Horsegame

L'area per tutte le attività dei Bronies d'Italia: fan arts, fanfiction, incontri, e tutto ciò che coinvolge gli utenti della nostra comunità.

Horsegame

Messaggioda Masta Platypus » 23/01/2015, 0:18

Benvenuti, qui è Masta Platypus che parla, mi trovo qui in qualità di presentatore di un gioco chiamato "Horsegame", sviluppato da un team che si fa chiamare Equidev.

Immagine

Faccio parte di questo team da ormai 2 anni, durante i quali abbiamo fondato le basi del progetto che abbiamo deciso di portare avanti, e dopo ormai 15 mesi dal rilascio della prima demo (creata con lo scopo di attirare persone verso il progetto) siamo felicissimi di annunciare il rilascio della seconda, che avverrà il 24/01/2015.
Anche questa versione è creata allo scopo di far interessare il maggior numero di persone possibili al nostro progetto e reclutare persone che vogliano darci una mano, tuttavia questa volta sono presenti innumerevoli contenuti in più che vi garantiranno un'esperienza di gioco ancora più piacevole (si spera) della prima volta.

Vi aggiungo un piccolo documento creato dal leader del team tradotto come meglio posso:
Qui nel team Equidev abbiamo portato avanti questo progetto silenziosamente negli ultimi mesi, Horsegame è un platformer 3D azione-avventura che trae ispirazione da giochi come Ratchet & Clank, Jak and Daxter e Okami. Portando insieme elementi dallo show e da giochi come questi, miriamo a creare un gioco che sia unico nel suo genere.
Horsegame si trova attualmente ad un livello di giocabilità di cui siamo contenti, e per questo siamo felicissimi di annunciare che presto rilasceremo una demo che comprenderà grandissima parte delle migliorie apportate durante questi mesi di lavoro.


La demo vi permetterà di esplorare liberamente una grande mappa riempita di diversi tipi di nemici, incantesimi, oggetti da raccogliere e anche qualche easter egg da trovare.
La mappa è stata creata appositamente per la demo così da non spoilerarvi nulla della storia effettiva!

Immagine
dovrebbe darvi un'idea

Ecco un'anteprima video:


Di recente abbiamo anche aperto un nuovo sito che finalmente è presentabile, non dimenticatevi di iscrivervi al canale di youtube e di seguire il capo-sviluppatore su twitter per rimanere aggiornati su futuri sviluppi! Ora vi lascio tutti i link:

LA DEMO E' ORA DISPONIBILE PER IL DOWLOAD! (32 e 64 bit)

Sito:http://equidev.net/ (Da qui potrete scaricare la demo!)
Twitter:https://twitter.com/SprakleDev
Youtube:https://www.youtube.com/user/Equidev

Se siete curiosi e volete fare due domande ditemi pure, sono qui apposta :D

Saluti dal team di Equidev!
Immagine
Ultima modifica di Masta Platypus il 02/02/2015, 13:40, modificato 2 volte in totale.
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda dashiebrony » 23/01/2015, 8:37

Si potrebbe sviluppare anche per android? Il gameplay mi e piaciuto molto e mi piacerebbe portarlo sempre con me!!! E uno dei giochi più wow che abbia mai visto ;)
Grazie a Davide per lo splendido disegno!!
Avatar utente
dashiebrony
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 158
Iscritto il: 23/11/2014, 10:22
Località: Canterlot Royal Castle
Pony preferito: princess luna ♡♡♡♡
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda Laurel Crown » 23/01/2015, 14:05

Non credo che riusciranno a farlo per Android/iOS. A occhio e croce, il gioco sembra sviluppato con l'Unity3d e i tablet non riescono a supportare tutta la memoria di un gioco come questo.

Scusate se ho risposto io al posto suo ma in realtà anch'io avrei una domanda... più che domanda, una curiosità.
Ci sapete dire qualche accenno sulla trama del gioco? :D
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda Masta Platypus » 23/01/2015, 15:29

Purtroppo non posso ancora rivelare nulla della trama, anche perché al momento non ne esiste una ben definita e finirei solo per confondere le idee.
Ciò che posso dire è che subito dolo il rilascio della demo cominceremo a concentrarci sulla storia, che diventerà la nostra priorità.
Comunque non c'è motivo di parlare al plurale, all'interno del team sono l'unico italiano, per cui faccio anche da tramite tra voi e loro
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda Triple T » 23/01/2015, 18:15

dov'è il link per scaricare la demo?
Avatar utente
Triple T
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 503
Iscritto il: 30/03/2013, 16:39
Località: Firenze
Pony preferito: Gerry Scotti
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda Masta Platypus » 25/01/2015, 3:15

La demo è ora disponibile al download! divertitevi!
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 25/01/2015, 3:33

CHE FIGATA!!!!!!!!
Ditemi che è disponibile crearsi il proprio Oc
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda Rainbow Swag » 25/01/2015, 19:25

Sto scaricando la demo :)

una domanda: il gioco è ancora in Alpha test oppure si trova già ad un punto più avanzato dello sviluppo?
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"




Avatar utente
Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/09/2014, 8:32
Località: Villa delle Farfalle
Pony preferito: Shinobu Kochou ♥
Sesso: Maschio

Re: Horsegame

Messaggioda Akira » 25/01/2015, 20:05

Ho una domanda se mai(anche se non credo) trovassi dei bug devo rispondere qui o devo farlo con un messaggio privato?
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Horsegame

Messaggioda Masta Platypus » 25/01/2015, 21:10

Rainbow Swag ha scritto:Sto scaricando la demo :)

una domanda: il gioco è ancora in Alpha test oppure si trova già ad un punto più avanzato dello sviluppo?

Si, ci troviamo ancora in una fase di alpha del gioco, è ancora pieno di bug e molte delle meccaniche che vedete ora saranno probabilmente cambiate o addirittura eliminate nel futuro

Akira ha scritto:Ho una domanda se mai(anche se non credo) trovassi dei bug devo rispondere qui o devo farlo con un messaggio privato?

No, ti ringrazio per l'aiuto che offri ma siamo già al corrente di molti dei bug presenti, come già detto è ancora una versione molto precoce del gioco e c'è ancora un sacco di lavoro da fare ( comunque ti prometto che non sarà per nulla difficile trovare dei bug, la demo ne è piena)
*amazing nerd culture reference *
Masta Platypus
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 126
Iscritto il: 18/02/2013, 23:39
Località: genova
Pony preferito: Vinyl scratch
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Biblioteca Golden Oaks

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti