SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

SPYRO: IL PRIMO O L'ATTUALE?

stile spyro 1
5
17%
stile spyro 2-3
11
38%
stile spyro 4
0
Nessun voto
stile spyro 5
0
Nessun voto
stile "the legend of"
11
38%
stile "skylander"
2
7%
ALTRO
0
Nessun voto
 
Voti totali : 29

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda FlutterBat89 » 05/04/2016, 1:06

tizietto ha scritto:
FlutterBat89 ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Io premetto che ho sempre giocato e venerato Spyro e devo dire che l'ultimo che hanno fatto mi ha fatto veramente uscire dai gangheri e anche molti altri fan dela serie.
ma io e gli altri fan della serie di Spyro non siamo incazzati perche hanno fatto Skylander o com'è fatto il videogioco (anzi l'idea dei giocattoli che prendono vita è una togata) ma per il fatto che hanno reso Spyro da gran pezzo di Drago gnocco (The Legend Of Spyro) ad un figlio di un drago stuprato da un Pit bull con l'emorroidi di fuoco (in poche parole hanno imbruttito Spyro talmente tanto che non lo si riconosce più perfino le corna sono diverse che sembrano più da ariete e di recente le hanno fatto sembrare ad uno Stambecco)
ma anche Cinerea (Cynder) che è passata da draghessa tenera e bella da uno sgorbio Emo e Metallaro.
in conclusione ci hanno rovinato una leggenda d'infanzia per molti ragazzi di 20 anni o più che sono cresciuti giocando a Spyro me compreso, ora che lo vedono cosi si chiedono chi è il Babbione che lo ha cambiato di aspetto?
perche sminkionare Spyro da Figo a Sgorbio? 


hai reso perfettamente l'idea, e la cosa peggiore è che grazie alla pubblicità rivolta ad un pubblico infantile( e ti ricordo la pubblicità originale americana con thunderstruck degli ACDC che di infantile non aveva nulla) e ora in giro vediamo i bambini con le magliette di spyro sgorbio ecc. ed ecco ridicolizzata una delle saghe più belle della 5 e 6 generazione videoludica. solo in italia succedono queste cose

Ma è ovvio, le robe per bambini vengono trattate da tali.
Come mlp, no? /)-.-


ovvio, ma il problema non è solo la pubblicità ignorante che trasforma roba seria in puttanate ( vedi anche la serie di kirby che fine ha fatto) ma che la gente non si va a informare se una serie è effettivamente una stronzata o meno, restando nell'ignoranza e nel pregiudizio. cazzo io quando ho saputo che della gente adulta guardava mlp ci sono rimasto di merda e sono andato a vedere il motivo di tanto interesse, visto che ci DEVE essere un motivo plausibile se un fottio di gente adulta segue quella serie, ma a quanto pare la gente non è in grado di ragionare. e dire che non è la prima volta che esce qualcosa che si presume sia per bambine, e che poi si rivela essere tutt' altro, tipo sailor moon e la luna splendente per SNES, che alla fine era un picchiaduro a scorrimento della madonna.
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 15/04/2016, 22:48

tizietto ha scritto:Ma è ovvio, le robe per bambini vengono trattate da tali.
Come mlp, no? /)-.-

Ma Spyro non è un Drago di Mlp.
certo vive in un mondo fantastico ma a differenza di Mlp.
Spyro combatte contro avversari scontrandosi con forza e uccidendo avversari potenti mentre in Mlp di Morti o di combattimenti seri non li ho visti.
Giusto 2 o 3 nei combattimenti
e uno delle morti.
e poi stiamo parlando di aspetto fisico di Spyro.
in "the series" Carino e Puccio
in "the legend" Gran pezzo di gnocco appena scaldato sul fuoco (Figo)
in "Skylanders" lo sapete come la penso.
e devo dire che sono veramente deluso che i Bimbi che non hanno mai Giocato a The lengend o The Series dica che il vero spyro è quello di Skylanders proprio triste vedere bimbi che crescono ignari di tali bellezze che erano i primi videogiochi di Spyro e la Trilogia.
Ma poi a cosa è poi servito Spyro come Skylanders?
Ah Niente!!!
NON è IL PROTAGONISTA è uno dei tanti personaggi che nessuno conosce.
sarebbe stato Accettabile fare un videogioco con vari personaggi di altri videogiochi.
e hanno addirittura fatto Spyro che incontra Crash Bandicot ma farne degli altri?
magari con altre case produttrici.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda FlutterBat89 » 16/04/2016, 1:01

DRYVER SOULCORE ha scritto:
tizietto ha scritto:Ma è ovvio, le robe per bambini vengono trattate da tali.
Come mlp, no? /)-.-

Ma Spyro non è un Drago di Mlp.
certo vive in un mondo fantastico ma a differenza di Mlp.
Spyro combatte contro avversari scontrandosi con forza e uccidendo avversari potenti mentre in Mlp di Morti o di combattimenti seri non li ho visti.
Giusto 2 o 3 nei combattimenti
e uno delle morti.
e poi stiamo parlando di aspetto fisico di Spyro.
in "the series" Carino e Puccio
in "the legend" Gran pezzo di gnocco appena scaldato sul fuoco (Figo)
in "Skylanders" lo sapete come la penso.
e devo dire che sono veramente deluso che i Bimbi che non hanno mai Giocato a The lengend o The Series dica che il vero spyro è quello di Skylanders proprio triste vedere bimbi che crescono ignari di tali bellezze che erano i primi videogiochi di Spyro e la Trilogia.
Ma poi a cosa è poi servito Spyro come Skylanders?
Ah Niente!!!
NON è IL PROTAGONISTA è uno dei tanti personaggi che nessuno conosce.
sarebbe stato Accettabile fare un videogioco con vari personaggi di altri videogiochi.
e hanno addirittura fatto Spyro che incontra Crash Bandicot ma farne degli altri?
magari con altre case produttrici.



sarebbe davvero bello uno spyro con tutte le leggende della ps1 alla super smash. medievil in primis!
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 16/04/2016, 9:48

Lo spero tantissimo!
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda tizietto » 01/05/2016, 11:16

DRYVER SOULCORE ha scritto:
tizietto ha scritto:Ma è ovvio, le robe per bambini vengono trattate da tali.
Come mlp, no? /)-.-

Ma Spyro non è un Drago di Mlp.
certo vive in un mondo fantastico ma a differenza di Mlp.
Spyro combatte contro avversari scontrandosi con forza e uccidendo avversari potenti mentre in Mlp di Morti o di combattimenti seri non li ho visti.
Giusto 2 o 3 nei combattimenti
e uno delle morti.
e poi stiamo parlando di aspetto fisico di Spyro.
in "the series" Carino e Puccio
in "the legend" Gran pezzo di gnocco appena scaldato sul fuoco (Figo)
in "Skylanders" lo sapete come la penso.
e devo dire che sono veramente deluso che i Bimbi che non hanno mai Giocato a The lengend o The Series dica che il vero spyro è quello di Skylanders proprio triste vedere bimbi che crescono ignari di tali bellezze che erano i primi videogiochi di Spyro e la Trilogia.
Ma poi a cosa è poi servito Spyro come Skylanders?
Ah Niente!!!
NON è IL PROTAGONISTA è uno dei tanti personaggi che nessuno conosce.
sarebbe stato Accettabile fare un videogioco con vari personaggi di altri videogiochi.
e hanno addirittura fatto Spyro che incontra Crash Bandicot ma farne degli altri?
magari con altre case produttrici.

Non intendevo "spyro è simile a mlp", ma "spyro viene trattato da roba per bimbi come mlp".
Per quanto mlp sia considerabile roba per bimbi, non si può negare come il marketing ad esso dedicato enfatizzi tale aspetto in maniera esagerata e inverosimile /)-.-
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda Eli Sparkle » 01/08/2016, 22:12

Non so se è necroposting,ma ci terrei a dire la mia.
Sinceramente io a Spyro non ho mai giocato,o meglio,cazzeggiavo con Spyro e il Regno delle Ombre su DS,ma erano partitine così...nulla di serio. Però devo dire che mi ha colpito come personaggio,mi è stato subito simpatico. Fino a quando non è uscito Skylander.
Però occhio che non voglio dire che il gioco in se sia una merda,anzi! Ci ho giocato e posso dire che è una gran figata,anche se all'inizio ero molto scettica a riguardo. Nel senso;andiamo,si capisce che è fatto a posta per far comparare più personaggi possibile :sisi:
Non ce l'ho con Skylander,mi piace sul serio,ma devo confessare che quando ho visto Spyro come Action figure nel gioco...mi è parso strano. Me lo ricordavo diverso;poi dopo venni a sapere che lo avevano ridisegnato. L'unica cosa che ho da dire è: potenziale sprecato
Intendo il fatto che in fondo in fondo Spyro come Skylander avrebbe fatto un successo ancora più madornale di quanto non lo abbia già fatto,ma alla fine...non è servito a nulla. È solo un personaggio come tanti altri. Insomma,per me è un po'triste pensare che un personaggio così carino venga ridicolizzato così :ajsleep:
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda tizietto » 03/08/2016, 13:37

Eli Sparkle ha scritto: Insomma,per me è un po'triste pensare che un personaggio così carino venga ridicolizzato così :ajsleep:

Dal doppiaggio del quattro è diventato sempre più un meme :wut:
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda Eli Sparkle » 03/08/2016, 20:42

tizietto ha scritto:Dal doppiaggio del quattro è diventato sempre più un meme :wut:

L'hanno doppiato con un emulatore,se non mi sbaglio.
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695


MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Avatar utente
Eli Sparkle
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1117
Iscritto il: 15/02/2016, 18:42
Località: Da qualche parte nell'universo
Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie
Sesso: Femmina

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda tizietto » 04/08/2016, 21:02

Eli Sparkle ha scritto:
tizietto ha scritto:Dal doppiaggio del quattro è diventato sempre più un meme :wut:

L'hanno doppiato con un emulatore,se non mi sbaglio.

Con un emulatore?
Questo non avrebbe dovuto succedere!
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: SPYRO: evoluzione dall'esordio a oggi

Messaggioda FlutterBat89 » 26/04/2017, 12:20

Amsol ha scritto:
DRYVER SOULCORE ha scritto:Io premetto che ho sempre giocato e venerato Spyro e devo dire che l'ultimo che hanno fatto mi ha fatto veramente uscire dai gangheri e anche molti altri fan dela serie.
ma io e gli altri fan della serie di Spyro non siamo incazzati perche hanno fatto Skylander o com'è fatto il videogioco (anzi l'idea dei giocattoli che prendono vita è una togata) ma per il fatto che hanno reso Spyro da gran pezzo di Drago gnocco (The Legend Of Spyro) ad un figlio di un drago stuprato da un Pit bull con l'emorroidi di fuoco (in poche parole hanno imbruttito Spyro talmente tanto che non lo si riconosce più perfino le corna sono diverse che sembrano più da ariete e di recente le hanno fatto sembrare ad uno Stambecco)
ma anche Cinerea (Cynder) che è passata da draghessa tenera e bella da uno sgorbio Emo e Metallaro.
in conclusione ci hanno rovinato una leggenda d'infanzia per molti ragazzi di 20 anni o più che sono cresciuti giocando a Spyro me compreso, ora che lo vedono cosi si chiedono chi è il Babbione che lo ha cambiato di aspetto?
perche sminkionare Spyro da Figo a Sgorbio? 

Quoto^
Ho giocato ad ogni tipo di Spyro,dal novellino al gran drago volante,in "L'alba del Drago" (Dawn of the Dragon) ho fatto e finito al 100% 2 salvataggi e ne ho iniziato uno,il mio primo Spyro è stato "Year Of the Dragon"Platino,peccato che non vada più T^T (era il mio unico motivo per usare la play1 :asd:.La prima volta che vidi gli "Skylanders" non credetti allo schifo che è tutt'ora Spyro.Era giá troppo per me ma quando vidi anche Cinerea,mi venne da vomitare.COME SI SONO PERMESSI DI TOCCARE IL MIO SPYRO >:C vabbhè,ormai,quel che è fatto 3 fatto.


Se non ti funziona il CD vai di emulazione su PC :D se ti prendi anche l'adattatore PC per il controller ps1 dai cinesi puoi anche buttare la play. Io ormai ho spostato tutti i giochi pax e ps2 su PC che è piu comodo
Avatar utente
FlutterBat89
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 29/03/2016, 1:48
Località: reggio emilia
Pony preferito: fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron