ToucanLDM

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: ToucanLDM

Messaggioda Blackblood » 18/05/2018, 22:40

Teste di Tazza incontrano Miei piccoli pony XD

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda Blackblood » 13/02/2019, 22:10

Spie incontrano pony :mrgreen:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda Lori Jackrabbit » 14/02/2019, 1:29

Wow sonotroppo forti e simpatiche questi video e Cross-over con altri personaggi famosi di Film Anime e Meme di internet.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda Lori Jackrabbit » 14/02/2019, 2:26

Cosa succede se Sonic è la Principessa Sally Acorn finiscono nel mondo di MLP FIM per cercare 1 regalo per Tails ?

Scopritelo in questo Simpatico Cross-Over dì MLP/Sonic Satam creato al simpatico Youtuber Toucan LDM.

Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda Lori Jackrabbit » 14/02/2019, 2:50

Ecco cosa succede quando Rapunzel incontra Rarity e Spike la 1° volta.

Questi video dello Youtuber Toucan LDM sono troppo belli.

Grazie 1000 dì avermi fatto scoprire questo Youtuber troppo simpatico.

Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda TenGwisin00 » 17/02/2019, 21:15

Sì, è uno youtuber speciale, peccato che bisogna saper bene l'inglese per poter godere di ogni frase detta dai personaggi, comunque i suoi lavori sono bellissimi, li ho visti tutti e a volte mi piace riguardarli, sono contento che Jackrabbit abbia scoperto questo youtuber.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda Blackblood » 26/11/2020, 23:00

Nuovo video:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda TenGwisin00 » 08/12/2020, 18:54

Povera Rarity, non sapeva a cosa andava incontro conoscendo Rick e nemmeno Coco
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: ToucanLDM

Messaggioda TenGwisin00 » 31/03/2022, 20:09

Ultimo video con aggiornamenti

Brutte notizie ragazzi, Toucan sembra che abbia deciso di smettere di fare questo tipo di video, non so se ne farà altri a tema pony o di diverso tipo, comunque è stato contento di questa parte della sua vita.
Sul suo canale ha messo quello che poteva essere l'ultimo video della serie, dove Ladybug incontrava MLP, ha anche scritto un messaggio nella descrizione del video che io posto qui sotto tradotto:

"Ci sono momenti nella vita in cui dovrai prendere decisioni che renderebbero le persone deluse o arrabbiate, ma sai che è la cosa giusta da fare per aiutarti ad andare avanti nella vita. Detto questo, ho deciso di annullare il progetto parodia Miraculous Ladybug incontra My Little Pony. Per coloro che mi seguono da un po' di tempo su Twitter, forse sapranno che sono stato avanti e indietro dal realizzare questo progetto dal 2019. All'epoca, non vedevo l'ora che fosse completato perché avrebbe dovuto essere il gran finale della serie MLP Meets! Ora, con quanto è cambiato negli ultimi anni, il mio cuore non è più coinvolto.
Ci sto lavorando da 3 anni e mezzo ormai che mi ritrovo sconvolto solo a pensarci. Non solo, ma non trovo più il divertimento di realizzare video animati che parodiano l'IP esistente. Sono a un punto in cui voglio andare avanti fornendo contenuti più originali. Per raggiungere questo obiettivo, ho passato gli ultimi anni a inventare storie, sceneggiature, concetti e molti, molti, MOLTI disegni in modo da potermi preparare per quello che verrà. Questo è parte del motivo per cui mi sono trattenuto dal far incontrare Ladybug MLP per così tanto tempo. Ciò ha aiutato con alcune collaborazioni come il recente Animation Lookback di AniMat e alcuni progetti Re-Animated.
Pensavo di affrontare sia il futuro che Ladybug incontra MLP allo stesso tempo, ma più cerco di raggiungere quell'obiettivo, più mi stressa. Inoltre, ho ancora il mio lavoro quotidiano, la vita personale con la famiglia e gli amici, la mia routine di allenamento, piani inaspettati e altro su cui concentrarmi. Non è facile trovare il giusto equilibrio a volte. Mi sentirei molto più rilassato se smettessi di fare MLP Meets e parodie simili del tutto. Non è stata una decisione facile.
Voglio scusarmi per coloro che non vedevano l'ora dei risultati finali del mio ultimo video di MLP Meets. Apprezzo la vostra pazienza e gentilezza verso il progetto in questi ultimi anni! Non potrei dire lo stesso per me stesso. Anche se ho deciso di cancellarlo, ho deciso di caricare qui quello che avevo finora. In questo modo potevate farvi un'idea di come sarebbe andata a finire.
La serie MLP Meets nel complesso è stata un viaggio divertente! Onestamente non pensavo che sarebbe morto un momento della mia vita in cui avrei dedicato la maggior parte del decennio a realizzare video basati su My Little Pony. Per non dire che è una brutta cosa. Il fandom dei Brony non è stato solo divertente da cui stare a parte per un po', ma mi ha aiutato a realizzare i miei sogni trasformando animazioni per divertimento in realtà. Inoltre, ho conosciuto così tante persone fantastiche con cui sono ancora amico fino ad oggi! Dì quello che vuoi del fandom, ma se non fosse per loro, non sarei nella posizione in cui sono oggi. Potrei non farne parte come prima, ma sarò per sempre grato a loro per avermi dato questa opportunità di aiutare a migliorare la mia arte in futuro.
Non posso ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto! Non vedo l'ora di portare altre sorprese quando sarà il momento! Pubblicherò comunque aggiornamenti sui progressi sulla mia pagina Twitter. Fino ad allora, attenzione! "
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti

cron