Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda RainbowSwag_lampo » 25/07/2016, 1:00

Rattata, Pidgey, Rattata e ancora Rattata.
È scandalosa sta cosa, in un piccolo paesino, credo esistano diverse specie pokèmon, non solo 2 o 3.
È tutta pianura, d'accordo, ma in pianura ce ne sono di pokèmon che si possono trovare...
Infine, mi sono spostato anche verso il fiume Adda e zero pokèmon nei dintorni, neanche un Magikarp.
Meno male che i pokèmon variavano in base all'ambiente, eh....! /)-.-
R.i.p cara e vecchia firma.
Avatar utente
RainbowSwag_lampo
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 665
Iscritto il: 20/06/2013, 0:03
Località: Molto in alto, sopra Cloudsdale.
Pony preferito: Star,Shy,Dash,Jack
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda tizietto » 25/07/2016, 11:16

RainbowSwag_lampo ha scritto:Rattata, Pidgey, Rattata e ancora Rattata.
È scandalosa sta cosa, in un piccolo paesino, credo esistano diverse specie pokèmon, non solo 2 o 3.
È tutta pianura, d'accordo, ma in pianura ce ne sono di pokèmon che si possono trovare...
Infine, mi sono spostato anche verso il fiume Adda e zero pokèmon nei dintorni, neanche un Magikarp.
Meno male che i pokèmon variavano in base all'ambiente, eh....! /)-.-


MC Outlaw ha scritto:
tizietto ha scritto:In molti lamentano che i pokémon che si possono trovare son sempre gli stessi. Ma ho notato che cambiando città cambia anche la varietà di pokémon, e questo rende il tutto piuttosto caratteristico e regolare se si pensa alla disposizione dei pokémon nei giochi.

In generale si trovano sempre Pidgey, Zubat e Rattata in modo da riempire con le schifezze quelli che ti segna nei dintorni, sono gli altri a cambiare un pò. Da noi in paese appaiono due o tre pokèmon che quando vado in città ancora non ho visto


Strano, anche io sto in un paesino ma ogni tanto nel radar "nei dintorni" escono anche robette rare.
Nei giorni scorsi sono apparsi nel radar "nei dintorni" un ponyta, un rhyhorn e addirittura un abra (che non ho preso perchè non ho troppa voglia di uscire a cercarli).
E solitamente oltre a zubat e pidgey trovo anche una quantità di eevee che mi spawnano dentro casa :wut:

Confermo però che se si va in zone come laghi lontano dai centri abitati o campagne sperdute quel che esce è ben poco al contrario della varietà di pokémon che verrebbe fuori nello stesso ambiente visitato nei classici videogiochi pokémon.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Laurel Crown » 01/08/2016, 18:20



Per riassumere...
-Alcuni Pokémon delle precedenti generazioni avranno forme diverse e anche diversi tipi. Quell'Exeggutor mi ha fatto ridere male XD
- Invece dei capipalestra, avremo prove da superare e affrontare i Pokémon totem che avranno buff particolari e possono chiamare alleati.
- Dopo aver superato le prove, affronteremo i Kahuna. I corrispondenti Alolani dei Superquattro.
- Potremo cavalcare i Pokémon per tutta la zona invece della bicicletta o i pattini.
- Le Mosse-Z sono super mosse che fanno sembrare Pokèmon un gioco di Final Fantasy.
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda fengrin » 01/08/2016, 18:52

Laurel Crown ha scritto:
Per riassumere...
-Alcuni Pokémon delle precedenti generazioni avranno forme diverse e anche diversi tipi. Quell'Exeggutor mi ha fatto ridere male XD
- Invece dei capipalestra, avremo prove da superare e affrontare i Pokémon totem che avranno buff particolari e possono chiamare alleati.
- Dopo aver superato le prove, affronteremo i Kahuna. I corrispondenti Alolani dei Superquattro.
- Potremo cavalcare i Pokémon per tutta la zona invece della bicicletta o i pattini.
- Le Mosse-Z sono super mosse che fanno sembrare Pokèmon un gioco di Final Fantasy.



Una novità più bella dell'altra nnnngggggggggggg :pinkiewow:

Also Gumshoos




Also also, Giorgio Vanni ha fatto la sigla di Go *_*





Mi

mi sento come se la ascoltassi da piccolo
Ha qualcosa di maledettamente nostalgico

Piango :rarydespair:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Laurel Crown » 01/08/2016, 19:01

fengrin ha scritto:Also Gumshoos


Allora non sono l'unico ad essermi immaginato Gumshoe. D'ora in avanti lo chiamerò così ogni volta che catturo un Yungoos. XD
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda tizietto » 03/08/2016, 12:36

fengrin ha scritto:Giorgio vanni sigla pokémon go

Alquanto discotecara :wut:
Ma con alcuni riferimenti ad altre sigle che la fan perdonare.
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda fengrin » 03/08/2016, 16:52

Tempo addietro uscì una delle innumerevoli versioni delle evoluzioni finali dei 3 starter, che come tutte le altre venne ignorata perché vabbé è fanmade sicuro

Però poi in seguito ai trailer dell'altro giorno sono state rivalutate, perché là in mezzo era disegnata quella tizia... Uuh mi sono dimenticato chi era lol
La capozona
no
va beh una dei sostituti ai capipalestra, quindi forse queste forme sono vere, aprite se volete vedere



E qua i mie pareris

Popplio diventa bello (immaginavo avrebbe avuto una rivalsa nelle evoluzioni)
Rowlet resta bello (e la mia scelta per lui resta confermata oltre ogni limite)

Punti in meno perché Litten fuoco lotta :twyrage:
Punti in più perché è l'Uomo Tigre :twilismile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Eli Sparkle » 13/08/2016, 20:37

Mi ero scordata dell'esistenza di questo trhead,mannaggia a me >:C
Comunque,io sono una grandissima fan di Pokemon,soprattutto del gioco di carte (5 Pokemon EX e tre Pokemon Turbo B) ). E nulla,a me questa lnuova generazione "Sole e Luna" mi sta interessando assai :sisi:
So già che lo starter che prenderò sarà quello di fuoco %) Non c'è niente da fare,li amo troppo i Pokemon di quel tipo ^^'
Di sicuro il mio gioco preferito è stato Rubino Omega e Platino.
Platino,perché FINALMENTE dopo mesi sono riuscita a prendere Giratina e anche per il fatto che...insomma,c'è molta azione.
Rubino Omega perché la grafica 3D è perfettamente curata e ha un ritmo molto frenetico e veloce.
Pokemon go...bho,lo considero un po' una presa per i capranzi,ma l'ho RIscaticato perché volevo provare com'era,dato che le altre volte mi si impallava tutto.
E nulla,sono livello 6,team Sagezza e ho Pokemon merdosi LOL XD
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: Pokéamici

Messaggioda fengrin » 13/08/2016, 21:58

Eli Sparkle ha scritto:cuttttt

Sono affezionato a Platino, ci giocavo anni or sono :sisi:

Per quanto mi riguarda fffffinalmeNTE
DOPO 3 ANNI di duro lavoro in Pokémon X oramai il mio Pokedex figura 715 voci su 721! E non parlo solo di "visti", mi riferisco a voci complete! Mwahahahaaha! Presto i miei sforzi saranno compiuti! Il Pokédex! YAAAHAHAHAHAHAEEEeeeeee sta per uscire una nuova gen con un centinaio di nuovi pokémon :rarydespair:
E anche trasferendovi tutti i miei box di X ci sono comunque un botto di poké che non ho più T_T

Prevedo altri 3 anni di lavoro /)-.-
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Pokéamici

Messaggioda Simo182 » 14/08/2016, 0:30

fengrin ha scritto:
Eli Sparkle ha scritto:cuttttt

Sono affezionato a Platino, ci giocavo anni or sono :sisi:

Per quanto mi riguarda fffffinalmeNTE
DOPO 3 ANNI di duro lavoro in Pokémon X oramai il mio Pokedex figura 715 voci su 721! E non parlo solo di "visti", mi riferisco a voci complete! Mwahahahaaha! Presto i miei sforzi saranno compiuti! Il Pokédex! YAAAHAHAHAHAHAEEEeeeeee sta per uscire una nuova gen con un centinaio di nuovi pokémon :rarydespair:
E anche trasferendovi tutti i miei box di X ci sono comunque un botto di poké che non ho più T_T

Prevedo altri 3 anni di lavoro /)-.-

L'unico mio gioco col pokedex completo è il buon vecchio pokèmon rosso ^^' Però in Alpha Zapphire ho tutti i leggendari tranne darkrai, due della sesta e tre della quinta
"Talk about eye candy..."
Immagine
Immagine

Trying to finish the hat.
Avatar utente
Simo182
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1436
Iscritto il: 27/12/2012, 23:44
Località: 42nd Street di Padova
Pony preferito: SB, Rarity, DT
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti