Euro Truck Simulator 2

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Mindstorm » 16/09/2016, 19:44

http://blog.scssoft.com/2016/09/schwarz ... k-dlc.html approfittatene, disponibilità limitata!

Con lo stesso sistema, si può sbloccare anche un dlc di volanti personalizzati per ATS, qualche post più indietro. :pinkiewow:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 17/09/2016, 3:38

Mindstorm ha scritto:http://blog.scssoft.com/2016/09/schwarzmuller-trailer-pack-dlc.html approfittatene, disponibilità limitata!

Con lo stesso sistema, si può sbloccare anche un dlc di volanti personalizzati per ATS, qualche post più indietro. :pinkiewow:

Ma grazie per la dritta :dashsmile:
Bastano appena 50 ore di gioco per il DLC gratuito . . . ne ho 248 XD :yay:
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Laurel Crown » 17/09/2016, 11:05

E dopo questo mi ritiro ufficialmente dai rimorchi europei. :ajsleep:
Troppo poco tempo a disposizione, valanga di giochi da provare su console e difficoltà a guidare con solo il mouse a tensione 0.
Ero partito entusiasta di provare e adesso ne esco stanco e più ansioso di provare gli altri giochi.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 17/09/2016, 20:24

Laurel Crown ha scritto:... e difficoltà a guidare con solo il mouse a tensione 0.
...
tensione 0? o.o
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda Laurel Crown » 18/09/2016, 9:46

petardo238 ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:... e difficoltà a guidare con solo il mouse a tensione 0.
...
tensione 0? o.o

Quando non mi sento nervoso di sbagliare e dover caricare l'ultimo salvataggio. Guidare col mouse può essere preciso ma rischio sempre di muoverlo di sproposito anche per il minimo movimento.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 18/09/2016, 13:31

Laurel Crown ha scritto:...
Quando non mi sento nervoso di sbagliare e dover caricare l'ultimo salvataggio. Guidare col mouse può essere preciso ma rischio sempre di muoverlo di sproposito anche per il minimo movimento.
Ah, quello è vero, basta uno starnuto per ritrovarsi giù in un fosso, con il carico inspiegabilmente al 50%, manco fossi andato addosso un treno :twyrage: (già successo...).

Adesso però ho un problema: o.o
Ho talmente tanti camion che non so più a chi farli guidare XD


245 camion per 227 autisti . . . cosa ci faccio adesso con quei 18 bestioni? ;_;

Esiste una mod che aumenti il personale disponibile? :/
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda struzzoville » 24/09/2016, 22:13

petardo238 ha scritto:[...] e vediamo se effettivamente questo simulatore... simuli fedelmente la realtà XD (apparte per l'inclinazione del volante /)-.- )

Ringrazia che l'abbiano almeno resa regolabile ;)

Btw, ho notato una cosa: nella sezione "Visualizza rimorchi", se si possiede il DLC Schwarzmüller e si seleziona uno di questi, tra le aziende possibili vi sono quelle che saranno presenti nel DLC della Francia (almeno 15). Alcuni loghi sono abbastanza carini, tipo quelli della BHB La Raffinerie e della Gomme Du Monde. Credo comunque che questa sia una sorta di glitch, dato che nell'elenco hanno i nomi abbreviati.
Avatar utente
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1601
Iscritto il: 28/07/2014, 11:40
Località: Tombino di una strada genovese
Pony preferito: Fluttershy e Derpy
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 25/09/2016, 3:11

struzzoville ha scritto:
petardo238 ha scritto:[...] e vediamo se effettivamente questo simulatore... simuli fedelmente la realtà XD (apparte per l'inclinazione del volante /)-.- )

Ringrazia che l'abbiano almeno resa regolabile ;)
Ehm ^^' ... errore mio che non ho specificato /)-.-
Intendevo la regolazione dell'inclinazione sul volante in real, dato che è stato pensato particolarmente come volante da auto (con un angolazione tendente al verticale), mentre quello da camion è quasi orizzontale :twilismile:

struzzoville ha scritto:Btw, ho notato una cosa: nella sezione "Visualizza rimorchi", se si possiede il DLC Schwarzmüller e si seleziona uno di questi, tra le aziende possibili vi sono quelle che saranno presenti nel DLC della Francia (almeno 15). Alcuni loghi sono abbastanza carini, tipo quelli della BHB La Raffinerie e della Gomme Du Monde. Credo comunque che questa sia una sorta di glitch, dato che nell'elenco hanno i nomi abbreviati.
DLC Francese? Simpatico :dashsmile:
Spero lo facciano uscire direttamente con un bello scontone :D
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 14/10/2016, 15:21

Aggiornamento:
effettivamente, grazie al voltante da 9oo°, la guida è diventata nettamente più realistica e quindi più semplice e naturale. Riesco a macinare viaggi da 2.ooo km così come niente e cosa più interessante, adesso riesco a guidare con la visuale 1 (quella da dentro), senza "grattare" le fiancate su qualche muro /)-.-
La sensazione di realsimo, viene data anche dalla pedaliera a forza differenziata: una molla di ritorno morbida per l'accelleratore, media per la frizione e rigida (in più mi sembra che sia progressiva) per il freno.
Se qualcuno in passato ha provato un volante, e metteva la 1° persona, sicuramente si ricorda del fastidiosissimo lag che intercorreva tra il volante fisico ed il volante "virtuale" dell'abitacolo. Vi posso assicurare che questo lag, è talmente basso, da non far più notare questa cosa fastidiosa, aumentando nettamente il realismo della 1° persona (a meno che non avete anche un VR come fece Fraws, a quel punto il volante fisico neanche lo vedete XD ).
È vero, il costo non è tra i più bassi, infatti ci ho messo diversi mesi per accumulare il necessario per acquistarlo (in più ho approfittato del prezzo base sempre più abbordabile ed un paio di sconti Amazon), però vi posso garantire che l'acquisto vale tutti i soldi spesi.
Per quanto riguarda il selettore del cambio, vi consiglio di interporci un pezzetto di gomma tra questo e la scrivania, in quanto, avendo le morse di sola plastica, è facile che scivoli dalla sua posizione.

Adesso vado a prendermi un po'di multe, và %) (guadagno così tanto, anche con tutti gli altri camion della "Megaditta", che anche €2.ooo di multe, non sono niente XD )
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

Re: Euro Truck Simulator 2

Messaggioda petardo238 » 07/11/2016, 21:43

EVVAI!!! Cosa mi trovo questa mattina a €1o su G2A? (praticamente come circa il 5o% di Steam...)
ESATTO!!! American Truck Simulator


Ammazza quante cromature ci sono :D


Apparte il primo pianto per aver ritrovato le statistiche a zero...


... e dopo essermi incastrato ben benino con una motrice, che come lunghezza a momenti sembra un locomotore di un treno...


... ho notato subito qualche cosina veramente simpatica:
1) si possono ascolatre le radio americane in streming;
2) gli altri veicoli sono numerosissimi;
3) ci sono anche le auto della polizia (appena posso gli vado addosso e vediamo se mi danno addosso %) (giochi di parole mostruosi :twilimad: ) );
4) esistono diverse modalità di consegna del carico:
Facile


Medio


Difficile


ed effettivamente quest'ultima richiede non poco tempo, ma all'inizio 90 di exp fanno un bel po'comodo ^^'



Vedrò manomano che si livella cosa si sbloccherà, per ora l'impatto non è malvagio, anche se ci sono alcuni malus:
1) non si può importare la configurazione da EURO... quindi bisogna reimpostare tutti i comandi, i tasti e le impostazioni grafiche da zero;
2) per adesso non sembra esistere la versione a 64bit, quindi per ora piano con gli addon;
3) almeno per il momento, la mappa sembra molto limitata... speriamo in un ampliamento futuro;
4) poche case di camion, ma effettivamente in america non ho idea di quante ne siano /)-.-

Buoni km (o miglia in questo caso ^^' ) ^_^
Immagine
Avatar utente
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1952
Iscritto il: 06/03/2012, 14:15
Località: 3° pianeta del sistema solare
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron