Download Episodi in lingua italiana

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 22/05/2013, 17:45

ULTIMO EDIT di fine 2022: boia! mi ero dimenticato di questo thread. :asd: A sto punto mi sa che tutti i link saranno andati a farsi benedire, perciò fate che usare direttamente il sito professionale di loonex: https://loonex.eu/mlp/

EDIT 2: Per problemi di copyright anche i link di dailymotion son saltati e ho paura che non ci siano più opzioni per condividere i file senza che questi spariscano in un mese o meno. Se volete dire la vostra o proporre qualcosa siete i benvenuti.


Alor... sperando che Bitcasa non faccia scherzi strani, ecco gli episodi in lingua italiana che possiedo.
EDIT: ecco, come non detto. Gli episodi caricati su bitcasa non sono più disponibili (se non sul mio hard disk esterno personale :asd: )

Streaming episodi della 1^,2^ e 3^ stagione in italiano e coi sottotitoli (by Darkenetor)
WARNING: al momento lo streaming delle puntate in italiano non sembra funzionare, mentre quelle coi sottotitoli vanno.
(N.B.: il fatto di non potersi muovere a piacimento all'interno del video è purtroppo inevitabile)

EDIT: Purtroppo i file che possiedo (1^,2^ e 3^ stagione in italiano in .mp4) non possono più essere scaricati attraverso bitcasa; se avete alternative da proporre scrivetele pure nel thread.


4^ stagione (solo streaming da Dailymotion; magari potete usare un addon del vostro browser, come DownloadHelper, per scaricarli):

5^ stagione (solo streaming da Dailymotion; magari potete usare un addon del vostro browser, come DownloadHelper, per scaricarli):
Ultima modifica di RX-77 il 27/09/2022, 19:16, modificato 130 volte in totale.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 24/05/2013, 20:12

Aggiornato l'OP coi link delle puntate della prima stagione.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda agfdetre » 29/05/2013, 20:13

Ottimo lavoro! Solo ho un piccolo problema di calo di frame ogni tanto che desincronizza audio con video, ed è abbastanza fastidioso. Volevo capire se è colpa del mio pc o se sono proprio i file,
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 30/05/2013, 0:33

agfdetre ha scritto:Ottimo lavoro! Solo ho un piccolo problema di calo di frame ogni tanto che desincronizza audio con video, ed è abbastanza fastidioso. Volevo capire se è colpa del mio pc o se sono proprio i file,

In teoria dovrebbe essere il lettore, ma dovresti dirmi di più: lo fa subito o dopo tot minuti? lo fa anche con lettori powa come vlc? che programma hai usato per vederli?
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda agfdetre » 30/05/2013, 22:42

RX-77 ha scritto:In teoria dovrebbe essere il lettore, ma dovresti dirmi di più: lo fa subito o dopo tot minuti? lo fa anche con lettori powa come vlc? che programma hai usato per vederli?


Si ho risolto, usavo windows media player e mi sono scaricato vlc. Ora va benissimo :D
Avatar utente
agfdetre
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 410
Iscritto il: 01/01/2013, 14:39
Località: Milano
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 05/06/2013, 23:43

Aggiornato l'OP con lavoro magico di Darkenetor (cioé lo streaming della prima e della seconda stagione in italiano).

Per la terza in italiano devono passarmi prima i file o qualcuno può caricarle direttamente su bitcasa (o altro).

Se ci son probemi avvertite.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda l.pallad » 10/06/2013, 10:12

Alle 9:50 su Boomerang trasmettono gli episodi senza il marchio.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda thefrecciablu » 13/06/2013, 10:50

Ti ringrazio enormemente per il thread creato ma ti consiglierei, se puoi, di mettere il tutto in un area "più visibile", visto che da qui è piuttosto difficile trovare tutto il ben di Dio che è stato postato (io stesso ho dovuto faticare le proverbiali sette camicie per scoprire dell'esistenza di un area dedicata allo scaricamento degli episodi)
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda RX-77 » 13/06/2013, 10:53

thefrecciablu ha scritto:Ti ringrazio enormemente per il thread creato ma ti consiglierei, se puoi, di mettere il tutto in un area "più visibile", visto che da qui è piuttosto difficile trovare tutto il ben di Dio che è stato postato (io stesso ho dovuto faticare le proverbiali sette camicie per scoprire dell'esistenza di un area dedicata allo scaricamento degli episodi)

Asd, :asd: bisogna parlarne con Grifen perché è lui che ha fatto le sezioni.
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
Avatar utente
RX-77
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1394
Iscritto il: 23/08/2011, 22:14
Località: Hoxxes IV
Pony preferito: Luna + Everypony
Sesso: Maschio

Re: Download Episodi in lingua italiana

Messaggioda thefrecciablu » 13/06/2013, 11:33

RX-77 ha scritto:
thefrecciablu ha scritto:Ti ringrazio enormemente per il thread creato ma ti consiglierei, se puoi, di mettere il tutto in un area "più visibile", visto che da qui è piuttosto difficile trovare tutto il ben di Dio che è stato postato (io stesso ho dovuto faticare le proverbiali sette camicie per scoprire dell'esistenza di un area dedicata allo scaricamento degli episodi)

Asd, :asd: bisogna parlarne con Grifen perché è lui che ha fatto le sezioni.

Allora bisognerebbe farglielo notare, soprattutto se si considera che è stato proprio Grifen a indirizzarmi a questo thread (visto che io non riuscivo a capire dove diavolo fosse /)-.-)

Sono sicuro al 100% che sugli oltre 1500 iscritti al sito, ce ne saranno giusto 50/100 (per essere buoni) a conoscenza di questa "area download"
Avatar utente
thefrecciablu
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 292
Iscritto il: 22/04/2012, 23:49
Località: Colleverde
Pony preferito: Tutti
Sesso: Maschio

Prossimo

Torna a Discussione Episodi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

cron