[Progetto FO:E] Nuova Vita

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Don Kazim » 17/01/2014, 15:41

Quindi? sto aspettando una vostra risposta. :I
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Marathonrsv4 » 17/01/2014, 19:45

Allora ragazzi, Belinde mi ha dato i permessi per la modifica del gruppo traduttori ma sono sorti molti problemi:
1- Il gruppo e le cartelle/documenti di testo di Google drive di FoE non sono di mia proprietà, ergo posso solo modificare il gruppo e aggiungere persone ad esso.
2- Non avendo il controllo delle cartelle/documenti di FoE non posso esercitare l'amministrazione in maniera sufficiente e qualificata, ovvero non posso modificare nulla e il proprietario rimane Belinde stesso.
3-Ci sono una infinità di collaboratori inattivi persino da più anni, ma non avendo i permessi di modifica (vedi 1 e 2) non posso ne escluderli ne isolarli.

Presa visione di questi problemi logistici che pregiudicherebbero una buona amministrazione io e Fenrir abbiamo deciso di "copiare e incollare" tutti i Docs di proprietà Belinde in nostri Docs.
In questa maniera si effettua un totale passaggio di consegne, senza dover continuare a lavorare su documenti di proprietà altrui.
I documenti prelevati sono fedeli al 100% a quelli originali, e da qui si ripartirà a lavorare con i traduttori/revisionatori a cui è già stato inviato l'invito.

Altra questione: se qualcuno volesse darci una mano, aiutare, collaborare con noi, contattasse me o Fenrir tramite Skype o messaggio e procederemo a valutare il candidato seguendo le vecchie metodologie. Quindi se il WTB vuole partecipare al progetto, proponesse dei candidati che noi valuteremo attentamente.
Stessa cosa per chi volesse appunto aiutarci nell'immenso lavoro da svolgere come traduttore/revisionatore.

Grazie a tutti della pazienza che avete mostrato, la situazione era molto delicata e molto instabile, ma si è risolta con un po' di impegno da parte dei traduttori di sempre e con il permesso di Belinde nel procedere al passaggio di consegna.
Per chi volesse contattarci per un aiuto---> MarathonRsv4@gmail.com Thefenrir93@gmail.com
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Don Kazim » 17/01/2014, 20:49

Fermi tutti!

Da quando avete deciso di fare tutto voi due?

Se è così, io non condividerò niente finchè non mi viene dato una spiegazione. Fare di testa propria senza dire niente a nessuno, non ci si comporta così.
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Don Kazim » 17/01/2014, 21:42

Io sono ancora disposto ad aiutare il progetto FO:E e sono ancora aperto al dialogo. Quindi chi fosse interessato alla cosa, mi dica la sua.

Cito il mio ultimo msg, per chi non lo avesse letto:
Poi, Lux, non so se ho mai parlato con te e scusami se sto dicendo una cavolata ma in due giorni mi sono ritrovato pieno d'impegni e il progetto FO:E l'ho dovuto abbandonare per vari motivi più importanti.
-Se sei daccordo con Belinde, mi puoi contattare in privato? Preferibbilmente Skype.

Le due idee si possono unire:
-il wtb continua con il suo intento e nel team di FO:E viene eletto un sub-coordinatore. Un qualcuno che sa muoversi in questo mondo e farà rapporto a me o altri.
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda StarGazer » 17/01/2014, 21:57

Non te l'abbiamo detto subito, Don Kazim, ma noi "vecchi" traduttori ancora attivi abbiamo discusso un pò sulla questione e siamo riusciti a trovare un'accordo su chi farà l'editing, che era l'unica cosa che ci preoccupava e su cui uno "nuovo" avrebbe difficoltà. Ciò non toglie che ogni aiuto a tradurre è ben accetto.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Marathonrsv4 » 17/01/2014, 22:12

Parole sante Stargazer, comunque controllate le vostre mail e l'invito al gruppo, stasera ore 10:30 11 ci sono
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Marathonrsv4 » 17/01/2014, 22:14

Ah stargazer, santo piripillo, mi invii per favore la tua mail pure su skype?
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Aurelicornus » 17/01/2014, 22:25

Non scornatevi, credo che ci si rimetterebbe solo tutti quanti. Però sicuramente credo sia il caso che facciate ordine in questa situazione, che mi sembra farsi confusa.

Da esterno, posso consigliare questo: fin'ora il gruppo di traduzione per FoE è sempre stato indipendente, e da quello che vedo chi è intervenuto preferisce continuare così come si è fatto fin'ora. Nella mia opinione personale: comprensibile perché dopo 2/3 del lavoro già fatti, e che ha funzionato, non c'è motivo di ribaltare l'organizzazione.
Credo che a questo punto dovete essere voi di FoE decidere come coprire l'assenza di Belinde, stabilendo un altro capo-progetto che riprenda il suo posto e faccia il punto della situazione su cosa potete fare ancora, e cosa non riuscite davvero a fare da soli. Questo lo dico perché non mi sembra che ci sia ancora l'idea chiara di "cosa" serva davvero, o meglio "come" vada fatto e chiesto quello che vi serve, e come integrare risorse esterne a quelle che avete già. Senza chiarire questo, non so se riuscite a farvi spiegare all'esterno o anche solo accordarvi con qualcuno.

Dunque vi consiglio questo: decidete chi deve davvero prendere il posto di Belinde, vedete cosa non riuscite a fare da soli, poi vedere come potete accordarvi con esterni per superare il problema. A questo punto sono sicuro che Kazin/WTB sappia dire se è interessato a dare una mano e in che maniera. Senza questo credo che si finirà per fraintendersi e non andare da nessuna parte.

Almeno questo è quello che consiglio in base a ciò che vedo, poi è tutta una cosa che potete gestire solo voi da soli.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Marathonrsv4 » 17/01/2014, 22:36

Grifen, grazie mille dell'interessamento, fa capire che almeno un po' tenete a questo progetto.
Riguardo quello che hai appena scritto non ci si deve preoccupare, abbiamo gia deciso e organizzato noi traduttori
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: [Progetto FO:E] Nuova Vita

Messaggioda Aurelicornus » 17/01/2014, 22:46

Se avete preso o state prendendo decisioni, a me serve sapere appena potete chi è il nuovo capo-capi progetto, perchè al momento questa area è senza un responsabile e con Belinde avevamo l'accordo di un'area di lavoro ma che doveva farne pulizia-moderazione. Fino a quando non ho risposte certe nessuno può muovere messaggi qui dentro, e non metto nessuno finché non c'è una scelta finale vostra. Se tra un certo tempo non ricevo delle risposte o aggiornamenti dovrei chiudere l'area, perché bene o male sono risorse che posso deviare a progetti più avanzati e meglio gestiti: mi dispiacerebbe dopo tutto questo tempo, ma un progetto azzoppato e mal organizzato non arriva da nessuna parte. Perciò sbrigatevi a farmi sapere notizie e qual'è la vostra situazione.

Poi anche Kazim ha bisogo di risposte definitive su chi e cosa fare, perché altrimenti anche a venirvi incontro non può fare un bel niente.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron