Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 04/02/2019, 17:59

fengrin ha scritto:Auguro sia la prima e che s'arrivi presto a capire che dirti don't be sad equivale a scolpire un blocco di marmo con uno stuzzicadenti :wut:

Il fatto è che non tutti capiscono che questa è una malattia, non è semplicemente una cosa che puoi forzare. Nel senso che, quello che ho non mi giustifica ad essere pigra e non cercare di superare i problemi e le difficoltà, ma è anche vero che non si può pretendere che il cambiamento avvenga da un giorno ad un altro.

fengrin ha scritto:Non so bene come funziona o se si può risolvere al 100% ma in ogni caso spero che arrivi a quanto di più vicino c'è al superar qualunque cosa negativa hai, con i mezzi e il tempo necessario :wutbig: Mi spiace ci soffri, sei tanto cool :ajsleep:

Lo psichiatra mi ha detto chiaro e tondo che l'ansia sociale non andrà mai via, soprattutto se radicata da tanti anni come ce l'ho io, ma è possibile contrastarla con antidepressivi abbastanza forti e sessioni di psicologia cognitivo-comportamentale. Per la seconda aspetto di avere un po' di soldi da parte, per la prima ci sto lavorando (nel senso che le sto prendendo e aspetto che facciano il loro effetto).

HB heavenly boy ha scritto:Immagine

Grazie della pic e di aver fatto capolino in questo thread, mi ha fatto piacere. <3
E hai proprio ragione: infatti nel 2017 (a Dicembre, per la precisione: ricordo pure che ero a Firenze e stavo aspettando l'autobus) mi sono detta che avrei dovuto fare qualcosa. Che la mia vita non poteva continuare ad essere questa.
Durante tutto il 2018 ho fatto tutto ciò che ho potuto per migliorare e sto portando avanti ciò che ho iniziato l'anno scorso anche quest'anno, sperando di uscire fuori da questo pantano, piano piano.

Cercherò di mettercela tutta, anche se in certi giorni mi verrebbe voglia di mollare tutto e tornarmene a letto a dormire... ma ci si prova.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Lori Jackrabbit » 18/02/2019, 13:37

Speriamo almeno che la 5° Generazione dì MLP sia all'altezza della 4° Generazione MLP FIM.

E' chissà forse finalmente la Hasbro sì deciderà di creare almeno qualche videogioco Ufficiale per PC/Console basati sulla 5° Generazione dì Pony sarebbe troppo bello vedere realizzato almeno 3 o 7 videogiochi ufficiali dì MLP sia per PC che per Console.

Cosa ne pensate ?
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 24/02/2019, 15:40

Ti faccio gli auguri dì buona guarigione.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: I Viaggiatori

Messaggioda Alex2002ita » 26/02/2019, 21:09

Lori Jackrabbit ha scritto:Speriamo almeno che la 5° Generazione dì MLP sia all'altezza della 4° Generazione MLP FIM.

E' chissà forse finalmente la Hasbro sì deciderà di creare almeno qualche videogioco Ufficiale per PC/Console basati sulla 5° Generazione dì Pony sarebbe troppo bello vedere realizzato almeno 3 o 7 videogiochi ufficiali dì MLP sia per PC che per Console.

Cosa ne pensate ?

MODERATORE ATTIVO
Lori, ti ricordo che in questo forum non è consentito l'off-topic, e questo post che sto menzionando non va bene in un thread di una fanfic
Fai più attenzione a dove scrivi, per ora ci ho pensato io a spostarti il post nel thread che ritenevamo più giusto. Grazie.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 05/03/2019, 15:54

Non è giusto ieri sera hò creato apposta 1 discussione per parlare dì questi Filly è adesso cosa hò scoperto ?

Che mi avete cancellato la mia discussione.

Ah nò non ci siamo proprio questa comunity dì CMC Italia mi stà deludendo parecchio .

Adesso che io volevo creare 1 semplice discussione pacifica dì Filly Fantasia adesso mi ritrovo che qualcun'altro mi hà rubato l'idea dì creare questa discussione .

Se scopro chè qualcuno mi ruba un'altra idea allora dirò a qualcuno dì cancellare per sempre il mio profilo su questo forum.

Sono proprio indignato da questa faccenda.

Ora basta questo è l'ultimo avviso che vi dò.

E' se scopro di nuovo che 1 mia discussione è stata eliminata lascio per sempre questo forum dì CMC Italia perchè adesso nè hò abbastanza avete capito questo è l'ultimo avvertimento che vi dò.

Mi state troppo deludendo.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 05/03/2019, 16:42

Lori Jackrabbit ha scritto:Adesso che io volevo creare 1 semplice discussione pacifica dì Filly Fantasia adesso mi ritrovo che qualcun'altro mi hà rubato l'idea dì creare questa discussione .

Se scopro chè qualcuno mi ruba un'altra idea allora dirò a qualcuno dì cancellare per sempre il mio profilo su questo forum.

Filly funtasia, cosa ne pensate? (NO FLAME)
Messaggio da FlutterBat89 » 13/09/2018


Alex2002ita ha scritto:E queste domande comunque dovresti riporle ai moderatori/amministratori via messaggio privato

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alex2002ita » 05/03/2019, 19:32

Lori Jackrabbit ha scritto:Non è giusto ieri sera hò creato apposta 1 discussione per parlare dì questi Filly è adesso cosa hò scoperto ?
Che mi avete cancellato la mia discussione.

La discussione è stata unita (e quindi i suoi relativi messaggi spostati) in un altro thread perché era già presente da tempo su questo argomento, quindi avere due discussioni identiche non avrebbe avuto senso.
Lori Jackrabbit ha scritto:Adesso che io volevo creare 1 semplice discussione pacifica dì Filly Fantasia adesso mi ritrovo che qualcun'altro mi hà rubato l'idea dì creare questa discussione. Se scopro chè qualcuno mi ruba un'altra idea allora dirò a qualcuno dì cancellare per sempre il mio profilo su questo forum.

Nessuno ti ha rubato alcuna idea, il thread in cui si parla di Filly Fantasia esisteva da ben PRIMA del tuo, te ne saresti accorto se avresti avuto un po' il buon senso di controllare nella sezione se era già presente un thread che parlava dello stesso argomento.
Lori Jackrabbit ha scritto:Ora basta questo è l'ultimo avviso che vi dò.
E' se scopro di nuovo che 1 mia discussione è stata eliminata lascio per sempre questo forum dì CMC Italia perchè adesso nè hò abbastanza avete capito questo è l'ultimo avvertimento che vi dò.

Il tasto logout è sempre disponibile sopra a destra se le regole del forum e l'operato dei moderatori ed amministratori non ti sta bene.
Lori Jackrabbit ha scritto:Mi state troppo deludendo.

MODERATORE ATTIVO
E tu invece stai deludendo noi con i tuoi comportamenti, tra cui violare le regole, ricadere negli stessi errori nonostante le dritte che abbiamo tentato di darti e di ripeterli, esempio lampante il fatto che ti abbiamo detto più volte che lamentele come queste devi farle in privato ai moderatori od amministratori e non scriverli in questo thread, in più questa minaccia che vuoi andartene (comportamento infantile a mia opinione) e flame verso la moderazione.
Alla prossima che rifai errori simili ti prendi un richiamo diretto, la pazienza ha un limite pure per noi.
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda HB heavenly boy » 06/03/2019, 0:37

Caro Lori

MODERATORE ATTIVO
1) L'idea del thread su Filly Funtasia non ha avuto inizio da te e nessuno te l'aveva rubata, e anche se non fosse stato così non ne avevi comunque l'esclusività;
2) Abbassa la cresta, perché nessuno, soprattutto i moderatori, sono al tuo cospetto o mercé;
3) Indignarsi per un thread cancellato (o meglio, unito a un altro) è RIDICOLO;
4) Usa correttamente gli accenti e non scrivere con messaggi da SMS, e soprattutto a non usare una grammatica da 1° elementare senza l'adeguata punteggiatura (anche questo dice il regolamento);
5) Evita di avanzare minacce alla "...o mi disiscrivo";
6) Se non sei capace di adeguarti a questo forum, allora lascialo;
7) Impara a verificare le cose a fondo;
8) Anche se indirettamente, si capisce che con il tuo ultimo post mostri un certo astio verso Alex2002, dato che è stato lui a riprenderti più volte: mostragli rispetto, perché è un bravissimo utente e moderatore, più di quanto lo sia stato io, e non merita trattamenti simili.


Saluti.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Davide » 06/03/2019, 17:08

Sono indignato!
Sono allibito!
Me la prendo soprattutto con gli Admin.
Che dovrebbero mostrare più maturità e competenza.
Un paio di ore fa, nella sezione "ultimo film visto" , avevo aperto un topic sul film "Le insaziabili voglie anali di Jessica Rizzo"
Dove raccontavo la trama, seppur semplice e scontata, del film.
Chiedendo anche agli altri utenti di avanzare la loro opinione.
Inspiegabilmente, il topic è stato eliminato!!!
Pretendo! Esigo! Che il responsabile si palesi ed ammetta le sue colpe.
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Alex2002ita » 06/03/2019, 18:17

Davide ha scritto:Sono indignato!
Sono allibito!
Me la prendo soprattutto con gli Admin.
Che dovrebbero mostrare più maturità e competenza.
Un paio di ore fa, nella sezione "ultimo film visto" , avevo aperto un topic sul film "Le insaziabili voglie anali di Jessica Rizzo"
Dove raccontavo la trama, seppur semplice e scontata, del film.
Chiedendo anche agli altri utenti di avanzare la loro opinione.
Inspiegabilmente, il topic è stato eliminato!!!
Pretendo! Esigo! Che il responsabile si palesi ed ammetta le sue colpe.

Chiediamo umilmente venia :asd:
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron