[Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Traduzioni completate e raccolte di links.

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Aurelicornus » 29/06/2013, 0:46

Darkenetor ha scritto:Ma non esiste, ormai devo farlo funzionare per principio lol


Non perderci tempo: su Linux a quanto pare non hanno abilitato un collegamento a qualche libreria esterna per i video, ed è un problema a livello di sistema.
Su Crome c'è un plug-in per fare la decodifica con le librerie di FFMPEG (e funziona a meraviglia), per Firefox su Ubuntu invece ho trovato un plug-in per far andare i video con Vlc; in sostanza per ora la cosa migliore per l'utente è far appoggiare il browser ad un programma esterno, oppure usare un sito di streaming simile a Youtube, cioè una aggiunta in Flash vero e proprio che legge un video in MP4.
Se si mette l'H264 in un FVL si dovrebbe averlo in alta qualità con uno di questi players.

Ho trovato un problema con Chromium e questo però: http://darkenetor.altervista.org/MLPStr ... g=it&sub=1

In pratica ho il desync audio, è in ritardo di un secondo e i sottotitoli sono quelli sbagliati. L'applet flash su Chromium funziona benissimo.
Su Firefox niente da fare, non va neanche questo, e neanche l'applet flash. Ma qui credo sia un limite di Firefox per Ubuntu.

Sto provando il VP8, e devo dire che ho migliorato un po' l'opinione, con le impostazioni giuste riesce a fare un risultato molto vicino all'H264, ma in certi punti si nota che è inferiore. Sembra che il codec usi di default le impostazioni peggiori, e se non si settano si ottiene una schifezza. Il solo problema è che questo codec è assurdamente lento: è tre volte più lento e per fare qualcosa di simile, ma non al pari, dell'H264. Però C'E' un vantaggio: ho ottenuto un file molto più piccolo dell'H264, con impostazioni di qualità molto alte: attono ai 120 Mb contro i 200/300 dell'H264 per avere una qualità simile. Non male!
Tutto sommato è promettente, ma spero che la comunità Open lo prenda in mano e ne sviluppi un fork tecnicamente migliore sulla sua base, o almeno si sbrighino a scrivere un codec migliore. Alla meglio mi arriva a 6 frame al secondo scarsi!
Se vuoi fare una prova, io ho usato queste impostazioni:

ffmpeg -i -input- -vcodec libvpx -quality best -crf 0 -b:v 10M -qmin 0 -qmax 40 -output-

E sono anche impostazioni esageratamente *alte* più di quanto servirebbero in realtà.
Per ottenere qualcosa di decente bisogna per forza impostare il valore di -b:v, o il codec lavora malissimo. Per andare sul sicuro ho piazzato un 10M, ma c'è da giocarci dietro ai valori. Qui ci sono i parametri e alcuni consigli:

http://ffmpeg.org/trac/ffmpeg/wiki/vpxEncodingGuide
http://people.xiph.org/~j/ffmpeg.html

Darkenetor ha scritto:Il problema con l'OGG non è solo la qualità inferiore, ma si perde il supporto per Safari ed IE, mentre con Firefox non ho letto troppe lamentele, quindi generalmente deve funzionare.


Parlare di Ogg significa parlare principalmente di Theora, cioè tornare ai tempi del DivX... WebM e VP8 vorrebbero essere i suoi successori, perchè il VP8 è stato sviluppato dalla stessa azienda che ha ideato il codec a base di Theora. Google la ha comprata e ha liberato il codice e le specifiche, rendendolo un codec "open-source". Praticamente la stessa relazione che c'è tra DivX e H264, cioè l'evoluzione della stessa "famiglia". VP8 è un grosso passo in avanti rispetto a Theora come volevano fare all'inizio, ma dovrebbero migliorarlo parecchio se vogliono tener testa al concorrente.
Di buono almeno è che la Google cerca di imporre due strumenti già molto solidi, WebM è un derivato di Matroska, Vorbis è tecnicamente più avanzato dell'Mp3. Anche se su questo Vorbis è già passato da Opus, che è sempre dello stesso team e sta venendo apprezzato moltissimo dai musicisti.

Darkenetor ha scritto:Comunque ecco le impostazioni che ho finito per usare con l'H.264:


Io lascio quasi tutte le impostazioni standar (bitrate, ecc) perché non prevedo di fare cambiamenti, e invece gioco molto sulla qualità... tengo il parametro -q molto più basso, 10 o giù di li.
Prova eventualmente a togliere l'opzione "-profile:v -high", perché lo scopo è forzare l'uso di alcune impostazioni al di la dei setting che si mettono dopo, giusto per avere più controllo. High dovrebbe forzare l'attivazione di tutto, però ho letto che su alcuni dispositivi mobili il video non è compatibile.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Aurelicornus » 29/06/2013, 4:35

Ok, sono riuscito a fare un confronto tra l'H264 e VP8 ad alta qualità. Ecco due screen con il video in due formati:

VP8:


H264


VP8, anche con impostazioni di alta qualità, tende a sgranare le immagini rendendo i contorni più sfocati. H264 è ancora il codec che garantisce le immagini più nitide e pulite.
Il risultato però è davvero molto simile, e bisogna fare un fermo immagine e osservare bene il frame per accorgersi dei particolari: per la gran parte della gente non è una differenza che interessa.
Il peso dei due files è un altro dato interessante: la mia versione di Lesson Zero in H264 pesa 430,5 MB, mentre quello in VP8 pesa solo 116,5 Mb. Quasi 4 volte di meno per un risultato qualitativamente molto vicino, e di poco inferiore! Ho provato a ricodificare il VP8 con il parametro -b:v (che regola il bitrate, e da li il peso) con valori più alti, e il peso e la qualità non cambiano. Sono sicuro che potrei alleggerire l'H264 usando un parametro -q più alto: io ho usato 10, mentre regolandolo su 20 o 25 risparmierei spazio al prezzo di una qualità inferiore, ma credo che la compressione del VP8 resti superiore (farò un test e vedo cosa salta fuori).
Parlando di upload, il VP8 non sarà il migliore a livello tecnico, ma il compromesso tra qualità e compressione mi sembra molto interessante...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Darkenetor » 30/06/2013, 13:48

Grifen ha scritto:
Darkenetor ha scritto:Ma non esiste, ormai devo farlo funzionare per principio lol


Non perderci tempo: su Linux a quanto pare non hanno abilitato un collegamento a qualche libreria esterna per i video, ed è un problema a livello di sistema.
Su Crome c'è un plug-in per fare la decodifica con le librerie di FFMPEG (e funziona a meraviglia), per Firefox su Ubuntu invece ho trovato un plug-in per far andare i video con Vlc; in sostanza per ora la cosa migliore per l'utente è far appoggiare il browser ad un programma esterno, oppure usare un sito di streaming simile a Youtube, cioè una aggiunta in Flash vero e proprio che legge un video in MP4.
Se si mette l'H264 in un FVL si dovrebbe averlo in alta qualità con uno di questi players.

L'FLV viene effettivamente letto da FF sotto Linux, ma nonostante il normale consumo di connessione mostra seri problemi di buffering, e considerando anche l'impossibilità di spostare la playhead dell'audio direi che non è una soluzione accettabile. Niente da fare neanche per F4V ed F4A, anche se l'ultimo non è comunque necessario finché l'OGG farà il suo dovere...

Grifen ha scritto:Ho trovato un problema con Chromium e questo però: http://darkenetor.altervista.org/MLPStr ... g=it&sub=1

In pratica ho il desync audio, è in ritardo di un secondo e i sottotitoli sono quelli sbagliati. L'applet flash su Chromium funziona benissimo.
Su Firefox niente da fare, non va neanche questo, e neanche l'applet flash. Ma qui credo sia un limite di Firefox per Ubuntu.

Il desync è probabilmente dovuto al buffering del video: come ho scritto prima non è possibile modificare la playhead nè del video che dell'audio finché il file è su BitCasa, ed il file audio dovrebbe finire il buffering iniziale molto prima del video. Basta mettere in pausa appena appare il layout del player, e dar tempo al video di caricarsi senza interruzzioni. Poi in futuro si automatizzerà in JS, ammesso di non poter cambiare host.
Per i sottotitoli sbagliati, mi mancano semplicemente quelli sincronizzati con le iTunesRIP per tutta l'S3, quindi ne ho preso uno a caso tanto per vedere se funzionava il player.

Grifen ha scritto:Sto provando il VP8, e devo dire che ho migliorato un po' l'opinione, con le impostazioni giuste riesce a fare un risultato molto vicino all'H264, ma in certi punti si nota che è inferiore. Sembra che il codec usi di default le impostazioni peggiori, e se non si settano si ottiene una schifezza. Il solo problema è che questo codec è assurdamente lento: è tre volte più lento e per fare qualcosa di simile, ma non al pari, dell'H264. Però C'E' un vantaggio: ho ottenuto un file molto più piccolo dell'H264, con impostazioni di qualità molto alte: attono ai 120 Mb contro i 200/300 dell'H264 per avere una qualità simile. Non male!
Tutto sommato è promettente, ma spero che la comunità Open lo prenda in mano e ne sviluppi un fork tecnicamente migliore sulla sua base, o almeno si sbrighino a scrivere un codec migliore. Alla meglio mi arriva a 6 frame al secondo scarsi!
Se vuoi fare una prova, io ho usato queste impostazioni:

ffmpeg -i -input- -vcodec libvpx -quality best -crf 0 -b:v 10M -qmin 0 -qmax 40 -output-

E sono anche impostazioni esageratamente *alte* più di quanto servirebbero in realtà.
Per ottenere qualcosa di decente bisogna per forza impostare il valore di -b:v, o il codec lavora malissimo. Per andare sul sicuro ho piazzato un 10M, ma c'è da giocarci dietro ai valori. Qui ci sono i parametri e alcuni consigli:

http://ffmpeg.org/trac/ffmpeg/wiki/vpxEncodingGuide
http://people.xiph.org/~j/ffmpeg.html

Darkenetor ha scritto:Il problema con l'OGG non è solo la qualità inferiore, ma si perde il supporto per Safari ed IE, mentre con Firefox non ho letto troppe lamentele, quindi generalmente deve funzionare.


Parlare di Ogg significa parlare principalmente di Theora, cioè tornare ai tempi del DivX... WebM e VP8 vorrebbero essere i suoi successori, perchè il VP8 è stato sviluppato dalla stessa azienda che ha ideato il codec a base di Theora. Google la ha comprata e ha liberato il codice e le specifiche, rendendolo un codec "open-source". Praticamente la stessa relazione che c'è tra DivX e H264, cioè l'evoluzione della stessa "famiglia". VP8 è un grosso passo in avanti rispetto a Theora come volevano fare all'inizio, ma dovrebbero migliorarlo parecchio se vogliono tener testa al concorrente.
Di buono almeno è che la Google cerca di imporre due strumenti già molto solidi, WebM è un derivato di Matroska, Vorbis è tecnicamente più avanzato dell'Mp3. Anche se su questo Vorbis è già passato da Opus, che è sempre dello stesso team e sta venendo apprezzato moltissimo dai musicisti.

Fail... sorry, intendevo dire proprio WebM, non OGG.
Dopo svariate ore passata a testare ogni impostazione umanamente pensabile ho realizzato che le tue spingevano già sufficientemente al limite il VP8, o al massimo, come consigliato da WebMProject.org, "-quality good -cpu-used 0" danno qualità simile -- se non superiore -- con meno tempo di codifica. Comunque ci sono questi parametri che sono sempre indispensabili:
Codice: Seleziona tutto
-strict 2 -movflags +faststart -vf scale=854:480:lanczos3

Ho notato poi che per piccoli file, come i "-frames 500" che usavo inizialmente per fare test, settare il -b:v troppo alto rischia di aumentare inutilmente il peso -- da 1.86Mb a 4.93Mb -- ed in caso di bitrate troppo alti tornano a verificarsi i problemi di sincronia su Chrome, che ha un buffer meno capiente degli altri browser.

Griefen ha scritto:
Darkenetor ha scritto:Comunque ecco le impostazioni che ho finito per usare con l'H.264:


Io lascio quasi tutte le impostazioni standar (bitrate, ecc) perché non prevedo di fare cambiamenti, e invece gioco molto sulla qualità... tengo il parametro -q molto più basso, 10 o giù di li.
Prova eventualmente a togliere l'opzione "-profile:v -high", perché lo scopo è forzare l'uso di alcune impostazioni al di la dei setting che si mettono dopo, giusto per avere più controllo. High dovrebbe forzare l'attivazione di tutto, però ho letto che su alcuni dispositivi mobili il video non è compatibile.

"Profile" limita i valori massimi -- quindi l'efficenza -- di molti parametri per evitare problemi di compatibilità con alcuni dispositivi, ma questo credo d'aver capito si verifichi solo con veryhigh e superiori, dato che anche per utlizzi commerciali sembra essere la norma usare per l'appunto high.

Grifen ha scritto:Ok, sono riuscito a fare un confronto tra l'H264 e VP8 ad alta qualità. Ecco due screen con il video in due formati:

VP8:


H264


VP8, anche con impostazioni di alta qualità, tende a sgranare le immagini rendendo i contorni più sfocati. H264 è ancora il codec che garantisce le immagini più nitide e pulite.
Il risultato però è davvero molto simile, e bisogna fare un fermo immagine e osservare bene il frame per accorgersi dei particolari: per la gran parte della gente non è una differenza che interessa.
Il peso dei due files è un altro dato interessante: la mia versione di Lesson Zero in H264 pesa 430,5 MB, mentre quello in VP8 pesa solo 116,5 Mb. Quasi 4 volte di meno per un risultato qualitativamente molto vicino, e di poco inferiore! Ho provato a ricodificare il VP8 con il parametro -b:v (che regola il bitrate, e da li il peso) con valori più alti, e il peso e la qualità non cambiano. Sono sicuro che potrei alleggerire l'H264 usando un parametro -q più alto: io ho usato 10, mentre regolandolo su 20 o 25 risparmierei spazio al prezzo di una qualità inferiore, ma credo che la compressione del VP8 resti superiore (farò un test e vedo cosa salta fuori).
Parlando di upload, il VP8 non sarà il migliore a livello tecnico, ma il compromesso tra qualità e compressione mi sembra molto interessante...

Per MLP 480p all'H.264 un CRF di 22 è più che sufficiente, e comunque palesemente superiore al VP8. Il mio Lesson Zero codificato con i parametri che hai postato pesa solo 98.6Mb -- prendendo solo la traccia video con "-map 0:0" -- contro i 106Mb dell'H.264. C'è anche da dire che la CQ del VP8 garantisce un compromesso tra qualità e filesize costanti, quindi ne risulta un bel guadagno se paragonato ad esempio ai 154Mb della S03x01 H.264...

Codice: Seleziona tutto
echo off
set ISDROP=%1
IF [%ISDROP%]==[] (
   FOR /f "delims=" %%G IN ('dir /b *.mkv') DO (
      ffmpeg -i "%%G" -map 0:0 -vcodec libx264 -vf scale=854:480:lanczos3 -preset veryslow -strict -2 -profile:v high -tune animation -psy-rd 1.0:0.2 -crf 22 -r 24 -weightp 2 -refs 3 -bf 16 -b-pyramid 1 -b_strategy 1 -threads 0 -movflags +faststart "%%~nG.mp4"
      ffmpeg -i "%%G" -map 0:0 -vcodec libvpx -profile:v 0 -strict 2 -movflags +faststart -vf scale=854:480:lanczos3 -threads 3 -quality good -cpu-used 0 -qmin 0 -qmax 40 -crf 0 -b:v 10M "%%~nG.webm"
      ffmpeg -i "%%~nG.mp4" -map 0:0 -vcodec copy "%%~nG.flv"
      ffmpeg -i "%%G" -map 0:2 -c:a:0 libvorbis -ab 128k "%%~nG.ogg"
      ffmpeg -i "%%G" -map 0:2 -ar 441000 "%%~nG_audio.flv"
      ffmpeg -i "%%G" -map 0:3 -codec:s:0.1 srt "%%~nG.srt"
   )
) ELSE (
   for %%G in (%*) DO (
      ffmpeg -i "%%~sG" -map 0:0 -vcodec libx264 -vf scale=854:480:lanczos3 -preset veryslow -strict -2 -profile:v high -tune animation -psy-rd 1.0:0.2 -crf 22 -r 24 -weightp 2 -refs 3 -bf 16 -b-pyramid 1 -b_strategy 1 -threads 0 -movflags +faststart "%%~dG%%~pG%%~nG.mp4"
      ffmpeg -i "%%~sG" -map 0:0 -vcodec libvpx -profile:v 0 -strict 2 -movflags +faststart -vf scale=854:480:lanczos3 -threads 3 -quality good -cpu-used 0 -qmin 0 -qmax 40 -crf 0 -b:v 10M "%%~dG%%~pG%%~nG.webm"
      ffmpeg -i "%%~dG%%~pG%%~nG.mp4" -map 0:0 -vcodec copy "%%~dG%%~pG%%~nG.flv"
      ffmpeg -i "%%~sG" -map 0:2 -c:a:0 libvorbis -ab 128k "%%~dG%%~pG%%~nG.ogg"
      ffmpeg -i "%%~sG" -map 0:2 -ar 44100 "%%~dG%%~pG%%~nG_audio.flv"
      ffmpeg -i "%%~sG" -map 0:3 -codec:s:0.1 srt "%%~dG%%~pG%%~nG.srt"
   )
)
pause[
Avatar utente
Darkenetor
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/03/2013, 16:51
Pony preferito: what's a poni
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Xary » 31/07/2013, 12:52

Sul sito TNTIta hanno caricato un po' di puntate (di oggi il seeding della S3) ma dicono di non avere i Sub (almeno per la S3)
http://forum.tntvillage.scambioetico.or ... pic=353880
Io ho segnalato che noi i sub li abbiamo
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Avatar utente
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2896
Iscritto il: 04/03/2012, 15:27
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda sweetiebloom » 07/08/2013, 12:42

però su dailymotion si possono caricare anche cose ita inglesi comunque niente cose da scaricare poi è un problema per chi è senza antivirus
Avatar utente
sweetiebloom
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 100
Iscritto il: 05/07/2013, 12:43
Pony preferito: rarity,sweetie belle
Sesso: Femmina

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Don Kazim » 19/08/2013, 18:17

Ragazzi, sto legendo che parlate dei sub. posso sapere che si dice? non voglio che venga fatto un doppio lavoro.

Comuqneu sto apportando alcuni cambiamenti nelle mie sezioni, quindi se vedete qualcosa di strano non vi preoccupate.
Avatar utente
Don Kazim
Traduttori
Traduttori
 
Status: Offline
Messaggi: 268
Iscritto il: 30/05/2012, 17:19
Pony preferito: Derpy, Red Pony
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Darkenetor » 22/08/2013, 20:31

Fin dove arrivano le mie conoscenze non mi sembra che qualcun'altro stia lavorando sui sub, quindi non dovrebbero essercene di questi problemi. La terza stagione su TNTVilalge postata da Xary contiene dei sub presi da internet, probabilmente quelli di Nike ed Eponymous. La stessa release, però, contiene tracce audio italiane riadattate agli iTunesRIP, lo stesso lavoro che ha fatto KumaDesu e di cui abbiamo parlato -- non ricordo se in questo o l'altro topic -- poche pagine addietro. Sul thread TNTVilalge l'opener scrisse che pensavano di occuparsi in futuro anche della prima e seconda stagione, quindi immagino che questo ALKTORO e KumaDesu non siano la stessa persona -- dato che Kuma scrisse qui in forum d'aver iniziato a lavorarci con la seconda stagione -- e sì, in questo stanno apparentemente facendo un doppio lavoro.

Also, già che ci sono...
Don Kazim ha scritto:Ragazzi, lo dico quà ma non darò nessuna conferma finché non ne sono sicuro al 100%.

Sto contattando un creatore di siti web, e sta vendendo di farci un sito per inserire tutto senza problemi.

vi dico solo che il sito sarà presente al link: subbingismagic.info

...novità? n.n

Comunque il thread era originariamente dedicato allo streaming, quindi, già che tornato relativamente attivo, piccolo riassunto:

- Bitcasa è un'host sicuro ed affidabile, ma orribilmente scomodo sotto ogni altro aspetto;

- SmakkoHooves‎ aveva accennato ad un canale DailyMotion su cui caricare i video, ma essendo vuoto non mi sembra essere andata troppo meglio che con YouTube;

- BroNeko aveva iniziato a ricaricare alcuni episodi sul suo canale Youtube usando un sistema per evitare l'eliminazione automatica dei contenuti protetti. Il sistema non offre una visione ottimale dato che il video non potrà occupare interamente lo spazio dello schermo, ed anche se supera il controllo automatico alla prima segnalazione i video verranno oscurati come gli altri, ma ha pur sempre tutta la comodità e stabilità di Youtube;

- Niente di particolarmente pratico, ma ho di recente trovato altri due progetti da poter usare come "ultime risorse": Megastreamer è un sito che permette lo stream diretto da Mega, ma richiede il programma VLC Media Player installato; l'altro invece è un vecchio script che permette lo streaming di file torrent direttamente da browser: è basato su un plugin per Chrome, Btapp, ma può essere configurato per collegarsi silenziosamente ad uTorrent o BitTorrent. Immagino che quasi tutti abbiamo almeno uno di questi tre programmi installati, quindi la vedo come soluzione come minimo degne d'attenzione, per quanto ancora lontane dall'efficienza ricercata.

O meglio, questo è fin dove ero arrivato ad informarmi... mi sono perso qualcosa nell'ultimo mese d'inattività?
Avatar utente
Darkenetor
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/03/2013, 16:51
Pony preferito: what's a poni
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda KumaDesu » 26/08/2013, 19:49

Confermo che il tizio in questione non sono io, avessi saputo che c'era un altro malato di mente mi sarei risparmiato il lavoro /)-.- .
Già che siamo in argomento, veramente avevo risistemato l'audio della seconda stagione mesi fa. Sto tentando di trovare anche i file audio della prima, tanto per avere tutto a disposizione se servisse.
Avatar utente
KumaDesu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 87
Iscritto il: 08/06/2013, 11:33
Località: Genova
Pony preferito: Pinkamena Diane Pie
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda alktoro » 04/09/2013, 10:28

Ciao, sono il diretto interessato "o tizio in questione". Ho fatto la terza stagione in HD. Ho utilizzato per una puntata di cui mi mancava l'audio italiano anche il vostro sito. Per cui è anche un po' vostra... Per i sub italiani ho fatto il resync utilizzando il sito ndz.it nella sezione del MLP SUB. Non voglio sovrappormi con lavori simili su altre stagioni se esistono. Lavoro con WEB DL senza logo. Ciao
alktoro
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/06/2013, 23:21
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Caricamento video]: situazione, problemi, suggerimenti

Messaggioda Aurelicornus » 08/11/2013, 19:23

Su Dailymotion sembra che non stiano bloccando gli episodi. C'è The Crystal Empire che su Youtube è impossibile da vedere.

http://www.dailymotion.com/video/xwrg1g ... shortfilms

Dailymotion è più pesante di Youtube da visualizzare, però ha la stessa funzione e Youtube è peggiorato con l'ultimo upgrade. Fin'ora sembra una delle alternative più pratiche al nostro problema.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Precedente

Torna a Archivio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron