Dite la vostra!

Qui vengono segnalati gli avvisi, le novità e gli annunci inerenti al forum e alla comunità.

Moderatori: TeoWolf82, CyborgTEAM

Re: Avviso problemi tecnici

Messaggioda Eli Sparkle » 08/04/2016, 16:59

Da un po'di tempo mi sono accorta che nei messaggi che posto scompare il tasto "Elimina",cioè quello con la crocetta sopra. Se poi per caso il tasto rimane e voglio eliminare il messaggio,mi dice che non lo posso fare:perché?
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Avviso problemi tecnici

Messaggioda FedeBrony93 » 08/04/2016, 17:09

Allora... Premettendo che non era questo il thread e poi sposterò tutto, vediamo di rispondere alle vostre domande:

I messaggi hanno sempre funzionato così:
- Scrivi il messaggio
- Lo invii
- Finché il destinatario non apre la sua casella di messaggi privati, restano in stallo nei messaggi in uscita
- Appena il destinatario apre la "casella di posta", questi vengono spostati in messaggi spediti
Quindi, se il messaggio rimane su "In uscita", significa che l'utente non ha più visto la cartella messaggi, pur essendo entrato più volte.

Il forum che dice che un utente ha effettuato l'ultimo login in -, significa che probabilmente l'utente ha scelto di entrare sul forum con l'opzione "nascosto", quindi la sua presenza online è visibile solo a moderatori e amministratori

Riguardo la mail, persino vale riscontrava lo stesso problema, quindi lo informerò a riguardo

Un utente non può cancellare i suoi stessi messaggi dopo che è passato un tot di tempo (a me non conosciuto) o appena un altro utente posta dopo il primo utente
Avatar utente
FedeBrony93
Uomo Lista
Uomo Lista
 
Status: Offline
Messaggi: 2229
Iscritto il: 21/06/2013, 14:45
Località: Roma
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda petardo238 » 13/05/2016, 1:34

Proposta nuova emoticon per forum
Dai, come può mancare una tale faccetta da schiaffi (44.108 byte 61x75) tra le emoticon:

Immagine

è troppo simpatica...

Poi eventualmente c'è anche la versione Twilight /)-.- (26.009 byte 76x75)

Immagine

Cosa ne dite? :D
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 15/01/2019, 11:39

Vi propongo alcune Idee,dì aggiungere alcune Emoticon basate su Fallout Equestria.

Non sarebbe 1 brutta idea che ne dite ?

E' volevo proporvi anche dì aggiungere il gruppo dei Pony Club Gamer.

Che sarebbe il gruppo dedicato per i videogiocatori che nè dite ?

Sarebbe 1'altra bella aggiunta a questo forum.

P.S. Sì accettano altri nomi oltre a Pony Club Gamer o potete inventarvi delle varianti.

Così questo forum avrà sia 1 nuova TAG/Gruppo e delle nuove Emoticon per tutti i fan dì Fallout Equestria.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda ghiroro » 23/01/2019, 18:34

Salve, non ho mai usato un forum in vita mia, quindi scusate il tentativo qui. Avrei bisigno che un responsabile mi contatti perchè desideravo parlarci riguardo a CMC. Sto scrivendo la mia tesi di laurea su mlp e il fandom e volevo anche includere il fandom italiano, la mia e-mail: Censurato per privacy
ghiroro
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/01/2019, 18:24
Pony preferito: pinkie pie
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda Alex2002ita » 23/01/2019, 22:44

ghiroro ha scritto:Salve, non ho mai usato un forum in vita mia, quindi scusate il tentativo qui. Avrei bisigno che un responsabile mi contatti perchè desideravo parlarci riguardo a CMC. Sto scrivendo la mia tesi di laurea su mlp e il fandom e volevo anche includere il fandom italiano, la mia e-mail: Censurato per privacy

MODERATORE ATTIVO
Ciao! Ci fa piacere sapere che vuoi fare una tesi di laurea su MLP ed il fandom, però da nostro regolamento dovresti presentarti nella sezione Sugarcube Corner prima di usare il forum. Ti lascio il link a suddetta sezione: viewforum.php?f=9
E visto che ci sono ti lascio anche il link al regolamento del sito: viewforum.php?f=162
Vedrò comunque di farti mettere in contatto (tramite i messaggi privati del sito) con uno degli amministratori del forum per aiutarti nella tesina! ;)
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda babil » 02/03/2019, 12:51

Volevo solo chiedere che ne è stato riguardo le mie proposte di modfica sui topic da mettere in evidenza nella sezione Ponyville che ho fatto nei messaggi privati dato che non ho avuto più risposta.

Tralaltro ne approfitto per chiedere se si può mettere in evidenza nella sezione Appleloosa il topic My Little Humans che è uno dei più attivi (magari togliendo uno di quelli più obsoleti a vostra scelta).

Quando tutto cominciò...
Avatar utente
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3486
Iscritto il: 26/04/2014, 20:14
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda TenGwisin00 » 09/03/2019, 21:37

Non so se questo è il posto giusto per dirlo, ma....che ne direste di un thread per le barzellette? Sempre se non esiste già.
Oppure magari un thread nella sezione videogiochi dove si può scrivere il proprio momento indimenticabile in un videogioco come faceva anni fa lo staff della rivista PSM.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda TeoWolf82 » 10/03/2019, 15:34

Non mi risulta esistano già come argomenti riguardo a quegli ambiti, procedi pure ad aprirli!
Come esempi di titolo per il primo potrebbero essere "L'angolo di Pinkie" oppure "Il diario di Pinkie" tipo...
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda Mindstorm » 10/03/2019, 22:16

Vorrei chiedervi di mettere questo topic nella sezione Avvisi e rimuovere il rimando al topic dei sub della S8.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Canterlot

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron