Il Magico recupero

Le fiction ed i racconti della community!

Il Magico recupero

Messaggioda ShadowMaster223 » 09/11/2014, 23:56

Buon salve,sera,notte,giorno a tutti amici Brony,Ho creato questa "Sottospecie" di FanFic perchè mi annoiavo [Shadow2: Non è vero,in realtà stava giocando a Tf2 in server Brony e gli è venuta questa idea/Shadow: Dummkopf /)-.- .]
Iniziamo con una domanda che sicuramente qualche Genius mi farà qui sotto.
Brony: Shadow,questa fanfic ha un senso?
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=t348e24vDyA :pinkiegrin: .
Ok sarò serio,c'è gente che la troverà con un senso e gente che la troverà senza senso,ma io questo non so dirvelo :dunno:
Non mi prolungo più di tanto ._. . Che il Delirio...ehm divertimento abbia inizio (.cit un mio amico di classe quando c'è un compito di francese XD )
[Me lo ricordo come se fosse ieri,quella dannata Chrysalis aveva rapito la mia melina solo perchè diceva che meritavo di più e non solo,ero in fin di vita per colpa di un SuperSabotatore.]
[FlashBack]
Queen Chrysalis: Muhahahahaha,ora che sei senza poteri e senza amata,posso dirmi soddisfatta.
Applejack: Shadow,AIUTO!
Queen Chrysalis: Zitta,lui non ti aiuterà,Guardie portatela al castello.Ora veniamo a noi due Shadorino. [Mi guardava con occhi dolci,sapevo che voleva baciarmi,ma non ebbi altra scelta di fare una cosa stupida.]
Shadow: Non mi resta altra scelta.
Shadow2: Non provarci nemmeno.
Shadow: E' l'unica soluzione.
Shadow2: But Shadow,Are you sure this will work?
Shadow: Haha https://www.youtube.com/watch?v=4ZVmjq5isMo Ma era regola di ogni All Star,FARE COSE STUPIDEEEEEEEEE! [Presi il mio Piano di fuga Lo lanciai a terra,presi una granata e esplosi in aria.Atterrai in una landa desolata con un unico pensiero VENDETTA! I miei occhi erano bianchi con una benda nera e dei graffi sulla faccia,il mio Chapeau Dell'incantatore era diventato uno strano cappello e la mia camicia da spia,era ormai un attrezzatura Anti-Goul.]
Shadow: Mine Eternal Revenge MUHAHAHAHA! :cadevil: [Una poni dal manto blu,(Trixie) si presentò davanti a me e con aria preoccupata]Continua

Capitolo 1: Il viaggio inizia.
[Dopo che mi fui ripreso da quella forma i miei abiti ritornarono normali e Trixie si avvicinò a me]
Trixie: Tutto bene? Cosa è successo?
Shadow: Momento,Trixie la mia compagna di scuola che quando gli dicevo qualcosa rispondeva sgarbatamente e quando si cacciava nei guai dovevo aiutarla e nemmeno mi ringraziava,mi chiede cosa è successo? Datemi un pizzicotto XD .
Trixie: Smettila,ormai è passato il tempo di quella Trixie,dunque perchè fino ad un secondo fa eri...Strano?
Shadow: Devo trovarla.
Trixie: Trovare chi?
Shadow: Chrysalis,lei ha rapito la mia Apply.
Trixie: Tutto qui? Non potevi sconfigerla?
Shadow: Erch ehm...Ricordiamo alla Signorina Trixie che io sono 15% Robot quindi i sabotatori mi disattivano per 10 secondi mentre i super-sabotatori mi levano i poteri per 10 minuti.
Trixie: :derp:.
Shadow: A giusto sto parlando con Trixie XD. Dunque,i sabotatori sono marchingegni che distruggono le macchine di statura media,come torrette,dispenser,pulsanti e robbe così...mentre i super-sabotatori distruggono i robot completamente,ma per fortuna che con me non funziona....diciamo la verità,dovrei levarmi queste torrette dalle spalle ma ferirei i loro sentimenti.
Trixie: https://www.youtube.com/watch?v=E6NwZ12Hfyk
Shadow: Opsie,eccesso di stramberie intelligenti è successo già in passato.
[Nel frattempo che "La Miss Io Non Comprendo Le Cose Intelligenti" stava dormendo io stavo rinnovando il mio guardaroba.]
Shadow: Si,con questa maschera sono più casanova.
Trixie: Hug...cosa è successo?
Shadow: Sei svenuta come una noce al giorno del ringraziamento.
Trixie: Non è colpa mia se sei una secchia.
Shadow: Non è colpa mia se io dovevo aiutarti con i compiti di storia.
Trixie: Perchè hai sempre la battuta pronta T_T .
Shadow: Ora basta,ogni secondo che passa non posso è una tortura per Apply.
Trixie: Ed allora.
Shadow: So che mi pentirò di quello che sto per dire ma...vuoi venire in viaggio con me?
Trixie: Certo,ma solo per aiutare la tua fidanzata.
Shadow: Ok mate,andiamo e non perdiamoci in chiacchiere.
[Ci avviammo verso il regno dei mutanti,ma ovviamente non ricordavo la strada così io e Trixie andammo da tutt'altra strada.]
Trixie: Perchè ti sei messo la maschera?
Shadow: Mi da l'aria da più casanova anche se copre metà del mio volto.
Trixie: Meglio perchè sei bruttissimo.
Shadow: Ha parlato "Miss Io Sono Potente E Perfetta"
Trixie: Detesto i tipi con la battuta pronta.
Shadow: Opsie,mi scusi Grande e Potente Trixie,non lo farò mai più.
[Stavamo quasi per azzuffarci se non che un cartello fermò il nostro litigio.]
Trixie: Regno dei Mutanti 8000Km a Sud....HAI VISTO ABBIAMO SBAGLIATO STRADA ZUCCONE :twyrage: .
Shadow: SMETTILA DI TRATTARMI COSI,SAI CHE C'E' ME NE VADO DA SOLO VERSO IL SENTIERO DEL REGNO DEI MUTANTI.
Trixie: Va pure,tanto cosa m'importa ;_; .
[Trixie Iniziò a piangere ma io no perchè ormai ero abituato a sentire una pony piangere e si...ho smesso di fare il casanova 2 anni fa giusto per stare inseme ad Applejack,ma ora ritorniamo a noi.]
Shadow: Ma chi diavolo di crede di essere.
Torretta N 1°: Non dovevi trattarla così.
Torretta N 2°: E' contro il codice di Lady Killer.
Shadow: Sentite,io ho smesso con la vita casanovica,ora il mio unico pensiero e dare una lezione alla regina dei mutanti.
Sap-Ap: Ma non ti senti in colpa?
Shadow: Che diavolo ne potete sapere voi di sentimenti,siete solo dei robot.
Anima dei Dispenser: Ma certe volte anche i robot provano emozioni,dipende dal loro creatore.
Shadow: Pffff Che mi dite di Freddy Fazbear? Lui mica ha sentimenti,però il creatore li ha.
Torretta N 1°: Cosa diamine centra Five Nights at Freddy's ora?
Shadow: Centra e come,conosco Freddy e banda.
Sap-Ap: Lascia perdere questa faccenda ora,però ti dico una cosa sei libero di fare ciò che vuoi ma non puoi spezzare un amicizia se siete legati affettuosamente da tanto tempo
Shadow: Perchè detesto quando hai ragione?
[Corsi più veloce del vento per riuscire a trovare Trixie e la trovai piangendo sotto un salice piangente. Che paradosso eh? Aspetta,nel deserto non ci sono salici piangenti....ok sto impazzendo meglio se riprendo a raccontarvi la storia.]
Trixie: Non posso crederci,dopo tutti questi anni mi tratta ancora così.
Shadow: Trixie!
Trixie: Cosa vuoi,vattene via.
Shadow: Senti,volevo chiederti scusa,sono stato un idiota dovevo beccarmi la sgridata piuttosto che reagire e mi spiace.
Trixie: Sul serio?
Shadow: Si,dico sul serio.
Trixie: Quindi mi vuoi bene?
Shadow: Più di quanto tu possa immaginare.
Trixie: *_* Non me lo aspettavo da te.
Shadow: Non farti strane idee.
Trixie: Che c'è,ho solo pensato che io e te fossimo amici.
Shadow:Va bene, su ora rimettiamoci in viaggio e spero di non sbagliare strada.
Trixie: Conoscendoti lo farai XD .
Shadow: Questa me la segno.
Trixie: Cavolate a parte ma,per caso alle elementari provavi qualcosa per me?
Shadow: No :lie: cosa ti vai a credere.
Trixie: Si insomma,eri sempre così dolce quando cercavi di sollevarmi su di morale,ed ogni cosa che ti chiedevo la facevi sempre.
Shadow: Eleganza XD.Scherzi apparti no.Perchè me lo chiedi?
Trixie: Così per sapere.
Shadow: Qualcosa non mi quadra.
Trixie: Ssssss.....Torniamo al viaggio per favore :flutterblush:.
Shadow: Ok,ma sappi che se mi ami puoi anche dirlo,tanto ci ho fatto l'abitudine a sentirlo innumerevoli volte.
Trixie: Puhahaha Ma fammi il piacere,io amare uno come te? Nemmeno morta [Poi si girò di spalle] non è vero....
Shadow: Ooook,hai una bussola con te?
Trixie: Ehm,ti ricordo che io non ho delle tasche piene e stra-piene di robba.
Shadow: Ma se ho fatto il check-up ieri.
Trixie: Bastaaaa! ti detesto,perchè hai la battuta pronta :rarydespair: .
Shadow: Eppure continuano a salirmi dei sospetti su di te.
Trixie: Senti,facciamo così accampiamoci in quella grotta per sta sera e non parliamo più di questa storia.
Shadow: Come vuoi tu....dopo di lei my lady.
Trixie: Grazie my stupid lord.
[Ci accampammo per la notte ma mentre dormivo ebbi un incubo tremendo.]
Shadow: Ma...dove sono?
Shadow2: Benvenuto nel tuo incubo peggiore.
Shadow: Wut?
Shadow2: Ti spiego,quest'incubo è molto speciale e pesante,quindi ti consiglio di preparare sacchetti per il vomito.
Shadow: Niente mi spaventa.
[Ma improvvisamente vidi un immagina strana che iniziò a girarmi a torno facendomi girare la testa,l'immagine ero io in versione Robot,ma era tutta sfocata e non riuscivo a capire come ero fatto,se non che mi svegliai.]
Shadow[Ansimando]: Ahahah....è stato tremendo.
Trixie[Assonata]: Perchè non stai dormendo? Sai che ore sono.
Shadow: Io sta notte non dormo,resto sveglio.
Trixie: Ok ma non rompere le scatole a me che sto dormendo.
Shadow: Quell'immagine...e come se avesse previsto il mio futuro.
[La mattina seguente preparai la colazione con il mio Kit da pranzo a portata di mano o di ombra...avete capito insomma.]
Trixie: Che bella dormita.
Shadow: Buon giorno principessa...dormito bene?
Trixie: Benissimo grazie ed ho anche fatto un sogno meraviglioso.
Shadow[Sotto voce]: Beata te.
Trixie: Hai detto qualcosa?
Shadow: Chi io? Naah su ora mangiamo,ho preparato una colazione speciale.
Trixie: Che buono.panino alla paglia e margherita.
Shadow: Buona colazione.
Trixie: Grazie....tu non mangi?
Shadow: Nope,io sto a dieta.
Trixie: Si può sapere cosa ti prende?
Shadow: NIENTE BASTA,LASCIAMI STARE >:C .
Trixie: Calmati ora,raccontami cosa hai visto,hai fatto un brutto sogno?
Shadow: Non posso dirti niente,è top secret.
Trixie: Mi ero scorata che il signorino è Ombra 007.
[Ma io non risposi,l'unica parola che mi usci dalla bocca era una s per tutta la durata della colazione,come se volessi dire: Sai cosa mi è successo? Ma non volevo dirglielo anche perchè si sarebbe preoccupata,infondo la conosco.]
Shadow: Finito? Bene,rimettiamoci in viaggio.
[Nel frattempo al castello dei mutanti.]
Queen Chrysalis: Bene,eccovi finalmente,sono più di due ore che vi aspetto.
Guardia Mutante1: Ci scusi ma il tragitto era lungo,comunque abbiamo portato il carico.
Applejack: A-aiuto.
Queen Chrysalis: Eccellente,andatevene. E tu mia cara...Muhahaha farai un bel giro in una cella abbandonata e quando arriverà quel bambolotto di Shadow lo trasformerò in un Robot e lo metterò inseme agli altri.
Applejack: Tu non ce la farai mai mostro!
Queen Chrysalis: Grazi per il complimento,ma ovviamente ce la farò,mandami una cartolina quando sei arrivata in fondo alla cella Haha.
[Improvvisamente ebbi un mal di testa come se avessi visto tutta la scena]
Shadow: Oh no! Dobbiamo raggiungere Applejack.
Trixie: Calmati,mancano solo.....ehm penso 7800 Km e poi la prossima tappa è Fillydelphia
Shadow: Prima ci muoviamo,prima salveremo Apply,sbrighiamoci.
[Nel frattempo in un piccolo posticino che chiamavano "Covo segreto Stramberie di Equestria" si stava tenendo una riunione segreta,di cui il boss sembrava proprio un Imbranat totale.]
Boss: Avete capito?
Ombra 1: Si mio signore.
Ombra 2: Capito tutto.
Ombra 3: Non ce li faremo sfuggire.
Boss: Bene,andate a prenderli,vi raggiungerò.
[Non era un caso che in quella sfera c'eravamo io e Trixie eh? Sembrava strano ma è come se il Boss ce l'avesse con noi]
Ombra 1: Fermi!
Shadow: Chi siete e cosa volete.
Wolfert: Il mio nome è Wolfert,lo scienziato mannaro.
Creature: Noi Siamo Creature...
Feature: E Feature
Boss: Ed io sono Il boss dal volto coperto.
Trixie+Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=QvLj2deytB8
Wolfert: Piano B?
Creature+Feature+Boss: Piano B. All'Attacco.
Shadow: Hehe...CHARGEEEEEE!
[Parti uno scontro di dimensioni...[Suono di nastro che si interrompe] Scherzo in realtà bastò qualche zoccolo e qualche pugno ombrato per mandarli K.O tutti e quattro.]
Trixie: E voi sareste un team che non perde mai? A me sembrate solo quattro sbruffoni.
Shadow: Come lo sei tu XD.
[E mi arrivò un pugno in faccia che fortunatamente grazie alla mia pelle ombrosa riuscì a schivare.]
Trixie: Detesto te e tutti quelli della tua razza.
Shadow: Non è colpa mia se sei lenta.
[Mentre ci avviammo per Fillydelphia,litigando specifico,il quartetto stava rimettendo insieme le carte.]
Boss: Non posso credere che ci hanno battuto.
Wolfert: Forse sono più forti di quanto immaginavassimo.
Feature: Chiudi il becco scienziato dei miei stivali.
Creature: Chiudi il becco fratellino.
Feature: Chiudi il becco tu.
Boss: Calmatevi,ci sarà un altra occasione per catturarli,ora pensiamo al presente.
Wolfert: Propongo di tornare al nostro covo segreto.
Creature: Sono d'accordo >:( .
Feature: Anche io >:(
Boss: Sembrate proprio due neonati.
Feature+Creature: Zitto razza di Pippo senza il naso.
Boss: :fear: Ok sto zitto,torniamo al covo.
Maxwell: Vi siete scordati di me?
Boss: Maxwell,quanto tempo,ragazzi vi ricordate di lui?
Wolfert: Non era quello che ci dava le caramelle quando eravamo piccoli?
Maxwell: Mi fa piacere che vi ricordate di me.
Boss: Vuoi unirti a noi?
Maxwell: No grazie,ora ho un impegno,sono solo venuto a salutarvi.
Feature: Ciao e torna presto.
[Dietro a un cespuglio]
Wilson: Chissà che piano hanno in mente.
ZombieDj: Non ne ho la minima idea.
Sparkly: Andiamo ad avvisare Shadow.
Wilson: Non ancora,vediamo prima cosa fanno,e poi ho ancora un conto in sospeso con Maxwell.
[Io e Trixie eravamo arrivati a Fillydelphia,trovammo una torre altissima e dopo esserci entrati,Trixie salì le scale e io scesi giù.]
Shadow: Mi chiedo cosa ci sarà qui.
Mistery-Shadow: Il tuo incubo peggiore.
Shadow: Basta,tu sei solo una finsione.
Mystery-Shadow: Non sono una finsione,ma sono te,T-t-t-t-trasformato in r....Appena raggiungi la torre diventerai come me...obot.
Shadow: Perchè Borbotti ?
Mystery-Shadow: E' colpa del mio Malfunzionamento P-p-p-p-pultroppo quando avrai assunto questa forma e quando ti r-r-r-r-r-ritrasformerai avrai un mal....Ricordati di stare in guardia c'è sempre qualcuno che vuole vederti soffrire...funzionamento e la causa è .....[Poi mi sparì davanti gli occhi e al suo posto apparve uno scantinato con tanto di gingilli folli,lasciati da qualcuno che aveva abbandonato la Torre.Trixie era nella mia stessa situazione.]
Trixie: Chissà cosa ci sarà qui sopra.
Shadow: Hehehehe.
Trixie: Shadow sei tu?
Shadow: Ops chiedo scusa non ti avevo vista signorina sono una mula...senza offesa per i muli,che sono cento volte meglio di te haha.
TRixie: Grrrr,se riesco a metterti le mani adosso..[Ma L'ombra sparì,così come la torre e i due si ritrovarono faccia a faccia in una fabbrica abbandonata]
Trixie[Dandomi uno schiaffo]: Ah,allora i muli sono meglio di me eh?
Shadow: Ma cosa ho fatto?
Trixie: Tu lo sai quello che hai fatto.
Shadow: EEEEE no.
Big Mac: Ehi,quella è la mia frase.
Shadow: Scusa ^^' ,mi dici cosa è successo?
Trixie: Tu mia hai chiamata mulo.
Shadow: Non è vero,senti non so come ma credo che questa fabbrica abbia qualcosa che non vada,come se ci avesse fatto vedere i nostri...[Poi fece un sorriso malefica] peggiori incubi.
Trixie: Oh-oh :rarydespair: .
Shadow: Tu sei innamorata di me :asd: .
Trixie: Ma cosa-diamine dici io non lo sono affatto :flutterblush:.
Shadow: Ohhh,sei così carina quando arrossisci.
Trixie: Davvero? Volevo dire ma cosa ti salta in testa...su usciamo di qui.
[Dopo che fummo usciti e per qualche misterioso avvenimento che non so spiegarmi la fabbrica scomparve Trixie aveva fame.]
Shadow: Che strano.
Trixie: Già...Beh andiamo a mangiare io ho fame.
Shadow: Sei così debole....[Ed ovviamente parlando del diavolo mi venne fame]
Trixie: Stavi dicendo qualcosa?
Shadow: Andiamo a mangiare.
[Mentre mangiammo decisi di raccontare una storia.]
Shadow: Dunque...la storia si intitola "L'Ultimo Incontro".
Trixie: Sono curiosa ora,di cosa parla?.
[Narratore Shadow.]
[So...ero ritornato a Shadoria per un motivo che un amico mi aveva detto,torno lì e vedo che tutto è morto.
Nel senso che ovviamente era tutto distrutto e dunque mi ritrovo una persona sorridente e con il viso pseudo sporco di sangue.]
Summer Smiles: Ma vedi tu che bella sorpresina,Shadow,quanto tempo vecchio mio.
Shadow: Summer,cosa diamine hai fatto alla mia razza?
Summer Smiles: Oh,nulla di che...l'ho solo sterminata! Muhahahaha :flutterlaugh: .
Shadow: NOOOOOOO! T_T Perchè lo hai fatto?
Summer Smiles: Semplice,vedi siccome tu sei uno Shadoriano il diritto al trono per diventare Principe Di Shadoria va a te.....ED INVECE NO! PERCHE' IO SONO LA PRIMA FIGLIA DI DISCORD,NON TU!
Shadow: Ed hai fatto tutto questo solo per gelosia? Sai che se me lo chiedevi potevo anche lasciarti il trono.
Summer Smiles: Smettila di conversare amabilmente e combatti!.
Shadow: Well,Promise do not bleed on my suit and i kill you quickly darling.
Summer Smiles: Benissimo,io sono pronta,OMBRE A ME!
Shadow: Non penserai che delle Ombre possano uccidermi vero?
Ombre: A noi non interessa che tu sia il nostro principe,la sovrana ci ha dato un compito e lo eseguiremo.
Shadow: Pfff,non saranno delle ombre a fermarmi.
[Pultroppo i miei calcoli erano errati,non potevo toccarle,però loro potevano toccare me.
Ad ogni tentativo che facevo le mancavo completamente]
Summer Smiles: Che strano che un ombra non può toccare altre ombre eh? Tu farai la loro stessa fine.
Shadow: NO! non ricordarmelo.
Summer Smiles: E' inutile sei solo,non puoi più fare niente
[A quel punto non potevo fare altro che pensare a dei bei momenti con il Team Shad-Alaxy]
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=s1p3zgYN27g [Sostituite il cappello del soldato con il mio e siamo apposto]
[Un Ombra stava per uccidermi con l'artiglio ma per fortuna accorsero tre stranieri.]
Wilson: Lasciate stare questo Shadoriano o dovrete vedervela con me e con i miei amici.
Summer Smiles: E voi chi siete?
Wilson+ZombieDj+Sparkly: Siamo,coloro che ristabiliscono la pace nel mondo,la mente buia che spia i nemici.Siamo il team All-Star.
Summer Smiles: Molto interessante....UCCIDETELI!
ZombieDj: Tutto bene?
Shadow: Si,mi piacerebbe solo sapere come distruggere quei cosi.
Sparkly: La soluzione è semplice,devi prendere la Spada Delle Ombre che si trova in quel castello.
Shadow: Spada Delle Ombre? Ne ho sentito parlare.
Wilson: Non c'è tempo,corri alla torre,noi cercheremo di distrarre le ombre.
[Cercai di raggiungere la torre più veloce che potevo e quando arrivai trovai una strana creatura.]
Shadow: Chi sei?
Discord: Calma,sono io.
Shadow: Papà?
Discord: Esatto,dai un abbraccio al tuo paparino.
[Lo abbracciai ma mi accorsi che non era lui così lanciai una sfera delle ombre contro di lui e si disintegrò.
Finalmente presi la spada,ma era in una tasca,così usci fuori.]
Shadow: Eccomi ragazzi.
Wilson: Era ora,non ne potevo più.
ZombieDj: Estrai la spada ragazzo
[Quando estrassi la spada,un grandissimo potere mi avvolse,e un segno di bruciatura mi si posò sul braccio ed allora capì che ero il prescelto e feci fuori tutte le ombre in un colpo solo.]
Summer Smiles: Impossibile! IO DOVEVO ESSERE LA PRESCELTA.
Shadow: Mi spiace sorellona,ma ora veniamo ai fatti,sei pronta per fare un combattimento uno contro uno?
Summer Smiles: Non aspettavo altro %) .
[L'incontro iniziò e pultroppo eravamo ad armi pari,fino a quando non provò a contrarmi la mente.]
Summer Smiles: Lasciati controllare da me.
Shadow: MAI! LASCIAMI STARE.
Summer Smiles: Andiamo,unisciti dalla mia parte.
Wilson: Andiamo amico,non mollare.
Shadow: SHUT UP!
Summer Smiles: So che stai per cedere,non hai alcuna resistenza.
[Sembrava la fine ma non era la fine e...Mi stai sentendo?]
Trixie: Si non preoccuparti,volevo solo vedere cosa c'era per dessert,continua pure.
[Dunque,sembrava la fine ma non lo era perchè improvvisamente i miei occhi diventarono bianchi e pronunciai una parola che non sapevo nemmeno cosa faceva.]
Shadow: INSANITY MIND WITH DEFECTIVE!.
Summer Smiles: Cos....[Non finì la frase che gli arrivò un pugno alla massima potenza sulla faccia.]
Shadow: Nessuno mi controlla,NESSUNO.
Summer Smiles: C-calmati fratellino, :pinkiegrin2: possiamo sempre dis....[Non finì di nuovo la frase che una scarica di ghiaccio gli attraversò la pelle,seguita da un esplosione di ombre e allucinazioni.]
Shadow: MIEI PRODI,RIDUCETE A BRANDELLI QUELLA VEDOVA NERA!
Summer Smiles: Qui la situazione si mette male.
Shadow: Dovevi pensarci prima....ORA! SEI FINITA.
[Tutte le ombre si riunirono e formarono una sfera d'ombra dalle potenza pari a una sfera genkidama e dopo averla lanciata mia sorella cadde a terra senza forze.]
Tutti i presenti tranne me e Summer: :ajwut:
Shadow: Che c'è,tutti sanno che non devono farmi arrabbiare.
ZombieDj: E'....stato....EPICO! Non ho mai visto ammasso di ombre tanto riunite e potenti messe insieme e la cosa più bella e che sei riuscito a controllarle.
Shadow[Piangendo]: Cosa ho fatto ;_; .
Wilson: Ma cosa dici...ha distrutto la tua razza e anche tutti quelli a qui volevi bene.
Shadow: Si,ma era comunque mia sorella!
Sparkly: Ma l'hai anche chiamata Mente pazza difettiva.
Shadow: Grazie per avermelo ricordato ;_; .
Wilson+ZombieDj: >:( .
Sparkly: Ho esagerato?
Wilson[Sarcasticamente]: Nooo,hai solo peggiorato la situazione.
Shadow: Am I a monster or a man?,i cannot say.
Summer Smiles: C-calmo s-sono viva.
Shadow[Abbracciando sua sorella]: Non ci credo,ed io che pensavo di averti eliminato .
Summer Smiles: Sono stata una sciocca a sfidarti,non avevo pensato a quanto fossi forte.
Shadow: Un errore capita a tutti.
Summer Smiles: Ma ho sterminato la tua razza.
Shadow: Non fa niente,perchè sono sicuro che ci guardano da lassù,su ora lascia che ti dia un bacetto su quelle tue guance ^3^ .
[Quando gli diedi il bacio arrossì completamente.]
Summer Smiles: :flutterboner: I-io ora vado,devo rimettermi in sesto,stammi bene.
Shadow: Anche tu.
[Poi notai che i miei amici mi stavano guardando con un espressione stupefatta.]
Wilson: L'amore è nell'aria stasera ragazzi.
Shadow: Andiamo ragazzi,chi di voi non ha mai baciato una ragazza.
[All'inizio si guardarono in faccia ed alzarono la mano tutti e tre.]
Shadow: Well, That was Rubb-Rubb-Rubb-Rubb [Error]
ZombieDj: Shadow,stai bene?
Sparkly: Credo sia morto.
Wilson: Non so ma per sicurezza controlliamolo.
[Si avvicinarono a me e...]
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=q6-ZGAGcJrk
Wilson: Aaaah!
Shadow: Troppo bello tps://www.youtube.com/watch?v=9zSHz7Thvbc
ZombieDj: Azzardati a farne un altro scherzo del genere e ti mando all'ospedale.
Sparkly: Confermo.
Shadow: Ragazzi, è stato un piacere ora devo ritornare sulla terra.
Wilson: Se qualcun'altro ti da fastidio chiamaci.
Shadow: Contateci.
[E da quel giorno io,mia sorella e i tre stranieri diventammo ottimi amici.]
Trixie: Wow che storia.
Shadow: Da quanto tempo sto parlando?
Cameriere: Circa 40 minuti e 10 secondi signore.
Shadow: Opsie ^^' posso prendere le ordinazioni?
Cameriere: Non aspettavo altro signore.
Shadow: Dunque per me Ombre fritte leggerissimamente cotte a vapore.
Trixie: Per me un Sandwich alla paglia.
Cameriere: Grazie.
Shadow[Con 3 smeraldi in mano.]: Aspetti questo è per l'attesa.
Cameriere: Cavolo,torni spesso da noi.
Shadow: Può contarci.
[E dopo aver mangiato io costruì un mini-campeggio dove passare la notte.]
Trixie: Che giornata stressante.
Shaodow: Già anche per me.
Trixie: Oh Beh,buona notte.
Shadow: Notte.
[Dopo che mi fui messo a dormire sognai l'episodio con mia sorella d'accapo come se stesse succedendo.]
[Continua]

Capitolo 2: Un guaio di troppo
[Dopo aver fatto una bella dormita,Trixie si svegliò e notò che io non c'ero e così usci fuori e vise che mi stavo allenando con il riccio ascoltando una musica nell'orecchio.]
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=P_8Ex_MHMac Tu non mi avrai mai!
Shadow 2: Fammi vedere se ti sei tenuto in forma in questi anni.
Shadow: Puoi giurarci....Shadow Punch!
[Gli lanciai il pugno e lui lo schivò,successivamente mi diede un calcio super-sonico in faccia,allora decisi di rispondere con una sfera d'ombra ma mi schivo anche quelle.]
Shadow 2: Oh guarda,c'è Applejack.
Shadow: :rarieyes: Dove?
[Così abbassai la guardia e fece una sua Shadow Ball personalizzata che mi arrivò diritto in faccia e faceva un male cane.]
Shadow 2: Guarda un pò,c'è Applejack con un vestito da spiaggia.
Shadow: Spiaggia? Ma non eravamo in inv....[Non finì la frase che il riccio mi mandò un pugno in faccia e caddi a terra.]
Shadow 2: E per tutti questi anni mi sono preoccupato.
Shadow[In rabbia.]: In non mi lascio battere da te,dopo tante lacrime versate per la gente che ho perso e tu.....TU MI STAI RICORDANDO CHE APPLEJACK E' IN PERICOLO E QUESTO MI FA ANCORA PIU' ARRABBIARE!
[Detto su due piedi a Shadow 2 gli arrivò un pugno talmente potente che per poco non gli rompeva la mascella.]
Shadow 2: Oh-Oh aspetta...come si dice? a si I think i'm dead.
Shadow: NON NOMINARE LA GENTE A CUI VOGLIO BENE INVANO!
[Alla fine mi tolsi il cappuccio e feci vedere a tutti (Trixie Compresa e tre amici che stavano nascosti in un cespuglio) la mia forma zombie-pony con gli occhi insanguinati,e come se non bastasse creai una Zombie-Ball che colpì in pieno l'altro Shadow provocandogli uno svenimento,per fortuna Trixie mi fece calmare grazie a delle parole dolci così ritornai normale e chiesi al mio spirito guida se stava bene.]
Shadow: Tutto bene?
Shadow 2: Apparte il muso spaccato,le gambe fratturate e il petto pieno di graffi....sto bene.
Shadow: Ammetto di esserci andato pensate ^^' .
Trixie: Wow,ora ho paura di farti arrabbiare.
Shadow: Non preoccuparti,con le belle pony non funziona :pinkiegrin: .
Trixie: Che ombra galante.......su ora ci tocca anche portare il tuo amico all'ospedale.
Shadow: Ok,facciamo un attimo marcia indietro.
[Così ci tocco portare Shadow 2 all'ospedale [Shadow: Sono ancora dispiaciuto,ma sai che non devi farmi arrabbiare./Shadow 2: Tranquillo ho detto quelle cose solo per provocarti./RainbowDash: Ehm,ti dispiacerebbe continuare la storia?/Shadow: Vuoi fare anche tu la stessa fine sua?/RainbowDash: :fear: Sto zitta./Applejack: Dai Shady,continua a racconatare.] Well,il dottore ci fece delle domande riguardanti ai vari lividi/spaccature.]
Ze Doctor: Mi dica,come ha fatto il suo amico a conciarsi così?
Shadow: E' caduto dalle scale :lie:
Trixie: Due volte :lie:
Ze Doctor: E i graffi?
Shadow: Un gatto :lie: Devo dire che il mio amico è proprio uno sbadato.
Trixie: Mai quanto lui però XD .
Shadow[Mormorando]: Ringrazia che i miei poteri contro le pony sono neutrali altrimenti avresti fatto la sua stessa fine.
Ze Doctor[Guardandomi con aria sospetta]: Mmmm...perchè lei ha una vestaglia e un cappuccio? Lei non sembra un normale pony.
Shadow: Ehm...sono solo un pony che cammina su due zampe e indossa questi strani abiti.
Trixie: Non credo se la berrà.
Shadow: Shut up please.
Ze Doctor: Ora non ha importanza,piuttosto pensiamo a curare il tuo amico.
Shadow: Quando ci vorrà Errr Doktà?
Ze Doctor: Penso due settimane.
Trixie: Due settimane= Tempo stimato per arrivare alla città dei mutanti.
Shadow: Perfetto,buon lavoro allora.
Ze Doctor: Grazie,faremo tutto il possibile per guarire il tuo amico.
Shadow: Lo spero Doc.
[Così uscimmo e ripresimo a viaggiare quando tre amici si avvicinarono davanti a noi.]
Wilson: Ehi,Shadow.
Shadow: Ehi Wilson,come va con le pony di questa città? E tu ZombieDj? Qualche ombra che ha preso una cotta per te? E cosa mi racconti Sparkly?
Wilson: Ehm...
ZombieDj: Diciamo...
Sparkly: Forse....
[I tre mi guardarono imbarazzati.]
Shadow: Andiamo ditemelo pure,tanto la puledrina qui non morde.
Wilson: Saremo sinceri.
Wilson+ZombieDj+Sparkly: NO!
Shadow: Andiamo ragazzi,e meno male che vi sto dando alcune lezioni.
Trixie: Sai com'è a volte gli alievi prendono dai maestri.
Shadow: Ho già detto che sei fortunata?
Trixie: Troppo.
Wilson: Chi è lei?
Trixie: Io sono La Grande E Potente...[Ma la interruppi.]
Shadow: Stupida,esatto.
Trixie: Ti ringrazio per avermi rovinato l'introduzione al mio nome.
Shadow: Pfff,lei è Trixie è una sbruffona non fateci caso.
ZombieDj: Questo spiega anche i sui indumenti.
Trixie: State scherzando? I miei vestiti non sono per niente ridicoli.
Sparkly: Oh andiamo,e poi perchè ti definiresti così grande e potente?
Shadow: Ragazzi!
Wilson: E poi sembra che sia stata in una miniera di rocce.
Shadow: Ragazzi!
ZombieDj: Sai cosa... [Ma li interruppi con l'urlo dello Shadoriano]
Shadow: ORA BASTA! Non vi do il diritto di parlare così alla mia amica.
[Lei mi guardò con espressione meravigliata.]
Trixie: Shadow.....
Shadow: Giuro su quello che volete se solo osate offenderla di nuovo [Poi Mi tolsi di nuovo il cappuccio solo che sta volta era la mia forma normale 100 volte più grande.] VI SCHIACCIO COME DELLE FORMICHE...senza offesa per le formiche.
Wilson+ZombieDj+Sparkly: :fear: Ci dispiace,potrai mai perdonarci.
Shadow[Rimettendosi il cappuccio]: Per sta volta chiuderò un occhio ma che non succeda più.
Wilson+ZombieDj+Sparkly: Promesso.
Trixie: Shadow...i-io non credevo che ci tenevi tanto a me https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSbkryUnToPIpkr56TDrKOKQSj7gwmUH3sfvacOzGwYe-wPLbNAaQ.
Shadow: Gli amici aiutano gli amici,è sempre stato il mio motto per le persone indifese e vittime di bullismo.
Wilson: Va bene,sai cosa abbiamo scoperto?
Shadow: Dimmi.
ZombieDj: Il boss del quartetto...gli abbiamo visto un ala ed aveva una forma strana.
Shadow: Di che colore era?
Sparkly: Non abbiamo visto affondo,avevamo la vista ridotta,sai anche con Maxwell in giro.
Shadow: E' tornato anche Maxwell?
Wilson: Si ed io ho un conto in sospeso con lui.
Shadow: Si ma non è stato lui a darti la mano ombrata e a farti trovare ZombieDj e Sparkly?
Wilson: Si però...
Shadow: E sai che se uccidi Maxwell oltre a non avere una mano perderai anche i tuoi amici?
Wislon: Ehm...[poi guardò le facce dei suoi amici]
ZombieDj+Sparkly: :lips: .
Trixie: Mi dispiace interrompere la vostra "Intelligentissima" conversazione ma avremo un certo obbiettivo a raggiungere.
Shadow[Controllando l'orologio]: Ma se stiamo parlando da...130 minuti?
Trixie: Cosa?
Shadow: Opsie che sciocchino,quello è l'orologio del battito cardiaco.
Tutti tranne Shadow: http://www.slicktiger.co.za/wp-content/uploads/2011/09/3stooges_face_palm.png
Shadow: ^^' Sono passati solo 6 minuti e 5 secondi...6...7...8 si avete capito insomma.Sono le nove in punto.
Trixie: Ci avviamo?
Shadow: Certo,e voi ragazzi venite con noi?
Wilson: Il Team All star riunito dopo più di 800 anni?
ZombieDj: Ci stiamo.
Sparkly: E poi sarà interessante.
Shadow: Tutti a bordo,prossima tappa...ehm...non ne ho la minima idea!
[E tutti caddero a testa in giù tranne io.]
Trixie: Che ne dici se andiamo da Princess Celestia?
Shadow: Per quale motivo?
Trixie: Perchè è li la prossima tappa zuccone.
Shadow: Hihi,andiamo ragazzi.
[Nel frattempo da quei quattro babbe...ehm geni del male.]
Wolfert: Ehi boss,quando attaccheremo?
Shadow: Non so,ora con Wilson & Co è un pò difficile catturare Shadow.
Feature: Ma perchè lo desidera tanto?
Creature: E' di vitale importanza per lei?
Boss: SI! Voi non potete capire,l'ho sempre detestato da quando ero alle elementari,è la mia NEMESI! ;_;
Creature: Wow,ora capisco questa ossessione.
Feature: Non si preoccupi Boss,noi le saremo vicini.
Wolfert: Io direi di attaccare di notte,quando la situazione è più tranquilla.
Boss: Mozione Approvata!.
Creature+Feature: Hihihih Prepariamoci per il colpo.
[E tutti e quattro fecero una risata malvagia,ma non era finita qui perchè qualcosa andò storto nella mia mente.]
Trixie: E come vi stavo dicendo io ho lavorato nei migliori spettacoli di maghi.
Shadow: Grrrrr.
Wilson: Capo?
Shadow: C'è qualcosa che non mi quadra.
Wilson: Cosa?
Shadow: E' come se qualcuno ci stesse osservando.
ZombieDj: E' impossibile,questa strada è quasi sempre desolata.
[Improvvisamente una lettera mi colpi in testa,l'aveva spedita un Chan...Un Chan...quelli! ^^' e c'era scritto...]
Shadow[Mettendosi gli occhiali]: Erch Ehm, Caro Shadow,volevo avvisarti che la tua campagnola da strapazzo...non ricordo il nome è qui da me sotto le segrete del castello sta piangendo notte e giorno,P.S Ti amo.
Queen Chrysalis.
Wilson: Oh-Oh
ZombieDj: Capo...tutto bene?
Trixie: S-S-Shady?
Sparkly: C-come va?
Shadow[Diventando uno zombie-pony]: BOMBINOMICON!
Bombinomicon: Mi dica Creatore!
Shadow: VACUM INSTANTENIUM.
Bombinomicon: Ok!
Trixie: Shadow! DOVE DIAVOLO VAI :twyrage: !
Shadow: Bombinomicon,Caporto Invisium!
BomBinomicon: Eseguo subito.
[Diventai invisibile per un periodo limitato di tempo e continuavo a teletrasportarmi fino ad arrivare a Canterlot.Passò un ora e avevo le lacrime agli occhi.]
Torretta N°1: Ehm Capo,le dispiacerebbe diminuire la velocità del teletrasporto?
Torretta N°2: Ci stiamo fondendo i fusibili.
Shadow: Mi dispiace torrette,ma ora sono molto arrabbiato e voi non potrete calmarmi.
Sap-Ap: Non ha senso continuare a correre così.
Shadow: Invece si,devo vendicarmi su quella viscida di Chrysalis.
Sap-Ap: Anche se ora ci arrivi ti farà fuori subito,sei troppo vulnerabile senza un qualcuno che ti aiuti.
Shadow: Non mi importa,ora voglio solo salvare la mia melina :rarydespair: .
Mystery-Shadow: Senti Genio,so che io sono un robot e mi definisci un insensibile ma sono pur sempre te anche se non puoi vedere come sono fatto,ti serve una spalla,anzi più di una.
Shadow 2[Ingessato]: Dai retta a loro amico.
Shadow: Shadow...AVETE RAGIONE!
Mystery-Shadow: Non ti ho sentito.
Shadow: AVETE RAGIONE!
Shadow 2: Urla un pò di più ragazzo.
Shadow: AVETEEEEE RAGIONEEEEEEE!
[Detto questo mi fermai,rimisi il cappuccio al suo posto e ritornai me stesso,con un fazzoletto mi asciugai le lacrime e cercai di ritrovare i miei amici.]
Trixie: Chissà dove diamine si è andato a cacciare.
Wilson: Qualcuno è preoccupato per il suo compagno di viaggio?
Trixie: No...AAAAH! possibile che tutti pensino che lo ami :flutterblush:.
Shadow: Ragazziiiii!
Trixie: SSSSHADOW!
[Corse più veloce della luce e mi abbracciò forte.]
Shadow: Erch Ehm :pinkiegrin: .
Trixie: Ehm...bentornato è.é .
Wilson: Capo,hai cambiato idea?
Shadow: Ho pensato che mi servirà una spalla,anzi più di una...forse quattro.
ZombieDj: Dai vieni con noi e non provare più a scappare mi raccomando.
Sparkly: Ti abbiamo cercato in lungo e in largo.
Wilson: In realtà sapevamo che saresti tornato,ti conosciamo da troppo tempo.
Shadow: Simpaticoni voi tre.
Wilson: E' ovvio,abbiamo preso lezioni dal migliore.
Shadow: Modestamente.
Trixie: Già,migliore e anche stupido se posso dire la mia.
Shadow: Mon Dieu /)-.- .
[Iniziarono a ridere e poi piano piano anche io.Nel frattempo che arrivammo a Canterlot si mise a piovere così ci toccò rifugiarci nel castello...più o meno.]
Shadow: State tranquilli che le principesse ci accoglieranno come si deve.
[Quando entrammo oltre a Luna e Celestia e sembravano un pò sconvolte dal nostro arrivo....motivi? Doc mi aiuti lei https://www.youtube.com/watch?v=t348e24vDyA Danke Doc,dunque,ovviamente ci fu qualcuno moooolto felice di rivedermi....Yup.]
Trixie: Permesso?
Luna: No...Non può essere,NON CI CREDO....SHADY!
Shadow: Kill...Me!
Wilson: Guarda che è stata tua l'idea di venire qui.
[Così ci ripensai e...]
Shadow: Double Kill Me!
Celestia: Felice di rivedervi,Shady,Trixie...[Poi guardò meglio Wilson & Co.] e strani tizi.
Wilson: La prego Madame,io sono Wilson.
ZombieDj: Io sono ZombieDj My lady.
Sparkly: Ed io Sparkly...
Shadow[Facendo un sorriso e mormorando con le labbra]: My Princess.
Sparkly: My Princess.
Celestia: Bene,a quanto vedo Shadow vi sta dando lezione eh?
Shadow: Lo sapevo,ormai ci scoprono tutti /)-.-
Luna[Abbracciando Shadow]: E perchè siete qui :twilismile: ?
Shadow: Aaaah! Vi racconto tutto.
[Dopo aver raccontato la storia l'unica che rise era Luna ma dopo avergli detto Chrysalis cambiò espressione facciale e chiesì anche una sistemazione dalla pioggia...NO non avevo un ombrello nelle tasche,DANNATI CHECK-UP!]
Celestia: Certo,siete i benvenuti,questo castello è enorme...Shadow e Luna staranno nella stessa stanza,Wilson & Co staranno nella stanza numero 3°e Trixie....la numero 4°.
Shadow: Solo un secondo... [Uscì dal castello e emisi un urlo https://www.youtube.com/watch?v=Z_vxMgiRPxw]
Tutto Ok,mi sono ripreso.
Luna: :lunasmile: Evviva! io e Shady.
Shadow[Mormorando]: Giuro che se osi sfiorami al diavolo il codice Lady Killer.
Wilson & Co: Evviva! Stiamo inseme.
Trixie: Uffi,perchè io da sola?
Shadow: Tranquilla ho la soluzione.
Trixie: Quale?
Shadow[Tenendo un Repeater]: Prendi questa,ti farà compagnia,ma ora sta dormendo non farla svegliare,può sembrare cattiva con quell'espressione arrabbiata ma in realtà vuole solo delle coccole.
Luna: Shady,che dici se andiamo in camera mia?
Shadow: Ma sono solo le 10 e 30 minuti..
Luna: E che fa? Ci facciamo un pisolino.
[A quel punto andai in pazzia.]
Shadow: My Mind is a Quack :twyrage:
Celestia: Andate pure tutti,vi avviso che a mezzo giorno ogni uno venga nella sala grande per il pranzo.
Shadow: http://tf2.gamebanana.com/sounds/22174 %) .
Wilson: Buona fortuna Shadow.
Shadow: Quack!
[Così Luna mi trascinò in camera e dopo 300 volte che ho detto Quack! decisi di dormire sotto le coperte inseme a lei...QUACK!]
Shadow[Russando]: Quack!
Luna:[Assonata]: Si,anche io ti amo.
[Nel frattempo stavo sognando qualcosa di strano.]
Shadow: Oltre i cieli dell'avventura amico.
Shadow 2: Certo,la libertà è una cosa bella.
Shadow: Già,mi ricordo quante ne abbiamo passate inseme.
[Poi Riccio si trasformo nella mia forma robotica di cui non aveva ancora forma.]
Mystery-Shadow: Beep-Boop Son-Beep Boop.
Shadow: Cosa vuoi dirmi con questo?
Mystery-Shadow: G-g-g-g-g-uardati sempre intorno e r-r-r....Appena Arrivi all'regno premi una pedana a pressione per aprire subito il cancello...icordati chiunque può tradirti soprattutto qualcuno che ti considera una n-n-n-n [Bzzz]
Shadow: NO! non disattivarti,dimmi chi-CHI!
[Io svegliai di botto e trovai Luna che mi abbracciava e mi stava baciando la guancia.]
Luna[Nel sogno]: Si sarebbe qualcosa di magico se mi sposassi Shadow!
Shadow: Sono le 11:58 tra due minuti a tavola,forse dovrei svegliare la Miss sognatrice dopo tutti i baci che mi ha dato e le forme di rossetto blu che mi sono rimaste sulla guancia.
[Così scesi dal letto e andrai a controllare gli altri se stavano dormendo,prima entrai nella camera di Trixie.]
Shadow: Permesso?
Repeater: Blu-blub-uuu.
Shadow: Si lo so,stai calmo.
Repeater: Buuu-blub.
Shadow: COSA! :fluttershock: Si è spogliata? Beh si non c'è dubbio vedendo i suoi vestiti lì,potevi dirmelo anche prima.
[Decisi di chiudere la porta dolcemente.]
Shadow: Che imbarazzo ^^' .
[Mi diressi anche dai tre amiconi e stavano dormendo come ghiri,le 11:59 ancora un minuto per il baccano,avevo deciso di far spaventare tutti per scherzo...3...2...1 ed eccomi lì con un trombone a svegliare tutti.]
Trixie: COS'E' TUTTO QUESTO BACCANO >:C
Wilson: Accidenti,è la sveglia del capo.
Sparkly: Ricordo che si divertiva sempre a farci brutti scherzi di notte.
ZombieDj: Fortuna che dormivo con il para-orecchi.
Luna: Santi numi di Cadance ma cosa diavolo sta succedendo?
Shadow: Il PRANZOOOO! A TAVOLAAAAAAA!
Trixie: SMETTILA IMMEDIATAMENTE DI SUONARE QUELL'AFFARE E DI GRIDARE COME UN PAZZO! >:C
Wilson: Capo,questi scherzi non sono più divertenti.
Shadow: GentleMere and GentleColt...A TAVOLA.
Luna: Chi arriva per ultimo è un pony zombie.
Shadow: Ehi!
Luna: Senza offesa per la tua forma zombie.
Shadow: 3,2,1 MOVE THE GEAR UP! [Ovviamente arrivai per primo e la pony zombie fu Trixie che si era alzata dalla parte sbagliata del letto...Well.]
Celestia: Vedo che siete arrivati in tempo,ancora un secondo di più e vi avrei bandito dal castello.
Shadow+Wilson & Co+Trixie: :spikegasp: .
Celestia: Stavo solo scherzando,sono una troll nata :trollestia: .
Tutti: Buon appetito!
[Dopo aver mangiato decisi di andare fuori anche se pioveva,tanto ero anti-infezione e la mia veste funzionava da impermeabile.]
Shadow: Mi chiedo solo quanto manca per prendere a calci nel sedere qualche mutante...Bombinomicon.
Bombinomicon: Dimmi tutto.
Shadow: Quanto manca per il regno dei mutanti?
Bombinomicon: Circa 7000 chilometri.
Shadow: Che idiota,perchè non ci ho pensato prima? Potrei usare le mie enormi ali per fuggire e spazzare via le nuvole..Eureka vado a dirlo alla banda.
[Entrai e diedi la notizia alla banda,ma loro non volevano andarsene...non prima di questa sera,Oh Dear God!,well mi toccherà dormire...Quack se ci ripenso mi vengono i brividi mi viene da dire una sola cosa ora http://tf2.gamebanana.com/sounds/23096.Quando si fecero le 10 di sera ogni uno andò nelle proprie camere...]
Luna: Sei pronto per la notte :twilismile: .
Shadow: Ti avverto,stammi almeno 10 metri alla larga da me,non ho alcuna intenzione di stare appiccicato a te.
Luna: ;_; .
Shadow: Non mi convincerai è.é . Vado a dormire sul tetto,con tutti i fulmini e la pioggia.
[Detto ciò presi il mio Rancho Relax notturno con ombrello anti pioggia incorporato e mi misi a dormire.]
Shadow: Certe volte mi chiedo,sono il signore delle ombre,perchè devo dormire la notte? Discord questa me la spieghi.Però fa freddino qui...molto freddo,COSA! -5 gradi? Ma cos'è siamo in inverno?
Sap-Ap: Tecnicamente si.
Shadow: Wow,non me lo aspettavo,ma non entrerò li dentro mi prendessi una febbre cosa impossibile dato che i miei anti-corpi eliminano subito le malattie.Well,Buona not... :snore:
[Ma faceva troppo freddo anche per me.]
Luna: 3....2....1.
[Corsi subito nel letto di Luna per scaldarmi.]
Shadow: Quack,faceva freddo.
Luna: Non preoccuparti Shadoruccio,ti scalderò con i miei zoccoli e miei bacini caldi :awesomebig: .
Shadow: .............................GOD SAVE THE APPLES.
Luna: Vieni qui mia piccola Ombra.
Shadow: Go,go Gadget Dispenser. [E magicamente appari un dispenser.] Go,go Gadget Asta la Vista! Blazium Teleporter! [Alla fine riusci a prendere tutti,anche il Repeater e volammo alla velocità della luce.]
Trixie: :snore: Che bello,Shadow mi sta tenendo in braccio.
Shadow: Lo prometto,PROMETTO! Non parlerò mai più con Luna ne metterò mai più piede in quel castello,però ora meglio se costruisco un mini-campeggio.
[Dopo aver costruito un mini-campeggio,feci apparire cinque letti dove quattro erano per i miei compagni di squadra e uno per il sottoscritto. Il giorno dopo...]
Trixie: Che bel sogno che ho fatto ieri notte...un momento,SVEGLIATEVI TUTTI! >:C
Team All-star: https://www.youtube.com/watch?v=4ZVmjq5isMo
Trixie: SVEGLIATEVIIIIIII! >:C .
Shadow: Cavolo,sei peggio di me al campo estivo.
Wilson: Sono le sette di mattina lasciaci dormire.
Sparkly: Già,abbiamo sonno.
Trixie: Come diavolo siamo finiti qui? QUALCUNO ME LO SPIEGA? >:C
Repeater: Buzzzz,buu,uuu,UU >:C
Shadow: Traduzione,Sono una pianta notturna lasciatemi dormire dannazione!
Trixie: Shadow,spiegami perchè siamo finiti qui.
Shadow: Luna voleva baciarmi,coccolarmi e...se ci ripenso mi fa venire i brividi,e così ho costruito questo mini-campetto e poi scusa non potevo mica lasciarti li? Che amico sarei se non ti avessi portato con me,detesto la vita facile e se ti lasciavo lì diventavi peggio di Celestia.
Princess Celestia: :trollestia2:
Shadow: Senza offesa.
Princess Celestia: Ti tengo d'occhio.
Trixie: Quindi non volevi lasciarmi lì? Che gesto carino da parte tua ^3^ .
Shadow: Non montarti la testa,l'ho fatto perchè ti sono amico.
[Applejack: Shadow ha fatto bene a scappare,nemmeno io sopporto chi cerca di rubare il ragazzo altrui./Shadow: Ehm,mia dolce melina sto raccontando una storia./Applejack: Dolce Melina :blush: ./Twilight Sparkle: Continua prima che svenga.]
Trixie: Beh dato che sono le sette mettiamoci in marcia.
Shadow: Due cosa,1 Colazione 2 Ho sonno e credo che anche gli altri membri del Team All star lo abbiano.
[Ma improvvisamente si sentì una voce.]
Boss: Fermi dove siete,non osate muovervi.
Shadow: Guarda che non intendevamo muoverci.
Wolfert: Ma non dovevamo agire di notte?
Creature: Non è colpa nostra se la moto del capo è lenta quanto una lumaca.
Feature: Esatto Hihihihi.
Boss: Appena torniamo al covo vi ammazzo.
Shadow: Ragazzi,volete vedere un trucco di magia?
Wilson: Passo
ZombieDj: Anche io.
Sparkly: No grazie.
Trixie: Sono curiosa.
Creature+Feature: Huuuu un trucco di magia.
Boss: E va bene vediamo un pò
Shadow: Want to see a magic trick? One,Two,Three your going to your base with a little BOMB! Bombinomicon,Caput this Creepy Tools.
Bombinomicon: Ok sono pronto,Vedrai tante tombe,attenti ragazzi ci sono le BOMBE!
Tutti trane il Team All star e Trixie: Oh-oh.
[Devo dire che sta volta il libro fece un buon lavoro,oltre ad aver svegliato Wilson,ZombieDj e Sparkly fece volare anche quel gruppo di idi...cattivi professionisti.]
Boss: Pessima idea.
Wolfert: Ogni suo piano fallisce.
Creature: E' un disastro.
Wobbuffet: Woooooooooobbuffet!
James: Chi sono questi tizi?
Boss: Non importa,comunque siamo vostri grandi fan.
Miao: Sul serio?
Wolfert: Si,e aspettavamo una vita di poterlo dire.
Team Rocket+Quartetto comico: IL TEAM ROCKET DEVE RIPARTIRE ALLA VELOCITA' DELLA LUCEEEE! [Ding]
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=FQSVRGESY2I
Trixie: Troppo divertente,anche se non ho capito una ceppa di quello che hai detto XD .
Shadow: Aht that was Rub-rub-rub-rub-rub-rub [Error,Bzzz]
Wilson: Ci risiamo.
ZombieDj: Capo questi scherzi non ci divertono più.
Sparkly: Però sembra veramente spento.
Trixie: Ci deve essere un interruttore da questa parte.
Wilson: Tecnicamente per farlo riaccendere dovresti prendere dell'elettricità.
Trixie: E dove la prendo?.
Sparkly: Nelle sue tasche,dovrebbe esserci un aggeggio qualunque che dia elettricità.
[Trixie cercò nelle mie tasche e trovò un generatore e mi diede energia.]
Shadow: Rubbish...Che è successo?
Wilson: Sembra che la parola Rubbish ti faccia andare in tilt.
Shadow: Non sempre,qualche volta lo faccio apposta,ma sta volta no.
Sparkly: Io ho fame.
Shadow: Cucino io :D .
Trixie: Non fare guai.
Shadow: Chi io? Ma per chi mi ha preso per un idiota?.
[Preparai la colazione ovviamente mi ricordavo ogni loro gusto,ovviamente per me le solite Ombre in un Sandwich.]
Tutti: Buona colazione!.
[Nel frattempo frattemposo....non fa ridere DOH!.]
Luna: Mi è di nuovo sfuggito.
Celestia: E' ovvio,ti ho detto mille volte che voi due ormai siete solo amici,quindi se continui a baciarlo interrottamente non ci sarà più un rapporto di amicizia fra te e lui,te lo dico da sorella maggiore,anche io gli sono amica anche se lo detesto cerco di trattenermi.
Luna: Forse hai ragione...
Celestia: Vallo a cercare.
[Come se non bastasse avevo rotto la quarta parete.]
Shadow: Eeeehm...What's app doc?
Mystery-Shadow[Portandomi via]: Tu non centri un cavolo in questa discussione.
Shadow: Oh andiamo stupido ammasso di bulloni.
Mystery-Shadow: Ricordati che i-i-i-i-io sono te D-d-d-d-dummkopf.
Shadow: Uffa :uffa1: .
[Siamo seri,torniamo a noi.Dopo la colazione ci rimettemmo in viaggio,e Trixie portò con se Repe.]
Shadow: Va bene,qual'è la prossima tappa?
Trixie: Portati una mappa :badumpshh: l'ha avete capita?
Team All-Star: https://www.youtube.com/watch?v=8T2l15bKMZk
Trixie: Ok lo ammetto,non sono portata per le battute.
Shadow: Se non sbaglio la prossima tappa è...Discordia.
Wilson: Ma non era quel posto dove abitava tua sorella.
Shadow: YaaY
Sparkly: MeeM
ZombieDj: NooN
Wilson: JawolWai!
[Poi ci fu una risata generale...tranne Trixie.]
Shadow: Mi mancavate ragazzi.
[Ma venimmo interrotti da...voi sapete a chi mi sto riferendo.]
Luna: Shadow!
Shadow: Repeater,HYPER BOOST!
Luna: Ti prego stammi ad ascoltare.
Shadow: Hai solo tre minuti.
Luna: Volevo scusarmi per come mi sono comportata,sono stata troppo infantile e sicuramente ti sei fatto un brutto pensiero su ti me...è stato imbarazzante,ed ecci io volevo che tu mi perdonassi.
[Le diedi un bacino sulla guancia.]
Shadow: Tranquilla Lunatica.
Luna: :flutterboner: Sul-Sul serio?
Shadow: Si,e poi ho fatto anche io una cosa imbarazzante.
Luna: Cioe?
[Feci apparire un schermo ed ecco la cosa imbarazzante https://www.youtube.com/watch?v=WfnXiMzaWYo e tutti iniziarono a ridere.]
Shadow: Lo so,ballare come uno stupido in quella posizione era davvero imbarazzante e poi mi sono comportato anche io da stupido,insomma scappare in quel modo,va contro ogni legge dell'eleganza. Stupido Me!
Luna: Sono contenta che tu mi abbia perdonato [Poi mi abbraccio.] Ci vediamo Bon Bon.
Bon Bon: Qualcuno mi ha nominato?
Shadow: Gentleman? Ditelo inseme a me.
Tutti: https://www.youtube.com/watch?v=4ZVmjq5isMo.
[Così dopo un NOPE generale ci dirigemmo verso Discordia.]
Shadow: Manca poco per Discordia.
Trixie: Speriamo che ci accolgono come dei visitatori.
Shadow: Calma,tanto le uniche persona che ci vivono sono Summer Smiles,ScrewBall e Discord e qualche Boo.
Wilson: Allora siamo apposto.
Shadow: Oh andiamo,cosa mai potrebbe andare storto?
Sparkly: Complimenti per aver detto la frase impronunciabile /)-.- .
Shadow: Andiamo,non potrà accadere nulla,ve lo garantisco.
[Nel frattempo mi accesi una sigaretta.]
Trixie: Ma fumi ancora?
Shadow: Tutte le spie fumano.
Wilson: Ma non avevi smesso da quando ci eravamo incontrati l'ultima volta?
Shadow: Ti risponderei con un nope,ma dico semplicemente no.
Sparkly: Una domanda...Perchè andiamo proprio a Discordia?
Shadow: Semplice per rivedere la mia famiglia e anche per chiedere se è la via giusta.
ZombieDj: Dovevi portarti una mappa.
Shadow: Lo so, DANNATI CHECK-UP :twyrage: .
[Passarono due ore...]
Wilson: Siamo arrivati?
Shadow: No!
Wilson: E ora?
Shadow: Per l'ottantesima volta [Poi presi fiato] NOOOOO!
Wilson: E ora?
[Ad un tratto arrivammo a Discordia.]
Shadow: Ora si!
Wilson: ERA ORA!
Shadow: Ti stavo per rispondere male.
Trixie: Finitela voi due,Shadow dove dobbiamo dirigerci per andare dalla tua famiglia?
Shadow: In quel castello!
[Ma non appena si aprì la porta il mio cucciolo di Boo che avevo chiamato Dust iniziò a leccarmi la faccia.]
Dust: Hihihihih!
Shadow: Dai smettila bello XD M-m-m-m-m hahahaha mi stai facendo il solletico .
[All improvviso Dust si spavento e si coprì gli occhi.]
Dust: Mmmm :ouch: .
Shadow: Non preoccuparti,sono miei amici.[Iniziai a mormorare facendo un sorrisino.] Ragazzi smettetela di guardarlo.
Trixie: Perchè?
Shadow: Ai Boo non piace essere guardati.
Wilson: Chissà perchè ti scegli sempre robba stramba da portarti con me.
Shadow: Scherzi vero? Le robbe strambe sono HU-HU :pinkiewow: .
Trixie: Che ne dite di entrare?
Shadow: Subito,Dust indicaci la via.
Dust: Hihihihihih .
Shadow: Seguiamolo forza. [Dopo aver seguito il mio fidato segugio arrivammo in cima dove Discord e ScrewBall giocavano vicino al focolare mentre Summer Smiles era seduta sul trono e stava leggendo un libro.]
Dust: Hihihihih.
Summer Smiles: Che c'è bello?
Shadow: Eeeehm...che succede Amici?
ScrewBall: SHADOW! [E la piccola mi saltò in braccio.]
Shadow: Cavolo se pesi,ti stai facendo grande.
Discord: Figliolo come va?
Shadow[Abbracciando il suo paparino.]: Triste ma felice.
Summer Smiles: Ehi Shady.
Shadow: Summer,che bello rivederti sono passati più di...2000 anni.
[E come un fratello farebbe con una sorella lontana abbraccia Summer che ovviamente si fece rossa come un peperone.]
Summer Smiles: Smettila mi metti in imbarazzo :flutterblush: .
Trixie: Erch Ehm.
Shadow: Chiedo scusa,Famigliola questi sono Wilson,ZombieDj,Sparkly e Trixie.
Trixie: Piacere La Grande e Potente...
Shadow: Imbecille esatto.
Trixie: Perchè devi sempre rovinarmi l'introduzione del mio nome è.é .
Wilson: Beh,ho già avuto il piacere di conoscere tua sorella maggiore ma non tutta la tua famiglia,quindi...Salve a tutti!
Summer Smiles: Non ricordarmi quello spiacevole incidente mentale.
ZombieDj: Approvo.
Sparkly: Disapprovo,il cane mi sta leccando la faccia.
Shadow: Primo è un Boo,secondo sembra che tu gli piaccia molto,sai è una femmina :ajsmile2: .
Sparkly: Levatemelo di dosso.
Shadow: Dust a cuccia,su!
Dust: Hihihihihihi.
Shadow: Approposito,[Poi indicai i miei amici] Voglio dire a te,a te,a te...[Poi guardai Trixie.] E a lei glie lo puoi dire anche più tardi di non aver paura di nulla,questo è un castello come tutti gli altri,certo un pò gotico e magari qualche rintocchino qui e la...ma di non aver paura! [Presi il libro che stava leggendo la mia Sorellona.] Starswirl il barbuto? Non pensavo leggessi questa biografia.
Summer Smiles: Lo so,me lo ha prestato Twilight e mi ha affascinato molto.
Shadow: Ooooook,Twilight Adesso ti odio definitivamente ma non posso negare il fatto che sei stata gentile...Oh be per ora sei neutra fra amica/nemica.
Trixie: Shadow non dimenticare il vero motivo per cui siamo venuti qui.
Shadow. Giusto,sapete è successo una cosa bruttissima [Dopo l'ennesimo racconto che dovetti orchestrare... [Metaforicamente intendo] Big Mac,mi porti a pesca il prossimo Week-end? Erch Ehm,torniamo a noi.] Ci chiedevamo se sapevate indicarci la strada per il Regno dei Mutanti e possibilmente ci servirebbe una mappa.
ScrewBall: Subito.[Poi con i suoi poteri fece apparire una mappa.] Ecco a te.
Shadow: Vedo che stai facendo progressi con la magia,i miei complimenti dolce creaturina.
ScrewBall: :blush: E' stato un piacere.
Summer Smiles: Fate buon viaggio.
Discord: Magari qualche giorno vengo a stare da voi nella fattoria.
Shadow: XD Buona questa.
Discord: Non era una battuta ragazzo -_- .
Shadow: Ooook,Ci vediamo Dust e ciao anche a tutti voi.
Famiglia di Shadow: Ciao!
Dust: Hihihihhihi :) .
[Ed ovviamente dissi la solita farse...]
Shadow: Prossima tappa...Il vecchi castello delle due sorelle.
Trixie: ò.o Ma non esiste.
Shadow: Oh si che esiste.
[Nel frattempo]
Boss: Tutti pronti?
Tutti: SI!
Boss: Che il piano abbia inizio :flutterlaugh:.
CONTINUA

Capitolo 3: Attimi di panico.
[Dopo la tappa dalla mia famiglia io e la combricola stavamo per dirigerci al castello delle due sorelle,ma non tutto andò secondo i piani perchè c'erano degli Imbranat che non volevano lasciarci in pace.]
Shadow: Dammit,non la smettono ancora di seguirci?
Trixie: A quanto pare no.
Wolfert: Fermi,dannazione!
Shadow: Oh Guys..please...go f*** yourselves :asd:
Boss: Andiamo raggiungiamoli.
Wilson: Ragazzi non per offendervi ma dovreste fare un pò di sport,andate troppo lenti.
Wolfert: Hanno ragione
Boss: TUTTI IN PALESTRA!
[E si dileguarono come se niente fosse.]
Shadow: Che banda di svitati XD
Trixie: Ma non saranno mai svitati quanto te.
Shadow: Erch ehm...ragazzi potreste voltarvi un attimo?
ZombieDj: Va bene.
[Bang]
Trixie: Aglia ;_; .
Sparkly: Capo ha veramente fatto quello che credo?
Wilson: Ma è contro il codice di Lady-Killer.
Shadow: Vi ho detto che ho smesso di fare il casanova anni fa.
Wilson+ZombieDj+Sparkly: Si certo,come no :rariface:
Shadow: Non mi credete? Eppure è così.
Wilson: Guarda sta piangendo.
Trixie: ;_; .
Shadow: Non mi da compassione :lie: .
Wilson: 3...
ZombieDj: 2...
Sparkly: 1...
Shadow: E va bene,mi dispiace di averti colpito,giuro che non lo farò più,potrai mai perdonarmi T_T ?
Trixie: No!
Shadow: Ti prego!
Trixie: NO!
Shadow: Ti prego,farò tutto quello che mi chiederai.
Trixie: Anche ti darmi un bacio?
Shadow[Sdraiato sul Rancho Relax.]: Pardon? Stavo sorsegiando del sidro.....Garçon un boccale di sidro.
Trixie: Volevo dire...anche se ti chiedo di farmi sdraiare sul tuo Rancho...come diavolo si chiama?.
Shadow: Eeeh...TI DETESTO DANNATO CODICE DI LADY KILLER!
[Così la feci sdraiare sul mio Rancho Relax mentre io e inseme agli altri ci toccò trasportarla per tutto il viaggio.]
Trixie: Questa si che è vita,mi mancava essere trattata come una regina.
Shadow: Grrr.
Wilson: Shadow,sta calmo,rischieresti di ferire di nuovo i suoi sentimenti.
ZombieDj: Andiamo capo,si trattenga.
Shadow: Com'è possibile IO un grande casanova elegante devo fare da serva a...a non parlo.
Trixie: Ma non eri un Gentlecolt :ajsmile2: ?
Shadow: Se non la finisce mi prendo a schiaffi da solo,oltre a fatto che sono un ombra.
Trixie: Mi dica signor Shadow,siamo arrivati?
Shadow: Non ancora mia regina.
Trixie: Avvertitemi quando siamo arrivati,io schiaccio un.... :snore:
Sparkly: Wow,certo che si addormenta facile.
Shadow: Trixie che dorme? Non è una novità .
Wilson: Perchè non la lasciamo a terra?
Shadow: 1 E' contro il mio regolamento di...avete capito insomma 2 Nope perchè scopierebbe a piangere e si comporterebbe come una bambina e sinceramente non mi sono mai piaciuti gli scherzi di questo genere :/ .
[Tutti e tre mi guardarono con un risolino che sapevo io cosa voleva significare.]
Wilson+Sparkly+ZombieDj: :ajsmilebig:
Shadow: Non fatevi strane idee.
Wilson: Tu la ami nevvero?
Shadow: Gentleman? Giuro che vi mordo il vostro cervello e lo uso come cuscino per dormire la notte e non solo giuro che mentre dormite vi ricopro di ombre maledette e diventerete degli zombie. .
Team All-Star tranne Shadow: :fear:
Shadow[Tirando fuori le torrette]: https://www.youtube.com/watch?v=NaPtZtIZXGU
Wilson: Si calmi capo,stavamo solo scherzando.
Shadow: lo spero bene.
ZombieDj: Dunque rimettiamoci in viaggio e mi stupisco di come le tue urla non hanno svegliato la Miss.
Shadow: Su questo non ci piove.
[In realtà Trixie era sveglia e aveva sentito ogni singola parola.]
Trixie[Nel suo pensiero]: Oh Shadoruccio mio ^3^ .
[Dopo che fummo arrivati entrammo nel castello,svegliammo la Grande e Potente Trixie,e sfortunatamente oltre a noi c'era anche qualcun altro...non finirà mai quest'incubo.]
Shadow: Su andiamo.
Trixie: Che bel pisolino.
Luna: SHADOW!
Shadow: Oh no! [Ma sta volta lei mi abbracciò delicatamente,mi diede un bacino e si staccò subito.] :) .
Luna: Ho imparato la lezione.
Shadow: Era ora ^_^ .
Luna: Perchè siete qui? Sapete che questo posto è riservato a me a mia sorella o meglio lo era.
Shadow: Siamo qui per cercare un oggettino particolare.
Trixie: Quale oggetto?
Shadow: Te lo dirò più tardi,nel frattempo se ci permetti di girovagare in giro.
Luna: Fate pure,ma solo perchè sei tu a chiedermelo ;) .
Shadow: Well,All-Star e Trixie move the gear up!.
Luna: Shadow una cosa.
Shadow: Che c'è?
Luna: Ti amo.
Shadow: Oooook...Andiamocene...In fretta anche.
[Con la mia velocità trasportai tutta la squadra nella stanza dove si trovava l' "Oggettino".]
Trixie: Ti ho ordinato forse di andare veloce?
Shadow: Ops mi scusi signora io comando tutto e so tutto.
Trixie: Non ti do il permesso di parlarmi così,sono ancora triste per come mi ha trattata prima.
Shadow: Farò finta di non aver sentito...ma vabbè io entro voi restate qui,è una questione fra me e quell'aggeggio.
Wilson: Come vuole lei capo.
[Entrai nella stanza e... :snore: RainbowDash: Shadow,riprenditi./Applejack: Credo si sia addormentato./Trixie: Ci penso io
...SVEGLIATI CITRULLO./Twilight Sparkle: E' inutile,quando Shadow dorme nessuno lo può svegliare./Clessidrus: OH ANDIAMO!
sono dannatamente curioso./Shadow: Hehe https://www.youtube.com/watch?v=4veNxlVlYwA/Maxwell: Halloween è passato da un pezzo./Shadow[Versione Robotica.]: STA ZITTO ALTRIMENTI GIURO CHE TI MANGIO LA PARTE FRONTALE DELLA TUA ZUCCA PELATA [Urlo di un Animatronic.]/Maxwell: :fear: Sto zitto.] Dunque entrai in quella stanza e trovai l'oggetto.]
Shadow[Impugnando il Corvo]: Invokem Spatrilus Malus.
Bombinomicon: Detto fatto!
[Dopo aver fatto l'incantesimo apparì un portale dove uscì mia madre.]
Shadow[Piangendo]: MAMMA!
Dark Lady: Figliolo :ajsmile2: .
Shadow: Mamma,perchè mi hai abbandonato .
Dark Lady: Non è colpa mia,quando la natura chiama bisogna andarsene.
Shadow: Ma come diavolo sei morta? Gli Shadoriani sono immortali.
Dark Lady: Non tutti,vedi io non ero una puro sangue,mia madre era una puledra e mio padre uno Shadoriano,i pony sono mortali per cui...sai cosa voglio dire,ma siccome Discord è una specie di Immortale se così si può dire,tu vivrai per sempre a meno che tu non decida di toglierti la vita con le tue stesse mani,perchè solo tu puoi uccidere te stesso.
Shadow: Wow,quindi se io lo voglio posso uccidermi? Forte.
Dark Lady: Non così tanto quando capirai le sofferenze della vita,perdere le persone a cui vuoi bene,io lo già vissuto.
Shadow: Oh! Mi chiedevo se per caso...qualche volta potevi venire al castello...
Dark Lady: Mi dispiace...non posso,non me lo permettono,arrivederci. [E scomparì,quando usci fuori dalla stanza scoppiai in lacrime.]
ZombieDj: Capo che le prende?
Trixie: Oh Shadoruccio,cosa ti è successo lì dentro?
Shadow: ;_; I-io p-p-potrei sembrare uno cattivo......m-ma anche io ho un cuore. [Poi mi accasciai a terra e svenni.]
Sparkly: Strano,di solito raramente il capo piange.
Trixie: Non preoccupatevi,è normale quando succede un fatto brutto,sembra uno cattivo ma in realtà è un giuggiolone,lo conosco fin troppo bene.
Wilson: Meno male che diceva di essere un tutto d'un pezzo.
Luna: Cos'è successo? Ho sentito dei pianti e...SHADOW! Cosa gli è successo .
Wilson: Non lo sappiamo nemmeno noi.
[Nel frattempo nella mia mente.]
Shadow: MeeM
Medic: Ja?
Shadow: I lost my medic license.
Medic: Oh...Can I help you?
Shadow: I need Heal.
Medic[Con la pistola medica in mano]: Jawol.
Shadow: Danke Doc .
[Poi il medico si trasformò in me robotico.]
Mystery-Shadow: Yo,Sup.
Shadow: Non ho tempo per parlare con te testa di secchia.
Mystery-Shadow: C-c-c-c-che c'è? Perchè m-m-m-mi odi così tanto?
Shadow: Sei un Robot,Robot= Senza sentimenti= Robot Killer= Ehi...hai visto Bonnie da qualche parte? Dovevo ridargli un dente che mi aveva prestato per mordere qualcuno.
Mystery-Shadow: 1 Ricordati che sono te 2 Non sono quel tipo d-d-d-d-di robot,certo a volte perdo il controllo e inizio a mordere gente a caso ma poi li guarisco se non mi hanno fatto n-n-n-n....E' colpa di questo dannato malfunzionamento,sono stato programmato per essere un attrazione ma Chrissy per divertimento mi ha fatto diventare come gli altri...iente,3 Si è da Chrissy ha rapito sia i nuovi che i vecchi animatronic.
Shadow: Sta volta quella strega ha superato ogni limite :twyrage:,MAI RUBBARE I MIEI AMICI E LA MIA MELINA!
Shadow2: Calmati campione.
Shadow: Ricetto,come va?
Shadow2: Non chiamarmi ricetto,erch ehm,si molto bene...fra non meno di 9 giorni mi rimetterò.
Mystery-Shadow: Wow,lo hai conciato proprio male.
Shadow: Quando mi arrabbio perdo il controllo.[Poi ri-iniziai a piangere.] Sapete ho parlato con mia madre e mi ha spiegato tutto.
Mystery-Shadow: Non preoccuparti,abbiamo sentito. Ah si anche io devo darti una notizia tristissima.
Shadow: Spara.
Mystery-Shadow: Niente di p-p-p-p...vedi,quando tu diventerai me io sparirò completamente,e sarai tu a aiutarti con i tuo nuovi poteri robotici....articolare.
Shadow2: Wow,ma come diavolo fanno i tuoi occhi a diventare bianchi? Sembrano posseduti.
Mystery-Shadow: In effetti,sono posseduto da me stesso ^^' .
Shadow: Ha!
Mystery-Shadow: Ti ricordo che anche tu sarai così ogni volta che ti sarai trasformato in me.
Shadow: Va bene.
Shadow2: Su col morale campione,vedrai che le cose miglioreranno.
Shadow: Impossibile,adesso so che quella strega ha rapito i miei amici e la persona più importante del mondo cioè Apply,e per giunta qualcuno mi sta facendo la respirazione bocca a bocca.
Mystery-Shadow: Si,è Luna,ti conviene svegliarti prima che rimanga appiccicata così,quella è imprevedibile.
Shadow: Lo hai detto fratello.
[Cosi mi svegliai e con la mia magia staccai Luna dalle mie labbra.]
Luna: Finalmente ti sei svegliato.
Shadow: Sta zitta,per te ogni scusa è buona per baciarmi :rariface: .
Trixie: Non è vero,lei era preoccupata e voleva salvarti a tutti i costi,mi ha detto chiaramente che se Applejack lo venisse a sapere sarebbe distrutta,oltre al fatto che è in quei sotterranei.
ZombieDj: E' vero capo.
Sparkly: Ogni singola parola.
Shadow: Opsie,ti chiedo scusa.
Luna: Bon Bon,come scusa voglio una ricompensa per averti salvato la vita.
Shadow: Aaaah! Ricordatemi che dopo uno di voi perderà la parte frontale del cervello se farete una sola risata..
[La ricompensa furono 10 bacini su ogni una delle due guance,e lei giustamente me ne diede uno anche a me,come premio per aver superato la prova,ed ovviamente alcune persone risero...A CHI DEVO STACCARE IL CERVELLO?]
Shadow: Dunque,Trixie,Wilson e Sparkly preparatevi perchè avete riso quindi devo uccidervi ora.
ZombieDj: Meno male che non ho riso.
Shadow[Abbassandosi le Party Phantom]: Non penso mio caro,hai detto precisamente: Guardate,due piccioncini si stanno baciando. So...chi è il primo? [Infine i quattro iniziarono a scappare fin che non vennero stretti all'angolo ed allora presi una spara acqua e li bagnai tutti.] Lasciatevi dire che siete proprio degli stupidi a credere che io vi volessi mordere XD .
Trixie: Ti detesto!
Shadow: Bene,sono felice di questo.
Wilson: Ora ricordo perchè al campo fuggivamo sempre dalla tenda.
Shadow: Su,rimettiamoci in viaggio Gentleman e Trixie.
Trixie: :rdangry:
Luna: Te ne vai di già?
Shadow: Sai com'è,andiamo di fretta.
Luna: Fate buon viaggio.
ZombieDj: Mi dispiace solo che mancano 2 chilometri per Crystal Empire.
Shadow: Potevi anche dircelo prima.
[Cambio rapido di scena.]
Trixie: Io ho fame.
Shadow: Anche io.
[C'è bisogno di spiegare cosa abbiamo fatto? No bene,altro cambio di scena.]
Wilson: Sono pieno come un uovo.
Shadow: Le uova sono più rotonde di te.
Wilson: Spiritoso.
Shadow: Non era una battuta.
ZombieDj: Pare a me o quella laggiù è una puledra?
Trixie: Si...è la mia mica Octavia *_* .
Shadow: Quando ci si mette con le amiche lei... /)-.-
Sparkly: Che intendi dire?
Shadow: Scoprilo da solo.
Trixie: Octy!
Octavia: Ehi,Trixy come va?
Trixie: Bene,sto viaggiando con una banda di smidollati.
[Ed ovviamente quando Octy vise me...non c'è bisogno che vi spiego niente per la seconda volta.]
Octavia: Chi è quel bel ragazzone con quegli abiti così signorili? :ajstare:
Shadow: Cosa vi dicevo? Ogni volta che Trixie mi presenta ad una sua amica...Wizard Surprise,MERASMUS Take your Voodoo
Back To Canada and get your spectral ass out here.(.cit Soldier)
Sparkly: Non ho capito una parola di quello che hai detto ma ho capito che quella tizia nemmeno ti ha visto e subito ti ha agganciato.
Shadow: Ma va?
Trixie: Lui è Shadow,il tipo di cui ti ho parlato tanto.
Shadow: Piacere ShadowMaster ma chiamami pure Shadow.
Octavia: Io sono Octavia,sono una violinista.
Shadow: Cool...ehm per favore la smetti di fissarmi ^^' .
Octavia: Non posso...mi sono agganciata a te :twilismile: ,vi dispiace se vengo con voi in viaggio?
Trixie: Ok,se lo vuoi veramente.
Octavia: Oh si che lo voglio <3 .
Shadow: Hehe 8D meglio se non parlo.
Octavia: Portami come farebbe un vero Gentlecolt.
Shadow: Hehe. [Sarò sincero,è una tipa ok,vestita bene e elegante però camminare a braccetto non è nel mio stile.]
Octavia: Quindi tu sei uno Shadoriano? Forte,non ne avevo mai visto uno da vicino.
Shadow[Mormorando con un sorriso.]: Se è per questo nemmeno da lontano.
Trixie: Shadow,presentagli la banda.
Shadow: Certo,dunque loro sono Wilson,ZombieDj e Sparkly.
Wilson: Piacere Wilson.
ZombieDj: Un tipo qualunque.
Wilson: Zitto sotto-specie di ombra che mi esce dal braccio.
Sparkly: Calma ragazzi.
Octavia: E dove state andando di bello?
Trixie: Ha salvare la fidanzata di Shadow.
Octavia: Oh,quindi tu sei fidanzato...ti chiedo scusa se ti sono stata così appiccicata :( .
Shadow: Non preoccuparti,non te l'ho detto prima perchè non volevo spezzare il tuo bellissimo cuoricino,ma da quel che ho capito sei una molto forte e questo mi fa piacere.
Octavia: :blush: Non esagerare.
Shadow: Non fare la modesta,lo vedo dai tuoi occhi brillanti come le stelle.
Octavia: Di certo sai come conquistare il cuore di una pulzella :flutterblush: .
Trixie: Ovvio,hai difronte a te la reincarnazione di Don Giovanni.
Shadow: Don Giovanni secondo lieto di servirla.
Octavia: Hihi,sei molto simpatico e spiritoso.
Shadow: E' il mio carattere my lady.
Wilson: Chiedo scusa,ma credo che fra un paio di ore saremmo arrivati a Crystal Empire quindi chiudete il becco,sto cercando di pensare.
Shadow: Tra poco si fa notte,meglio trovare qualche rifugio prima che qualcuno inizi ad avere degli incubi mentali e NON INTERROMPERMI MENTRE CASANOVEGGIO!
Sparkly: Ma non avevi smesso ?
Shadow: Chi lo ha detto? Io no,vorrei sapere proprio chi è quell'idiota che lo ha detto :lie: .
Trixie: Sei tu.
Shadow: Lo so,era sarcasmo
[Dopo una risata generale,dovetti creare una mini-castello gonfiabile mono-uso...pultroppo mi erano rimasti solo cinque lettini da campeggio.]
Shadow: Cavolo,sono solo cinque.
Octavia: Beh non fa niente posso anche dormire di fuori.
Shadow: Oh nonononono,non sarebbe da me se non cedessi il mio posto a una bellissima puledra.
Octavia[Arrossendo]: Hihihi,se non la smetti di farmi arrossire divento peggio del fuoco in una mattinata d'inverno.
Shadow: Beh,mentre voi dormite io farò un giro da qualche parte.
Octavia: Sicuro che non vuoi dormire? Potremmo sempre dividere no?
Shadow: Calmati Ma petit chou-fleur,io sono il signore delle ombre,non ho bisogno di dormire,ormai mi addormento solo perchè mi ci sono abituato quindi prego,si accomodi sul lettino.
ZombieDj[Sussurando a Wilson e a Sparkly]: il casanova ha colpito di nuovo ragazzi.
Octavia: Va bene,però mi farai stare in pensiero.
Shadow: Ehi,ho 2016 anni che ho compiuto qualche giorno fa,so badare a me stesso.
Trixie: COSA! Qualche giorno fa era il tuo compleanno e non mi hai avvisata?
Shadow: Perchè a te importa?
Trixie: COME CHE DIAVOLO MI IMPORTA? Alle elementari ogni volta che era il tuo compleanno ti preparavo una festa a sorpresa.
Shadow: Ora l'età non mi interessa tanto,se non vi dispiace vado a fare una passeggiatina notturna.
Wilson: Ok,è buon compleanno con ritardo da parte di tutti noi.
[Quando uscì dal mini-castello mi appoggiai su una roccia molto alta,così siccome mi annoiavo decisi di fare un giro nei sogni altrui...meno male che non ho incontrato...voi sapete chi.]
Shadow: Così questo è il mondo dei sogni eh? Strano,da quel che so questi orologi sono dai portali....ehi un momento questi sono i sogni dei miei amici,spero non gli dispiaccia se do una sbirciatina.
[Come primo mi intrufolai nel sogno di Wilson e stranamente gli altri sognavano la stessa cosa,infatti erano riuniti e stavano combattendo contro Maxwell.]
Wilson: Te la farò pagare cara Maxwell.
Shadow: Oh no,meglio se intervengo.
Wilson: Assaggia il mio pugno [Ma prima che tirasse il pugno feci sparire Maxwell con il potere dei miei occhi.]
Shadow: Mi dispiace,non puoi.
Wilson: Andiamo era morto ormai.
Sparkly: Già
Shadow: Vi siete dimenticati che se uccidete Maxwell che sia un sogno o meno sparirete tutti e due? Forse anche Wilson,dal momento che non si può sopravvivere con una mano sola e l'altra che sanguina a dirotto.
ZombieDj: Wilson,forse il capo ha ragione,capisco che Maxwell è il tuo acerrimo nemico ma se lo distruggi io e Sparkly scompariremo.
Shadow: Non solo,la memoria di Wilson sarà cancellata e non si ricorderà ne di voi ne delle avventure che sta passando con noi.Non si ricorderà nemmeno chi è lui.
Sparkly: Ti prego Wilson,se dovesse succedere non farlo :( .
Wilson: Tranquilli amici,non ho intenzione di perdervi,ti ringrazio Shad....Shadow?
ZombieDj: Shadow?
Sparkly: Ma dove è andato?
[Ero uscito da quel portare,e il prossimo sogno era quello di Trixie.]
Trixie: Buon compleanno Shadow,ai tuoi 2016 anni.
[Ma improvvisamente tutto sparì,lei rimase sola e le candeline si erano spente.]
Trixie: TI ODIO SHADOW!
Shadow: Trixie cara,non è così importante che tu mi faccia una festa solo perchè ho compiuto 2016 anni.
Trixie: Ma...Ma tu sei il mio migliore amico.
Shadow: Cosa sentono le mie orecchie,Trixie mi dice sei il mio migliore amico,dimmi anche ti voglio bene a questo punto XD .
Trixie: Ti-ti voglio bene.
Shadow: Guarda che stavo scherzando,non c'era bisogno che me lo dicevi.
Trixie: Lo so,ma per me è importante.
Shadow: E va bene,se è quello che vuoi,domani mattina non mi troverai così avrai tutto il tempo di organizzarmi la festa ok?
Trixie: Grazie, :D Sei proprio un amico.
Shadow: Pfff...per così poco,dovresti chiamarmi amico se io ti avessi salvato la vita.
Trixie: Infatti me l'hai salvata più di quindici volte,quando mi cacciavo in un guaio ed eri sempre disponibile ad aiutarmi :flutterblush: .
Shadow: Oh...questo cambia tutto,scusa ma non posso trattenermi più di tanto.
Trixie: Un momento...TU SEI REALE?
Shadow: In ombre e...vari gingilli folli dentro le mie tasche.
Trixie: Non ti ho dato l'ordine di entrare qui,ESCI SUBITO.
Shadow: Ok,ok,ed io che volevo fare una cosa per farti contenta [Così dovetti uscire fuori.]
Trixie. Ti ringrazio Shady.
[Ovviamente entrai anche il quello di Octavia...perchè non ero sorpreso di quello che vedevo?.]
Octavia: Shadow io ti amo tanto ma pultroppo tu sei già fidanzato.
Shadow del sogno: ...Già
Octavia: Il che mi dispiace perchè tu sei proprio la mia ombra giusta,insomma sei elegante,spiritoso e molto gentile.
[Intervento N 3°]
Shadow: Fila via me falso.
[Così usando di nuovo la magia oculare spazzai via il falso me.]
Octavia: Shadow...cosa ci fai qui,non dovevi andare a farti una passeggiata notturna?.
Shadow: Si,il fatto e che ero curioso.
Octavia: Oh no...hai assistito a tutta la scena...stupida me.
Shadow: Non preoccuparti rosellina di maggio,anche a me dispiace perchè anche tu sei elegante,molto simpatica e con un carattere affettuoso,ma questo non ci impedisce di creare un legame di amicizia ti pare?
Octavia: Forse hai ragione.
Shadow: E poi fuori è pieno di stalloni che cercano una come te.
Octavia: In effetti non avevo contato questo particolare.
Shadow: E allora io che sono venuto a fare nel tuo sogno?
Octavia: Aiutarmi?
Shadow: Esatto,è quello che i buoni amici fanno.
Octavia: Si però,quando tu inizi a darmi dei nomignoli e ad essere così gentile non riesco a trattenere il rossore.
Shadow: Per quello non fa niente,l'importante e che non ti viene all'improvviso uno schizzo di pazzia e inizi a ricoprirmi la faccia di baci e qualche altra cosa sdolcinata che ora non mi viene in mente.
Octavia: Non preoccuparti,sono stata educata a non fare cose contro la mia volontà.
Shadow: Brava ragazza [Poi il quadro iniziò a sfocarsi.] Oh-oh devo uscire sta sorgendo l'alba. [Dopo un mal di testa riuscì ad uscire da quel mondo strano...di sogni e bazzecole varie,e come promesso Trixie mi organizzò una festa e mi trovò a suonare una melodia.]
Shadow: https://www.youtube.com/watch?v=XQGM-CEIMK0
Trixie: Wow,ci sai proprio fare con quella chitarra.
Shadow: Modestamente devo ringraziare il tipo che mi ha insegnato questa canzone...Ehi,è già tutto pronto?
Trixie: Si,stiamo aspettando solo te.
Shadow: Muoviamoci.
[Quando ritornai nel castello tutti urlarono "Auguri Shadow",c'era la torta alle mele la mia preferite,vari festoni e palloncini.]
Tutti: SORPRESA! Auguri di buon compleanno.
Shadow: Vi ringrazio ragazzi,non dico nient'altro altrimenti ;_; *sigh* scoppio a piangere.
Trixie: Awww! vieni qui piccolo pulcino.
[Si,esatto scoppiai a piangere e Trixie mi abbracciò per farmi calmare.Dunque dopo aver mangiato la torta chiesi al Team in generale di lasciarmi riposare un pò,sapete viaggiare nei sogni è molto stancante,la prossima volta mi sa che faccio davvero una scampagnata notturna,così il giorno dopo non mi stanco e non faccio pisolini assurdi.]
Trixie: Sapete,sono curiosa di sapere cosa sogna,dopotutto è entrato nei nostri sogni.
Octavia: Resterà un mistero per tutti noi.
Wilson: Ora lasciamolo riposare,deve essere stanco morto.
ZombieDj: Dalla sua espressione facciale...deduco che hai ragione.
Boss: Siamo qui,belli e carichi.
Octavia; E chi sono loro?
Trixie: Altri idioti,sentite ora Shadow sta dormendo quindi gentilmente alzate i tacchi e levate mano da qui.
Wolfert: Ohh...sai quanto ci interessa a noi?
Wilson: Dato che Shadow sta dormendo lo dico io...CHARGE! [Dato che dormivo non sapevo cosa era successo ma una cosa era certa...avevo sentito degli urli da femminuccia...In tardo pomeriggio mi svegliai e così potemmo riprendere il viaggio.]
Shadow: Scusate se ve lo chiedo ma...ho sentito delle urla femminili quando stavo dormendo.
Trixie: Niente di che,abbiamo solo dato una lezione a quella banda di svitati.
Shadow: Cavolo,mi sono perso tutta l'azione.
Octavia: Eri stanco morto,mica potevi alzarti all'improvviso e darci una mano.
Wilson: Dimmi,che cosa hai sognato?
Shadow[Bisbigliando nel orecchio di Wilson]: I nostri bei tempi.
Wilson: Capisco.
Trixie: Cosa ti ha detto?
Wilson: Lasciate stare.Un altra domanda Shadow,dato che tu hai delle ali enormi e vai ad una velocità pazzesca,perchè non ci porti direttamente A Crystal Empire?
Shadow: Due motivi caro mio. 1 Siete troppo pesanti e anche se mi ingrandisco con il vostro peso la mia velocità diminuisce di brutto. 2) Consumerei troppe energie....e poi sono anni che non usco più queste ali,non so nemmeno se funzionano ancora.
ZombieDj: Fai una prova.
Shadow: E va bene. [Così mi sollevai pian piano in cielo e creai la bellezza di cinque Archiboom sonici]
Tutti: W...O...W
Shadow: Non ho fatto nulla di speciale.
Sparkly: Scherzi vero?
ZombieDj: Nessuno aveva mai fatto cinque Archiboom sonici in un solo volo.
Trixie: Hanno ragione.
Octavia: E' stato meraviglioso ^3^
Shadow: Cosi mi imbarazzate ragazzi ^^' .
Wilson: La tua velocità è pari a cento,come può diminuire.
Shadow: La mia velocità si,ma la mia schiena e le mie ali non hanno molta resistenza.
Wilson: Sta volta te la concedo,infatti al campo si rompeva sempre la schiena oltre a questo quando tornavamo da una gita aveva le ali spiumate a furia di sbatterle contro gli alberi.
[E tutti risero di me.]
Shadow: Grazie per avermi ricordato quella fanciullezza che non c'è più.
ZombieDj: Ma se abbiamo quasi la stessa età.
Shadow: Voi avete 1045 anni...fate la differenza con i miei,ci sono ben 971 anni di differenza.
Trixie: Non ti facevo così genio,meno male che i compiti di matematica li chiedeva sempre a Luna.
Shadow: Diavolo sul cavolo smettetela di parlarmi di quei tristi e cupi momenti.
Octavia: Ma...Perchè?
Shadow: Ho perso un amico a quell'età.
Trixie: Ci dispiace,noi non sapevamo che tu avevi perso un amico...cosa gli è successo?
Shadow: Creatore!
Me: Dimmi tutto.
Shadow: Potresti fare un eccezione per questa volta.
Me: :rariface: E' va bene,ma solo perchè mi sento triste oggi.
Shadow: Ti ringrazio,sei un grande.
Me: Mai quanto te,ci sentiamo.
Octavia: Cos'ha quel pony?
Shadow: E' afflitto da pensieri tristi ed ormai non sa più cos'è l'amicizia...ma vabbè ecco cos'era successo.
[FlashBack]
[Dunque era l'ultimo giorno di scuola e come al solito eravamo in ricreazione]
Shadow: Che giornata stressante.
Amico di Shadow: Puoi ben dirlo.
Shadow: Fortuna che è l'ultimo giorno.
Amico di Shadow: Mica hai detto a qualcuno...
Shadow: Non preoccuparti,nessuno la sa tranne me.
Amico di Shadow: Per un momento ho pensato di non potermi fidare di te.
Shadow: Dico scherzi? Io e te siamo amici e gli amici non confessano mai i segreti.
Amico di Shadow: Giusto,Amico.
[Ce la ridemmo di gusto ma appena suono la campanella dell'ultima ora tre tipi da strapazzo hanno raccontato il segreto del mio amico a tutta la classe,il bello e che io non glie lo avrei mai detto,quindi probabilmente lo avranno sentito quando io e lui stavamo parlando,così mi voltò le spalle e giurò di non volermi rivedere mai più.]
Shadow. E questo è tutto gente arrivederci alla prossima serata :D https://www.youtube.com/watch?v=_hZrXdJ-ibo [Si lo ammetto,io amo i Looney Tunes sono stati la mia infanzia,lol lasciamo perdere ora.]
Trixie: Quindi se non sei stato tu chi è stato.
Shadow: :dunno: Ed io che diavolo ne so.
Wilson: Siamo molto dispiaciuti di questo fatto,a nome mio e di tutta la banda.
ZombieDj: Già,perdere un amico non è mai bello.
Sparkly: Credo di saperne qualcosa.
Wilson: Smettila ho detto che ci ho ripensato,non ucciderò Maxwell.
Shadow: :asd: Bravo alunno.
Wilson: Ci rinuncio.
Shadow: Che c'è,ho solo detto bravo perchè hai detto la cosa giusta da fare,non mi sembra di aver pronunciato alcuna battuta spiritosa riguardo questo fatto.
Boss: Sorpresa!
Shadow: HUZZA! let's just explode this thing [Ci fu una grossa esplosione che scaraventò in aria il Boss e la sua banda,cavolo quelli non ne hanno proprio abbastanza di farsi lanciare in aria come siluri.]
Trixie: Come diavolo hai fatto?
Shadow: E' un incantesimo del libro,strano da pronunciare.Se vuoi te ne dico altri.https://www.youtube.com/watch?v=KLaZBYDLcDk [Da 0:14 a 0:32][E successero tanti pasticci,con il primo incantesimo andai nella modalità Insanity,con il secondo feci appari tante ombre dall'oltretomba,il terzo invece apparve il lancia-arcobaleni che distribuiva caramelle e con il terzo ritornai normale.]
Wilson: :ajspin: Cosa hai bevuto prima di venire in viaggio?
Shadow: Cinque boccali di sidro ma tanto lo reggo.
Trixie: Non si direbbe,visto gli aventi accaduti.
Shadow: Non è colpa mia se ogni volta che dico Invokem [Prima che lo dissi mi tapparono la bocca]
Octavia: Abbiamo capito.
[Improvvisamente venne fuori un argomento che mi disturbava la mente.]
Trixie: Shadow,volevo sapere una cosa...ecco,perchè ogni volta che mi voltavo tu apparivi così all'improvviso davanti a me?
Shadow: Semplice,sapevo che eri giù di morale e quindi di serviva il mio aiuto.
Trixie: A parte questo,ma ti ricordi quando portai quell'uccellino a scuola e tu lo inceneristi? Perchè.
Shadow: Ora non voglio parlare di questo fatto.
Trixie: Perchè non vuoi dirmelo? Lo sai che tu puoi dirmi sempre tutto ormai sei il mio migliore amico.
Octavia: Wow.
Wilson: Shadow,se io fossi in te la prenderei e gli darei un bacio sulla guancia.
Trixie: Smettetela,cosa pensate che sia innamorata di lui?
All-star+Octavia: :sisi:
ZombieDj: Shadow,tu non dici niente?
Shadow: Non questa volta ragazzi.
Sparkly: Momento,Shadow che si rifiuta di casanoveggiare? E' uno scherzo spero.
Shadow: Non è uno scherzo,è la realtà..
Wilson: Capo cosa le prende.
Shadow: Sentite,voi proseguite,io vi raggiungo appena posso.
Trixie: Adesso per averti detto una cosa fai così? Sembri un bambino di cinque anni.
Shadow: Non ho nemmeno il morale adatto per risponderti adesso.
Octavia: Mi farai stare in pensiero così.
Shadow: So badare a me stesso.
Trixie: Voi andate,io rimango con lui.
ZombieDj: Va bene.
[Dopo che il gruppo partì,Trixie si avvicinò a me]
Trixie: Su piccola ombra dimmi qual è il problema.
Shadow: Solo la mia ragazza più chiamarmi così.
Trixie: :flutterface:
Shadow: Ti prego,smettila ora...E VA BENE ANCHE TU MA ORA SMETTILA DI FISSARMI CON QUEGLI OCCHI COSI' LIMPIDI.
Trixie: Imito bene Fluttershy?
Shadow: Troppo bene per i miei gusti.
Trixie[Abbracciandolo]: Ora che ti sei calmato dimmi,cosa di affliggeva?
Shadow: Ti hanno mai detto che nella dolcezza non ti batte nessuno?
Trixie: :flutterblush: Ora smettila,mi fai arrossire.
Shadow: E perchè arrossisci.
Trixie: Perchè sono in...
Shadow: Stavi dicendo qualcosa?
Trixie: No :lie: non mi pare,ascoltami,ora dimmi cosa c'è che non va.
Shadow: Non posso dirtelo.
Trixie: Andiamo,lo sai che a Trixyuccia tua puoi dire tutto.
Shadow: Trixyuccia? Cos'è ti dai nomignoli da sola tesoro? Ad ogni modo non posso,perchè è una cosa che nascondo perfino al mio spirito guida.
Trixie: Si ma se non ti liberi di questo peso lo terrai sulla coscienza.
Shadow: Se non ho un cuore non ho nemmeno una coscienza.
[Trixie mi toccò il petto per sentire il mio cuore.]
Trixie: Ti sbagli,io qui sento proprio un piccolo e tenero cuoricino che batte.
Shadow: Quello al minimo deve essere il mio stomaco.
Trixie: Qualunque cosa sia io lo sento battere e questo significa che anche tu hai dei sentimenti.
Shadow: Evidentemente ho il cuore nello stomaco XD .Siamo seri,non posso dirtelo e tu non puoi obbligarmi.
Trixie: Non costringermi a fare gli occhi dolci.
Shadow: Ascolta per te era importante farmi una festa,ed ora per me è importante che tengo questo pensiero nel mio cervello pieno di ombre e impulsi nervosi.
Trixie: Però,in fatto di corpi ti intendi.
Shadow: Sono medico -_- .
Trixie: Io credevo che fossi un creatore pazzo :trollestia:
Shadow: Oh please,muoviamoci abbiamo un rendez-vous con gli altri.
Trixie: Un che?
Shadow: Opsie,sto parlando con Trixie,me ne ero dimenticato,un appuntamento.
Trixie: Spiritoso.
Shadow: Modestamente sono un comico bambola.
Trixie: Come hai detto tu muoviamoci.
Shadow: Una cosa.
Trixie: Spara.
Shadow: Perchè sei rimasta con me e mi hai sopportato dopo tutto questo?
Trixie: Perchè l'amicizia è magica.
Shadow: Dici così solo perchè mi conosci da tanto,ma io ho imparato che l'amicizia è tragica.
[Ero sicuro di quel che dicevo ma Trixie mi accarezzò dolcemente il viso e mi disse.]
Trixie: Non fare lo stupido,la magia dell'amicizia sta da tutte le parti anche nelle persone che ti vogliono un gran bene oppure chi ti ama,anche se hai conosciuto Octy per la prima volta siete già buoni amici,allora secondo te questa non è amicizia e poi voi due andate d'amore e d'accordo,un pò come quei tre babbei oltre al fatto che ti ama ma questo non centra niente ora.Adesso dimmi,com'è l'amicizia?
Shadow: Hai ragione,cavolo non ti facevo così riflessiva.
Trixie: Modestamente,ma non ho avuto ancora una risposta.
Shadow: Ma...
Trixie: Andiamo dillo.
Shadow: E va bene Friendship is Magic .
Trixie: Bravo ragazzone,ora muoviamoci sono sicura che gli altri saranno preoccupati matti.
Shadow: Per soli quindici minuti? Impossibile.
Trixie: Credimi,conoscendoli so che non dureranno a lungo senza di noi.
Shadow: Che aspettiamo allora,andiamo.
[Applejack: Tu...Tu...TU! TU HAI FATTO IL CASANOVA CON TRIXIE./Shadow: Stai calma amore ^^' ./Applejack: GIURO CHE SE ORA TI PRENDO TI UCCIDO :twyrage: ./Shadow: Quack,torno fra poco ragazzi.(1 ora dopo)Rieccomi/Fluttershy: Oh cielo,lo hai conciato proprio male./Applejack: Era la sua punizione,fin ora ho sopportato abbastanza./Shadow: Non ho nulla da aggiungere ora quindi meglio se ritorno a raccontare.]
[Dunque,Io e Trixie raggiungemmo il gruppo dopo lunghi minuti di cammino,cavolo vanno più veloci di Flash.]
Shadow: Ma quanto diavolo siete veloci.
Octavia: Shadow,Trixy era ora,ero in pensiero.
Wilson: Non sei l'unica.
ZombieDj: Guarda che anche tu eri in pensiero.
Wilson: Si forse un pò.
Shadow: Awwww,questa piccola violetta era in pensiero ma che dolce.
Octavia: :flutterblush: Mi fai arrossire così.
Shadow: E' il mio lavoro far arrossire le belle puledre.
Trixie: Erch ehm,dunque quanto manca per Crystal Empire?
Bombinomicon: A questo rispondo io,esattamente 90 metri e 10 decimetri.
Sparkly: Però,intelligente per essere solo un libro d'incantesimi.
Bombinomicon: Anche se sono un libro andavo a scuola comunque.
Shadow: Non ha senso ma ok.
Wilson: Che ore sono Shadow?
Shadow: Le sei e mezza.
Wilson: Fra poco è notte.
Shadow: Da quando stiamo camminando.
Trixie: Ti sei svegliato alle quattro,abbiamo camminato per molto ed erano le cinque,poi ci siamo fermati a parlare ed infine abbiamo raggiunto il team quindi i conti tornano.
Shadow: Ricordatemi che non devo andare nei vostri sogni.
Octavia: Perchè?
Shadow: Perchè non ho intenzione di dormire,passeggerò sotto questa luna piena.
Trixie: Se provi ad entrare nel mio sogno giuro che ti uccido.
Shadow: Ho già detto che non voglio quindi sei al sicuro.
Trixie: Come se mi fidassi di te.
Shadow: Ma non ero il tuo migliore amico?
Trixie: Detesto la gente con la risposta o la battuta pronta.
Shadow: Ma non avevi detto... :lips:
Trixie: Basta pensare a queste stupidagini.
Shadow: Infatti non facevo sul serio.
Trixie: Grrr,TI ODIO!
Shadow: Ne ero consapevole.
Octavia: Ora smettetela di litigare voi due.
Shadow: Impossibile,io è lei siamo come cane e gatto.
Trixie: Giusta osservazione.
Shadow[Facendo un sorriso malefico]: Però certe volte anche i gatti hanno delle cotte per i cani.
Trixie[Arrossendo]: Mi stai dando del gatto per caso?
Shadow: Si,mi sembra il personaggio più adatto ad una come te.
Trixie: Se ti prendo...
Wilson: Adesso mancava anche il gioco dell'acchiapparello.
ZombieDj: http://files.gamebanana.com/img/ico/sprays/5468fcbf03e6c.gif Si sono sveglio sono...
Sparkly: Wilson,carichiamolo sulle nostre spalle.
Wilson: E poi sono io che mi addormento facile.
[Nel frattempo Trixie tentava ancora di prendermi alla fine inciampai e si avvicinò velocemente.]
Shadow[Sorridendo]: Esattamente come alle elementari.
Trixie[Porgendomi uno zoccolo]: Già,dammi la mano,ti aiuto a rialzarti.
Octavia: Se voi due piccioncini avete finito proporrei di trovare un rifugio.
ZombieDj: Ahabfsgfdfhasggfg.
Wilson: Come dice lui.
Shadow: Scusatemi,Too Lazy per darvi una mano e poi ho detto che vado a farmi una passeggiata,buona fortuna.
Sparkly: Anche a te.
[Ammetto che mi sentivo un po' in colpa a lasciarli da soli,chissà cosa avrebbero combinato. Quando ormai era notte piena mi appostai su una collina abbastanza alta,in modo che potevo vedere la luna,ed ovviamente qualcuno mi interruppe.]
Shadow: Che bella la luna.
Boss: Ci dispiace rovinare questa visione romantica,ma tu vieni con noi.
Wolfert: Esatto Hihihihi.
Shadow: Non siete stanchi di volare in cielo continuamente?
Creature: Stai zitto ombra camminante.
Shadow: Senti chi parla Scamoscio Il Camoscio.
Boss: ò.o
Shadow: XD
Feature: Sta volta sarai tu a farti un volo.
Shadow: Barpo kabalto!
Bombinomicon: Subito!
[Così con una scossa di fulmine mandai via i quattro babbei e il boss aveva perso una cosa.]
Shadow: http://th02.deviantart.net/fs71/PRE/f/2011/091/5/3/53f4ad2a8078287013c27037fb672595-d3cz6ty.jpg
La ricordo questa foto,l'avevamo scattata quando per la prima volta abbiamo bevuto il nostro primo boccale di sidro,ma come cavolo faceva...DETECTIVE SHADOW sente puzza di bruciato http://i61.tinypic.com/vy1pgo.jpg.
Luna: Che cosa ha fiutato Detective Shadow?
Shadow: Semplice qui c'è qualcosa che non quadra,sento che chiunque aveva questa foto era con me il giorno in cui è successo il misfatto e....AH D: .
Luna: Opsie,non volevo spaventarti.
Shadow: Cavolo,ma sei un incubo.
Luna: Lo so infatti dovrei smetterla di perseguitarti.
Shadow: Peggio di quella volta che andai a letto con tua sorella.
Luna: COSA :fluttershock: !
Shadow: Tranquilla,non è come credi,mi aveva chiesto di raccontargli una favola perchè non aveva sonno e dal momento che ero disponibile gli ho raccontato la storia e siccome avevo sonno mi sono addormentato,è stato solo un incidente ^^' .
Celestia: Già,ecco perchè il giorno dopo ti trovai sopra il letto.
Shadow: AAAAAAAAAH! Cavolo,avvertitemi prima di venirmi alle spalle.
Celestia: Scusami,approposito non dovresti essere con i tuoi amici.
Shadow: Per ora no,volevo osservare più vicino la bellissima Luna piena e fare così https://www.youtube.com/watch?v=op7fRsvWowA
Celestia: Niente male.
Shadow: Grazie,sono mesi che mi alleno.
Luna: Non avevi un caso da risolvere?
Shadow: Si ma ci penserò domani,ora voglio godermi la bellissima luna fin che dura.
Luna: Ed allora rimarrò con te fino ad allora.
Celestia: Io vado a riposare,sono stanca.
Shadow: Buona notte principessa.
Celestia: Chiamami pure Celestia.
Shadow: Ehi,cosa sono tutte queste confidenze :ajsmile2: .
Celestia: Che c'è,è solo amicizia,ora se volete scusarmi vado a letto.
[Così fino all'alba fissammo la bellissima luna.]
Luna: Sai Shadow,non avevo mai visto la luna insieme ad un ragazzo.
Shadow: Ne abbiamo già discusso su questo fatto.
Luna: Che c'è,io dicevo in fatto di amicizia,Bon Bon sei ancora fissato con quella storia? Ormai sono cambiata.
Shadow: Solo una cosa ma giusto per curiosità,perchè mi riempivi di braci e abbracci ogni volta che mi vedevi?
Luna: E' un po' imbarazzante...volevo coccolare qualcuno.
Shadow: Mi hai preso per un bambolotto?
Luna: Il fatto è che eri così morbido che mi veniva spontaneo di baciarti e di riempirti di abbracci.
Shadow: Awwww,coccolona,ora se non ti dispiace...mi accascerei qui.
Luna: Poverino,sei troppo abituato a dormire.
Shadow: Too lazy per risponderti ora.
Luna: Buona notte.
Shadow: Buona notte.
[Dopo una bella dormita di 12 ora mi svegliai e subito corsi per cercare i miei amici e li trovai tutti sotto un albero,poverini avevano passato una nottataccia.]
Shadow: Come avete passato la nottata?
Trixie: Come ti sembra che l'abbiamo passata eh?
Octavia: Come ti sei vestito?
Shadow: Questo è il mio vestito da detective,ieri sera ho trovato una fatto sospetto quindi oggi avrò lo sguardo pensieroso.
Wilson: Oh no,ora ci mancava anche che si mettesse ad indagare.
Shadow: Rimettiamoci in viaggio.
Trixie: Non possiamo fare colazione?
Shadow[Preparando la colazione]: Uffi,ed io che ero così gasato di partire subito.
ZombieDj: Prima si mangia,poi si parte.
Shadow: Yeah -_- .
Sparkly: Il lato positivo e che avremmo abbastanza energie per seguirti in tutte le pazzie che farai.
Shadow: Spiritoso.
[Risata generale]
[Continua]
Ultima modifica di ShadowMaster223 il 10/01/2015, 22:44, modificato 5 volte in totale.

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda Clessidrus » 10/11/2014, 16:28

Curiosa questa storia, vediamo che cosa orchestrerai
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda ShadowMaster223 » 01/12/2014, 22:41

Ladys and Gentleman l'avventura inizia con il Capitolo 1
E tra l'altro ci ho messo 2 giorni per farlo...anche perchè volta mi si era chiusa una pagina e dovevo ripartire dal punto del Quartetto comico XD

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda Clessidrus » 02/12/2014, 18:03

Sono successe troppe cose che mi hanno fatto esplodere il cervello. In ogni caso bel lavoro.

PS: :rarityno: Vergognati chiamare "mulo" La Grande E Potente Trixie.

Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda ShadowMaster223 » 12/12/2014, 20:09

Capitolo 2 is Here Immagine

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda Clessidrus » 14/12/2014, 11:02

Ok, nonostante tutto l'ambaradan che hai messo devo dire che mi è piaciuto questo pezzo, vediamo come proseguirai.

PS: Basta far innamorare le pulzelle di te, sennò alla fine della storia la tua ragazza te la farà pagare cara XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda ShadowMaster223 » 10/01/2015, 22:46

Capitolo 3 is here,detto questo non so come fate ad essere felici quindi vi saluto Immagine

No matter how many times I fall, your darkness keeps calling me back!- The One Winged Angel

Le Fanfic più recenti e in progress
Avatar utente
ShadowMaster223
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 330
Iscritto il: 07/05/2014, 19:16
Località: A casa mia
Pony preferito: AJ,Discord,Luna
Sesso: Maschio

Re: Il Magico recupero

Messaggioda Clessidrus » 11/01/2015, 15:36

Letto anche questo pezzo. Direi molto esilarante, spero che farai così anche con il prossimo.

E' chiaro che provi molto più affetto per Trixie che per Applejack, guarda in faccia la realtà. Tu è Trixie siete fatti l'uno per l'altro................|Poi capisco che ti stai arrabbiando|........Oooooooooook, sarà meglio che la pianti, alla prossima XD
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron