La Galleria di Choco Gianduia

Le gallerie della community!

La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 28/07/2018, 12:24

Finalmente anche io sono riuscito a far uscire il mio artista dormiente anche attraverso le fan arts, in questa galleria posterò tutte le mie fan arts relative al mio OC italiano (Ithayliano) Choco Gianduia, protagonista dell'omonima fanfiction e famosa party pegaso toscana, quindi tutto ciò che ha a che fare con la mia adorata Gianduiotta da Fiorenze lo metterò proprio qui, e inoltre ho deciso di mettere in questa galleria anche le altre mie opere, (sempre a tema MLP) oltre a quelle inerenti a Gianduia, metterò anche fan arts riguardanti la coppia Rainbow Dash e Thunderlane e quelle future sul mio nuovo progetto sulle Pegaso Cuor di Drago.
PS:Il nome della galleria preferisco tenermelo comunque così, per scelta artistica ma anche perché Gianduia rimane sempre quella a cui dedicherò più disegni.
Quindi invece di cincischiare incomincio subito con qualche bel disegno creato col Pony Creator.


Gianduia che saluta la bandiera italiana(versione senza cutie mark)

Gianduia e la sua sorellina Choco Vanilla (versione senza cutie mark)

Gianduia e la sua famiglia
a partire da sinistra a destra suo fratello maggiore Pan Forte, la madre Choco Panna, la sorellina minore Choco Vanilla, il padre Pane Bread, Choco Gianduia, e il secondo genito Pan Dolce.

Fumetto con Gianduia e sua madre Choco Panna

Piccolo fumetto con Gianduia e suo padre Pane Bread
Ultima modifica di TenGwisin00 il 08/08/2018, 12:16, modificato 4 volte in totale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 30/07/2018, 12:43

Aggiungo una nuova pagina per pubblicare altri disegni creati col Pony Creator di Generalzoi, stavolta presenterò gli amici di Choco Gianduia, quanti di voi troveranno la propria regione tra quelle scelte?

Harmonic Minuetto

Minuetto è la prima amica italiana che Gianduia incontra nella sua infanzia. Gianduia e Minuetto si sono incontrate alle elementari, e Minuetto le disse che le piaceva avere un’amica pegaso dato che lei avrebbe tanto voluto volare. Minuetto è una unicorno molto intelligente e segue le mode, è una ottima musicista e sa suonare perfettamente il violino, il violoncello e il pianoforte. Sua madre è prancese, mentre suo padre è ithayliano e viene da Peasa, a volte Minuetto vive in Prancia e a volte ritorna in Ithaylia. Ma considera proprio l’Ithaylia la sua vera casa, tende spesso a parlare in francese e vuole molto bene ai suoi amici. Nel tempo libero adora ballare, ma non disdegna leggere qualche libro e in compagnia dei suoi amici legge anche i Manga. Adora molto sia la cucina prancese che la cucina ithayliana, e il suo piatto preferito è la fonduta. Il suo cutie mark rappresenta un pentagramma con un cuore e una nota per simboleggiare il suo amore verso la musica.



Boreal Fog

Boreal Fog è la più piccola degli amici di Gianduia, è una puledra molto timida, ma quando si parla di montagne lei è la prima a farsi avanti. Lei è nata in Ahorsta(Aosta), nella Valle D’Ahorsta, è una puledra di città ma ha trascorre molto più tempo tra le montagne italiane. Sua madre è una guardia forestale di un parco nazionale della Valle D’Ahorsta, mentre suo padre è nel soccorso alpino. Sua madre ha origini prancesi e si è trasferita in Ahorsta, ma suo padre ha origini tedesche ed è cresciuto in Trottino(Trentino). Grazie ai suoi genitori Boreal Fog è in grado di parlare bene sia il prancese che il tedesco. Pratica molti sport in montagna, come lo sci, lo snowboard, l’hiking, le arrampicate e ama fare camping. E’molto golosa di formaggio e adora mangiarne di tutti i tipi, ama la fonduta al formaggio e la fonduta al cioccolato, ma ama molto le tegole, che sono dei biscotti della Valle D’Ahorsta.Il suo cutie mark rappresenta due stelle in mezzo ad un fiocco di neve, perché lei non perde mai l’orientamento.


Tangerine Mist

Tangerine è una specie di bulla, ma riesce sempre a tirare fuori il suo lato tenero e protegge i suoi amici. Lei e Gianduia si sono incontrate in una gara di karate, Tangerine perse ma da allora lei e Gianduia sono diventate grandi amiche. Tangerine lavora in un ristorante a Napony con la sua famiglia ed è un’ottima cuoca e crea fantastiche pizze. Adora moltissimo passare il tempo con gli amici ed è la prima ad andare ai fornelli, è molto forte e muscolosa e parla spesso il dialetto naponetano, diventerà poi famosa in tutta Napony per aver inventato la pizza con le patatine fritte. Il suo cutie mark sono due bottiglie di maionese e ketchup vicino ad una fetta di pizza, che indicano la sua specialità di combinare vari ingredienti con le normali pizze.



Star Beat

Star Beat è un unicorno con molto talento, è un musicista e adora creare canzoni con la sua consolle. Vive a Bowlogna e ne conosce bene ogni suo angolo. E’ anche un bravo cuoco, ogni volta che Gianduia lo va a trovare lui le prepara sempre qualcosa di buono. Lavora come dj in vari locali e discoteche e adora molto la musica degli anni 90, usa la sua magia solo per creare musica ed anche per giocare ai videogiochi. A volte crea delle feste apposta per i suoi amici. Il suo cutie mark è un disco con un fulmine.


Azure Flint

Flint è un pony che adora Ventezia, è molto intelligente e il suo sogno è diventare un artista, adora molto disegnare e fotografare, sua madre è una cantante d’opera e suo padre possiede un taxi acquatico a Ventezia, suo fratello e sua sorella lo trattano sempre come un puledrino e anche tra i suoi amici è tra i più piccoli assieme a Boreal Fog. Una volta ebbe un incidente con il paracadute e non potè più usare i suoi zoccoli. Fu fortunato perché potè guarire e al giorno d’oggi lavora all’ambasciata ithayliana di Canterlot. Il suo cutie mark è un matita che si è rotta, ma che continua a scrivere nonostante le difficoltà.


Marco

Marco è un simpatico grifone. Lui ha lasciato l’Impero dei Grifoni per andare a studiare in Ithaylia, arrivò a Ventezia dove conobbe Flint. Lui e Flint divennero subito amici quasi come fratelli, stanno spesso insieme e sono veri amici soprattutto quando conobbero Gianduia e gli altri. A differenza degli altri Grifoni Marco non è attaccato al denaro, anzi è molto generoso, evidentemente l’Ithaylia lo ha cambiato.


Sunlit Edera

Edera è una dolce pony di terra che vive in Saddlegna. Adora la natura e le sue creature, e ama tutti gli animali, non mangia mai niente che sia fatto dagli animali, né pesce, né formaggio, né uova. Ha una voce magica che calma tutte le bestie e che fa fiorire gli alberi. Aiuta però il padre che vive in montagna in uno chalet per poter stare vicino alle montagne. Ha conosciuto in passato Tree Hugger e da allora sono diventate grandi amiche, è in grado anche di comunicare con la mente, pratica il tai chi e lo yoga e Gianduia l’ha conosciuta proprio ad uno dei suoi corsi per la meditazione diventando uno dei suoi migliori amici. Il suo cutie mark è una pianta d’edera con i cuori al posto delle foglie.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Davide » 31/07/2018, 15:56

Tutti simpaticissimi.
Io parteggio per Azure Flint e Marco
:pinkiewow:
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 09/08/2018, 12:08

Ed ora ecco altri miei disegni, da questo momento in poi oltre a quelli creati col Pony Creator metterò anche quelli fatti con le basi di altri artisti, incomincerò con tre disegni dedicati alla mia coppia preferita, Rainbow Dash & Thunderlane.

Rainbow e Thunderlane che si baciano, versione Equestria Girls

Base creata da Fernandash


Rainbow Dash e Thunderlane family

una piccola sessione di volo in famiglia con Rainbow, Thunderlane e le loro piccole gemelle inventate da me, Sunshine Ray (a destra), e Autumn Dawn (a sinistra), basate sulle mie fics.
Base di Pony-bases-4-all


Sunshine Ray e Autumn Dawn

Le due pegaso gemelle che ho creato per la coppia Rainbow Dash/Thunderlane. Hanno entrambe caratteristiche dei loro genitori. Sunshine ha gli occhi del padre, adora volare veloce, e odia perdere, e accetta qualsiasi sfida e qualsiasi gara non importa di cosa si tratti.
Autumn ha gli occhi della madre, ama fare pisolini sulle nuvole, sui rami, e non le paice avere l'attenzione di altri pony, ma anche lei è veloce, e non dice mai di no quando c'è bisogno dell'aiuto di un pegaso, proprio come suo padre, adora aiutare gli altri pony, ma le piace gareggiare solo con sua sorella.
Base di supermlpfan


Immagine bonus
Cover per la fanfic "I 5 desideri di Rainbow Dash"

Schermata modificata con Paint Tool Sai, è stato il mio primo tentativo (E anche l'ultimo) con questo programma, volevo semplicemente disegnare il ciondolo a stella di Rainbow Dash che appare nella fic.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 11/08/2018, 11:44

Ecco degli altri disegni fatti con le basi, stavolta la protagonista è la mia cara Choco Gianduia.

Gianduia che presta fedeltà alla bandiera italiana (Ithayliana)
base di NyanNyan-Bases



Gianduia riservata (Gianduia vorrebbe rivelarti un segreto)

base di IVuiAdopts



Gianduia vuole un bro-hoof
Gianduia vorrebbe condividere un bro-hoof con te, tu lo accetterai?

base di TheTeChnoCat


Gianduia la party pegaso ithayliana

base di Equine-Bases
Spero che chi guardi questa galleria abbia dato un'occhiata alla mia fanfiction, se non è così sappiate che Gianduia è la prty pony più famosa di tutta l'Ithaylia, è sempre felice, ha un sacco di energie, è golosa, lei può cucinare qualsiasi tipo di torta o dolce di tutta l'Europona, e dato che è Ithayliana lei può cucinare molti e molti cibi, è molto fiera di essere Ithayliana e ama cantare, e ha viaggiato per tutto il mondo ed ha imparato a cucinare e a mangiare la cucina Qiliniese, quella Cowreana e quella Giapponyese, e conosce molte lingue. Lei è una vecchia amica di Pinkie Pie e la considera una sorella più che un'amica.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Dra_kyRed97F » 26/08/2018, 14:03

Sono tutti molto belli! Mi piacciono sopratutto il fumetto di Gianduia e la mamma, Tangerin Mist, Azure Flint e Gianduia che rivela ilm segreto :) Sono molto belli, spero tu ne faccia presto degli altri!
Se siete appena approdati nell'Isola della Noia Annoiata, fate un salto a leggere le mie fan fiction per passare del tempo, o visitate la mia galleria di disegni che farebbe invidia perfino a Botticelli (okay, l'ho sparata grossa)

Immagine Immagine
Avatar utente
Dra_kyRed97F
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/07/2018, 16:07
Pony preferito: Luna!
Sesso: Femmina

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Davide » 25/11/2018, 8:27

Graziosa Gianduia,molto patriottica :)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 11/12/2018, 14:23

Aggiorno la galleria con altri nuovi disegni

Minuetto e Tangerine che parlano tra di loro (base di Sakya bases)
https://www.deviantart.com/kawat3ngusan/art/Minuetto-e-Tangerine-Mist-761918707
Gianduia che mette Vanilla a letto (base di Rain Approves)
https://www.deviantart.com/kawat3ngusan/art/Gianduia-mette-Vanilla-a-letto-761919197
Gianduia Cheerleader, con i colori della bandiera ithayliana (Base di Statycat)
https://www.deviantart.com/kawat3ngusan/art/Gianduia-Cheerleader-776270022
Gianduia rapper, sempre con i colori della bandiera ithayliana (Base di IVuiadopts)
https://www.deviantart.com/kawat3ngusan/art/Gianduia-rapper-776270828
Pane Bread e Choco Panna, i genitori di Choco Gianduia, lui di Taurino, lei di Fiorenze, lui panettiere, lei pasticciera (Base di Shiibases)
https://www.deviantart.com/kawat3ngusan/art/Pane-Bread-and-Choco-Panna-776271235

PS:Non so cosa sia successo al sistema di Deviantart per mettere le immagini, ma sembra non funzionare più, ogni volta che mettevo le immagini, dopo un po' scomparivano, perciò ho dovuto mettere i link alla mia galleria su DA, se qualcuno sa come risolvere il problema me lo faccia sapere.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda Davide » 12/12/2018, 20:14

Sempre molto graziosa Gianduia.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3172
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: La Galleria di Choco Gianduia

Messaggioda TenGwisin00 » 24/12/2018, 14:25

Avrei voluto metter più fan art sul Natale, ma il tempo che ho non mi permette di farne altre, ma spero di poterne postare altre nei prossimi giorni, intanto piazzo l'url al mio disegno di Gianduia che vi fa gli auguri di Natale.

https://www.deviantart.com/kawat3ngusan/art/Gianduia-wishes-you-a-Merry-Christmas-778020201?ga_submit_new=10%3A1545654097

E buon Natale, anzi buona Festa del Focolare dell'amicizia!!!! ^_^
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Fanart

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron