Fallout: Equestria - traduzione italiana (archivio storico)

Un'area dedicata alla traduzione in italiano di Fallout: Equestria, e alle discussioni sulle side story, ai relativi progetti e a tutto ciò che riguarda l'Equestria del dopo Apocalisse.

Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda belinde » 04/05/2013, 17:18

Beh, la grande novità era proprio questa! Siamo diventati grandi e un thread solo era un po' riduttivo.

Ho messo un thread di informazioni e regolamento, e appena ne sarò in grado provvederò a metterlo in sticky. Buttateci un occhio, ci sono un paio di info che dovete sapere. Nei prossimi giorni bloccherò questa discussione ed estrarrò le parti più interessanti (per esempio le varie robe fanmade) per metterle in thread più facilmente leggibili. Alla fine buona parte dei post qua presenti verranno cancellati, perché Grifen ha chiesto di fare largo sul database e c'è un sacco di roba che adesso, a distanza di mesi da quando è stata scritta, non è più di grande interesse.

Mi raccomando, ci hanno dato un giocattolo nuovo, vediamo di non romperlo subito. E voi traduttori, ora basta stare a guardare il subforum tutto nuovo e scintillante, filate a tradurre o farò schioccare la frusta! XD


(scherzi a parte: state tutti facendo un ECCELLENTE lavoro, e questo avanzamento di grado che abbiamo tutti ricevuto è esclusivamente merito vostro. Continuate così!)
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda Marathonrsv4 » 04/05/2013, 17:24

Be..io sono già all'opera XD
Comunque una sorpresona questa, speriamo sempre più persone siano invogliate a seguire la saga...
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda Swo » 05/05/2013, 0:01

belinde ha scritto:Beh, la grande novità era proprio questa! Siamo diventati grandi e un thread solo era un po' riduttivo.

Alla fine buona parte dei post qua presenti verranno cancellati, perché Grifen ha chiesto di fare largo sul database e c'è un sacco di roba che adesso, a distanza di mesi da quando è stata scritta, non è più di grande interesse.

Mi raccomando, ci hanno dato un giocattolo nuovo, vediamo di non romperlo subito. E voi traduttori, ora basta stare a guardare il subforum tutto nuovo e scintillante, filate a tradurre o farò schioccare la frusta! XD



Se da una parte son contento del macropost nell' indice da un altra parte devo dire che ogni tanto era divertente rileggersi tutti i deliri mentali dall' inizio.

Anyway ottimo lavoro a tutti!
"In Random We Trust"
Avatar utente
Swo
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 438
Iscritto il: 03/06/2012, 12:42
Pony preferito: Vinyl Scratch
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda dannyita92 » 07/05/2013, 17:29

Prima che venisse dedicata un'area del forum per fallout equestria devo dire che non mi era mai venuta la voglia di leggerlo, questo perchè fallout 3 e il new vegas, quando li giocai, non mi trasmisero quel senso di angoscia e desolazione che secondo me invece ne dovevano trasudare.
Ieri mosso dalla curiosità ho iniziato a leggerlo...questa fu la mia reazione dopo i primi capitoli :BAMBAM:
La fic è fantastica <3 e, a differenza dei due giochi, è riuscito a trasmettermi i due termini sopracitati.
Vi ringrazio per la vostra titanica opera di traduzione e sono in attesa dei nuovi capitoli, quelli tradotti li ho già letti tutti ^^'
Avatar utente
dannyita92
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 531
Iscritto il: 21/03/2013, 23:28
Località: Rovigo, Veneto
Pony preferito: Applejack, Luna
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda Fuco » 07/05/2013, 17:40

Offtopic:
27 chapters in a day? That's a new academy record!

(I had to :/)
Non sono un'ape! Fallout: Equestria!
Se scrivo qualcosa che non va, vi prego correggetemi, mi aiuterà con l'imparare l'Italiano.
Avatar utente
Fuco
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra
 
Status: Offline
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/05/2012, 1:42
Località: Bruna, Moravia
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda StarGazer » 07/05/2013, 18:02

dannyita92 ha scritto:Prima che venisse dedicata un'area del forum per fallout equestria devo dire che non mi era mai venuta la voglia di leggerlo, questo perchè fallout 3 e il new vegas, quando li giocai, non mi trasmisero quel senso di angoscia e desolazione che secondo me invece ne dovevano trasudare.
Ieri mosso dalla curiosità ho iniziato a leggerlo...questa fu la mia reazione dopo i primi capitoli :BAMBAM:
La fic è fantastica <3 e, a differenza dei due giochi, è riuscito a trasmettermi i due termini sopracitati.
Vi ringrazio per la vostra titanica opera di traduzione e sono in attesa dei nuovi capitoli, quelli tradotti li ho già letti tutti ^^'


Mi ha fatto lo stesso effetto ^_^ . Mentre lo leggevo mi è venuta l'ispirazione e mi sono rigiocato fallout 3 e new vegas, ma non c'era partita. Angoscia e disperazione trasmessa dai pony di Fallout: 1 - Angoscia e disperazione trasmessa dagli umani di Fallout: 0. B)
In confronto i giochi di Fallout sembrano delle parodie.
Ti va giusto bene perchè abbiamo finito di tradurre da poco il capitolo 28. Il tempo di rivedere gli ultimi dettagli e Belinde lo mette in rete.
Mia prima Fanfic (conclusa) Götterdämmerung: Il Crepuscolo degli Dei
Seconda Fanfic (finita la prima stagione, sospesa la seconda) Let's Roll the Dice!
Terza Fanfic (conclusa) Ragnarök: Il Fato degli Dei
Quarta Fanfic (sospesa) Dies Irae: Il Giorno dell'Ira
Avatar utente
StarGazer
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 690
Iscritto il: 27/02/2013, 21:24
Località: Bricherasio (TO)
Pony preferito: Twilight/Trixie/Lyra
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda Aurelicornus » 07/05/2013, 18:12

StarGazer86 ha scritto:In confronto i giochi di Fallout sembrano delle parodie.


Tutta colpa delle basse statistiche.

Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda Marathonrsv4 » 07/05/2013, 19:59

StarGazer86 ha scritto:Mi ha fatto lo stesso effetto ^_^ . Mentre lo leggevo mi è venuta l'ispirazione e mi sono rigiocato fallout 3 e new vegas, ma non c'era partita. Angoscia e disperazione trasmessa dai pony di Fallout: 1 - Angoscia e disperazione trasmessa dagli umani di Fallout: 0. B)
In confronto i giochi di Fallout sembrano delle parodie.
Ti va giusto bene perchè abbiamo finito di tradurre da poco il capitolo 28. Il tempo di rivedere gli ultimi dettagli e Belinde lo mette in rete.

Leggere fa "viaggiare la mente" XD
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda belinde » 07/05/2013, 20:02

Mannaggia a 'sto periodo... nemmeno stasera riuscirò a finire l'editing. Spero che domani in ufficio non saltino fuori magagne e che possa dedicarci un po' di tempo... scusatemi tutti.
Immagine
Immagine Swo ha scritto: translators are undercover heroes B)
Avatar utente
belinde
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 639
Iscritto il: 11/03/2012, 22:18
Località: Cogorno (GE)
Pony preferito: Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Fallout: Equestria - traduzione italiana (cap. 27)

Messaggioda Marathonrsv4 » 07/05/2013, 20:06

E di che ti devi scusare... :D
ma poi su Skype c'è ancora il gruppo dei traduttori?
IO voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa più importante è competere è un assurdità.
AYRTON SENNA
[Traduttore e Admin del progetto Fallout:Equestria]
Immagine
Avatar utente
Marathonrsv4
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 138
Iscritto il: 07/04/2013, 22:03
Località: Roma
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Le Terre Devastate di Equestria

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti