Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 29/08/2019, 18:33

tizietto ha scritto:Non passa giorno senza che girando su youtube non mi trovi davanti qualche miniatura contenente spoiler sul finale della serie /)-.-



Quando escono nuovi giochi/serie tv ecc. di cui non voglio avere spoilers io di solito stacco tutto (cerco di usare i social networks il meno possibile, e scrollo giù/chiudo le app non appena intuisco che sto avendo a che fare con uno spoiler.

L'unico problema è che nella maggior parte dei casi il danno è fatto… ma almeno ho limitato, e mi rimane ancora un po'di spazio per pensare a [i]quale[i] potesse essere lo spoiler.

In questi mesi ho ricominciato a vedere mlp, partendo dalla quinta stagione (mi ero fermato alla quarta puntata), e devo dire che sto vedendo tanta roba! Ho evitato di guardare il finale della sesta stagione fino ad ora, per evitare di spoilerarmi cose sui changelings (ho ripreso a scrivere una fan fiction ideata nel 2015), e sono rimasto entusiasta dei punti in comune che ho trovato tra quanto avevo ipotizzato, e ciò che gli autori hanno realizzato!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda tizietto » 30/08/2019, 9:05

Blackblood ha scritto:L'importante è non guardare l'intero video, se vuoi mantenere un minimo di hype :sisi:

Ma non lo apro nemmeno e risolvo :sisi:
ps quanto diamine era lungo il link di quell'immagine

Sakata ha scritto:io di solito stacco tutto

Di solito mi limito a cliccare "non mi interessa" a raffica sulle miniature :sisi:

In questi mesi ho ricominciato a vedere mlp, partendo dalla quinta stagione (mi ero fermato alla quarta puntata), e devo dire che sto vedendo tanta roba!!

Sinceramente a un certo punto ho iniziato ad apprezzare più equestriagirls che mlp, poi dalla s6 in poi ho ricominciato ad apprezzare unacertarobainparticolare di mlp ma non voglio spoilerarti cosa (anche se suppongo sia facilmente intuibile).
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Blackblood » 30/08/2019, 11:55

tizietto ha scritto:
Blackblood ha scritto:L'importante è non guardare l'intero video, se vuoi mantenere un minimo di hype :sisi:

Ma non lo apro nemmeno e risolvo :sisi:

Sì, era quello che intendevo dire :asd:
tizietto ha scritto:ps quanto diamine era lungo il link di quell'immagine

Colpa di DeviantArt. Per questo motivo non riesco mai a modificare l'avatar incollando il link direttamente dal sito, devo scaricare l'immagine nel computer e caricarlo da lì. :raribored:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 01/09/2019, 9:31

tizietto ha scritto: Di solito mi limito a cliccare "non mi interessa" a raffica sulle miniature

Anche questa è una buona strategia; in questo modo l'algoritmo del social network dovrebbe capire almeno in parte, e non mostrare i contenuti riguardanti la stagione finale.
Ad ogni modo... resisti ancora un po', dovremmo essere quasi alla fine, giusto?
tizietto ha scritto: dalla s6 in poi ho ricominciato ad apprezzare unacertarobainparticolare di mlp ma non voglio spoilerarti cosa

sono ancora agli inizi, ma penso di aver intuito il filone, anche perché mentre consultavo la wiki, per orientarmi sui luoghi dell'universo di mlp, mi son beccato alcuni spoiler letali, o quasi :(



In questi giorni ho ripreso a giocare a Fallout3 (a momento vanilla)l, ed ho avuto la pensata di disabilitare l'HUD. Devo ammettere che sta rivoluzionando il modo di giocare! Mi sta piacendo un sacco :D
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda tizietto » 01/09/2019, 10:28

Sakata ha scritto:sono ancora agli inizi, ma penso di aver intuito il filone, anche perché mentre consultavo la wiki, per orientarmi sui luoghi dell'universo di mlp, mi son beccato alcuni spoiler letali, o quasi :(

Quindi se ti dico che quel motivo è trixie non ti spoilero nulla?
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 01/09/2019, 20:26

tizietto ha scritto:
Sakata ha scritto:sono ancora agli inizi, ma penso di aver intuito il filone, anche perché mentre consultavo la wiki, per orientarmi sui luoghi dell'universo di mlp, mi son beccato alcuni spoiler letali, o quasi :(

Quindi se ti dico che quel motivo è trixie non ti spoilero nulla?


Avevo in mente Starlight Glimmer, ma da quel che sto vedendo anche con la sua nuova amica se la sta passando bene :D
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda fengrin » 01/09/2019, 20:42

Sakata ha scritto:sono ancora agli inizi, ma penso di aver intuito il filone, anche perché mentre consultavo la wiki, per orientarmi sui luoghi dell'universo di mlp, mi son beccato alcuni spoiler letali, o quasi :(

Errore madornale, mai consultare le wiki se non si vogliono spoiler ;_;
Oh beh, spero scopri il meno possibile sulle 4 stagioni che ti mancano
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 02/09/2019, 23:30

fengrin ha scritto:Errore madornale, mai consultare le wiki se non si vogliono spoiler ;_;
Oh beh, spero scopri il meno possibile sulle 4 stagioni che ti mancano

Purtroppo ne avevo bisogno per orientarmi nell'universo mlp, ma poteva andare molto peggio :) anzi, non tutto il male è venuto per nuocere, dato che grazie ad uno spoiler sui changelings nella wiki ho saputo che sarebbero stati presenti nel finale della sesta stagione.
Oltre a darmi uno stimolo a finire il mio racconto, ho potuto meglio apprezzare quelle due puntate :D
Parlando della serie, al momento sono soddisfatto di come sta procedendo; in questi giorni mi sto sparando un episodio dietro l'altro!

Ed ho scoperto l'esistenza di Tales of Equestria, il gioco da tavolo o.o
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 04/09/2019, 13:38

Sfogo positivo: sono riuscita a fare amicizia con una persona a cui credevo di stare sulle palle, adesso ci parliamo un sacco e ha detto di volermi bene. Yay! \(°-°)/

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Sakata » 05/09/2019, 23:00

Grande :D un risultato inaspettato!
se il messaggio qua sopra ha un'intestazione "strana" è perché è stato scritto dal telefono
Immagine
Avatar utente
Sakata
Fallout: Equestria
Fallout: Equestria
 
Status: Offline
Messaggi: 444
Iscritto il: 01/09/2013, 11:39
Pony preferito: Cér Veritas
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron