Pagina 1 di 48

Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 12/07/2014, 15:41
da BroNeko
Spesso faccio sogni assurdi ma non so dove appuntarmeli e finiscono presto nel dimenticatoio, nel thread "sogni ponici" non li si può raccontare in quanto lì si raccontano solo quelli che riguardano i pony, appunto, dunque apro questo thread per la gente che come me la notte fa sogni incredibili o fantastici.
Ora avete dove scriverli. :D

Inizio io:
Ero in una scuola (ma non la mia) in compagnia di alcuni amici che adesso non ricordo. Era l'orario di uscire quindi porto il mio zaino e vado. Scopro che la scuola era all'inizio di una luuunga strada.
Io stavo aspettando che mi venissero a prendere i miei genitori, ma uno dei miei compagni mi propone di farmi un giro con il gruppo, e io accetto.
Arriviamo alla fine della strada e c'è un enorme parcheggio privato con tante bici, tricicli e bici con le rotelle. Tutti prendono le bici ma io, che non ci so andare (nemmeno nella realtà) prendo una con le rotelle. Allora andiamo avanti, loro proseguono, io mi fermo ad osservare uno strapiombo recintato da una ringhiera (a mo' di piazza) alla fine del quale c'è il mare. Ma noto qualcosa di insolito. Due portali aperti.
Da quello di sinistra esce (si, credetemi, è fantastico) Hiccup a bordo di Toothless, mentre da quello di destra esce, indebolito per qualche ragione, Jack Frost, il quale dunque precipita in acqua.
Sto per tuffarmi quando vedo Hiccup che lo salva, ma Jack ha i capelli castani, e gli dice "diamine, ora dovrò aspettare un po' prima di usare i miei poteri... L'acqua me li annulla" e tipo tossisce etc. E Hiccup lo porta su terra ferma, accanto a me.
Intanto si avvicinano i compagni e osservano la scena.
Jack, debolmente, spiega che non siamo più nel nostro mondo, ma in un terzo, fuso con quelli dei film d'animazione. Come un fulmine a ciel sereno noto infatti dei camion con i container cilindrici, fluttuanti, con dietro scritte a neon che recitano "devi tornare a casa" o "I tuoi genitori ti stanno aspettando" e mi preoccupo. Allora Hiccup spiega che dobbiamo dividerci ed entrare nei due portali per cercare di ristabilire l'ordine. Anche se i portali sono in aria ora entrambi possono volare visto che Jack ha riacquistato i suoi poteri, e dunque ci conducono là.
Per qualche ingiustizia cosmica vado con Hiccup invece che con Jack (anche se adoro entrambi, ma Jack un po' di più).
Non ricordo che accade nei portali.
Torniamo.
Jack cade nuovamente in acqua e Hiccup si mette a ridere, e sento Jack dire "ah ah ah non è divertente" prima di venir preso di nuovo e portato nella piazza, dove si scuote come un cane (ma a due zampe) per togliersi l'acqua di dosso.
Allora io mi giro e vedo la macchina dei miei (che poi era una che avevano un tempo ma poi si è rotta).
Mi giro per ringraziare Jack e Hiccup ma sono scomparsi.
I miei compagni erano in giro con le bici.
Prima che potessi raggiungere la macchina mi sveglio.
-
-
-
È un sogno assurdo ma ve lo assicuro, è tutto vero XD E mi sono divertita un sacco. ^3^

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 12/07/2014, 20:12
da Fancyshy
Beh guardacaso oggi ho fatto un sogno quasi normale (strano a dirsi O.o )
Eravamo io e mia sorella,e davanti a noi c'era una porta
La apro ed entro...era un negozio,ma non un normale negozio...La luce,il colore e l'atmosfera stranamente,aveva un non so che di antico...come le vecchie foto d'epoca...color seppia
Senza che me ne rendessi conto,dietro il bancone mi vedo spuntare una vecchia...che mi saluta calorosamente e mi dice di provenire dall'800...mi disse che poteva intuire chi fossi nella mia vita passata...e questo e a dir poco strano,perché tutti i miei amici dicono che quest'epoca é sbagliata per me,che avrei dovuta nascere nel mille ottocento D: ...
Mi disse che ero stata moglie di un certo Lord Stephen...o qualcosa del genere...e mi fa vedere una foto dell'epoca di un tizio con i baffi .Poi mi disse poi aspramente che era un gran vigliacco
Che non voleva arruolarsi per la prima guerra mondiale e per questo era scappato abbandonandomi.Non mi aveva mai amato veramente
Poi io le domandai se per caso ero famosa...se ero un'artista di quel tempo...
E lei mi disse che componevo poesie e le dedicavo,sopratutto alle mie numerose figlie *_*
E qui inizia il random -_- ...mi pareva troppo normale /)-.-
Ad un certo punto l'atmosfera cambia e la vecchia si trasforma in un orribile strega...comincio a scappare insieme a mia sorella
e per fortuna ci riesco...mi ritrovo davanti alla porta...la riapro e mi appare un orribile demone...Io ovviamente la richiudo prima che mi assalga.
Riapro la porta e mi trovo davanti Robert Doney Jr. e Benedict Cumberbach o.o (ok,qui il random ha raggiunto i livelli massimi o.o O.o )
Che in coro mi domandano "Secondo te chi é il piú bravo attore fra noi due?"
Rispondo che per me é piú bravo Cumberbach...che Dwney non se la cava in certi ruoli,ma che per le battute sarcastiche é il massimo...Cumberbach riesce a fare solo ruoli seri...
Dopo aver detto ció li vedo litigare e prendersi a pugni....Sembrava che Robert avesse la meglio O.o
Richiudo per non assistere allo spettacolo
Riapro la porta e mi ritrovo a NEW YORK! XD
Faccio solo una passegiata in giro per i negozi e vedo parecchi Brony...che indossavano magliette di MLP
Avrei voluto dirgli anch'io che lo ero...ma sono troppo timida anche nei sogni per fermarmi a chiaccherare ^^'
Mi ritrovo di nuovo alle soglie della porta...senza mia sorella sta volta,la riapro nuovamente e mi ritrovo in una camera da letto...capivo perfettamente che si trattava dalla camera di un adolescente...senza accorgermene non mi rendo conto che sul letto c'era anche un ragazzo che mi fissava...io ero parecchio imbarazzata...Mi disse se diventavamo amici...io presa da infinita bontá,accettai nonostante non lo conoscessi...Ad un certo punto entra in camera una donna.Ipotizzai fosse sua madre...che invece di urlare come una matta alla mia vista,emise grida di felicitá,convinta che suo figlio avesse una fidanzata,lo andó a comunicare al padre,un uomo grosso,diciamo un tipico boss mafioso.Lui apparve ancora piú contento della madre. cosa duró poco perché la madre vedendo che non ci baciavamo per niente e che non facevamo le solite cose che fanno i fidanzati,capí che tra noi non c'era niente e si rattristó.Io volevo spigazioni e lui mi disse,che i non aveva mai provato infatuazione per una ragazza e i suoi erano fermamente convinti che lui fosse omosessuole,e che da un pó di tempo lo trattavano male per questo.Mi disse se potevo stare al gioco e io,accettai,perché mi faceva fin troppa pena...dopo aver finito la conversazione,sentimmo dei passi pesanti,lui mi disse di rifuggiami sotto le coperte del letto e cosí feci e si rifugió anche lui.Vedemmo avvicinarsi,attraverso le coperte,una grossa sagoma nera venire verso di noi.Avevo il cuore a mille...Il ragazzo mi disse che dovevo abbracciarlo e stringerlo forte.Io ovviamente rifiutai:questo non rientrava nei patti,ma lui mi disse che se volevo salvarmi dovevo farlo,e allora lo feci.
Una grossa mano ci levó le coperte di dosso:era suo padre...aveva le sopracciglia aggrottate e ci guardava severamente.
Lui gli disse che ci stavamo baciando come dei normalissimi fidanzati,ma lui non mutó espressione:evidentemente aveva scoperto tutto.Cercó di afferrarci e ci scansammo tutti e due dal letto scappamo tutti e dietro c'era lui che ci inseguiva,vidi una porta e riuscí a raggiungerla,chiamai il ragazzo e appena capii che non mi raggiungeva mi voltai e vidi la mano di suo padre che lo afferrava per un piede e lo trascinava via e io mi ritrovai fuori dalla porta con un tremendo senzo di colpa e mi svegliai.
A pensarci bene,adesso (escludendo tutte le parte random)sembra proprio la trama di un film strappalacrime XD

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 13/07/2014, 20:31
da fengrin
'ccidenti!
È da quando mi sono iscritto che volevo aprire 'sto thread, ecco che succede a furia di rimandare... /)-.-
Bene... Andrei col mio.

C'era una sorta di supeemegalaboratoriomagico in cui bastava pensare ad un macchinario e quello appariva, anche se non sapevi una mazza di come si costruiscono :sisi:
Allora mi affaccio per vedere com'è dentro e penso "wow, quei tizi avranno inventato macchine per risolvere tutti i problemi del mondo! *_* "
E invece no! Scopro che gli scienziati di quel laboratorio sono degli idioti e hanno creato solo macchine inutili, e le poche utili non vengono usate.
Non posso entrare dentro (altrimenti avrei inventato un martello per colpirli) quindi urlo "AAAUTOBUUUS!" e un Autobus, manco fosse un taxi, si ferma dicendo "dove vuole andare?", proprio come un taxi.
"DELLLLFINO PLAZA PER FAVORE!" dico io, e mi porta nel suddetto luogo di Super Mario Sunshine.
Qui io mi rilasso, mentre guardo Mario che raccoglie Soli Custodi :sisi:
Poi beh, succedeva qualcos'altro ma l'ho scordato quando mi sono svegliato, purtroppo.

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 14/07/2014, 18:18
da Eeveefan
Scrivo pur io un sogno che ho fatto stanotte
In pratica,ero a casa mia ed guardavo qualcosa che non mi ricordo alla t.v. ed all'immprovviso appare una specie di animale magico mezzo riccio e mezzo leone,lui mi dice di montargli su e lui conincia a volare fino ad un posto che non ricordo dove ci sono due animaletti simili a dei cagnolini che mi fan diventare una di loro e poi ni sveglio o.O

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 14/07/2014, 21:18
da Appleans
Un incubo.
Qui a ny esplode una bomba atomica
Tutti muiono
Io divento un ghoul
La mia famiglia è morta
Mi sveglio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 14/07/2014, 23:44
da Aris Brony
Appleans ha scritto:Un incubo.
Qui a ny esplode una bomba atomica
Tutti muiono
Io divento un ghoul
La mia famiglia è morta
Mi sveglio


Offtopic:
Troppo Fallout XD

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 15/07/2014, 8:21
da Fanny Ludovica
Io ero allo stadio e Homer Simpson faceva cadere ciambelle dal cielo con un drone.
Poi andavo con mia madre a cazzeggiare a Bazzano (sogno più realistico) e rimanevamo bloccate a una convention di marocchini (?)
Poi mio padre aveva un coniglio di nome Hoffman.
Perchè spesso sogno di avere un coniglio sotto al letto.

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 15/07/2014, 8:37
da Appleans
Aris Brony ha scritto:
Appleans ha scritto:Un incubo.
Qui a ny esplode una bomba atomica
Tutti muiono
Io divento un ghoul
La mia famiglia è morta
Mi sveglio


Offtopic:
Troppo Fallout XD

Concordo XD

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 15/07/2014, 11:18
da Pinkiecaos
Scrivo il mio
Eravamo io, mia mamma e una delle mie cuginette in un bosco.Mia madre stava facendo vedere a mia cugina delle foto della nostra lontra/donnola acquatica (con tanto di zampe palmate) che viveva nella vasca da bagno di casa mia.Poi, alla fine del bosco mi ritrovo vicino alla mia vecchia scuola elementare, e il bosco scompare.Poi mi sveglio.Il bello è che vicino alla mia vecchia scuola non c'è nessun bosco nella realtá e io non ho nessuna donnola/lontra

Re: Cos'hai sognato stanotte?

MessaggioInviato: 15/07/2014, 11:29
da Eeveefan
Ne ho fatto un'altro stanotte o.O
in pratica mi trovo dentro un'anime,più precisamente Lucky Star e mi ritrovo a picchiare Kagami per qualche motivo dopo una corsa durata abbastanza a lungo in una pianura,mi ritrovo a chattare in una chat (Neat Chat) con della gente che non ricordo dopo aver scritto con la gente chiudo il pc e comincio a piangere,dopo aver pianto leggo homestuck e mi fermo ad una pagina con scritto "End of Homestuck"
Ma continuo e trovo delle pagine con delle scritte con paint che dicono "Go away"
Poi non ricordo e mi sveglio

Non capisco il sendo di tutto ciò ._.