Disegni e scarabocchi

Le gallerie della community!

Disegni e scarabocchi

Messaggioda Dra_kyRed97F » 28/08/2018, 21:09

Salve a tutti i pony, mi sono decisa ad aprire la mia galleria qui, finalmente, dopo qualche giorno che ci pensavo. Be', che dire.. buona visione, (se sarà tale, altrimenti copritevi gli occhi e fate finta di non aver visto :lie: )

Cominciamo con...

Candle Dash, la figlia di Rainbow e Soarin (pubblicherò anche la scheda del personaggio :) )



Applejack con Satin, la figlia sua e di Rarity



Satin da adulta



Uno Sketch della Twilight nella mia Fan fiction



E uno Sketch di Spike

Ultima modifica di Dra_kyRed97F il 29/08/2018, 2:18, modificato 1 volta in totale.
Se siete appena approdati nell'Isola della Noia Annoiata, fate un salto a leggere le mie fan fiction per passare del tempo, o visitate la mia galleria di disegni che farebbe invidia perfino a Botticelli (okay, l'ho sparata grossa)

Immagine Immagine
Avatar utente
Dra_kyRed97F
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/07/2018, 16:07
Pony preferito: Luna!
Sesso: Femmina

Re: Disegni e scarabocchi

Messaggioda Blackblood » 28/08/2018, 21:45


By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Disegni e scarabocchi

Messaggioda Dra_kyRed97F » 29/08/2018, 2:19

Ti ringrazin moltissimo, sono contentissima che ti piaccia! Ne ho aggiunti altri se ti possono interessare :D
Se siete appena approdati nell'Isola della Noia Annoiata, fate un salto a leggere le mie fan fiction per passare del tempo, o visitate la mia galleria di disegni che farebbe invidia perfino a Botticelli (okay, l'ho sparata grossa)

Immagine Immagine
Avatar utente
Dra_kyRed97F
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/07/2018, 16:07
Pony preferito: Luna!
Sesso: Femmina

Re: Disegni e scarabocchi

Messaggioda TenGwisin00 » 29/08/2018, 11:06

Sono disegni molto particolari, innanzitutto Candle Dash, purtroppo mi devo mettere il cuore in pace ed accettare che SoarinxRainbow Dash è uno shipping più conosciuto e famoso rispetto a SoarinxSpitfire, ma non voglio giudicarti, quello sarebbe male, trovo che chiunque può scambiarsi informazioni sui propri shipping, da come hai notato nella mia galleria io sono un tipo più per ThunderlaneXRainbowDash, ed anche io ho inventato dei figli per loro. Poi parliamo di Satin, nome alquanto peculiare, non so se hanno usato la magia o hanno adottato però il design "Mi piace", parecchio sorprendenti le versioni antropomorfe di Twilight e Spike, ora saprò come immaginarli quando leggerò la fic, ed dire che pensavo che avrei dovuto immaginarmeli versione Equestria Girls, sinceramente sono sorpreso non mi aspettavo avessi aperto una galeria così presto, OTTIMO!
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Disegni e scarabocchi

Messaggioda Dra_kyRed97F » 29/08/2018, 11:34

Be', si io per le ship vado moltissimo sul classico ^_^ ; SoarinxRainbow Dash RarityxApplejack TwilightxFlash (non uccidetemi vi prego %) ) PinkiexCheese... l'unica per cui non saprei con chi accoppiarla è Fluttershy ( :( )

Il nome Satin l'ho preso da un tessuto: un cotone molto lucido simile alla seta e al raso, mi piaceva molto da dare a un pony. Perciò, mi sono chiesta, perché non alla figlia della Rarijack (che hanno usato la magia del caos per generarla :priceless: ).

Il mio intento è proprio quello di separarmi molto da EG, non che non mi piaccia per carità, me li sono visti tutti e me li riguarderò, ma la mia Fan Fiction parla di temi piuttosto seri, e volevo che i personaggi fossero più umani possibile ^_^

Detto questo, ecco la bozza di Celestia umana che ho usato per la cover della mia Ff :)

Se siete appena approdati nell'Isola della Noia Annoiata, fate un salto a leggere le mie fan fiction per passare del tempo, o visitate la mia galleria di disegni che farebbe invidia perfino a Botticelli (okay, l'ho sparata grossa)

Immagine Immagine
Avatar utente
Dra_kyRed97F
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/07/2018, 16:07
Pony preferito: Luna!
Sesso: Femmina

Re: Disegni e scarabocchi

Messaggioda Davide » 01/10/2018, 10:35

Dei disegni molto belli...complimenti ;)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio


Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron