[Fanfic] Una vita smarrita

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic] Una vita smarrita

Messaggioda Angy Heartbeat » 13/06/2013, 15:38

Ohai :D
Questa è una fanfic che ho dedicato a questa pagina, che visto che è un unicorno come mia sorella, ha lo stesso colore delle mie meshes e ha il primo pezzo del nome uguale al mio, l'ho ideata come se fosse la mia cuginetta smarrita, che ora ho finalmente ritrovato ... ed è per questo che ora sono qui . :D
In questa fanfic troverete amore, gioia, ma anche tristezza e dolore.
Ci sarà una immagine per parte, vedremo se al pony creator o al computer da Beauty Art. ^_________^
Quindi.. let's begin! :D

Prologo :

Fatta da Beauty Art

“Dove sono?” Diceva sorridendo la piccola Heartbeat Star Magic, mentre si addentrava nel castello diroccato delle sorelle.
“Dove mi trovo?” Continuava a dire la puledrina.
“Haha! Che belle pietre!” Urlava ridendo, mentre correva verso un altare con sei pietre.
“Che bello! Ogni pietra ha un segno diverso!” Si avvicinò ancora di più all’altare, sollevando con la magia una pietra alla volta. “Una ha inciso un palloncino, una un rombo, una ha un disegno di una stella a sei punte, una ha una nuvola con un lampo, una ha una farfalla e l’ultima una mela. Che belle pietre!” a quel punto, le rimise a caso negli scavi. “È proprio un bel posto. Mi piacerebbe vederlo meglio!” Così, Magic si avventurò per quel castello.
Ma non sapeva che qualcosa di brutto, molto brutto le stava per succedere.


Enjoy :D
Ultima modifica di Angy Heartbeat il 18/06/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic] Una vita smarrita

Messaggioda Jakrat » 17/06/2013, 20:47

Be', è appena il prologo e perciò non posso espormi troppo con i commenti, ma nel complesso non è da buttare ;)

C'è qualche errore nei tempi, ma come dico sempre sono l'ultimissima persona che può parlare in merito XD

Gli unici consigli che posso dare al momento sono di ampliare magari la parte emotiva del personaggio (ammesso e non concesso che non sia fatto apposta per rendere il prologo più rapido e specificare questo nei prossimi capitoli, beninteso ;) ) e magari di dare una letta anche a qualche altra delle fanfiction presenti sul sito, perché certe sono davvero piccoli capolavori :yay:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic] Una vita smarrita

Messaggioda Angy Heartbeat » 18/06/2013, 17:26

Jakrat ha scritto:Be', è appena il prologo e perciò non posso espormi troppo con i commenti, ma nel complesso non è da buttare ;)

C'è qualche errore nei tempi, ma come dico sempre sono l'ultimissima persona che può parlare in merito XD

Gli unici consigli che posso dare al momento sono di ampliare magari la parte emotiva del personaggio (ammesso e non concesso che non sia fatto apposta per rendere il prologo più rapido e specificare questo nei prossimi capitoli, beninteso ;) ) e magari di dare una letta anche a qualche altra delle fanfiction presenti sul sito, perché certe sono davvero piccoli capolavori :yay:

Finalmente un commento..
Ok, ho notato i tempi ^^' Correggo subito ! Grazie per avermelo fatto notare ;)

Per tutti gli altri :
La prima parte arriva presto :D
Avatar utente
Angy Heartbeat
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 2411
Iscritto il: 03/09/2011, 17:40
Località: Dovunque andrà Orange <3
Pony preferito: OrangeDash..♥♥
Sesso: Femmina


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron