Il Buco del Trailer [2.0]

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Blackblood » 24/11/2016, 13:28

Viva le cose fatte con gli youtuber?

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Laurel Crown » 02/12/2016, 12:18

Ma perché il wrestling tra tutte le cose per il sequel? Il wrestling non c'entra un cacchio con il surf ma a quanto pare hanno dovuto fare un accordo con la WWE di fare un film che abbia almeno John Cena, perché lui è l'idolo dell'Universe nonostante sia ridotto da rapper bianco a un boy scout, e Mr. McMahon perché non può fare a meno di essere sotto i riflettori e godersi la fama ancora una volta.
Prima Scooby-Doo e i Flintstones, adesso questo. /)-.-

Bello come il logo del film sia quello usato in WrestleMania 32

Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Mindstorm » 02/12/2016, 22:29

Laurel Crown ha scritto:-Surf'sUp2AAAAAAAAAAAAAcut-


Io... gh... nnhhh... :pinkiewow:

Immagine

Ho rivisto il primo 2 giorni fa, ho riesumato il gioco per pc che mi piace un sacco, ho ricominciato a chiedermi "perché non ne fanno un sequel?"...

Poi arrivi tu... e mi spari 'sta roba... :marvelous:

Frega niente dei wrestler... CODY RITORNA! (e anche Lani... <3 )

CIOÈ CHE SCHIUMA!! (cit.) :icarus: :icarus: :icarus:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Laurel Crown » 03/12/2016, 0:37

Mindstorm ha scritto:Poi arrivi tu... e mi spari 'sta roba... :marvelous:

Frega niente dei wrestler... CODY RITORNA! (e anche Lani... <3 )

CIOÈ CHE SCHIUMA!! (cit.) :icarus: :icarus: :icarus:

Io dico che resterai deluso. Puzza tanto di sequel cash-in perché lo ha voluto la WWE.
Già che sarà un Direct-to-DVD è un avvertimento... /)-.-
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Mindstorm » 03/12/2016, 18:20

Laurel Crown ha scritto:Puzza tanto di sequel cash-in perché lo ha voluto la WWE.

Scettico di MLP (tipo io qualche anno fa) ha scritto:Puzza tanto di cartone cash-in perché lo ha voluto la Hasbro.

Trova le differenze...
Tra l'altro, questo sequel parte da un primo film buono, MLP ha alle spalle delle Generazioni orrende... aver dato una chance a MLP e non darla a questo film saprebbe tanto di paradosso.

Laurel Crown ha scritto:Già che sarà un Direct-to-DVD è un avvertimento... /)-.-

Potrebbe essere semplicemente perché Surf's Up è un film ormai dimenticato dai più e hanno preferito non fare un investimento di livello cinematografico senza garanzie... vorrei anche ricordarti che nei cinema c'è finita roba del calibro delle Winx, e adesso c'è Peppa Pig... O.o
Inoltre, anche qui si può fare un paragone con MLP: EqG è una serie di film Direct-to-TV, eppure sono abbastanza apprezzati. Tranne il primo, che è uscito al cinema, ed è uno dei meno apprezzati.
Quindi non è che una cosa per essere di qualità debba uscire al cinema per forza. E non tutto quello che esce nelle sale è di qualità.

Il punto, riassumendo, è: perché giudicare un film sulla base di un trailer? Io intendo vederlo prima di farmi un'opinione.

Poi, ho notato anch'io che le animazioni dei personaggi sono leggermente meno fluide rispetto al primo, ma la trama così di primo acchito sembra buona, ed è sempre incentrata sul cast originale, i nuovi personaggi doppiati da wrestler sono solo una scelta dovuta al coinvolgimento dei WWE Studios.
Sono dei morti di fama? E chissenefrega! Mi basta che non tolgano la ribalta ai veri protagonisti.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda HB heavenly boy » 03/12/2016, 23:50

Più hype di così non posso avere.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Laurel Crown » 04/12/2016, 1:03

In risposta a Mindstorm per l'ultima volta in Off-Topic
Offtopic:
Sigh...
:pinkieyeah:

Almeno sei contento del sequel. Se era il tuo desiderio, allora non mi dilungo oltre per romperti con le mie opinioni personali.
Io non ho mai visto Surf's Up per intero (ma solo spezzoni della prima metà) ma quando ho visto il trailer del sequel, mi sono subito partiti subito i presagi perché conosco la fama dei precedenti cartoni che hanno avuto la collaborazione della WWE.
Film abbastanza insipidi realizzati per fare pandering all'audience più giovane come il wrestling negli anni '80. Basti vedere Scooby-Doo e i Flintstones.
Quando ho visto che sarebbe stato in Direct-to-DVD, mi è subito partito in mente i sequel dei classici Disney. Capolavori dell'animazione tradizionale con seguiti mediocri per via di un budget ridotto e sceneggiatura che a volte contraddice la trama del precedente.

È vero che non devo giudicare solo dal trailer, anche se le prime impressioni sono importanti, ma quando vedo una cosa sponsorizzata dalla WWE, che sta vivendo un periodo alquanto magro nonostante i talenti che hanno, mi viene l'istinto e il pensiero che non andrà a buon fine. :ajsleep:


Mindstorm ha scritto:Sono dei morti di fama? E chissenefrega! Mi basta che non tolgano la ribalta ai veri protagonisti.

Offtopic:
J.C. (John Cena): praticamente il "Superman" dei bambini nonché l'icona della federazione
Hunter (Triple H): storico lottatore e attuale vicepresidente dei Talenti, Eventi Live e Creativi
Undertaker: wrestler divenuto leggendario per la sua celebre "Streak", la serie di vittorie a WrestleMania, il più importante evento della WWE
Paige: Anche se attualmente sospesa, è la Diva più popolare e competente della WWE
Mr. McMahon: presidente della WWE

Ad esclusione di Mr. McMahon, che è un "attention whore" per motivi vari, nessuno dei quattro sono dei morti di fama XD


Ritornando ora in tema... Oddio la nostalgia.
:bmcry:
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Mindstorm » 05/12/2016, 13:04

Offtopic:
Io non ho mai visto Surf's Up per intero (ma solo spezzoni della prima metà)

Ti consiglio di rimediare, è un film carino! B)

conosco la fama dei precedenti cartoni che hanno avuto la collaborazione della WWE.
Film abbastanza insipidi realizzati per fare pandering all'audience più giovane come il wrestling negli anni '80. Basti vedere Scooby-Doo e i Flintstones.

Mai visti i film che dici qui, anche perché sono due franchise che non mi hanno mai attirato (e sinceramente, Scooby-Doo mi sembra già insipido di suo: stessa identica trama in tutti gli episodi e i film, cambiano solo i mostri). Comunque, se la WWE ha già fatto dei film per farsi promozione su altre cose, comprendo il tuo scetticismo.

i sequel dei classici Disney. Capolavori dell'animazione tradizionale con seguiti mediocri per via di un budget ridotto e sceneggiatura che a volte contraddice la trama del precedente.

Tipo quelli della Sirenetta, Cenerentola e Aladdin, giusto? La differenza nell'animazione è evidente.
In compenso ne conosco uno che, guardando il classico di base, è ben strutturato: Bambi 2. Lo stile dei disegni è lo stesso del Classico, e la storia si aggancia bene all'originale (non è un sequel, ma un midquel, ambientato nel buco temporale tra la morte della madre e l'età adulta presente nel Classico)

J.C. (John Cena): praticamente il "Superman" dei bambini nonché l'icona della federazione
Hunter (Triple H): storico lottatore e attuale vicepresidente dei Talenti, Eventi Live e Creativi
Undertaker: wrestler divenuto leggendario per la sua celebre "Streak", la serie di vittorie a WrestleMania, il più importante evento della WWE
Paige: Anche se attualmente sospesa, è la Diva più popolare e competente della WWE
Mr. McMahon: presidente della WWE

Ad esclusione di Mr. McMahon, che è un "attention whore" per motivi vari, nessuno dei quattro sono dei morti di fama XD

Ah ok, ho interpretato male la tua osservazione su McMahon :asd:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda Clessidrus » 07/02/2017, 15:16

Ho l'hype alle stelle D:
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: Il Buco del Trailer [2.0]

Messaggioda HB heavenly boy » 09/02/2017, 10:23

E questo gioco è completo solo al 45%... Io lo voglio subito. :rarydespair:
(Attenzione, piccoli spoiler su Ni No Kuni 2)
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron