Assenze, addii e ritorni

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Twilight Cristy » 24/06/2017, 20:26

È strano tornare qui dopo più di un anno di assenza e vedere come si sono evolute le cose, BTW so che non scriverò molto spesso, però mi ha fatto piacere tornare su questo forum. ;u;
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda TeoWolf82 » 25/06/2017, 7:26

Bentornata Twi Cristy!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda fengrin » 25/06/2017, 22:51

Twilight Cristy ha scritto:È strano tornare qui dopo più di un anno di assenza e vedere come si sono evolute le cose, BTW so che non scriverò molto spesso, però mi ha fatto piacere tornare su questo forum. ;u;

Beh salve
Non molto stesso va bene comunque :dunno:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Alex2002ita » 01/07/2017, 12:40

Non avrei mai pensato di aver dovuto un giorno scrivere in questo thread, non ne avrei dovuto aver bisogno, ma invece a quanto pare tocca a tutti prima o poi, ed è passato solo più di un mese da quando sono su questo forum.

Sia chiaro, NON sto abbandonando il forum, ma sono costretto ad assentarmi a tempo indeterminato da quest ultimo per motivi che spiegherò ora. Faccio questo annuncio perché ci tengo a questo forum (diventata come una casa per me) e perché sarebbe cattivo non informarvi e sparire a caso nel nulla e so che non vi mancherò, però voi mi mancherete molto :')

Per chi non ha letto gli ultimi sfoghi negativi che ho scritto nello spigolo dello sfogo, riassumo qua:
Alimentatore PC morto, provato nuovo ali e il PC non andava, a quanto pare quest ultimo è andato insieme all'ali (o forse lo avrò fatto cadere io due/tre volte per terra il PC ed è morto boh), progetto per nuovo PC fisso c'è, però richiederà molto tempo. Ora direte che tengo il tell per stare qui, purtroppo però dato che sono un utilizzatore assiduo delle cuffie (con cui ci faccio praticamente di TUTTO), la porta jack audio è andata e oggi mio padre porterà il tell in assistenza, se tutto va bene tra una ventina di giorni dovrei rivedere il tell messo apposto, se tutto va male lo potrei rivedere a settembre o anche fine settembre (in garanzia me lo prenderanno per forza).

Quindi penso abbiate intuito che non ho alcun dispositivo con cui connettermi ad Internet e venire qui, se dico che sarò assente a tempo indeterminato è perché non so se qualcuno riuscirà a rifilarmi un muletto sostitutivo da usare in questo periodo (spero di sì perché il tell mi serve per molte cose), però così come ho annunciato ora, potrei tornare domani, o tra una settimana o boh e ciò davvero mi sta facendo venire da piangere, perché da non molto ho conosciuto brave persone come voi, il forum che è diventata casa mia (e no pago afito però xD), MLP e il fandom e mi dispiace dover abbandonare momentaneamente tutto perché la vita mi deve sempre giocare sti scherzi di m****, proprio di estate poi (non tengo nulla da fare a sto punto)... Ora voi vorreste dire "Cuffie wireless (bluetooth ecc.)?", no, fanno schifo e poi non posso tenermi un tell malfunzionante, almeno ne approfitterò per far cambiare anche lo schermo che ha qualche problemuccio.

Ho tanti progetti che volevo fare quest estate per il forum, un bel gruppo Whatsapp 2.0 delle CMC, fanfic con il mio OC come protagonista, eventualmente fanart ecc. e mi toccherà rimandare tutto, poi arriverà la scuola in mezzo agli zoccoli e diventerà tutto più complicato (speriamo non finisca così).

Ma in fin dei conti questo è solo un arrivederci e non un addio, prima o poi e nonostante tutte le difficoltà mi farò rivedere e ve lo giuro con la promessa di Pinkie (che ora non ricordo ma penso la conosciate :b). Almeno approfitterò di tutto ciò per staccare un poco la spina dal mondo virtuale e riflettere un po' su tutto e almeno potrò immeggermi nella mia fantasia con MLP ed elaborare come si deve le mie idee

Non sembra che abbia altro da dire (mi dimentico spesso qualcosa per strada quando scrivo xD). Con questo mio ultimo post (per ora) vi saluto e vi auguro una buona estate e tante belle cose.

See you soon guys! ;)

P.S: Spero che quando tornerò non vedrò il forum chiuso e tutti morti a caso. Feci una cosa simile con Minecraft, lo abbandonai per un periodo anni fa e quando tornai, il mio server preferito (BuinCraft) aveva chiuso

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alex2002ita il 15/11/2017, 17:02, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Messo sotto spoiler il mega testo.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda HB heavenly boy » 01/07/2017, 14:29

Alex2002ita ha scritto:Non avrei mai pensato di aver dovuto un giorno scrivere in questo thread, non ne avrei dovuto aver bisogno, ma invece a quanto pare tocca a tutti prima o poi, ed è passato solo più di un mese da quando sono su questo forum.

Sia chiaro, NON sto abbandonando il forum, ma sono costretto ad assentarmi a tempo indeterminato da quest ultimo per motivi che spiegherò ora. Faccio questo annuncio perché ci tengo a questo forum (diventata come una casa per me) e perché sarebbe cattivo non informarvi e sparire a caso nel nulla e so che non vi mancherò, però voi mi mancherete molto :')

Per chi non ha letto gli ultimi sfoghi negativi che ho scritto nello spigolo dello sfogo, riassumo qua:
Alimentatore PC morto, provato nuovo ali e il PC non andava, a quanto pare quest ultimo è andato insieme all'ali (o forse lo avrò fatto cadere io due/tre volte per terra il PC ed è morto boh), progetto per nuovo PC fisso c'è, però richiederà molto tempo. Ora direte che tengo il tell per stare qui, purtroppo però dato che sono un utilizzatore assiduo delle cuffie (con cui ci faccio praticamente di TUTTO), la porta jack audio è andata e oggi mio padre porterà il tell in assistenza, se tutto va bene tra una ventina di giorni dovrei rivedere il tell messo apposto, se tutto va male lo potrei rivedere a settembre o anche fine settembre (in garanzia me lo prenderanno per forza).

Quindi penso abbiate intuito che non ho alcun dispositivo con cui connettermi ad Internet e venire qui, se dico che sarò assente a tempo indeterminato è perché non so se qualcuno riuscirà a rifilarmi un muletto sostitutivo da usare in questo periodo (spero di sì perché il tell mi serve per molte cose), però così come ho annunciato ora, potrei tornare domani, o tra una settimana o boh e ciò davvero mi sta facendo venire da piangere, perché da non molto ho conosciuto brave persone come voi, il forum che è diventata casa mia (e no pago afito però xD), MLP e il fandom e mi dispiace dover abbandonare momentaneamente tutto perché la vita mi deve sempre giocare sti scherzi di m****, proprio di estate poi (non tengo nulla da fare a sto punto)... Ora voi vorreste dire "Cuffie wireless (bluetooth ecc.)?", no, fanno schifo e poi non posso tenermi un tell malfunzionante, almeno ne approfitterò per far cambiare anche lo schermo che ha qualche problemuccio.

Ho tanti progetti che volevo fare quest estate per il forum, un bel gruppo Whatsapp 2.0 delle CMC, fanfic con il mio OC come protagonista, eventualmente fanart ecc. e mi toccherà rimandare tutto, poi arriverà la scuola in mezzo agli zoccoli e diventerà tutto più complicato (speriamo non finisca così).

Ma in fin dei conti questo è solo un arrivederci e non un addio, prima o poi e nonostante tutte le difficoltà mi farò rivedere e ve lo giuro con la promessa di Pinkie (che ora non ricordo ma penso la conosciate :b). Almeno approfitterò di tutto ciò per staccare un poco la spina dal mondo virtuale e riflettere un po' su tutto e almeno potrò immeggermi nella mia fantasia con MLP ed elaborare come si deve le mie idee

Non sembra che abbia altro da dire (mi dimentico spesso qualcosa per strada quando scrivo xD). Con questo mio ultimo post (per ora) vi saluto e vi auguro una buona estate e tante belle cose, un abbraccione da me e il mio OC che ho preferito chiamare Red Alex.

See you soon guys! ;)

P.S: Spero che quando tornerò non vedrò il forum chiuso e tutti morti a caso. Feci una cosa simile con Minecraft, lo abbandonai per un periodo anni fa e quando tornai, il mio server preferito (BuinCraft) aveva chiuso

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Va' tranquillo, Alex l'Ariete (è una battuta, non prenderla come un'offesa XD ), tra un mese saremo ancora tutti qui, vivi e vegeti.
Arrivederci.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Alex2002ita » 01/07/2017, 14:52

Mio padre non l'ha portato il telefono oggi perché il negozio lì era chiuso e finiva che se lo portava a spasso a caso, lo porta a inizio della settimana che viene che è aperto, ne approfitto per sistemare il telefono per il suo viaggio, per guardare e partecipare ancora per un po' col forum e per gli ultimi saluti anche se in questo week-end tengo un po' da fare. Ovvio, l'annuncio appena fatto vale ugualmente e da tipo lunedì sparisco del tutto dalla circolazione.

Lo so, sono un imbranato anche con questo genere di cose, chiedo scusa :D

HB heavenly boy ha scritto:Va' tranquillo, Alex l'Ariete (è una battuta, non prenderla come un'offesa XD )


Non ti preoccupare non mi offendo, poi in questo caso non ho motivo di farlo ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Twilight Cristy » 02/07/2017, 14:27

Alex2002ita ha scritto:Mio padre non l'ha portato il telefono oggi perché il negozio lì era chiuso e finiva che se lo portava a spasso a caso, lo porta a inizio della settimana che viene che è aperto, ne approfitto per sistemare il telefono per il suo viaggio, per guardare e partecipare ancora per un po' col forum e per gli ultimi saluti anche se in questo week-end tengo un po' da fare. Ovvio, l'annuncio appena fatto vale ugualmente e da tipo lunedì sparisco del tutto dalla circolazione.

Lo so, sono un imbranato anche con questo genere di cose, chiedo scusa :D

Allora ti saluto adesso visto le mie visite piuttosto scarse, spero avrai l'occasione di tornare presto a scriverci! :D
Avatar utente
Twilight Cristy
Vampire Bat
Vampire Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 315
Iscritto il: 20/07/2014, 17:18
Località: Nei vostri incubi peggiori...
Pony preferito: Twilight, Fluttershy
Sesso: Femmina

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Alex2002ita » 02/07/2017, 14:36

Twilight Cristy ha scritto:
Alex2002ita ha scritto:Mio padre non l'ha portato il telefono oggi perché il negozio lì era chiuso e finiva che se lo portava a spasso a caso, lo porta a inizio della settimana che viene che è aperto, ne approfitto per sistemare il telefono per il suo viaggio, per guardare e partecipare ancora per un po' col forum e per gli ultimi saluti anche se in questo week-end tengo un po' da fare. Ovvio, l'annuncio appena fatto vale ugualmente e da tipo lunedì sparisco del tutto dalla circolazione.

Lo so, sono un imbranato anche con questo genere di cose, chiedo scusa :D

Allora ti saluto adesso visto le mie visite piuttosto scarse, spero avrai l'occasione di tornare presto a scriverci! :D

Non ti preoccupare, non posso non ritornare, tornerò attivo più che mai appena questo calvario finisce ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Alex2002ita » 07/07/2017, 17:31

Non credo proprio che me ne andrò ragazzi, oltre al fatto che sto passando un inferno per farmi mettere apposto sto connettore al tell (quindi il tell posso continuare ad usarlo tranquillamente), poi pure se riesco finalmente a mandarlo per farlo mettere apposto (e che quindi ci impiegherà tempo), tengo un altro smartphone che seppur obsoleto comunque funziona insieme a Tapatalk, quindi potrò continuare a perseguitarvi xD. Anche se però progetti come le fanfic e fanart e altro che c'ho sono comunque rimandati visto che ora sono senza PC, però alcune piccole cosucce le posso comunque fare e le vedrete a breve ;)

Sono felicio :b


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Assenze, addii e ritorni

Messaggioda Aurelicornus » 11/08/2017, 2:10

Buuuuuuu.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti