L'angolo della tristezza

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Lantheros » 09/05/2017, 16:14

Davide ha scritto:

Avatar utente
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3286
Iscritto il: 16/05/2012, 20:13
Pony preferito: Ossa di caramello
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Davide » 09/05/2017, 17:40

Bello vedere che Lantheros non ha perso lo smalto B)
ImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3173
Iscritto il: 14/09/2011, 14:19
Località: Everfree forest
Pony preferito: Zecora
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda WinterRay » 09/05/2017, 18:29

Lantheros ha scritto:
Non si esce di scena, quando si entra nella leggenda.

Io lo so.
Lo sento.

Ogni volta che alzeremo il volto al cielo.
Noi lo sentiremo.


Per il resto delle nostre vite.

Per sempre sospinto


nel vento.


La piuma incantata pressò leggermente la carta, delineando il punto finale della frase conclusiva.
Velvet ne osservò soddisfatta il risultato.
Chiuse il libro. Lo fece levitare di fonte a sé, con il sole accecante sullo sfondo.
Spalancò la copertina.

Lesse la prima frase.


"Era l’ultimo giro della gara nei cieli…”




Lanth, chiamalo destino, chiamalo come vuoi :sisi:
Con il lavoro e mille problemi ero di nuovo in uno stato di inattività su questo forum. Improvvisamente però, oggi ho sentito il bisogno di loggare. Di leggere un singolo topic a caso. E tra tutti i topic, ho scelto proprio questo. E ho visto te.
Ti voglio bene Lanth ^3^ <3
Avatar utente
WinterRay
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 428
Iscritto il: 01/04/2016, 0:12
Pony preferito: Celestia
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda fengrin » 11/05/2017, 0:35

Lanth


Immaginevia Imgflip Meme Generator


In senso buono
Ovviamente detto col senso più buono che posso dare ^_^
Avatar utente
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 3906
Iscritto il: 15/12/2012, 19:34
Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Mindstorm » 13/05/2017, 12:45

Lantheros ha scritto:
Non si esce di scena, quando si entra nella leggenda.

Io lo so.
Lo sento.

Ogni volta che alzeremo il volto al cielo.
Noi lo sentiremo.


Per il resto delle nostre vite.

Per sempre sospinto


nel vento.


La piuma incantata pressò leggermente la carta, delineando il punto finale della frase conclusiva.
Velvet ne osservò soddisfatta il risultato.
Chiuse il libro. Lo fece levitare di fonte a sé, con il sole accecante sullo sfondo.
Spalancò la copertina.

Lesse la prima frase.


"Era l’ultimo giro della gara nei cieli…”




Grazie Lanth.
Sono venuto a sapere di questo post da un utente che frequenta il topic.

Grazie per avermi ricordato uno dei motivi per cui sono più contento di aver iniziato a seguire MLP.
Quante coltellate nei feels che mi hai dato! E chiamalo pure masochismo, ma te ne sono davvero grato.

Ancora oggi mi guardo ogni tanto quel disegno di Azzu: Icarus davanti a un rugginoso tramonto a Steamdale, con le ali spalancate.

E immagino, spinto dal desiderio di farlo rivivere, un Icarus 2.0. Tecnologia Inanimus, con la sua personalità all'interno. Crossover estremo, insomma.
Un tentativo disperato della mia mente di renderlo immortale. Perché non riesco ad accettare ancora la sua fine. >:(
E se così fosse, Iris avrebbe un maestro d'eccezione... specie di buone maniere :pinkiegrin:
Avatar utente
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste
 
Status: Offline
Messaggi: 3806
Iscritto il: 28/03/2012, 13:40
Località: Belluno
Pony preferito: Mane 6, Icarus
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Blackblood » 14/06/2017, 19:01

So much feelz *_*

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2491
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Laurel Crown » 03/07/2017, 8:28

Oggi ci lascia un gran comico. Padre del personaggio più sfortunato d'Italia e autore dei libri più feroci e divertenti della satira italiana. Con lui che i suoi primi due film diretti da Luciano Salce, che sono da storia, ci ha donato scene e frasi storiche come la Corazzata Kotiomkin che "è una cagata pazzesca". Per non parlare di personaggi memorabili come il geometra Filini, Calboni, la signorina Silvani, Il megadirettore Galattico, Pina e Mariangela e soprattutto la nuvola da impiegato.

R.I.P. Paolo Villaggio ;_;

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2017/06/24/news/paolo_villaggio-166193105/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1
Avatar realizzato da Quick Fix; Firma realizzata da Jakrat

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6271
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Clessidrus » 03/07/2017, 14:13

Addio ragioniere ;_;
Gif Divertente
Avatar utente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 6712
Iscritto il: 25/11/2013, 13:11
Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda TenGwisin00 » 04/07/2017, 10:37

Questa è quarta estate consecutiva che per e i miei fratelli perdiamo un personaggio così importante per noi, prima Robin Williams, poi Satoru Iwata, poi Bud Spencer, e adesso Paolo Villaggio, perdiamo tutti un grande personaggio, un grande comico, un grande attore, per non parlare del suo lavoro come doppiatore in Senti Chi Parla e Hotel Transilvania 2. L'unico fatto positivo è che lassù in paradiso si è ricongiunto con i suoi amici il ragionier Filini e Fabrizio De Andrè. *_*
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1364
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: L'angolo della tristezza

Messaggioda Alex2002ita » 14/07/2017, 23:50

Volete rattristirvi fino a morire?
Benissimo, leggetevi questo che ho trovato in un vecchio thread in cui si parlava della fine di MLP (perché me lo sono messo a leggere quel thread...)

Leggetelo LENTAMENTE mentre ascoltate "At Rest" di Kevin MacLeod e pensando alla fine di MLP che prima o poi arriverà. Ecco il link della versione di 2h della canzone (riproducete quanto basta ovviamente):

Ecco il testo:

Oranfreezah ha scritto:Finito l'ultimo episodio dell'ultima stagione, fai per spegnere il computer ma una dolcissima Pinkie Pie infrange per l'ultima volta la quarta barriera, salutandoti. Dopo esserti ripreso dallo shock che ti ha fatto cadere dalla sedia ed esserti accertato che non si tratti di un sogno, ti avvicini allo schermo guardando il pony rosa negli occhi. Lei dice che odia gli addii. Anche le cose belle hanno una fine, ma finchè noi non le dimenticheremo, loro rimarranno sempre con noi. Ci ricorderemo delle risate che ci hanno fatto fare, delle lacrimucce che ci hanno fatto scendere e dei sorrisi che sono riusciti a strappare a noi "strane creature che amiamo guardarli". Per istinto premi la tua mano contro lo schermo, e per risposta lei appoggia il suo zoccolo nello stesso punto, dicendo di non essere tristi e di non dimenticare tutte le stagioni di avventure che abbiamo passato insieme, e, detto questo, dà un ultimo addio e lo schermo si spegne. Con lacrime di commozione agli occhi vai nella stanza accanto e dai un bacio sulla fronte a tua figlia, che dorme abbracciata al suo peluche di Fluttershy.


Purtroppo non posso ascoltare la canzone mentre leggo, cause che già conoscete e che presto risolverò, ma solo a leggere uno o ascoltare l'altro pensando a questo, mi sale il pianto incredibile. Non sono uno che piange, ma quando lo fa, non si ferma più.

E io che ero appena uscito da questa tristezza e mi ci sono rituffato dentro e ora sono di nuovo depresso xD

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron