[SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogiocare??

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

[SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogiocare??

Personal computer
45
51%
nintendo wii
2
2%
nintendo 3ds/ds
12
14%
xbox/xbox360
7
8%
Playstation3
18
20%
psp
1
1%
Playstation 2/1/one
3
3%
 
Voti totali : 88

Re: R: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogi

Messaggioda Randomizer » 23/07/2014, 12:30

DarkRayman ha scritto:
Azzu-nyan ha scritto:Io ho sempre giocato su consolle, più precisamente solo su roba Nintendo; posseggo lo SNES, il N64, il Game Cube e il Wii (Ahimé il WiiU non mi attira affatto. Lo prenderei solo per Mario Kart 8, ma spendere millemila euro per un solo gioco è molto molto stupido imho, per questo preferisco non giocarlo).

Wait.Dove lo mettiamo Super Mario 3d World?The legend of Zelda The Wind Waker HD?The Wonderful 101?Zombie U?New Super Mario Bros. U e Luigi U?Pikmin 3?Rayman Legends?Non ti piacciono questi giochi?Nemmeno 2 o 3?Per poi non dimenticarsi i giochi in arrivo,Splatoon,Mario Maker e il nuovo Zelda Per Wii U e Super Smash Bros. La Wii U è una console fantastica,te la straconsiglio.Io purtroppo non ho amici,quindi non ho nessuno con cui giocarci offline,e quindi non mi posso divertire al massimo.Ma se hai degli amici con cui giocare offline,ti divertirai da morire. ;)

Però considera che lei ha il Game Cube, probabilmente ha già giocato a Wind Waker; inoltre Zombie U l'ho trovato molto meh, e Rayman Legends non è neanche un'esclusiva Nintendo, infatti io ce l'ho per Ps3 :/ Comunque hai ragione, la Wii U offre dei titoli veramente interessanti, non vedo l'ora che esca il nuovo Smash Bros ^3^
Avatar utente
Randomizer
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 660
Iscritto il: 06/03/2014, 21:50
Località: Roma... cioè, non proprio Roma: sì insomma, là vicino, ecco.
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: R: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogi

Messaggioda Azzu-nyan » 23/07/2014, 15:50

DarkRayman ha scritto:New Super Mario Bros. U e Luigi U?Pikmin 3?

Sinceramente? Ho Mario Bros Wii, e a parte con Lantheros e MartinHello quando erano a casa mia (si parla di Aprile), non l'ho mai toccato. Non mi piace, sarò una nostalgifag del cavolo ma i Mario a scorrimento laterale li preferivo su SNES e Game boy. Quindi non credo che altri giochi del genere mi piaceranno mai. :I

Di Pikmin non ho giocato i primi due capitoli.
Il resto non mi interessa.

Randomizer ha scritto:Però considera che lei ha il Game Cube, probabilmente ha già giocato a Wind Waker; e Rayman Legends non è neanche un'esclusiva Nintendo, infatti io ce l'ho per Ps3 :/

Sì, Wind Waker l'ho già giocato ai tempi e mi è anche piaciuto un sacco. Però se voglio giocarci di nuovo (me lo avevano prestato) mi compro quello per GC, non di certo la WiiU. XD
Ho anche la PS3 (my bad che non l'ho scritto) quindi Rayman volendo lo potrei prendere per quella consolle.

DarkRayman ha scritto:Per poi non dimenticarsi i giochi in arrivo,Splatoon,Mario Maker e il nuovo Zelda Per Wii U e Super Smash Bros.

Smash Bros lo compro per 3DS.

L'unico che FORSE potevo comprarmi è Zelda, appunto, ma lo stesso... una consolle solo per due giochi? Nope.
Se mai usciranno altre cose che mi interessano potrei pensarci, per ora preferisco spendere i soldi di un ipotetico WiiU in sushi e fumetti. :U

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda Rainbow Swag » 09/10/2014, 17:19

principalmente gioco sul pc, però ho anche una ps3 col controller rotto ;_;
"Now you must be strong,
Even if you feel small,
Cultivate your hate into poisonous walls.
You have grace and poise,
With Wisteria Eyes,
Soar away, like a Butterfly!"




Avatar utente
Rainbow Swag
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 395
Iscritto il: 26/09/2014, 8:32
Località: Villa delle Farfalle
Pony preferito: Shinobu Kochou ♥
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/10/2014, 18:06

io uso la Ps3 e la userò fino a che non si sfascia.
domanda ma perche non fanno una Play Station dove si possa giocare sia con i vecchi e amati videogiochi della prima Play Station e della Play Station 2 insieme alle altre modalità di Play Station?
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
Avatar utente
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 11/02/2014, 2:13
Località: Isla VulDraam (Modena)
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda agfdetre » 09/10/2014, 22:43

DRYVER SOULCORE ha scritto:io uso la Ps3 e la userò fino a che non si sfascia.
domanda ma perche non fanno una Play Station dove si possa giocare sia con i vecchi e amati videogiochi della prima Play Station e della Play Station 2 insieme alle altre modalità di Play Station?


Perchè è molto più redditizio riproporteli "adattati in hd O.o " sul psn da comprare nuovamente anche se già li hai :[)
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda Princess Kilari » 01/02/2015, 21:23

Il pc senza dubbio
Avatar utente
Princess Kilari
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 122
Iscritto il: 20/01/2015, 22:42
Località: Ostiglia
Pony preferito: Twilight e Sonata ♥
Sesso: Femmina

[SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogiocare??

Messaggioda Bronyita » 05/02/2015, 1:25

Bhe non saprei ... Uso un po tutte le console e non saprei dire quale preferisca di più fra Nintendo Nes , Nintendo 64 , Nintendo Wii , Nintendo Ds , Ps2 , Ps3 e pc ...
Peró quella che sto usando di più , attualmente , è la Ps3 ( anche il pc , a dir la verità { steam, in particolare } ).

Non penso che comprerò mai la Ps4 ... Perchè è una roba marcia , lezza e puzza ( cit )
Ormai ... Giocare è come vedere un film :T poca azione e tutta grafica ...

DRYVER SOULCORE ha scritto:domanda ma perche non fanno una Play Station dove si possa giocare sia con i vecchi e amati videogiochi della prima Play Station e della Play Station 2 insieme alle altre modalità di Play Station?

Bhe la playstation 2 riesce a leggere i giochi della Ps1 ... Tutto ciò non è più stato reso possibile, dalla Ps3 in poi ,per un fatto di " money " ... Se hai giochi per la playstation 2 o 1 devi avere oppure riacquistare la Ps2 ... Insomma si son fatti furbi :T
Non sarebbe stato difficile ( visto i grandi progressi della tecnologia ) mettere un lettore che avrebbe emulato giochi storici .
Avatar utente
Bronyita
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 681
Iscritto il: 12/03/2014, 22:57
Località: Sicilia
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda Erzette17 » 04/06/2015, 13:48

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:52, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda Danilokill99 » 15/06/2015, 12:00

Io adoro giocare sul PC ma il problema è che ho un pc che piano piano sta esalando l'ultimo respiro XD
Adesso riesco a giocare solamente a giochi tipo Hearthstone, GMod, Fallout 3 e altri giochi con grafica simile a questi....
Però ho anche la PS3 che mi salva e mi permette di giocare magari a giochi diversi da quelli che gioco su PC :dashsmile:
Però adesso che sta uscendo Fallout 4 (la mia saga preferita) è solo per Nextgen (PS4, Xbox One, PC) quindi posso scordarmi di giocarsi sulla PS3 e scordarmi di giocarci sul PC.. Non riuscirei mai a reggerlo XD
Chi come me aspetta con ansia l'uscita di Fallout 4, anche se non potrò giocarci?? :dashsmile:
Avatar utente
Danilokill99
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/06/2015, 20:58
Località: Palermo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: [SONDAGGIO/ARGOMENTO] Su cosa vi piace di piú videogioca

Messaggioda Twilight Cristy » 30/12/2015, 22:40

Ad un Game Stop ho trovato Super Mario 64 ds a 15 euro (non era mai accaduto, lo trovavo a minimo 40 euro agli altri negozi) e ne ho subito approfittato. Era un titolo a cui giocavo a 6 anni sul ds di mia zia, e quando ci ho rigiocato mi è subito rivenuta la voglia di gettare la figlia del pinguino del quadro della neve nel vuoto, come facevo sempre da piccola (lo hanno fatto tutti, almeno una volta XD ). Ho provato a videogiocarci sul mio dsi, ma mi diceva che i files erano danneggiati, allora l'ho provato sul 3ds ed ando' benissimo.
Mi piace giocare di piu' sul 3ds, avendo dei giochi stupendi come Mario kart 7 e Super smash bros, ma uso anche la WII e il DSI, riguardo alla WII U, non penso che l'avro' mai ;_; , ed il mio computer arriva direttamente dalla preistoria, è gia tanto se si accende...
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron