[Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Le fiction ed i racconti della community!

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda E.O.W. » 04/11/2015, 23:14

Lantheros ha scritto:Io una volta trovai questo...


uuuh
ma il cm cos'è?
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 05/11/2015, 0:30

E.O.W. ha scritto:ma il cm cos'è?

I nostri esperti hanno avanzato delle ipotesi.


-Ominostecchino
-Oculus Dei (gombloddo)
-Happypunkfish
-Tavolinostortoconmelasopra


Vabbè basta minchiate :V
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda E.O.W. » 05/11/2015, 20:08

Lantheros ha scritto:
E.O.W. ha scritto:ma il cm cos'è?

I nostri esperti hanno avanzato delle ipotesi.


-Ominostecchino
-Oculus Dei (gombloddo)
-Happypunkfish
-Tavolinostortoconmelasopra


Vabbè basta minchiate :V

Beh, l'omino stecchino è un'accurata rappresentazione del fisico di Icarus
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda fengrin » 16/12/2015, 0:30

“Una notizia molto importante per Icarus… Pare che… che a Baltimare un’equipe di medici e unicorni abbia trovato una possibile soluzione per il suo problema”.


Wait, "Baltimare" era prima che diventasse Steamdale, o no (?)

Boh



Bon comunque, quel che potrei dire su 'sta storia l'ho già scritto l'anno scorso, però boh, essendomela voluta rivivere oggi mi sembrava maleducato non lasciare niente, quindi bon, ricorda che almeno un paio di volte l'anno lo rifaccio :pinkiegrin:

Beeene, mi è venuta voglia di rivivere tutta la saga, te pareva o.o

Fatti avanti, Nel Vento-che-sei-così-lungo-che-è-impossibile-finirti-in-un-giorno, 'un te temo! >:(

Sarebbe necropost puro e spietato scrivere sotto ogni capitolo della saga, quindi forse lascio solo qua l'avviso XD


Oh beh, facciamolo un salutino all'amicone Icarozzolo, 'sto tipo m'ha accompagnato per tutta l'adolescenza, è un pezzo importante della vita mia :wutbig:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 16/12/2015, 2:57

fengrin ha scritto:Wait, "Baltimare" era prima che diventasse Steamdale, o no (?)

L'equipe medica era di Baltimare, lo hanno successivamente ricoverato a Steamdale :V

Bon comunque, quel che potrei dire su 'sta storia l'ho già scritto l'anno scorso, però boh, essendomela voluta rivivere oggi mi sembrava maleducato non lasciare niente, quindi bon, ricorda che almeno un paio di volte l'anno lo rifaccio :pinkiegrin:

Beeene, mi è venuta voglia di rivivere tutta la saga, te pareva o.o

Fatti avanti, Nel Vento-che-sei-così-lungo-che-è-impossibile-finirti-in-un-giorno, 'un te temo! >:(

Sarebbe necropost puro e spietato scrivere sotto ogni capitolo della saga, quindi forse lascio solo qua l'avviso XD


Oh beh, facciamolo un salutino all'amicone Icarozzolo, 'sto tipo m'ha accompagnato per tutta l'adolescenza, è un pezzo importante della vita mia :wutbig:

Mah... guarda... Io non posso far altro che ringraziare te e tutta quella fetta di community che mi ha supportato, letto e apprezzato fino ad oggi.
Il periodo in cui scrissi ClT è stato letteralmente uno dei più belli, per me. E non sto scherzando. Sia dal punto di vista artistico/creativmo che per mero piacere personale.
Mi ha permesso di esternare, di creare e di essere apprezzato. Ho conosciuto, nel bene e nel male, un sacco di persone e con molte di loro ho un legame che si è stranamente consolidato nel tempo (il fatto che ci litigo spesso e volentieri lo conferma :sisi: ).
Ripeto: non esagero se dico che quel periodo, in questa community, mi ha fatto capire molte cose su me stesso. Mi ha fatto davvero sentire speciale e in grado di essere degnamente apprezzato. Non di meno, mi ha fatto scoprire altri miei difetti ma altresì mi ha permesso di conoscere persone uniche.
Il massimo si è poi concretizzato nella valanga di fanart che hanno dedicato ad Icarus e alla sua "lotta", giungendo infine alla possibilità da parte mia di creare un vero libro. Qualcosa di concreto. Qualcosa in cui la gente ha creduto sulla fiducia e mi ha permesso di realizzarlo.

Non ringrazierò mai abbastanza OGNI singola persona che ha letto i miei racconti. Senza di loro e senza il loro supporto mai avrei vissuto quella splendida esperienza.

Mi manca ormai solo più un peluche di Icarus e poi potrò dire di averlo toccato con mano :sisi:
Btw non so nemmeno se li producano ancora artiginanalmente. Immagino di sì? Boh. E cari come sempre.

E niente.
Sono contento di aver accompagnato la tua adolescenza con i miei racconti. Credo sia veramente qualcosa di notevole, per qualcuno che scrive...
Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 04/02/2016, 16:09

Chiudo tutti i miei thread, come annunciato.

Icarus e Dashie vi ringraziano per aver letto le loro avventure.
Per aver permesso ai Campioni di Equestria di esistere nella vostra fantasia.
Per avere permesso ad un piccolo pegaso che non poteva volare di arrivare in alto.
Molto... molto in alto.





Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: [Fanfiction] - Cavalcare la Tempesta

Messaggioda Lantheros » 04/05/2017, 1:52

Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron