D'LIRIUM: Videogioco/Creepypasta RPG/Horror PC/Steam

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

D'LIRIUM: Videogioco/Creepypasta RPG/Horror PC/Steam

Messaggioda Lori Jackrabbit » 22/01/2019, 14:58

Ciao a tutti vorrei tanto sapere se conoscete questo videogioco RPG/Horror creato con RPG Maker.

mi sembra che e basata penso su 1 Creepypasta dì MLP che prima era su Steam Greenlight e + tardi lo hanno pubblicato sù Steam è a pagamento ma per adesso è ancora nella fase Accesso Anticipato su steam non è ancora 1 versione completa.

Io l'hò provato è bello peccato solo che per adesso è soltanto in inglese, perchè il gameplay di questo D'Lirium è con visuale dall'alto.

I Comandi sono semplici da imparare perchè potete scegliere tra 3 stili differenti di gameplay Classica con comandi classici RPG comandi dei classici GDR oppure FPS i famosi comandi dei Videogiochi in 1° Persona.

Forse lo conoscevate già perchè era stato pubblicato il 1° teaser Trailer e poi il Trailer vero e proprio sul sito Equestria Daily.
Vi dico solo che il nome della protagonista che voi controllerete in D'LIRIUM si chiama Ada una Pony unicorno Nera/Grigia con capelli a caschetto di colore Neri con alcune mesh Rossi.

Io vi consiglio dì Dargli almeno 1 possibilità a questo Gioco Horror basato su 1 Creepypasta dì MLP.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti