Campagna delle Reclute

L'area dei giochi di ruolo gestiti dalla comunità.

Moderatore: GDR

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda E.O.W. » 25/03/2015, 20:08

Però vi avviso, stargazer aveva fatto delle razze migliorate, aggiungendo per esempio cavalli e grifoni, solo che non le ha postate qui sul forum (credo)
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda connors » 25/03/2015, 22:04

Ops non ne sapevo niente dopo vado a vederle ma non credo che lo cambio il pegaso mi piace troppo e la mia ragazza ha anche disegnato il mio oc
Ultima modifica di connors il 26/03/2015, 0:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda Eeveefan » 25/03/2015, 22:36

hey mi posso aggiungere anche io? :D
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda E.O.W. » 26/03/2015, 0:01

crea il personaggio come segnato nella guida ^_^
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
Avatar utente
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente
 
Status: Offline
Messaggi: 2507
Iscritto il: 04/12/2012, 16:41
Località: Dietro di te
Pony preferito: Rarity anziana
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda Gabriel Fenix » 26/03/2015, 0:13

connors ha scritto:Ops nn ne sapevo nnt dopo vado a vederle ma nn credo che lo cambio il pegaso mi piace troppo e la mia ragazza ha anche disegnato il mio oc

MODERATORE ATTIVO
Dal regolamento generale:
Gli utenti devono cercare di comunicare in modo chiaro e comprensibile. Questo include: evitare linguaggio abbreviativo da SMS, utilizzo ripetuto/inappropriato di emoticon, abuso del caps-lock (messaggi scritti completamente in maiuscolo), uso immotivato della colorazione o dimensioni dei caratteri con cui si scrive. Non impiegate linguaggi o termini scurrili. Ricontrollate sempre il messaggio prima di inviarlo, attraverso il tasto “ANTEPRIMA”: questo limiterà eventuali errori di distrazione.

Abbiamo una così bella lingua, non trascuriamola usando certe abbreviazioni.
Avatar utente
Gabriel Fenix
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 175
Iscritto il: 12/07/2014, 19:44
Località: Seregno-MB
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda connors » 26/03/2015, 0:37

Mi scusa per le abbreviazione e solo che dopo 7anni di mmorpg dove vige la regola o scrivi veloce o il boss ti amazza :ouch:
comunque chiedo l'ambientazione é sempre quella della prima campagna?
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda FONZOS » 26/03/2015, 1:07

Ciao Connors ^_^
Ho notato che ci sono un paio di piccoli errori nella tua scheda. Vediamoli insieme:

Caratteristiche:
Forza:17+3
Destrezza:14+2
Costituzione:14+2
Intelligenza:10+0
Saggezza:10+0
Carisma:10+0


Ummm, c'e' ancora qualche errore. Vediamoli insieme.
Per avere 17 di forza devi spendere 13 punti. Quindi te ne rimangono 7
Per avere 14 di Destrezza devi avergli dato 12 a cui hai aggiunto il +2 razziale, il che significa che hai speso 2 punti(15 punti spesi)
Per avere 14 di costituzione devi avergli dato 16 a cui hai tolto il -2 razziale, il che significa che hai speso 10 punti(25 punti spesi)
Intelligenza non hai aggiunto o tolto
Saggezza non hai aggiunto o tolto
Per avere 10 di carisma devi avergli dato 8 a cui hai aggiunto il +2 razziale, il che significa che hai guadagnato 2 punti(23 punti)

Come puoi vedere sei in eccesso di ben tre punti. Ti consiglio di dare forza 16 anziche' 17. Cosi' facendo avresti rientreresti esattamente nei 20 punti spendibili.


Tiri salvezza:
Tempra:4
Riflessi:2
Volontà:0

Punti ferita:14



Ok, ben fatto. E' tutto corretto.



Iniziativa: +2

Classe Armatura:15

Bonus di Manovre in Combattimento:4

Difesa Manovre in Combattimento: 16


Anche qui hai fatto tutto bene, ma ti consiglio di scrivere tra parentesi i vari bonus per far capire a tutti come ci sei arrivato a certi risultati.


acrobazia+4(+1)+5(cutie marck) +2=12
percezione+4(+1)+0=5
scalare +4+2(+1)+3=10
volare+4(+1)+2=7

Ooook, non ti sei ricordato di aggiungere il bonus del cutie mark all' abilita' corelata ad acrobazia(cavalcare). Per il resto ti prego di essere piu' ordinato, perche' ho davvero difficolta' a capire a cosa corrispondano i bonus.
Inoltre, il cutie mark da un +4 all' abilita', non un +5-
Le abilita' di classe, quando gli viene assegnato il primo punto abilita', ottengono un +3 e non un +4(se e' questo che indicano i numeri nelle parentesi).


Elenco talento/talenti scelti:
attacco poderoso
ira
movimento veloce


Bene. Ti consiglio di scrivere affianco ad ira il numero di volte che puoi adoperarlo al giorno ed anche la velocita' totale del tuo personaggio(velocita' base + movimento veloce)


Elenco equipaggiamento scelto e denaro rimasto
Acciarino e pietra focaia(1 bit),borsa da cintura(1 bit),coperta(2 bit), alabarda (danni (1d10+4,x3) tiro per colpire(1d20+4))(10 bit)
Giaciglio(1ma),razioni da viaggio(x4(2bit)) armatura da avviatore (+3 C.A.(50 bit))
Sapone (1kg(1bit)), zaino(2 bit)
spesa totale 69 bit 1 ma
rimangono9 ma.


Debbo ammetterlo, scelta interessante per l' arma. Poco classica per un barbaro, ma interessante. Solo, essendo un' arma a due mani, hai dimenticato di aggiungere il malus della "difficolta' degli zoccoli", malus dei pony per tutte le armi a due "mani"(in pratica avresti +1 bonus attacco base, +3 FOR e -2 difficolta' degli zoccoli).
Per il resto e' tutto corretto. Solo ti consiglio di separare gli oggetti equipaggiati(o che usi nel combattimento) da quelli situazionali e le scorte(per intenderci, coperte, razioni, giaciglio...), questo per un maggior ordine ed una piu' facile reperibilita' per te in caso cercassi i vari bonus o altro.
Inoltre dovresti fare il calcolo del peso che porta il tuo personaggio, anche se con 17 di forza direi che stai apposto molto ampiamente.


Bene, il pegaso barbaro e' una scelta coraggiosa, ma sembra interessante. Direi che hai praticamente fatto tutto, solo qualche accorgimento.
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda Eeveefan » 26/03/2015, 1:10

beh,io grosso modo ho fatto la mia scheda,ma ho qualche dubbio e domanda riguardo alcune cose [scusate ma è la prima volta che faccio di GDR 'serio' e certe cose non le so :lie: ] a chi potrei rivolgermi? in MP
Immagine
Avatar utente
Eeveefan
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2600
Iscritto il: 26/04/2012, 16:23
Località: a napoli con l'anima
Pony preferito: ilamzuma eleven
Sesso: Femmina

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda FONZOS » 26/03/2015, 1:29

Eeveefan ha scritto:beh,io grosso modo ho fatto la mia scheda,ma ho qualche dubbio e domanda riguardo alcune cose [scusate ma è la prima volta che faccio di GDR 'serio' e certe cose non le so :lie: ] a chi potrei rivolgermi? in MP


Puoi chiedere aiuto a me.
Solo, non sono ancora certo che Lyudo abbia deciso di inserirti, visto che al momento della scrittura del thread il tuo nome non era tra le riserve.
FONZOS
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 89
Iscritto il: 15/10/2013, 17:30
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Campagna delle Reclute

Messaggioda lyudo94 » 26/03/2015, 1:32

FONZOS ha scritto:Ciao Connors ^_^
Ho notato che ci sono un paio di piccoli errori nella tua scheda. Vediamoli insieme

Bene, il pegaso barbaro e' una scelta coraggiosa, ma sembra interessante. Direi che hai praticamente fatto tutto, solo qualche accorgimento.


stavo sistemando anch'io ma devo dire fonzos ha scritto bene quali sono i problemi principali. segui i suoi consigli e tutto andrà bene. aspetto la mia birra quando verrò a bari, anche se da milano la vedo dura
mi piace come idea per il barbaro


richipivot ha scritto:Allora, ci dovrei essere anche io. Adesso creo il mio pg e la scheda. Dovrei esserci tutti i giorni verso le 18:00. Può andare?


si dovrebbe andare, magari anche alla sera se riesci.

E.O.W. ha scritto:Però vi avviso, stargazer aveva fatto delle razze migliorate, aggiungendo per esempio cavalli e grifoni, solo che non le ha postate qui sul forum (credo)


chiederò a stargazer di passarmi queste razze o ne creerò altre per la mia campagna.

Eeveefan ha scritto:hey mi posso aggiungere anche io? :D

si va bene, creati il pg e dicci quando sei disponibile a giocare


FONZOS ha scritto:
Eeveefan ha scritto:beh,io grosso modo ho fatto la mia scheda,ma ho qualche dubbio e domanda riguardo alcune cose [scusate ma è la prima volta che faccio di GDR 'serio' e certe cose non le so :lie: ] a chi potrei rivolgermi? in MP


Puoi chiedere aiuto a me.
Solo, non sono ancora certo che Lyudo abbia deciso di inserirti, visto che al momento della scrittura del thread il tuo nome non era tra le riserve.


sisi è inserita xD
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a GdR

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron