Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda SkrillinaxPony » 25/06/2014, 19:13

Lo scopriì per caso zappingando su vari canali... C'era questo episodio dove apparivano dei Lupi di Legno e notai Fluttershy, che in realtà l'avevo già vista come personaggio usato da una mia vecchia amicizia di Deviantart: perchè il suo alterego, ispirato da Creepie e dagli Happy Tree Friends, era una gattina dal pelo giallo e capelli che poi divennero rosa. Da quel giorno mi andai a scovare un pò d'informazioni... Ma la realtà è che fu Pinkie Pie, mai vista prima, ad attrarmi al cartone animato.
BLBLBLBL

Al Lucca Comics, conoscetti una ragazza di lontano a cui piaceva molto lo stesso cartone animato. Lei poi per farmi ricordare della bella giornata passata assieme, mi mise davanti 6 segnalibri con raffigurate le 6 Mane (poi ho scoperto giorni fa che sono le copertine dei fumetti americani) chiedendomi in maniera simpatica:" SCEGLINE UNA!". Io ovviamente scegli quella con Pinkie Pie, visto che amavo anche i dolci! Dalla fine dell'evento di Lucca seppi gli orari di Cartoonito e quando posso li guardo con piacere.
:TASTETHERAINBOW:

Verso dicembre poi frequentai un pub-fumetteria e per caso, parlandone, scoprìì che molti dei ragazzi che frequentavano il posto lo guardavano e li piaceva (uno scaricava pure i meme sul cellulare). Poi un mio ex mi comprò il primo fumetto delle edizioni BD in una fumetteria di Pisa... Mai avrei saputo che il fumetto esisteva sotto i miei occhi, perchè credevo che non l'avessero mai pubblicato in Italia... Mi ci innamorai ancora di più, quel fumetto mi fece star bene un botto!
:Ilovereading:
Avatar utente
SkrillinaxPony
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/06/2014, 8:13
Località: Mattolandia Sfiziosa (da qualche parte nel Pazzo Universo)
Pony preferito: DJ Pon3
Sesso: Femmina

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Magic Winged » 27/07/2014, 11:47

SkrillinaxPony ha scritto:Lo scopriì per caso zappingando su vari canali:


Anche per me è cominciato tutto così inconsapevole che sarebbe stato l inizio della fine(sto scherzando naturalmente :D XD )
Cattivo:Anche se mi sconfiggi sarà inutile,dove ci sarà la luce ci saranno sempre le tenebre
Eroe:tu hai ragione,ma dove ci saranno le tenebre ci sarà sempre la luce
Avatar utente
Magic Winged
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/07/2014, 19:40
Località: Ponytalia,Ponyville,Marexandria e dovunque ci sia bisogno di una storia
Pony preferito: Twilight,Celestia
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda connors » 24/10/2014, 14:55

Be io conobbi lo show grazie a mio fratello (che e un hater)che giocava a minecraft e notò che molti player usavamo avatar di mlp su minecraft Italia.
E ogni giorno ci bestemmiava sopra
Così io mi incuriosi e iniziai a vedere lo show la prima puntata fu una delle cmc e nn mi convisse molto poi guardai la prima e mi innamorai dello show
E ancora oggi vivo con un haters
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Clessidrus » 24/10/2014, 15:00

connors ha scritto:Be io conobbi lo show grazie a mio fratello (che e un hater)che giocava a minecraft e notò che molti player usavamo avatar di mlp su minecraft Italia.
E ogni giorno ci bestemmiava sopra
Così io mi incuriosi e iniziai a vedere lo show la prima puntata fu una delle cmc e nn mi convisse molto poi guardai la prima e mi innamorai dello show
E ancora oggi vivo con un haters



Caspita deve essere dura, ma sono certo che comunque vi vogliate bene ^_^
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda connors » 24/10/2014, 18:54

Diciamo che potreste sentire un sottosuono di insulti de vi trovo su ts3
Avatar utente
connors
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 32
Iscritto il: 25/03/2014, 11:41
Località: molfetta
Pony preferito: flutteyshy
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Megaltech » 24/10/2014, 19:42

io l'ho conobbi grazie a un video su youtube che gli nominava poi notai un video di croix ( credo sappiate di che video parlo -_- ) e così mi incuriosi maggiormente e poi accesi la tv e una strana musica rimbombò in tutta la casa, la sigla di sussanna barbalani mi fece letteralmente stare incollato sul divano per 22 minuti ( tra l'altro davano proprio i primi due episodi della prima stagione) e da li è partito tutto :pinkiewow:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Megaltech
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 56
Iscritto il: 21/06/2014, 16:27
Località: Prato
Pony preferito: Twilight,pinkie,luna
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda alexishy2000 » 02/11/2014, 22:48

Facendo zapping su cartoonito così a caso e vidi i cavallini colorati :v


"If we burn you burn with us"
Avatar utente
alexishy2000
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 552
Iscritto il: 10/01/2014, 16:26
Località: Dove ci sono libri e musica oppure ovunquez a fare la stolcher (?)
Pony preferito: Lalala (?)
Sesso: Femmina

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda bloodpony » 02/11/2014, 23:36

La mia storia di come ho conosciuto Fim è alquanto strana.
Era il lontano 2012 ed ero completamente all'oscuro dell'esistenza sia di FiM che del fandom dei Brony,ma nonostante tutto ciò,incominciai ad avere una sottila e strana voglia di vedere una serie di My Little Pony. Non so da dove è partito tutto ciò,ma era come se l'intero Universo volesse costringermi a fare di me un brony. Infatti,un giorno vidi un'immagine ponyficata di Gordon Freeman su Internet e trovai la cosa bizzarra anche se non mi soffermai molto sull'accaduto. Più tardi,a Novembre,vidi per sbaglio a casa di mio nonno la puntata del "pigiama party" di twilight con applejack e rarity che si litigavano. Quando lo vidi mi dissi "Perchè non vado a vedermi i mini-pony così mi faccio delle grasse risate alla <<so bad,it'so good>>alla yotobi ?"Infatti,mi aspettavo di vedere un mega trashone di quarto livello su cui farmi tante di quelle risate che sarei rimasto senza fiato. Quindi mi decisi che avrei visto la sera durante le vacanze natalizie in quanto avrei potuto usufruire di molto tempo libero(e nessuno in casa tra le scatole %)). Ma tra i primi di dicembre,vidi il video musicale di rucka rucka alì dove prendeva in giro i brony. Io mi chiesi "Che cavolo è un brony?" e così cercai su internet e scoprii il significato di codesta parola. La cosa mi lasciò stranito dal momento che mi chiedevo perchè a delle persone potessero piacere dei stupidi ed effeminati mini-pony. Passarono i giorni e finalmente arrivarono le vacanze di natale. Allora andai su youtube e cercai le puntate in italiano(all'epoca ancora c'erano) e iniziai a vedere il primo episodio. Poi il secondo. E poi il terzo e così via.Iniziai ad amare quelle sei paerissodattile in miniatura colorate e senzienti che salvavano il loro mondo più e più volte e che imparavano nuove lezioni sulla loro amicizia.Ingoiai le prime due stagioni in pochi giorni e siccome all'epoca stavano facendo la terza stagione,vidi anche quella.
E questa è la storia di come divenni un brony.
Avatar utente
bloodpony
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/04/2013, 14:18
Località: Roccella Jonica(RC)
Pony preferito: RD,Luna,TS,Pipsqueak
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Rainbow Swag » 27/11/2014, 4:49

boh... io ho visto il video di Croix89 %) e quando ha detto "E come mai Pinkie Pie è così tanto best Pony?" mi son detto:"Ma si vediamo perchè piace a tutti sta cosa Pie" e poi sono caduto nell'enorme trappola che è My Little Pony:Friendship Is Magic :twilimad: Prima non sapevo nulla dei Brony e del fandom anzi quando sono stati nominati nel video ho detto "Ma guarda te questi... /)-.- " le ultime parole famose proprio XD
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"




Avatar utente
Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/09/2014, 8:32
Località: Villa delle Farfalle
Pony preferito: Shinobu Kochou ♥
Sesso: Maschio

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Dameth » 03/12/2014, 9:41

...io credo di essermi imbattutto in riferimenti, disegni, fan arts e cose simili navigando in internet e su FB...poi per caso, facendo zapping mentre cenavo, mi e` capitato di vedere un episodio (avevo sempre ignorato i MLP...per me erano una roba per femmine quando ero alle elementari e il design e lo stile delle vecchie serie non facevano nulla per essere potenzialmente graditi da nessuno che non fosse una bambina dai 5 ai 10 anni...) e mi colpi` subito per lo stile, per la "freschezza" e modernita` di dialoghi e situazioni, ma soprattutto per l'incredibile caratterizzazione dei pony.
Beh, in un attimo mi sono ritrovato ad adorare questa serie...per me si tratta della serie animata migliore (insieme ad Adventure Time) che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni...
Avatar utente
Dameth
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/12/2014, 20:02
Pony preferito: Nightmare Moon
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron