[Fanfic]-''Perché ?''

Le fiction ed i racconti della community!

[Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda SpikedaDragon » 04/03/2013, 23:34

Ok ... Questa è la mia prima fanfic ... Spero vi piaccia (abbiate pietà pleease ^^' )
La storia è ambientata subito prima di ''Secret of my excess'' (season 2, episodio 10) e ha per protagonista Spike.
Non volgio spolierare niente, gustatevela. :) Buona lettura !

Cap. 1: https://docs.google.com/document/d/12H5dvBrqPHLFUPsD4NDKzzu3vZ-nWQbjcrzunYf9MLY/edit?usp=sharing

Cap. 2: https://docs.google.com/document/d/1ahilZEokVvIBRZdnC9jFTUkJGuEiKRz7Ok_OWBWs_jw/edit?usp=sharing

Cap. 3: https://docs.google.com/document/d/1OvUYar5A2CixIKzcqoKM1dE038xqJIk5MWDLwlqYjPk/edit?usp=sharing
Avatar utente
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/02/2013, 23:14
Località: Cittadella (PD)
Pony preferito: Pinkie Pie/Spike
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda Flutterdrew » 06/03/2013, 17:05

Complimenti mi e'piaciuta moltissimo
Flutterdrew
BANNATO
BANNATO
 
Status: Offline
Messaggi: 793
Iscritto il: 16/02/2013, 13:15
Località: Montecelio
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda Jakrat » 08/03/2013, 14:21

Complimenti, davvero niente male ;)

Unico suggerimento è che alcuni passaggi, a mio parere, sono un po' frettolosi.
Ma è giusto il pelo nell'uovo e nel complesso, come ho già detto, è una lettura molto piacevole :D

Ancora una volta, ben fatto :twilightclop:
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
Jakrat
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 771
Iscritto il: 03/11/2012, 11:19
Località: Levanto (SP)
Pony preferito: Princess Celestia
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda SpikedaDragon » 08/03/2013, 15:43

Grazie :) Bè, letteralmente ''buona la prima'', allora. Comunque concordo, alcuni passaggi sono in effetti frettolosi, sistemerò il problema in futuro ^^'
Avatar utente
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/02/2013, 23:14
Località: Cittadella (PD)
Pony preferito: Pinkie Pie/Spike
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda Vrandon » 08/03/2013, 17:09

SpikedaDragon ha scritto:Grazie :) Bè, letteralmente ''buona la prima'', allora.'

Esatto, complimenti! :twilightclop: Una trama soddisfacente; fa un ottimo collegamento con l'episodio in questione. Mi ha commosso molto il finale!
Vrandon
 
Status: Offline

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda Thunderstorm » 21/12/2013, 15:46

Salve. Non avevo niente da fare e ho deciso di leggere la tua fanfiction “Perché?” Partiamo con le recensioni.

Capitolo 1
Capisco i sentimenti di Spike e quindi è giustificato che non riesca a dormire. Un libro sull’amore più che da Princess Celestia credo l’avrebbe donato più Cadence. In un ora Spike già l’ha letto tutto. Strano. Bellissima notte per guardare le stelle sulla collina. E’ solo il capitolo 1 ma già ci sono molte domande. Dov’è finito Gufolisio? Riuscirà Spike a conquistare Rarity

Capitolo 2
Ok Gufolisio è andato a cercare del cibo. Le apparizioni improvvise di Pinkie Pie le adoro. Ma Pinkie Pie è troppo iperattiva per riuscire a capire i sentimenti che Spike prova per Rarity. Comunque anche per me non dovrebbe cambiare niente.

Capitolo 3
Gufolisio per me mangia i topi o qualche altro animaletto. Bellissima fine. Finalmente Spike ha capito che per farsi amare o voler bene deve essere semplicemente se stesso e non preoccuparsi di ciò che diventerà.


Fanfiction un po’ corta ma bella che vuole trasmettere un messaggio importante ed io l’ho capito. Grazie. Ci vediamo.
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Avatar utente
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1614
Iscritto il: 27/07/2013, 11:36
Località: Ercolano (Napoli)
Pony preferito: Le Power Pony
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda Larissa Grifondoro » 24/01/2014, 19:55

Complimenti, è una fanfic davvero bellissima! :twilightclop:
Povero Spike, i suoi sentimenti per Rarity non vengono tenuti in considerazione più di tanto :C
Il collegamento con l'episodio è davvero ottimo: pollice in su per questa storia! :cheersmate:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Avatar utente
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3427
Iscritto il: 24/01/2014, 18:22
Località: Alternia, o al massimo al Grande Tempio 0u0
Pony preferito: Aradia Megido ♈
Sesso: Femmina

Re: [Fanfic]-''Perché ?''

Messaggioda SpikedaDragon » 24/01/2014, 23:01

Larissa Grifondoro ha scritto:Complimenti, è una fanfic davvero bellissima! :twilightclop:
Povero Spike, i suoi sentimenti per Rarity non vengono tenuti in considerazione più di tanto :C
Il collegamento con l'episodio è davvero ottimo: pollice in su per questa storia! :cheersmate:

Grazie, sono davvero contento che ti sia piaciuta ^_^
Avatar utente
SpikedaDragon
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 393
Iscritto il: 21/02/2013, 23:14
Località: Cittadella (PD)
Pony preferito: Pinkie Pie/Spike
Sesso: Maschio


Torna a Fanfics

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron