I Viaggiatori

Le fiction ed i racconti della community!

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 15/12/2018, 21:28

Ottimo, una bella scena con Shade, Star e le puledre, senza dimenticare Spike, devo dire che è un bel quadretto, e poi….come hai spiegato come funzione il teletrasporto direi che ci sta bene tutto, hai dato una spiegazione giusta. Poi ecco che scrivi a Luna, ed ecco arrivare Luna al castello, una bella sorpresa, una fantastica sorpresa, e per fortuna che Luna si fidava dei nostri amici, ed è un peccato che non possano uccidere Myme a causa delle loro leggi, speriamo che il piano possa funzionare senza che i nostri due amici debbano soffrire, ora non ci resta che vedere cosa farà Luna. Oh a proposito, Pretty Cure non è un manga, (Che io sappia) è un anime e ha avuto diverse stagioni, strano che tu non lo conosca, forse si trova qualche puntata di qualcuna di quelle stagione su YouTube, magari registrate proprio su RaiDue
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 17/12/2018, 1:06

Caro TenGwisin,
mi spiace ma proprio non conosco Pretty Cure.
D'altronde, immagino ci siano moltissimi manga o anime di cui non sospetto l'esistenza.
Per quanto riguarda la storia, la mia bocca rimarrà chiusa.
Per cui non resterà altro da fare a te e a tutti gli altri che leggere il prossimo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 24/12/2018, 0:42

Capitolo bellissimo, cara Chris chan, credo che lo rileggerò un altra volta dato che l ho divorato subito. A proposito posso rivelarsi che ho preso sufficiente al mio test? E comunque ti auguro un buon Natale e una bella vigilia, forse ora ti prenderai un po' di riposo sicuramente ed io lo accetterò, sarà un tua decisione, quindi ci sentiamo per darci altri auguri.
Ps:Scusa la scrittura, ma è la prima volta che scrivo col cellulare sul forum.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 24/12/2018, 1:06

Caro TenGwisin, la scrittura diversa non si nota affatto, non ti preoccupare.
Sono contenta che il tuo test sia andato bene e che il capitolo ti sia piaciuto.
Devo confessare che è uno dei miei preferiti.
Colgo l'occasione per augurare a te e a tutti gli altri lettori buone feste.
E come regalo... un nuovo capitolo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 30/12/2018, 12:32

Capitolo breve, ma...mi ha fatto stare male...in senso positivo eh, per carità, non riuscivo a scrollarmi dalla testa la decisione di Discord di auto tramutarsi in pietra, non so ora che cosa succederà, credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo, perché non riesco proprio ad immaginarmi cosa starà tramando il caro Draconequus, quale sarà il suo piano e le sue intenzioni, e se starà per aiutare i nostri amici.


Comunque sia comunque vada cara Chris -chan, ti auguro un buon inizio anno, sperando che il 2019 ti porti salute e felicità, e a proposito,
:mug: Tanti auguri anche perché martedì la tua fanfic compirà un anno esatto dalla tua prima pubblicazione, già è passato un anno complimenti!!!!. Ci risentiamo!!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 31/12/2018, 11:44

Lo so. Dovevo postare il capitolo ieri dopo mezzanotte come da (mia) tradizione.
Ho avuto problemi di connessione.
Grazie per gli auguri, caro TenGwisin, ricambio di cuore.
Auguri anche a tutti i lettori silenti che mi stanno seguendo.
E ora, senza indugio, il nuovo capitolo.
Buona fine dell'anno a tutti!
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 06/01/2019, 21:22

Bellissimo capitolo, epico a dir poco, anche se forse ci stiamo avvicinando alla fine, non mi sentivo così malinconico da quando leggevo Un salto nel passato di Akira, purtroppo le fanfiction non posso durare per sempre, possiamo solo farle durare a lungo, ma comunque questa rimarrà sempre una delle migliori che io abbia mai avuto il piacere di leggere, il combattimento contro Myme è appena iniziato ed ogni parola mi è rimasta in testa, specie quando le manes arrivano in scena, peccato che Discord potesse solo guardare, il fatto dei fili di magia mi ha ricordato i burattinai ninja di Naruto che controllano le marionette con il chackra, io non so che altro aggiungere solo che è bello poter essere ancora in questa sezione anche dopo un anno dalla pubblicazione di questa fanfic, io ti auguro comunque di far sempre uscire il tuo lato artistico cara Chris, che spero di continuare a farlo anche io in quest'anno, CIAO!!!. Spero che il prossimo capitolo sia bello come questo, mi risolleverà il morale dato che appena ritornerò all'università dovrò fare un test nel pomeriggio.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 07/01/2019, 1:11

Caro TenGwisin, grazie di cuore.
Non ero molto convinta di alcune scene di combattimento, ma se mi dici che ti è piaciuto mi metto il cuore in pace.
NON ti dirò quanti capitoli mancano alla fine. Sappi solo che... ce ne sono ancora.
E adesso ne arriva uno nuovo.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda TenGwisin00 » 13/01/2019, 18:16

Clap, clap, clap, clap, clap, clap, clap, :clopclop:
Questo è il rumore dell'applauso che ti faccio, davvero un bel capitolo che ti toglie il fiato, sembrava quasi fosse finita, invece Myme cerca di resistere, ma i nostri due amici sono disposti a tutto per eliminarlo, persino rischiare la loro vita.
Le manes, dovrebbero pensarci bene, però, comunque non è ancora finita, non vedo l'ora di leggere la prossima parte, per vedere se Myme diventerà per sempre di pietra, ci sentiamo cara Chris.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda ChrisLang89 » 14/01/2019, 1:07

Caro TengWisin,
come al solito ti ringrazio per la tua costanza e la tua fedeltà. Leggere i tuoi commenti mi fa sempre molto piacere.
E, per quanto concerne la storia... il titolo nel prewiew della prima pagina avrebbe dovuto farti venire qualche sospetto su quello che ora andrà ad accadere...
Nervi saldi, mi raccomando.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron