Lo Spigolo dello sfogo!

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 26/01/2019, 0:10

E' proprio strano che in Giappone abbiano interrotto la serie dì MLP FIM dalla 4° Serie forse in giappone avranno avuto qualche problema con i diritti della Hasbro ?

Perchè lì MLP è molto famoso forse io penso che sia accaduto qualcosa con i diritti per far continuare la serie in Giappone.

Per quello che sò esitono ì 4 Film dì EG e poi hanno fatto MLP EG Special che sono una serie di film speciali sepresi tutti insieme formano il 5° film dì Equestria Girls
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Dite la vostra!

Messaggioda Laurel Crown » 27/01/2019, 16:00

TenGwisin00 ha scritto:Sono un po' dispiaciuto ed arrabbiato perché ho scoperto solo nell'ultima parte del 2018 che MLP in Giappone è finito alla stagione n°4, quindi tutti i fan giapponesi immagino che debbano vedere la serie solo sottotitolata in giapponese, non so fino a che film di Equestria Girls siano arrivati, però è un brutto colpo sia per me che per il Giappone, capisco che in terra di Sol Levante ci sia molta concorrenza dato che è la terra degli anime, ma MLP stava avendo successo avevo letto, e invece scopro che si sono già fermati, invece in Corea la serie continua ad essere seguita. Adoravo seguire MLP in Giapponese e possiedo anche degli episodi in quella lingua, così come adoravo vedere i corti in giapponese delle Equestria Girls, ma i nuovi corti usciti di recente ormai non hanno più la lingua nipponica Che tristezza!

Non ha avuto il successo sperato nei target dei bambini sui 7-12 anni perché li trasmettevano il martedì alle 7 e mezza [orario di scuola] e c'era pure il "fattore concorrenza" degli anime come hai detto tu.
Commercialmente MLP non ha riscosso buon successo come in America e in Europa, a prescindere dal fandom presente.

Una brony giapponese intervistata su EQD ha pure detto che già la S3 rischiava di non essere trasmessa per i ratings bassi.
"I think the majority of the people think that the MLPJP version has fallen flat. We had hopes for season 3 airing but after what happened chances are slim."
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Azzu-nyan » 28/01/2019, 3:19

A me non stupisce granché sinceramente, i giappi sono molto... "razzisti", per così dire, e credo preferiscano di gran lunga guardare le cose prodotte da loro per finanziare la loro patria.
Con questo non sto dicendo che le serie occidentali in Giappone non esistano eh, lungi da me, ma ovviamente gli anime sono molto più seguiti in generale.

Per chi volesse vedere un anime simile a MLP, consiglio Ojamajo Doremì che credo sia meraviglioso. Amicizia, magia, temi anche pesanti (divorzi, morti di parenti, affrontare le proprie paure e responsabilità ecc) affrontate con una dolcezza e maturità piacevolissime, senza essere un macigno per i più piccoli.

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3006
Iscritto il: 18/07/2012, 16:29
Località: 127.0.0.1
Pony preferito: Oberon
Sesso: Femmina

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 28/01/2019, 13:03

Oh cosa mi hai fatto ricordare.

Io seguivo L'anime dì DO RE MI ed era troppo bello e divertente.

Peccato solo che non lo trasmettano + quì in Europa.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda tizietto » 29/01/2019, 16:49

Azzu-nyan ha scritto:Amicizia, magia, temi anche pesanti (divorzi, morti di parenti, affrontare le proprie paure e responsabilità ecc) affrontate con una dolcezza e maturità piacevolissime, senza essere un macigno per i più piccoli.

E non dimenticarti di lullaby, che doppiata dalla pacotto (stessa voce di twilight per chi non lo sapesse) è uno dei personaggi più puccicarucci in circolazione :twilismile:
Immagine Immagine
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 29/01/2019, 19:18

Non sapevo che Lullaby fosse doppiata dalla Pacotto.

infatti avevo sentito che aveva 1 voce familiare però io non l'hò collegata con la voce dì twilight Sparkle.

L'avevo poi scoperto grazie al famoso sito web Il Mondo dei Doppiatori dove lì ci sono tutte o quasi le serie TV dì Anime e Cartoni animati sia vecchi che quelli + recenti.

P.S.Adesso stò seguendo la nuova serie TV dì Polly Pocket.

Anche Polly hà 1 voce familiare infatti la doppiatrice dì Polly l'hò collegata a quella dì Sabrina Spellman della serie Sabrina Animated Series peccato per adesso non sì sà ancora chi sono i reali doppiatori della nuova serie TV Polly Pocket che fanno vedere sù Cartoonito ed hò letto chè + tardi Polly pocket arriverà anche sul nuovo canale POP Italia della Sony.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda tizietto » 29/01/2019, 20:36

Lori Jackrabbit ha scritto:Non sapevo che Lullaby fosse doppiata dalla Pacotto.

La pacotto, la pacotto renderebbe adorabile un sasso
...
Ecco sì, immaginate boulder che all'improvviso si mette a parlare doppiato dalla pacotto
Avatar utente
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2876
Iscritto il: 17/06/2012, 12:21
Località: Il più lontano possibile dagli spoiler
Pony preferito: Interpretare firma
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Mindstorm » 02/02/2019, 1:39

Ho appena visto Dragon Trainer 3.

Vorrei fare una recensione, anche breve, tipo quelle che vedo nel subforum cinema, dire cosa mi è piaciuto e, se ci fosse, cosa non mi è piaciuto.


Ma non ci riesco.

Le mie emozioni sono incasinate come se mi avessero messo il cuore in una centrifuga.
Non quella della lavatrice, quella di prova degli astronauti!

Vorrei godere come un riccio, ma sto male quasi come se mi avessero ammazzato qualcuno.

Amo DeBlois, ma lo odio allo stesso tempo.


Se stavolta non vince l'Oscar come miglior film, faccio una strage!

Non guarderò più la locandina del primo che ho appesa sopra il letto con gli stessi occhi di prima...

Ora scusate, ma vado a piangere.
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 02/02/2019, 2:53

Sai io non sapevo proprio che i film dì Dragon Trainer fosse diventata 1 trilogia pensavo che la Dreamworks copiasse da harry potter è faceva uscire si e nò 7 episodi dì Dragon Trainers.

Però adesso se noti la Dreamworks hà trasformato molti dei suoi film + iconici in Serie tv come Dragons (Dragon Trainers) Trolls che non hò mai visto il film della Dreamworks perchè quando uscì pensavo che adesso la Dreamworks stava rilanciando 1 vecchia serie dì Giocattoli degli anni 80/90 dei Trolls che penso si chiamavano con un'altro nome negli anni 80/90.

Home le avventure dì Tip e Oh I Croods che sarebbe la versione di flinsones (Gli Antenati creati da Hanna-Barbera) La serie Tv Le avventure del Gatto con gli stivali che appariva in (Shrek 2 è nel suo film a lui dedicato) Kung Fu Panda Troll Hunters Hotel Transilvania La Serie Spirit Riding Free Turbo FAST (la serie animata del film Turbo) è per concludere le 2 serie tv dì Madagascar ovvero I Pinguini di Madagascar e Tutti Pazzi per Re Julien.

Questi sono tutti per adesso le serie TV dei + famosi film della Dreamworks trasformati in Cartoni Animati/Serie TV in 3d.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

Re: Lo Spigolo dello sfogo!

Messaggioda Lori Jackrabbit » 02/02/2019, 13:47

Io sono veramente indignato di chi mi hà bloccato l'unico annuncio che esisteva uì sul forum di presentazione nuovo utente.

Vorrei tanto sapere il motivo del perchè adesso non posso + scrivere i miei pensieri sul mio annuncio delle presentazioni nella sezione Sugarcube Corner .

Perchè se è veramente questo il comportamento dei vari amministratori e Admin dì questo forum dì CMC Ita allora non ci siamo perchè potreste perdere 1 nuovo iscritto è così non và proprio bene.

A me non è mai successo questa cosa dì trovarmi i commenti Bloccati sul forum dì Furrymania Italia non mi è mai successo.

E' voglio dire che questa è un'ingiustizia bella e buona sono veramente offeso dì questo comportamento che stà prendendo questo un'inco forum italiano dì MLP FIM è così rischiate anche dì farmi odiare per sempre sia la serie principale MLP Fim e anche lo spin-off Equestria Girls.
Ultima modifica di Lori Jackrabbit il 02/02/2019, 14:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Questa è la mia Ponysoma sì chiama Thunder Lori (Nome Provvisorio.



Immagine
Avatar utente
Lori Jackrabbit
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/01/2019, 21:35
Pony preferito: Daring Do/Littlepip
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron