Merchandising disponibile

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Merchandising disponibile

Messaggioda Morilec » 21/10/2018, 20:37

Salve a tutti, era da moltissimo tempo che non seguivo i MLP, ma recentemente, mi sono rotto il pollice e stando a casa, ho usufruito di Netflix per vedermi tutte le vecchie episodi ed è tornato l'amore per la serie. Volevo recuperare del merchandise, io già posseggo due Funko Vinils, volevo completare la collezione prendendo anche quelle mancanti, ma è impossibile i prezzi sono assurdi, stavo pensando a prendere qualche peluche, però l'unico che produce peluche che secondo me sono fedeli sono quelli della 4th Dimension, non sono costosissimi, alcuni, però vengono dall'America e bisogna tenere conto che la spesa di spedizione e la dogana vengono a costare di più del peluche stesso, questo mi fa storcere il naso. Una volta, c'erano persone facevano i peluche su commissione, esistono ancora? E convengono?

Comunque, mia domanda principale è che merchandise posso trovare attualmente senza spendere un patrimonio? Che sia fedele ai personaggi? Tipo i Funko Pop sono esclusi
Inoltre conoscete qualche portale europeo per comprare merchandise dei MLP? Perché comprare tutta questa roba dell'America è costoso
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda alexbiri » 31/10/2018, 13:37

Immagine smetti di essere povero xd

Non ironicamente il magazine europeo distribuisce saltuariamente giocattolini di plastica molto più accurati di quelli "Hasbro". Comunque ben oltre il loro effettivo, ma sicuramente in un range di prezzi più umano rispetto ai prodotti di nicchia fanmade
Ps: se scavi offerte e sconti, il set "Fan Series" si trova a prezzi miseri e quello si che vale i soldi.
Avatar utente
alexbiri
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/09/2015, 20:49
Pony preferito: Reinbouv dasch
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda Morilec » 01/11/2018, 18:19

alexbiri ha scritto:Immagine smetti di essere povero xd

Non ironicamente il magazine europeo distribuisce saltuariamente giocattolini di plastica molto più accurati di quelli "Hasbro". Comunque ben oltre il loro effettivo, ma sicuramente in un range di prezzi più umano rispetto ai prodotti di nicchia fanmade
Ps: se scavi offerte e sconti, il set "Fan Series" si trova a prezzi miseri e quello si che vale i soldi.


Preordinata il primo giorno :twilismile:

Per magazine intendi quello pubblicato da panini?
Set Fan Series, vedo quel che trovo, grazie mille.
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda fengrin » 02/11/2018, 6:14

alexbiri ha scritto:smetti di essere povero xd




Questa roba la voglio
fin troppo
E soffro T_T

Soffro perché diamine se costaricchia, li vale tutti però eh

Io temo di non avere luoghi veri e propri dedicati a MLP da consigliare,


https://www.amazon.com/My-Little-Pony-S ... B079HK45MQ
Questo qua è solo a un ventone su Amazon e posso dire che ce ne sono altri in situazioni simili là, ma di portali unicamente dedicati a MLP non ne ho trovati :fluttershock: Suona scemo ma di solito io vado lì e mi metto a scorrere negli acquisti correlati tutti quelli col prezzo sotto la soglia del "VADE RETRO MAGIAPORTAFOGLIO", già dalla pagina di quel peluche si può trovare parecchia roba decente che non costi un occhio, ma non so proprio se cerchi serie precise e categorie definite :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda Morilec » 02/11/2018, 12:59

fengrin ha scritto:Questa roba la voglio
fin troppo
E soffro T_T

Soffro perché diamine se costaricchia, li vale tutti però eh

Io temo di non avere luoghi veri e propri dedicati a MLP da consigliare,


https://www.amazon.com/My-Little-Pony-S ... B079HK45MQ
Questo qua è solo a un ventone su Amazon e posso dire che ce ne sono altri in situazioni simili là, ma di portali unicamente dedicati a MLP non ne ho trovati :fluttershock: Suona scemo ma di solito io vado lì e mi metto a scorrere negli acquisti correlati tutti quelli col prezzo sotto la soglia del "VADE RETRO MAGIAPORTAFOGLIO", già dalla pagina di quel peluche si può trovare parecchia roba decente che non costi un occhio, ma non so proprio se cerchi serie precise e categorie definite :dunno:


Se vuoi, ti posso consigliare dove l'ho presa io, con meno di un centone la prendi inclusa spedizione, ma c'è sempre rischio della dogana.

Quello che mi hai consigliato, già li ho visto, il problema è vengono dall'America, mi infastidisce pagare 20€ l'oggetto e 30€ tra spedizione e dogana. per questo Cerco un portale europeo, o comunque qualsiasi altro sito che vende giochi o roba da collezione in europa, così da non dover pagare ogni volta così tanto tra spedizione e dogana.
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda tizietto » 02/11/2018, 21:20

Il problema di troppe figures è che non rendono giustizia alla carineria dei personaggi effettivi
E tocca rivolgersi a produzioni dichissàcchì a prezzi esagggerati
Ma ovviamente sto ripetendo robe risapute

fengrin ha scritto:

Action figures / peluches di trixie, sì, proprio quelle, proprio quelle
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda Morilec » 03/11/2018, 0:32

tizietto ha scritto:Il problema di troppe figures è che non rendono giustizia alla carineria dei personaggi effettivi
E tocca rivolgersi a produzioni dichissàcchì a prezzi esagggerati
Ma ovviamente sto ripetendo robe risapute

Come hai detto tu, sono cose risapute.
Su un forum tedesco, mi hanno consigliato una produttrice canadese di figures in vinile, inutile dire che sono bellissime, ma i prezzi sono alti.
Se vi volete sentire poveri https://www.deviantart.com/krowzivitch
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda tizietto » 03/11/2018, 12:57

Morilec ha scritto:Se vi volete sentire poveri https://www.deviantart.com/krowzivitch

Molto molto carine, ho trovato pure trixie :sisi:
Ma dove sono esposti i prezzi?


Però, relativamente ai pony, un peluche fattobbene rimane molto molto meglio di una rigida figure imo


In figure vedrei meglio le equestria girls
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda Morilec » 03/11/2018, 22:02

tizietto ha scritto:
Morilec ha scritto:Se vi volete sentire poveri https://www.deviantart.com/krowzivitch

Molto molto carine, ho trovato pure trixie :sisi:
Ma dove sono esposti i prezzi?


Però, relativamente ai pony, un peluche fattobbene rimane molto molto meglio di una rigida figure imo


In figure vedrei meglio le equestria girls

I prezzi sono in basso nella home https://www.deviantart.com/krowzivitch/journal/COMMISSIONS-INFO-330819199

A me piacciono tutti e due, però i peluche hanno qualche punto in più, ma il prezzo è molto più alto, soprattutto per quelli grandi, quello che hai messo probabilmente supera i 1000€.

Io mi sto facendo fare un peluche di Twilight Sparkle da una ragazza italiana, che mi è stata consigliata dal gruppo Facebook del forum. Il prezzo è quello più competitivo, per la qualità che offre, che ho trovato, l'unica preoccupazione che ho è che non ha mai fatto i pony della serie principale, ha fatto soltanto OC, ma sono fatti veramente bene, perciò sono fiducioso.

Concordo per quanto riguarda Equestria Girls, city starebbe veramente bene.
Avatar utente
Morilec
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 51
Iscritto il: 23/09/2013, 20:47
Località: Aci Catena
Pony preferito: All
Sesso: Maschio

Re: Merchandising disponibile

Messaggioda tizietto » 05/11/2018, 15:27

Morilec ha scritto:I prezzi sono in basso nella home https://www.deviantart.com/krowzivitch/journal/COMMISSIONS-INFO-330819199

A me piacciono tutti e due, però i peluche hanno qualche punto in più, ma il prezzo è molto più alto, soprattutto per quelli grandi, quello che hai messo probabilmente supera i 1000€.

quello che hai messo probabilmente supera i 1000€.

supera i 1000€.

Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Carousel Boutique

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron