a few bumps in the road before meeting the real stars of the show, the techies and roadies.


Dunque, nella descrizione del video già compare che il festival in questione è "lo starswirl music festival", che quindi sarebbe "starswirl" e non "starswirl-ed" come avevo copiaincollato qualche post fa (in effetti qualche fonte riporta starswirl e qualche altra starswirl-ed...non mi ero fermato troppo a pensarci perché in effetti quel -ed alla fine non sembrava completamente buttato a caso poi boh).
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron