Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TeoWolf82 » 06/05/2019, 21:59

l.pallad ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:cut
Non lo so. Ormai ho l'impressione che se mi metto a preoccuparmi troppo di fare le cose come le fanno gli altri otterrò solamente di stressarmi. Ma paradossalmente, ho cominciato a pensare che, se non faccio le cose in questo modo, non otterrò mai niente di buono.


Non la segnalavo perché la prendessi come spunto o ne adottassi lo stile, è una cosa troppo personale a mio avviso.
Era per staccare con una serie di avventure che a me hanno appassionato davvero molto e che mi sento di consigliare vivamente.
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda CostellazioneDash » 29/05/2019, 23:09

aah...! non ci credo che è dal 2015 che è rimasto questo thread,, mi sento nostalgica lol
beh, vedere che il forum si è spopolato mi rende un po' triste. ma è carino che ci siano alcune persone che rimangono, alcuni nick me li ricordo da pure prima che mi iscrivessi! che dire, siete più forti di tutti noi.
non penso di essere stata mai una figura davvero "popolare" qui, ma avevo il mio gruppetto. forse alcuni si ricordano di me..? sono stata abbastanza attiva fino al 2015... ;v; vi prego non ditemi che avete dimenticato me e il mio username stupidissimo
fatto sta che ho passato davvero molto tempo qui! a scrivere messaggi idioti, a postare disegni orribili. ma mi sono, di fatto, iscritta quando avevo 10 anni. ahah, forse meno. ci passavo ore, ed è ovvio che sia stato parte essenziale della mia crescita; sia in modo positivo che negativo, se devo essere onesta al 100%, ma a volte è cosí.
ho conosciuto davvero molta gente! alcuni sono adesso i miei migliori amici, e una di loro é la mia ragazza. abbiamo tutti cambiato interessi, e non interessano davvero più a nessuno di noi i ponini, ma non potrò mai essere abbastanza grata al forum per avermeli fatti conoscere...
c'è anche gente che ho conosciuto ma non sento più da, praticamente 4 anni. se non più. oldie, yellsie, larissa... e tutti gli altri, se ci siete, battete un colpo hgfk... mi mancano un sacco, ma è ovvio che succede anche così con le amicizie online.
uhm. spero valga come sfogo? in realtà non lo so. è più un "ringraziamento", potremmo dire? non ho idea di come sia messa la serie, ma a tutti quelli che sono o che erano qui, grazie per aver tenuto vivo questo posto <3 alla fin fine, forse, l'amicizia é davvero magica.
Avatar utente
CostellazioneDash
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1055
Iscritto il: 22/05/2013, 19:57
Pony preferito: rd!
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 30/05/2019, 2:55

CostellazioneDash ha scritto:zacchete zacchete

Top 10 post del forum di quest'anno


Non penso abbiamo mai interagito, se l'abbiam fatto e mi son scordato chiedo venia
Tuttavia mi permetto di dire la mia su esperienze in comune a quelle che hai scritto, è un gran bel post quindi mi andava di dare una prova che era stato letto e gradito da qualcuno :dunno:

Spiace anche a me vedere il posto spopolato... Sono felice di avere ancora una decina di persone a commentare gli episodi con me, ma nei thread delle altre sezioni del forum c'è un po' più di deserto. Pensa che io mi ero iscritto solo per la sezione fanfic, e quella è mortissima da qualche anno :ajsleep:

E di te mi ricordo, come detto sopra non penso di averti mai parlato, ma il tuo è un nickname che conosco :sisi:

Non sai quanto concordo su questo sito che fu parte della crescita. Io mi sono iscritto a 13 anni appena compiuti e quest'anno ne faccio 20 :fluttershock: Perciò un buon 99% di adolescenza qui l'ho passata, gli episodi, le fanfiction e tutti i post della gente iscritta qui sono ciò che mi ha accompagnato, formato e chissà che altro :dunno:

Non sono venuto su malaccio, dai! :D





Speriamo O.o



Anche io parlo ancora con qualcuno del forum, son fortunato che una parte segua ancora la serie con me e posso ancora discuterne, ma un'altra bella fetta vive in mondi completamente diversi ora... Ci sono alcuni con cui non so mai cosa dire parlando, visto quanto diversi siamo e mlp era l'unica cosa in comune, ma ogni tanto ci aggiorniamo lo stesso chiedendoci come va, era comunque gente brava con cui parlai pure giornalmente in certi periodi ^^'

Ovviamente anche io conoscevo gente che non sento più e non so che fine abbia fatto :( E mi mancano un botto :ajsleep:
Temo che chi hai nominato non venga più qui da molto... Uddio forse oldie ti risponde, logga una volta l'anno tipo ma quando lo fa risponde ai messaggi se gliene lasci uno :dunno:



La serie va che stanno trasmettendo l'ultima stagione, finisce quest'anno :sisi:
Chi di noi è rimasto si sta un po' preparando a dirle addio, non so cosa accadrà al forum dopo la sua fine, ma in caso cesserà di esistere hai fatto bene a fare capolino ora prima della fine della serie :asd:

Penso che un saluto di passaggio valga come sfogo, io ho comunque voluto rispondere punto per punto, dato che ho apprezzato il post ed è sempre bello sapere di chi ha bei ricordi del posto e li porta con sé proseguendo la sua vita :twilismile:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TenGwisin00 » 31/05/2019, 11:10

Offtopic:
fengrin ha scritto:Pensa che io mi ero iscritto solo per la sezione fanfic, e quella è mortissima da qualche anno :ajsleep:

Cosa? E da quando? Io personalmente ne ho scritte quasi una decina, ne ho addirittura pubblicate due nuove, apposta per rinnovare la sezione, oltre che per arte personale.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 31/05/2019, 23:10

TenGwisin00 ha scritto:
Offtopic:
fengrin ha scritto:Pensa che io mi ero iscritto solo per la sezione fanfic, e quella è mortissima da qualche anno :ajsleep:

Cosa? E da quando? Io personalmente ne ho scritte quasi una decina, ne ho addirittura pubblicate due nuove, apposta per rinnovare la sezione, oltre che per arte personale.

Spero che non l'abbia presa come una denigrazione a te, sono contento che ci sia ancora qualcuno che scrive lì

Non è morta nel senso che non ci si scrive più proprio 0 zero, ma morta a confronto a com'era

Se vai a pagina 20 e guardi il thread in cima e il thread in fondo vedrai che non passa neanche 1 mese tra loro, nella pagina attuale passa più di 1 anno :fluttershock:

E poi rispondevano un po' tutti, anche se la mancanza di quello è un malus che s'è diffuso a tutto il sito col tempo, non solo lì :serious:
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda TeoWolf82 » 01/06/2019, 15:13

CostellazioneDash ha scritto:
aah...! non ci credo che è dal 2015 che è rimasto questo thread,, mi sento nostalgica lol
beh, vedere che il forum si è spopolato mi rende un po' triste. ma è carino che ci siano alcune persone che rimangono, alcuni nick me li ricordo da pure prima che mi iscrivessi! che dire, siete più forti di tutti noi.
non penso di essere stata mai una figura davvero "popolare" qui, ma avevo il mio gruppetto. forse alcuni si ricordano di me..? sono stata abbastanza attiva fino al 2015... ;v; vi prego non ditemi che avete dimenticato me e il mio username stupidissimo
fatto sta che ho passato davvero molto tempo qui! a scrivere messaggi idioti, a postare disegni orribili. ma mi sono, di fatto, iscritta quando avevo 10 anni. ahah, forse meno. ci passavo ore, ed è ovvio che sia stato parte essenziale della mia crescita; sia in modo positivo che negativo, se devo essere onesta al 100%, ma a volte è cosí.
ho conosciuto davvero molta gente! alcuni sono adesso i miei migliori amici, e una di loro é la mia ragazza. abbiamo tutti cambiato interessi, e non interessano davvero più a nessuno di noi i ponini, ma non potrò mai essere abbastanza grata al forum per avermeli fatti conoscere...
c'è anche gente che ho conosciuto ma non sento più da, praticamente 4 anni. se non più. oldie, yellsie, larissa... e tutti gli altri, se ci siete, battete un colpo hgfk... mi mancano un sacco, ma è ovvio che succede anche così con le amicizie online.
uhm. spero valga come sfogo? in realtà non lo so. è più un "ringraziamento", potremmo dire? non ho idea di come sia messa la serie, ma a tutti quelli che sono o che erano qui, grazie per aver tenuto vivo questo posto <3 alla fin fine, forse, l'amicizia é davvero magica.


Assolutamente non sei stata dimenticata Costellazione Dash ^_^
Fa assai piacere rivederti scrivere in questo lido!
Avatar utente
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno
 
Status: Offline
Messaggi: 3591
Iscritto il: 05/05/2012, 2:08
Località: Vicenza
Pony preferito: Luna e Applejack
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 03/06/2019, 9:25

CostellazioneDash ha scritto:cut

il tuo nick non mi è nuovo... anche se non abbiamo mai parlato direttamente, ho sicuramente letto qualche tuo post!

Che dire...Personalmente ho perso interesse nei prodotti originali da Equestria Girls 2, o la stagione di fim successiva, ed ho continuato a seguire alcune fan fictions. Anche per me questo forum è stato molto importante, ed in parte ne ho seguito le vicende.
Ormai lo frequento molto sporadicamente, ma conserverà per sempre un posto speciale nei miei ricordi; qui ho avuto modo di leggere un sacco di storie fantastiche, e di conoscere un alcuni utenti :)

Tralasciando i feels, da quanto ho capito questa sarà l'ultima stagione di friendship is magic, ma mi auguro che il fandom non muoia, e che anzi possa ottenere una nuova spinta con l'eventuale prossima generazione!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 12/06/2019, 15:12

Cari Spambot, fatemi un favore:

Premete questo bottone.


E ho pure sbagliato thread in cui l'avevo messo per prima. è.é
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda tizietto » 12/06/2019, 15:20

HB heavenly boy ha scritto:Cari Spambot, fatemi un favore:

Premete questo bottone.


E ho pure sbagliato thread in cui l'avevo messo per prima. è.é

Il banchetto di applebot :2cider: (<- in quel bicchiere c'è della vodka)
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda l.pallad » 03/07/2019, 20:05

Mi sento una schifezza totale ed estrema oggi. :ajsleep: ;_; Un forum a cui ero iscritto sta per chiudere, senza che di nuovo io abbia avuto la possibilità di farci qualcosa. Era un forum in cui le ruolate erano storie, e quindi si poteva creare qualcosa con i personaggi di altri film che adoravi. Ma la founder ha deciso di chiuderlo senza affidarlo a qualcun altro, ed io non vedrò mai nemmeno una delle mie ruolate completata. E quindi ci sto male, specialmente considerando che questo mi fa ripensare al fatto che non so scrivere e che quello che ha fatto lei io non riuscirò mai e poi mai a farmelo da solo. T_T
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3608
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron