My Little Pony in Death Battle!

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

My Little Pony in Death Battle!

Messaggioda Blackblood » 22/07/2018, 19:25

Pony contro un robot gigante, un mercenario chiacchierone e una supereroina mezza demone :dashsmile: :D :twyrage:




Commenti:

Starscream vs Rainbow Dash
Dopo anni, c'è gente che ancora non si capacita della vittoria di Rainbow su un robottone gigante, anche se si tratta di Starscream! E infatti molti classificano questo scontro come "joke battle" per i più svariati motivi, primi fra tutti per il fatto che Rainbow Dash non ha tecnicamente ucciso Starscream. Però, oh, il commento finale da parte degli autori parla chiaro e io godo come un riccio.

Deadpool vs Pinkie Pie
Beh, su loro non c'è molto da dire. Lo avevo già capito prima di vedere il video che sarebbe stato una fuoriuscita dagli schemi, la loro. E in più, penso che Deadpool conosca "canonicamente" Pinkie Pie dopo questa Death Battle...


Raven vs Twilight Sparkle
Questa death battle è quella che mi sta dando il tormentone da più di un anno. Cioè, non metto in discussione chi fra le due è più potente, dato che Raven (Corvina) è una supereroina che combatte il crimine a tempo pieno... quello che mi fa piangere il cuore è vedere Twilight rimetterci le penne, specialmente dopo essere stata così vicina alla vittoria ;_;
Oh, si può sempre utilizzare la cartoon logic per giustificare la fine di Twilight... gnnn però sai... una velocità a mach 36... /)-.-

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: My Little Pony in Death Battle!

Messaggioda Blackblood » 14/09/2023, 18:00

Nuova Death Battle con questa volta Discord!

Ah, mi dispiace che anche questa DB è perduta ;_;
Ma perlomeno Discord ha avuto una vittoria morale. :ouch:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio


Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron