ERRANT TOWERS (AU/ANTHRO)

Le fiction ed i racconti della community!

ERRANT TOWERS (AU/ANTHRO)

Messaggioda pablo » 29/05/2018, 20:04

Dopo eoni di assenza e decine di pagine scritte, rivedute e scartate (Credetemi, non vi siete persi nulla) Mi sono deciso, finalmente, di tornare a postare fanfic su questo Forum dopo che la mia ultima opera e andata ad arrenarsi nel nulla.

Vi chiedo gentilmente di leggere e commentare questo racconto. Consigli, pareri e critiche sono le benvenute, non siate timidi e ditemi cosa pensate del racconto!

Prima di immergersi in questa nuova avventura, lasciate che elenchi le specifiche di questo racconto:
-AU (Alternate Universe)
-Anthro
-Personaggi presi sia da FIM che da EG.
-
AVVISO CONTENUTI:
:orange: -Per la natura della ambientazione in cui si svolge la storia, la violenza è alquanto comune, benché non sia la forza trainante della Fic.
:violence: -La Fic contiene scene di combattimento abbastanza violente.
:erotic:-La Fic contiene velate allusioni sessuali.
:language:-La Fic comprende imprecazioni e linguaggio scurrile.
:horror:-La Fic fa riferimento a situazioni inquietanti che possono urtare la sensibilità dei lettori.
:

Buona lettura ^_^

"Non mi importa cosa dicono i Preti o il Concordato: Qualsiasi cosa si trovi li sopra non sarà certamente peggiore di quello che c'e qua giù"
-Silver Coat, Errante.

Le Torri.
Nessuno, nei Reami Infranti di Equestria, sa chi le abbia costruite e per quale scopo.
Il Culto Torriano predica che le Torri sono state erette dai Dei come loro dimore mortali, L'Accademia di Filosofia Naturale di Oaxtrot le studia come titanici lasciti di una civiltà scomparsa, mentre per i popoli che vivono immersi nella loro ombra le Torri rappresentano un perenne, tangibile promemoria della bizzarra e, molto spesso letale, natura dei Reami Infranti.

Su una cosa tutti concordano: Solo un folle oserebbe avvicinarsi a una Torre, sfidando la follia che imperversa fuori dalle mura dei villaggi, le contorte creature che vagano nella Lande senza legge e, sopratutto, qualsiasi cosa viva al interno delle Torri.
Solo dei folli...

O dei Erranti.

PROLOGO
Ultima modifica di pablo il 30/05/2018, 2:16, modificato 4 volte in totale.
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: ERRANT TOWERS (AU/ANTHRO)

Messaggioda Alvin Miller » 29/05/2018, 20:37

pablo ha scritto:
-AU (Alternate Universe)
-Anthro
-Personaggi presi sia da FIM che da EG.
-Bollino ARANCIONE:Sono presenti scene violente, linguaggio scurrile, Elementi Horror o che possano essere ritenuti disturbanti dai lettori più sensibili, impliciti riferimenti sessuali e temi discutibili quali politica, religione, schiavitù e guerra.


MODERATORE ATTIVO
Devi usare il sistema di classificazione e descrizione dei contenuti previsto dal regolamento nel thread viewtopic.php?f=102&t=10347 e applicare le relative icone così come indicato.
Immagine Immagine

Immagine
Avatar utente
Alvin Miller
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 199
Iscritto il: 30/09/2013, 13:50
Località: Treviso
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: ERRANT TOWERS (AU/ANTHRO)

Messaggioda pablo » 30/05/2018, 2:17

Offtopic:
Modificato e inseriti i simboli appositi
La mia prima Fic: il testimone http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9765
Lost and Damned http://www.mylittlepony.it/forum/viewtopic.php?f=102&t=9792 (Racconto sospeso a tempo indeterminato)

"RIP Warhammer 40.000
(Nottingham 1987 - Cadia 2017)
Secondo una voce non confermata, Abbadon il distruttore è riuscito a distruggere Cadia grazie agli consigli di tre piccole entità, reduci da una crociata durata quassi un lustro. Secondo l'Ordo Xenos sono tre alieni, secondo l'Ordo Malleus sono tre demoni, secondo l'Ordo Hereticus sono tre streghe. Immaginate la sorpresa quando gli inquisitori hanno scoperto che si tratta di tre puledre.
pablo
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 125
Iscritto il: 14/04/2016, 1:52
Pony preferito: nessuno
Sesso: Maschio

Re: ERRANT TOWERS (AU/ANTHRO)

Messaggioda Dra_kyRed97F » 20/08/2018, 14:10

Dal prologo questa Ff mi intriga parecchio, spero che la continuerai presto :)
Se siete appena approdati nell'Isola della Noia Annoiata, fate un salto a leggere le mie fan fiction per passare del tempo, o visitate la mia galleria di disegni che farebbe invidia perfino a Botticelli (okay, l'ho sparata grossa)

Immagine Immagine
Avatar utente
Dra_kyRed97F
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 24
Iscritto il: 06/07/2018, 16:07
Pony preferito: Luna!
Sesso: Femmina


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti