I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 10/03/2019, 20:49

Solo due pagine? Avrei voluto che la festa durasse di più, come sempre mi fai apprezzare sempre la compagnia di Discord
quando dà una mano e quando si mette ad aiutare a suo modo le altre puledre, bella la trovata del sidro, anche se ogni parla mi faceva sentire triste dato che Shade e Star si stavano preparando per andarsene, ma come hanno detto questo è un arrivederci e non un addio, sinceramente anche io ho usato questa bella espressione dell'arrivederci con la mia Choco Gianduia verso Pinkie Pie, è una frase che ti resta impressa.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 11/03/2019, 1:16

Eh, caro TenGwisin, qui ho lasciato un po' di respiro all'immaginazione del lettore.
Potete riempire i "buchi" (se li sentite) immaginando la festa, le musiche, le risate, le magie.
E sì, non volevo fare un 'addio', sarebbe stato troppo triste.
Anche perchè... beh, senza spoilerare troppo... quel punto di domanda nel titolo una pulce nell'orecchio ve la dovrebbe mettere.

Quindi.. ecco il cinquantanovesimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 17/03/2019, 20:41

E così ecco un capitolo extra, mi sono stupito che il padre era Discord, per un attimo pensavo che dati i tuoi personaggi preferiti tu avessi fatto mettere Discord e Fluttershy insieme, poi mi ero dimenticato di Eris, comunque sei sempre fantastica, e adesso metterai anche delle scene tagliate, il mio consiglio è quello di prenderti un po' di riposo, ma non fare come me che di riposo ne ho fatto troppo, ancora non mi sono deciso a mettere delle mie nuove storie, colpevole anche questa maledetta settimana, dove sono dovuto andare all'università per studiare coreano, sbrigare delle commissioni per la mia famiglia e poi tornare alla mia università per due volte negli uffici perché dovevo fare un cambio di corso, e adesso mi sento male perché ho fatto i calcoli mi toccano altri due anni di studio, ed io non ne posso più, mi tocca pure aspettare l'autunno per un colloquio di lavoro, scusami se mi sto sfogando con te, comunque ho aperto uno spazio per le barzellette qui sul forum denominato Il diario di Pinkie Pie, se vuoi farti quattro risate sei la benvenuta, aspetto comunque altri tuoi disegni, ora mi sono riposato un po' troppo per la settimana faticosa, devo ritornare in forma, ti ammiro sempre, cara Chris
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 18/03/2019, 1:14

Caro TenGwisin, nooo. Questo non era il capitolo extra. Era il capitolo finale.
Se vai a riguardare come sono scritte le prime righe del prologo e quelle dell'epilogo, capisci in che modo ho concepito la storia...
Era iniziata con 'C'era una volta'... e finisce con una sorta di 'e vissero tutti felici e contenti'.
E' letteralmente una storia... (adoro fare questi giochetti)

Il "capitolo extra" è quello che metto stasera. I "director's cut" che mi dispiaceva non farvi vedere.

E per quanto riguarda i personaggi Discord-Eris-Fluttershy... Non posso dire nulla.
Voi non sapete che cosa sto preparando.
:dlaugh:
Ultima modifica di ChrisLang89 il 24/03/2019, 23:06, modificato 1 volta in totale.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 18/03/2019, 14:27

Penso che sia qualcosa dì Epico.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 24/03/2019, 20:29

Ops, mi scuso se ho sbagliato,
Comunque il capitolo finale era bello, e questi tagli di scena erano sfiziosi, specialmente la spiegazione del linguaggio degli animali, tu mi hai fatto innamorare di questa coppietta, e di questa storia, sei una scrittrice fantastica e spero di poter comunicare con te altre volte, io invece devo decidermi a postare nuove storie, dato che ho avuto da fare con la mia vita normale già incasinata dall'università, comunque questa storia ho avuto piacere di leggerla ogni settimana, sia il lunedì che il weekend prima di scrivere la mia opinione, perciò grazie Chris.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 24/03/2019, 23:05

Caro TenGwisin, grazie a te par avermi seguito (e commentato!) con tanta costanza.
Seguire una storia per un anno e due mesi non è da tutti.
I lettori che la inizieranno da ora in poi non dovranno attendere una settimana prima di leggere il nuovo capitolo... se la potranno leggere tutta d'un fiato.

Grazie per il complimento, LoriJackrabbit. Non so dove sei arrivato, ma sono contenta di vedere che ti piace.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Sakata » 20/11/2019, 0:38

Mi è piaciuta un sacco!
Personaggi davvero ben caratterizzati, immersi in un contesto che regge il confronto con quanto è considerabile "canonico"... e una storia a dir poco avvincente!

L'ho molto apprezzata, sotto ogni profilo
anche nei momenti "metaletterari!"
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 25/11/2019, 22:11

Grazie, sono felice che ti sia piaciuta.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 14 ospiti

cron