Equestria Girls - news generali

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 26/05/2019, 11:57

l.pallad ha scritto:Spero che anche Equestria Girls avrà un finale degno che sistemi tutto, invece di fare che questa storia ha avuto un'inizio ma non ha avuto una fine.

E che spieghi tutto o almeno il più possibile, ci sono abbastanza questioni irrisolte imo :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Blackblood » 26/05/2019, 12:15

tizietto ha scritto:
l.pallad ha scritto:Spero che anche Equestria Girls avrà un finale degno che sistemi tutto, invece di fare che questa storia ha avuto un'inizio ma non ha avuto una fine.

E che spieghi tutto o almeno il più possibile, ci sono abbastanza questioni irrisolte imo :sisi:

Soprattutto il mistero che avvolge EG dall'inizio della serie:
Dov'è la Sunset originale del mondo umano?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 26/05/2019, 12:19

Non credo avremo un vero finale dato che non era prevista una fine e quindi gli autori non hanno nulla di preprato.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda l.pallad » 26/05/2019, 14:15

babil ha scritto:Non credo avremo un vero finale dato che non era prevista una fine e quindi gli autori non hanno nulla di preprato.


Se accadesse allora sarebbe un male.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 26/05/2019, 15:07

Blackblood ha scritto:Soprattutto il mistero che avvolge EG dall'inizio della serie:
Dov'è la Sunset originale del mondo umano?

E l'origine delle scintille che animavano gli oggetti magici, a meno di non considerarle completamente randomiche :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 26/05/2019, 22:06

babil ha scritto:Non credo avremo un vero finale dato che non era prevista una fine e quindi gli autori non hanno nulla di preprato.

Tristissimo, sta roba è iniziata con un film che a momenti si può pure considerare dato che aiuta Twilight a crescere come persona, mo finisce con una serie di corti di 3 minuti e senza finale :ajsleep:


Per quanto riguarda le Dazzling woah, pensavo proprio oggi che le rivolevo o.o

Non è chissà che coincidenza perché lo penso sempre XD
Un corto tanto per con canzone su cosa fanno ora mi dà l'idea di contentino... Ma sinceramente son già felice così :asd: :dowant:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda babil » 27/05/2019, 9:44

Tralaltro mi spiace dirlo, ma ridurla ad una serie di corti ha un pò contribuito ad uccidere questo franchise.

Finchè si trattava di farne qualcuno in mezzo a lungometraggi nuovi va bene, ma ormai ci sono solo corti (abbastanza fini a sè stessi) con in mezzo uno speciale ogni tot di mesi. Ed il prossimo dovrebbe essere l'ultimo.

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda fengrin » 29/05/2019, 0:02

babil ha scritto:Tralaltro mi spiace dirlo, ma ridurla ad una serie di corti ha un pò contribuito ad uccidere questo franchise.

Finchè si trattava di farne qualcuno in mezzo a lungometraggi nuovi va bene, ma ormai ci sono solo corti (abbastanza fini a sè stessi) con in mezzo uno speciale ogni tot di mesi. Ed il prossimo dovrebbe essere l'ultimo.

Devo proprio concordare, anzi ripeto le parole dette qui sopra

Tristissimo, sta roba è iniziata con un film che a momenti si può pure considerare dato che aiuta Twilight a crescere come persona, mo finisce con una serie di corti di 3 minuti e senza finale :ajsleep:


Ora che siamo arrivati ai corti suona quasi assurdo pensare che questa è iniziata come una cosa legata alla serie quasi come un qualsiasi altro episodio :fluttershock:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda Chopperman » 29/05/2019, 1:21

tizietto ha scritto:Oh sì eqg è stata una grande fronte di waif- em personaggi adorabili :sisi:


Molte Waifu senza dubbio, ma soprattutto la mia waifu suprema Sunset. :dashsmile:

Eh niente vediamo che vogliono combinare, ma l'amaro per molte cose tra EG, lo show principale e il film rimarranno sempre, sul come potevano sfruttare alla grande questa serie ma non hanno osato/saputo farlo/potevano farlo, anche se nel complesso rimarrà sempre una gradita e piacevole serie. Comunque EG meritava una serie sua con episodi da 20 min. :lunangry:


Eh niente era troppo ovvio che non fosse cosi ed ecco la conferma! :pinkiewow: XD

https://www.equestriadaily.com/2019/05/internally-rarijack-was-totally-thing.html
Avatar utente
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 337
Iscritto il: 28/11/2015, 13:45
Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls - news generali

Messaggioda tizietto » 29/05/2019, 7:44

Chopperman ha scritto:Eh niente era troppo ovvio che non fosse cosi ed ecco la conferma! :pinkiewow: XD
https://www.equestriadaily.com/2019/05/internally-rarijack-was-totally-thing.html

Interessante, ma come qualcuno fa notare nei commenti "li stavamo shippando" non significa "la loro è una considerabile canon effettiva coppia" :sisi:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti