I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 04/02/2019, 1:09

Caro Lori Jackrabbit, leggi proprio in fretta!
Sono contenta che per ora la storia sia di tuo gradimento.
Conosco Fallout perchè ne sto doppiando la versione italiana dell'audiolibro (facciamo un po' di pubblicità, va')
Mi hanno detto: vuoi provare a farlo? Ed io: ma sì, perchè no?
Così, non so come, sarò (tra le altre cose) la voce di Velvet. :fluttershock:
Non conosco Sliders ma conosco benissimo e amo molto Doctor Who.

Caro TenGwisin, se vuoi vedere cosa accade ora, continua a leggere.
Ho ancora qualche sorpresa e qualche emozione in serbo per voi, miei amati lettori... ^_^
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 04/02/2019, 1:29

Wow Se doppierai veramente Velvet Remedy dì Fallout Equestria gli dovresti dare 1 voce morbida un pò simile a quella di Fluttershy.

Forse hò scoperto chi è la madre dì Littlepip.

Questa è solo 1 mia teoria però non sò se sarà fondata io immagino che Velvet Remedy quando scappa via dal Vault 002 se la 1° parte fà riferimento a Fallout 3.

E' in Fallout 3 c'è all'inizio il padre del tuo personaggio che poi scappa via misteriosamente dal Vault io hò il sospetto che Velvet sia la Madre dì Littlepip.

Perchè anche lei nel romanzo fugge via misteriosamente e poi Littlepip dice di uscire dal Vault 002 per andarla a recuperare e riportarla sana e salva al Vault 002.
Chissà se con questa mia teoria sono riuscito finalmente a svelare l'identità sulla madre dì Littlepip ?
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 09/02/2019, 20:54

Cavoli!
Mi ha fatto male la descrizione di tutta l'immagine delle povere puledre, poverine, le bellissime manes, e con la mia adorata Rainbow e la bellissima Fluttershy che forse non potranno più volare, tutta quelle descrizioni di tubi e macchinari mi ha fatto stare male, pare quasi che tu abbia preso ispirazione da qualche puntata di Dottor House o di Grey's anatomy, a meno che tu ti sia semplicemente istruita o meglio informata, a proposito il Dottor Pace si pronunciava Pace o Peis? E' per caso la citazione a qualche personaggio di telefilm? Inoltre mi hai insegnato che il movimento delle dita è tamburellare, non sapevo come indicarlo. Capisco Discord arrabbiato, inoltre non ho avuto difficoltà ad immaginarmelo come un alicorno dato che su Deviantart gli autori EquestriaStories in uno dei loro fumetti l'hanno disegnato più o meno così, anche se tutto sta finendo stai comunque scrivendo degli ottimi capitoli. Inoltre CONGRATULAZIONI :twilismile: per il tuo ruolo nell'audiolibro di Fallout Equestria, devo sentirmi un po' imbarazzato, non so proprio niente di Fallout Equestria, non ho mai avuto il tempo di poter leggere la versione italiana, forse quest'anno leggerò qualcosa, anche perché a Fallout ci gioca mio fratello minore, quello che so di questa serie l'ho visto giocato da lui, e qualcosina su Playerinside, comunque sia quando finirai sarò felice di questa odissea che mi hai regalato e spero ancora di poter comunicare con te, per il momento ci sentiamo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 11/02/2019, 1:16

Caro Lori Jackrabbit, a Velvet presto la mia voce. Non cerco di imitare quella di qualcun altro più bravo di me.
E... sbalordirai, ma non ho letto FoE. Sono troppo presa da altri progetti e altre storie. Fra cui questa. Quindi, non so dirti nulla sulle tue ipotesi.

Caro TenGwisin, ebbene sì. Sono stata una grande fan del 'Dottor House', e più recentemente, di 'The good doctor', ma a causa di acciacchi vari che abbiamo avuto in famiglia, ho potuto sperimentare e vedere in prima persona le varie attrezzature ospedaliere.
Il Dottor Pace si pronuncia Peis, con l'accento sulla E, ed è un personaggio che ho inventato di sana pianta.
Possibile che inconsciamente abbia messo insieme 'pezzi' dei vari dottori che ho incontrato/visto nelle mie visite nei vari ospedali.

Per farmi e farvi un regalo per il mio compleanno, ecco il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 17/02/2019, 21:09

Cara Chris-chan
Non so come descrivere questo capitolo, perché è stupendo, mi è piaciuto il tempo che Discord ha passato con Star e Shade, tutto quello che si sono detti e quello che hanno fatto, ed anche quando Granny ha reagito per la notizia della sua nipotina, per non parlare di quello che è successo dopo l'intervento di Discord, sono contento che con quel potere le manes stiano bene, l'altro capitolo mi aveva fatto stare male per loro, e invece adesso posso sperare per il meglio, è sempre un piacere aspettare i tuoi capitoli e le tue sorprese.
Sono un sentimentale lo so, perché quando finirai la tua storia mi mancheranno i nostri commenti, il fatto è che ultimamente c'è stata la conferma che la stagione nona sarà davvero l'ultima e mi sento già un po' giù, spero comunque di poter comunicare ancora con te, inoltre sta passando Febbraio e a quanto pare non c'è stato il concorso delle fanfics come l'anno scorso, peccato poteva essere un buon momento per mettere il cervello in moto, ci sentiamo.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 18/02/2019, 1:29

Caro TenGwisin, leggere i tuoi commenti fa sempre piacere.
Tranquillo, manca ancora qualche capitolo prima di salutarci.
Ho letto anch'io dell'ultima nona stagione. Speriamo facciano belle puntate che ci lascino con un buon sapore in bocca.
Peccato per il non-concorso, avevo due o tre idee da parte.. Magari diventeranno altre storie, chissà.

Per ora, ecco il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 24/02/2019, 17:46

Non saprei che dirti di questo capitolo, a parte il fatto che mi hai divertito a vedere Discord che si gongolava con le manes 6, e finalmente ora siamo fuori dall'ospedale, il fatto che ora la magia di DIscord sia cambiata infatti non significa che lui sia completamente cambiato, direi che hai fatto bene a lasciarlo così com'è, in effetti a te piace proprio così, io invece mi sono sempre divertito a prenderlo in giro.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 25/02/2019, 1:02

Caro TenGwisin, sono contenta che apprezzi il "mio" Discord.
Spero l'evoluzione del suo personaggio sia piaciuta anche a quelli che all'inizio storcevano un po' il naso.

Ed ora, il nuovo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 03/03/2019, 22:28

Capitolo corto, ma non per questo privo di significato e di sentimenti, devo dire che era comunque ottimo, è bello che i protagonisti respirino questi momenti di pace.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 04/03/2019, 1:07

Caro TenGwisin, dopo tutto quello che gli ho fatto passare, ci vuole un po' di pace per i miei eroi, no?

Ed ora... il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron