Il Buco del Trailer [2.0]

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda EnderPony e Black » 18/01/2016, 23:00

Ragazzi, questo thread era già stato fatto da un utente in precedenza, che però, non ricordo chi... quindi tu! Si, tu! Utente che hai fatto il thread per primo ma che poi si è cancellato, il merito è tuo!
Ender: Ora, saltati i convenevoli direi di iniziare...
Esatto Ender, cominciamo:
I Trailer. Sono importanti. Ogni film, gioco, serie tv e libro (forse quest'ultimo non tanto) ha dei trailer dietro; ci fanno sapere della loro esistenza, ci danno informazioni essenziali sul prodotto che vogliamo acquistare e possono anche diventare piccoli video musicali/animati molto belli con mix stupendi di musica, effetti sonori del gioco e (a volte) una narrazione. Per esempio, io trovo questo qui semplicemente epico:

____________________________________________________________________________
Quindi, se avete un trailer che vi mette la pelle d'oca da quanto è figo, postatelo pure qui!
Nota: non sono sicuro se vada bene qui semplicemente in "Foresta di Everfree Forest", fatemi sapere se ho sbagliato, e un'ultima cosa, se il trailer contiene troppi spoiler, e dico TROPPI, avvertire.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda HB heavenly boy » 18/01/2016, 23:23

Bel thread! Un trailer (sempre di un videogioco) che mi ha fatto venire i brividi è quello di Prince of Persia-I due troni, quello mostrato all'E3 del 2005.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Aris Brony » 21/01/2016, 22:30

Questa cinematic di presentazione è una figata pazzesca a mio parere, soprattutto se si è fan di Starcraft

Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda EnderPony e Black » 21/01/2016, 22:46

Un altro davvero terrificante (in senso di contenuto) di Assassin's Creed, questo del DLC "Jack lo Squartatore"
Video a 360°, si consiglia visione diretta da YouTube
Ultima modifica di EnderPony e Black il 21/01/2016, 22:50, modificato 1 volta in totale.

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Derfel » 21/01/2016, 22:47

Sicuramente di impatto il video di Starcraft.


In ambito sci-fi (e stando anche sul "terrificante") un trailer videoludico che ricordo con affetto è quello del primo Dead Space, per la sua dissonanza fra la nursery rhyme "Twinkle Twinkle Little Star" e quei rapidi flash con necromorfi e cadaveri ovunque. Riattribuiva anche un senso differente alle parole ascoltate, se le si calava nel contesto di quel videogioco.
Trailer d'impatto ce ne sono stati tantissimi, ma quello è uno che mescolava in modo interessante la polifonia dei suoi linguaggi, come anche quello di Gears of War con Mad World e qualche altro caso similare
Avatar utente
Derfel
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 132
Iscritto il: 16/01/2016, 2:07
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda HB heavenly boy » 21/01/2016, 23:17

Questa cinematic di presentazione è una figata pazzesca a mio parere, soprattutto se si è fan di Starcraft


Mai giocato né stato fan della serie di starcraft. Anzi, è la prima volta che ne sento parlare (Ti prego! Non sgridarmi :ouch: ). Però, sì. Il trailer è una bomba.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Aris Brony » 23/01/2016, 1:37

HB heavenly boy ha scritto:
Questa cinematic di presentazione è una figata pazzesca a mio parere, soprattutto se si è fan di Starcraft


Mai giocato né stato fan della serie di starcraft. Anzi, è la prima volta che ne sento parlare (Ti prego! Non sgridarmi :ouch: ). Però, sì. Il trailer è una bomba.


Se ti piacciono gli strategici in tempo reale ti consiglio di provarlo, è probabilmente il migliore del genere.
Per rimanere in tema aggiungo questo, sempre di mamma Blizzard (che rimane un capolavoro a distanza di 6 anni):

Canale youtube https://www.youtube.com/channel/UC39cN6 ... trVg9y5AXA

When you'll learn to start accepting yourself you'll become a shining star...
Avatar utente
Aris Brony
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 296
Iscritto il: 28/06/2014, 19:05
Località: Veneto
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda EnderPony e Black » 23/01/2016, 10:58

Amo i trailer che uniscono suoni di spari e buona musica....!

"I will make you beautifull... I will make you perfect!

Firme Precedenti

Io sono un minuscolo essere umano, quindi piuttosto che alla vastità del mondo,il mio cuore si rivolge a ciò che ho davanti agli occhi. Non posso abbandonarli... se posso voglio proteggerli!


BUON NATALE



Vecchie Firme

Soundwave Superior

There is an empty place in my bones that calls out for something unknown.
HAPPY HALLOWEEN

"I'll have you know that Ducktective has a big mistery elements, and a lots of humor that goes over the kid's mind"

There areNO STRINGS ON ME...
La Firma dice già tutto
Be Happy


« Presto sarà tutta acqua passata... e ci lanceremo all'avventura! Perché io ho cancellato tutti i miei impegni per te. Tu e io...CE LA SPASSEREMO ALLA GRANDE!! » [Pagan Min]

by Daniel&Fluty!
"Con che diritto decidiamo il futuro?" Cit. Shay Patrick Cormac Miglior bevanda evah!!!
Old but Gold
Avatar utente
EnderPony e Black
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1093
Iscritto il: 05/12/2013, 15:32
Località: L'End(Massa) e Rifiutolandia(Carrara)!
Pony preferito: Luna Best Princess
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda HB heavenly boy » 23/01/2016, 11:14

Se ti piacciono gli strategici in tempo reale ti consiglio di provarlo, è probabilmente il migliore del genere.


Grazie del consiglio! Purtroppo, con l'ultimo strategico in tempo reale a cui ho giocato ho dei brutti ricordi. Con questo non asserisco che tutti gli strategici fanno schifo ( generalizzare non fa per me :rarityno: ). Anzi, ce ne sono stati alcuni che ho amato (Caesar 3, Age of Empires...). Solo che col mio PC non posso giocare ad alcun gioco perché, indovina, non ha il vano disco.

Vabbè.

Questo è un trailer che ho visto e rivisto.



In ambito sci-fi (e stando anche sul "terrificante") un trailer videoludico che ricordo con affetto è quello del primo Dead Space, per la sua dissonanza fra la nursery rhyme "Twinkle Twinkle Little Star" e quei rapidi flash con necromorfi e cadaveri ovunque.


Dead Space:Platinato!!! :rdyeah: :icarus: :2cider:
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda pollodigomma » 01/02/2016, 1:09

potevo scegliere tra molti, troppi...eppure...
di tutti quelli ho scelto lui, il dlc esclusiva ps3 di Batman Arkham Asylum
quanti ricordi, quante emozioni...


+ introduzione montata a regola d'arte
+ ritmo Cluster Buster (si sa mai che qualcuno chieda) ove lo stesso Joker balla
+ Mark Hamill. Nulla da aggiungere a questo punto

Passando dalla parte opposta della barricata, ossia la Marvel...
...i trailer del film di Deadpool (redband, ovviamente).
Non li posto ma dico solo una cosa per far capire quanto li ho visti e rivisti:
mi hanno fatto apprezzare un brano gangsta hip-hop.
E ce ne vuole. Parecchio.
La calma è la virtù dei forti
ma il cimelio del bisnonno ha sempre il suo perchè

(per eventuali DOMANDE rivolgersi al link qui sotto riportato, siano esse correlate ad analisi socio-culturali nei fandom, constatazioni artistico-stilistiche nei cartoni animati e cosplay, Molise)
http://ask.fm/PolloDiGomma
Avatar utente
pollodigomma
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 389
Iscritto il: 11/12/2011, 22:33
Località: Manicomio di Arkham
Pony preferito: Gabe Newell
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti