Assenze, addii e ritorni

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda fengrin » 12/08/2017, 15:54

Greyfeather ha scritto:Buuuuuuu.



Wwwoooooooooooo :omg:

Sp00ky :scary:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Psy_Twi » 26/01/2018, 16:24

H-hewwo?? owo
Premessa, non sapevo se postare qui, o random things, o spigolo dello sfogo o che perché, vabbé non é che sono tornata tornata, é piú una storia di "hey mi manca il CMC, passo a salutare e magari ogni tanto mi faccio vedere"
Per l'appunto, per anni ormai mlp é stata acqua passata (un mix dell' anno di pausa tra s4/5 e l'episodio 100+successivi che ho largamente detestato , e i lati negativi del fandom sono stati il colpo di grazia ^^' ), ma mantengo un apprezzamento nostalgico per la serie. Penso semplicemente di essere cresciuta dalla tredicenne che ero quando mi sono iscritta e ora di anni ne ho 18???? Dio se mi sento vecchia XD
Anyway niente, mi mancavano i ponini, mi mancavate voi, e volevo salutare. Buon cialve :ajsmile2:
celestia é ancora la best pony
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Avatar utente
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3282
Iscritto il: 25/09/2012, 14:33
Località: Berghem
Pony preferito: Lord Shaxx
Sesso: Femmina

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda TeoWolf82 » 26/01/2018, 19:24

Ciao Psy_Twi!
Grazie del saluto!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda fengrin » 27/01/2018, 0:50

WE Psy


Va bon, pure senza tornare del tutto un saluto non può che esser gradito

Del posto non è rimasto poi così tanto in quanto ad attività, ma quel poco che c'è sarà contento di ospitarti se ti andrà

ancora ciao di nuovo we
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda lyudo94 » 11/02/2018, 18:58

Un saluto veloce mentre mi godo un pò di nostalgia :2cider:
lyudo94
GDR
GDR
 
Status: Offline
Messaggi: 235
Iscritto il: 18/04/2014, 10:40
Località: milano
Pony preferito: applejack
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda fengrin » 11/02/2018, 23:07

lyudo94 ha scritto:Un saluto veloce mentre mi godo un pò di nostalgia :2cider:



E rispondo al saluto veloce lasciando che ti goda la nostalgia :D
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda HB heavenly boy » 05/03/2018, 19:08

Per questa volta non ci saranno ripensamenti.

È proprio quello che temete, gente.

Abbandono il forum e il fandom legato ad esso, e a contrario di quanto successe nell'ormai passato Ottobre penso che non avrò ripensamenti, sebbene io sia uno che, nel bene o nel male, si è spesso rimangiato le proprie parole o non sono tipo da promesse.

In verità, lo faccio senza un mero senso di rammarico, perché so che riuscirò lo stesso a rimanere in contatto con le persone che ho avuto modo di conoscere grazie a questo sito e continuerò a guardare lo show. Più che altro, non c'è quasi più nulla che mi tenga legato a questo forum, e non parlo del cartone sul quale si si erge, ma su molto altro; e scusatemi se non farò una spiegazione non proprio approfondita, ma ci vorrebbero troppi paragrafi. ^^' Sul CMC ho veramente passato delle belle esperienze, da collaborazioni per creazioni di fanfction (anche se spesso con dei risultati non proprio eccelsi, ma va be' XD) fino a veri e propri decolli di fantasia, immaginazione e ispirazione, rivelatesi essenziali per me che cerco di diventare un artista.

Ci siamo veramente divertiti un sacco, durante quel periodo, anche se spesso non sono mancati dei momenti di rogna che è sicuramente meglio per noi non rievocare.

Oramai tutto questo è passato, e la mia presenza sul CMC verte sempre più sull'assenza totale. C'è anche molto altro a cui vorrei dedicarmi, e i miei interessi si stanno espandendo.

Anziché arrivare a scordarmelo del tutto manco fosse un fanta-genitore dopo che il suo protetto diventa adulto, preferisco fare un “addio” come si deve. In primis mi scuso con alcuni se lo vengono a sapere solo ora, soprattutto coi miei colleghi moderatori e amministratori (i quali sono liberi di togliermi l'invitante targhetta verde). Purtroppo io sono una persona che non ama rispondere, in contesti in cui possono verificarsi, a domande del tipo “perché”, “come mai” et simili, dato che vorrei sentirmi libero di prendere decisioni senza che esse vengano non necessariamente messe in discussione o contestate. In virtù di ciò, vi chiedo quindi di non pormi le suddette domande nemmeno su altri social a cui sono iscritto come Telegram o Discord, né di farlo tramite i messaggi privati, perché state certi che non riuscirei a rispondervi. Neanche di aprire una discussione, se è per quello. Vorrei poter lasciare questo sito in piena serenità. Sito che, dispiace doverlo dire, sta vivendo i suoi ultimi mesi di vita.

Quindi, questo è il mio addio. Almeno per quanto riguarda continuare a vedermi qui.
Ringrazio tutti per avermi intrattenuto e reso qui la permanenza veramente gradevole e piena di ricordi. Ho conosciuto molta gente con la quale sono felice di aver stretto amicizia (anche se spesso ci litigo), sebbene abbia pure trovato certi elementi che vorrei mandare beatamente a fanc*lo, e con i quali non tengo contatti - per fortuna - ma per precauzione mia (e buon senso) e di altri non lo farò. Meglio che il sasso resti nella scarpa, in questo caso.

Quindi, questo è tutto, gente.
Non è il migliore degli addii, ma spero lo gradiate lo stesso e che la notizia non vi abbia sconvolto troppo.

Se proprio, vi lascio con questa canzone.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Alex2002ita » 05/03/2018, 20:52

HB heavenly boy ha scritto:Per questa volta non ci saranno ripensamenti.

È proprio quello che temete, gente.

Abbandono il forum e il fandom legato ad esso, e a contrario di quanto successe nell'ormai passato Ottobre penso che non avrò ripensamenti, sebbene io sia uno che, nel bene o nel male, si è spesso rimangiato le proprie parole o non sono tipo da promesse.

In verità, lo faccio senza un mero senso di rammarico, perché so che riuscirò lo stesso a rimanere in contatto con le persone che ho avuto modo di conoscere grazie a questo sito e continuerò a guardare lo show. Più che altro, non c'è quasi più nulla che mi tenga legato a questo forum, e non parlo del cartone sul quale si si erge, ma su molto altro; e scusatemi se non farò una spiegazione non proprio approfondita, ma ci vorrebbero troppi paragrafi. ^^' Sul CMC ho veramente passato delle belle esperienze, da collaborazioni per creazioni di fanfction (anche se spesso con dei risultati non proprio eccelsi, ma va be' XD) fino a veri e propri decolli di fantasia, immaginazione e ispirazione, rivelatesi essenziali per me che cerco di diventare un artista.

Ci siamo veramente divertiti un sacco, durante quel periodo, anche se spesso non sono mancati dei momenti di rogna che è sicuramente meglio per noi non rievocare.

Oramai tutto questo è passato, e la mia presenza sul CMC verte sempre più sull'assenza totale. C'è anche molto altro a cui vorrei dedicarmi, e i miei interessi si stanno espandendo.

Anziché arrivare a scordarmelo del tutto manco fosse un fanta-genitore dopo che il suo protetto diventa adulto, preferisco fare un “addio” come si deve. In primis mi scuso con alcuni se lo vengono a sapere solo ora, soprattutto coi miei colleghi moderatori e amministratori (i quali sono liberi di togliermi l'invitante targhetta verde). Purtroppo io sono una persona che non ama rispondere, in contesti in cui possono verificarsi, a domande del tipo “perché”, “come mai” et simili, dato che vorrei sentirmi libero di prendere decisioni senza che esse vengano non necessariamente messe in discussione o contestate. In virtù di ciò, vi chiedo quindi di non pormi le suddette domande nemmeno su altri social a cui sono iscritto come Telegram o Discord, né di farlo tramite i messaggi privati, perché state certi che non riuscirei a rispondervi. Neanche di aprire una discussione, se è per quello. Vorrei poter lasciare questo sito in piena serenità. Sito che, dispiace doverlo dire, sta vivendo i suoi ultimi mesi di vita.

Quindi, questo è il mio addio. Almeno per quanto riguarda continuare a vedermi qui.
Ringrazio tutti per avermi intrattenuto e reso qui la permanenza veramente gradevole e piena di ricordi. Ho conosciuto molta gente con la quale sono felice di aver stretto amicizia (anche se spesso ci litigo), sebbene abbia pure trovato certi elementi che vorrei mandare beatamente a fanc*lo, e con i quali non tengo contatti - per fortuna - ma per precauzione mia (e buon senso) e di altri non lo farò. Meglio che il sasso resti nella scarpa, in questo caso.

Quindi, questo è tutto, gente.
Non è il migliore degli addii, ma spero lo gradiate lo stesso e che la notizia non vi abbia sconvolto troppo.

Se proprio, vi lascio con questa canzone.

Quando ho fatto la mia classica controllata per vedere se era tutto ok nel forum ed era spuntato questo thread con tu che hai scritto l'ultimo post, ho esitato un po' a cliccare, dicendo tra me e me "Ecco, alla fine ha deciso di andarsene", purtroppo la mia previsione era vera.
E così questo è un tuo addio al forum e al fandom, spero almeno non della serie, tanto oramai stiamo giungendo alla conclusione, tantovale rimanere finché dura.
Sì, mi duole il cuore sapere che abbandoni questo posto, perché, almeno dalla mia esperienza, tu sei quello che mi è stato più vicino sin da quando mi sono registrato a questo forum fantasma che ormai sta giungendo al termine. Mi ricordo quanto eri paziente ai miei errori e mi ricordo soprattutto del mio primo richiamo da parte tua di cui ci rimasi parecchio male ma imparai :')
Non dimenticherò mai i momenti in cui tu e gli altri mi avete insegnato le basi e cose da fare quando sono diventato moderatore e tutte le mie indecisioni che un po' tutti, ma specie tu, mi avete chiarito
Insomma, ero partito che ero un nababbo e ora mi ritrovo a essere un decente moderatore grazie soprattutto a te, e ora che te ne vai, mi toccherà sorvegliare l'intera baracca (in senso positivo si intende) da solo, sì, ci sono anche gli altri, ma non hanno la stessa disponibilità che ho io nel sorvegliare. Mi mancheranno parecchie cose di te qui, ma davvero tante
(Non finirò mai di rimpiangermi il fatto di essere arrivato in questo fandom troppo tardi, con la serie che giunge a una conclusione un po' prematura, un fandom dispersivo e il forum italiano di rilievo che sta vedendo i suoi ultimi giorni)
Spero di continuare a vederti su Telegram nel gruppo, o anche Discord, perché no, in fin dei conti non abbandonerai gli amici che ti sei fatto qui, lì ecc.

Per me nulla è un addio, ma sempre un arrivederci...quindi
Arrivederci, amico mio :uffa1:

(Che bel modo di iniziare il 2001esimo messaggio XD )
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda TeoWolf82 » 05/03/2018, 22:54

Non ci dimenticheremo delle tue avventure narrative dalla plancia della nave spaziale CMC e soprattutto per l'aiuto che hai dato come moderatore HB.

Non temere la seduta sulla plancia rimarrà!
'See you around...
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda TenGwisin00 » 10/03/2018, 21:50

Sono veramente shockato e dispiaciuto che il caro heavenly-san lasci il forum, anche io come Alex2002ita l'ho avuto vicino nei giorni in cui sbagliavo qualcosa e lui mi correggeva ed era sempre comprensivo tanto è che lui diceva sempre che non dovevo chiedere scusa diceva sempre che è normale fare errori, il primo messaggio che gli mandai era per congratularmi della sua galleria su Deviantart, mi dispiace davvero che lascerà un vuoto qui nel forum, però se ormai ha deciso non possiamo farci niente, non possiamo costringerlo a tornare, è un bene che lui continuerà a seguire la saga e spero...o meglio gli auguro tutto il bene possibile e che si diverta, sicuramente non ci incontreremo mai, però è stato fondamentale per molti di noi conoscerlo. Lui mi ha detto che per essere un artista bisogna faticare ed io accetto il suo consiglio e sempre l'accetterò, sayoonara caro HB-san, ti auguro sempre il bene e cammina sempre a testa alta.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron