Cos'hai sognato stanotte?

La zona off-topic dedicata all'intrattenimento in generale: cinema, animazione, videogiochi, sport...

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda HB heavenly boy » 13/12/2017, 11:34

Stanotte mi sono superato, facendo ben tre sogni:

1) Mi trovavo a casa di Quick Fix, e non ricordo bene ma assumevo atteggiamenti piuttosto strani. Un misto tra belva malefica e stealth (!?). Quando il sogno si fa più definito, ritrovo me stesso mentre mi sveglio vicino ad un tavolo da cucina (avevo la testa poggiata sulle braccia) e Quick Fix, in pigiama, seduta davanti a me che mi guardava attentamente. "Hai fatto un sogno veramente strano", disse "emettevi strani versi" (Cioè, ho fatto un sogno dentro al sogno). Io, ancora stordito dal sonno, non capivo bene.
Arriva la mattina e il sole illumina la campagna.
Parenti e sorelle di Quick si svegliano e tutti colgono occasione per prendermi in giro per i sogni che ho fatto, ma io me ne sbattevo perché troppo confuso per quello che mi era successo.
Decidono tutti di andare a caccia. Così, a caso. Mi unisco anch'io al gruppo e decido di mostrare le mie grandi doti fisiche (che nella vita vera non possiedo), solo che faccio un salto troppo forte e mi ritrovo a calcare le nuvole. Ora avevo il terrore per l'atterraggio, che sarebbe stato dolorosissimo.
Fortunatamente non successe nulla.
Mi ritrovai poi a girovagare per la casa di Quick Fix ed era... stranissima. Sembrava più una palestra, poiché i bagni in quella casa erano come li trovi in quel tipo di posti.
Fine sogno numero 1.

2) Mi trovavo in quello che sembrava un antico tempio in rovina (c'erano altre persone). Stavo camminando scalzo sopra gli umidi gradini di marmo rosa, e quando raggiungo il cortile centrale sento un fortissimo tonfo che mi fa sobbalzare. Alzo lo sguardo al cielo e vedo uno strano aereo da caccia futuristico sospeso a mezz'aria, sopra un altro aereo decisamente più grande simile ai veicoli che si vedono nei film di Miyazaki. Provai certo terrore, perché quegli aerei erano armati di missili atomici e forse mi trovavo in mezzo a quello che stava per trasformarsi in un campo di battaglia.
Finito sogno numero 2.

3) Stavo dormendo nel mio letto quando ad un certo punto la terra comincia a tremare. Io e mia madre corriamo fuori e ci posizioniamo sotto due colonne per tenere su la casa durante la scossa di assestamento. Stranamente, nessun frammento di cemento cadde sopra le nostre teste, ma la paura c'è sempre stata.

E qui concludo.
Avatar utente
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 2018
Iscritto il: 12/01/2016, 10:25
Località: Disegnopoli
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Laurel Crown » 24/12/2017, 11:51

Sogno di stanotte
Guardavo le leak della S8 ma invece dei titoli di coda classici a sfondo nero, erano titoli di coda con scene del cartone e più dettagli particolari e "Off to See the World" in riproduzione. È stata una figata.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6285
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 24/12/2017, 19:54

Stanotte non dovendo lavorare in questa settimana ho finalmente ripreso a dormire molto tardi (stanotte fino alla 3)e come mi aspettavo ho fatto un sogno assurdo.
Mi trovavo a Gardaland,vicino all' albero di prezzemolo,sono con la mia famiglia e i miei cugini piccoli di 5 e 7 anni,uno di loro vede l'albero è urla "Guarda c'è un albero con le palle la" e l'altro gli risponde "non sono poi così grandi,dovresti vedere le mie"
Non avevo un crocifisso con me,ma se lo avessi avuto lo avrei stretto in mano tutto il tempo,hanno anche fatto altre battute tipo questa ma le ho tutte dimenticate (fortunatamente)
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 29/12/2017, 2:00

Ho sognato che una cavalletta, o una locusta, non ho capito bene cos'era, con le antenne mi faceva un segno circolare intorno al polso, poi sollevava ed entrava sotto la mia pelle. Vedevo l'insetto muoversi lungo l'avambraccio e mi chiedevo: ma che diavolo ci fa, lì sotto?' Lo strano è che non avevo per niente paura.
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda TenGwisin00 » 30/12/2017, 14:33

Di recente ho fatto strani sogni :lie: , il primo fatto tre notti fa:
Ho sognato di essere un personaggio della serie Ladybug, ed ero amico sia di Marinette che di Adrien, e conoscevo le loro identità, poi ad un certo punto del sogno vengo akumizzato da Papillon e divento una sorta di mostro d'acqua, naturalmente i due protagonisti mi combattono e mi salvano, ed io li ringrazio e dico loro di conoscere le loro identità(Con stupore di entrambi) ma di mantenere il loro segreto.

Il secondo fatto stanotte:
Ho sognato di essere ad una convention sui fumetti e di incontrare Mastercast (Naturalmente con il suo travestimento), io gli pongo delle domande e quando gli chiedo come fa a riposarsi tra un video e l'altro lui mi risponde:"Boh".
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos
Avatar utente
TenGwisin00
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1374
Iscritto il: 02/01/2017, 13:10
Località: Campania
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Blackblood » 30/12/2017, 16:15

TenGwisin00 ha scritto:Il secondo fatto stanotte:
Ho sognato di essere ad una convention sui fumetti e di incontrare Mastercast (Naturalmente con il suo travestimento), io gli pongo delle domande e quando gli chiedo come fa a riposarsi tra un video e l'altro lui mi risponde:"Boh".

Avrebbe dovuto risponderti "saàs"! :asd:

By Quick Fix

By Davide
Avatar utente
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2492
Iscritto il: 26/05/2014, 12:04
Località: Da un non-luogo che nessuno conoscerà mai
Pony preferito: Luna, Flutty, Twi
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Akira » 30/12/2017, 17:31

Oggi ho fatto un sogno stranissimo
Ero a casa e preparavo il borsone per andare in palestra,cosa strana dato che in palestra non ci vado più da 3 anni e non so perché nel borsone metto anche il mio gatto.
Poi vado in palestra e nonostante qualcuno mi apra la porta mi è stata aperta da qualcuno all' interno e vuoto e notando un orologio sul muro noto che è quasi mezzanotte,ma a me non importa e libero il gatto dal borsone che subito va ad uno degli attrezzi e inizia a cambiare i pesi come se fosse il personal trainer,io non volendo fare troppa fatica ho preso una palla e la ho lanciata lontana per distrarlo e togliere un po' di pesi,poi ritorna e mi guarda in modo strano,poi mi sveglio
Pucciosità livello massimo
Immagine Immagine
Avatar utente
Akira
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 466
Iscritto il: 04/04/2014, 21:13
Località: Di qua o forse di la
Pony preferito: Applejack
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 31/12/2017, 1:05

Ho sognato di essere un uomo. Vedevo una donna con una bambina, mi dicevano di essere mia moglie e mia figlia. Non le ricordavo affatto, non avevo memorie di loro, nè di me stesso o del mio passato, ma le amavo.
Poi nel villaggio arrivavano delle persone che viaggiavano su carri, si fermavano un po' ed io andavo a vedere chi erano e a parlare con loro. La loro strega mi diceva: Tu non sei chi credi di essere, tu non sei quel che sembri. E mi regalava un cerchietto con delle orecchie pelose, di vera pelliccia.
Tornavo dalla mia famiglia e per un po' cercavo di non pensare a quello che mi aveva detto la strega, ma non ci riuscivo.
Partivo con una carovana che doveva andare a fare qualcosa lontano dal villaggio, e portavo con me quel cerchietto.
Una notte lo mettevo e sognavo di essere una donna, e quelle orecchie sopra il mio capo erano le mie orecchie, si muovevano, sentivano suoni, mi riportavano memorie, poteri che avevo perduto. Di notte in notte il cerchietto si ingrossava, diventava una fascia, un cappuccio; si allungava sulle mie spalle, sulla mia schiena.
Ed io non sapevo più se ero l'uomo del giorno che amava sua moglie e sua figlia o la donna della notte, sapiente e potente.
E non volevo scegliere fra uno o l'altra, perchè avrei sempre perso qualcosa...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda Alex2002ita » 31/12/2017, 3:13

ChrisLang89 ha scritto:cut

Devo dirlo, Chris, questa è la prima volta che leggo dentro questo thread, tra una valanga di sogni senza senso, un sogno sensato e a tratti anche "profondo"
Niente male come sogno sinceramente, carino xD
Avatar utente
Alex2002ita
Guardia Reale
Guardia Reale
 
Status: Offline
Messaggi: 452
Iscritto il: 16/05/2017, 21:20
Pony preferito: Scoots, Dash, Pinkie
Sesso: Maschio

Re: Cos'hai sognato stanotte?

Messaggioda ChrisLang89 » 01/01/2018, 11:13

Sogni di tal genere li faccio molto spesso.
Sono talmente reali che al risveglio mi devo guardare per capire chi o cosa sono...
L'immaginazione è più importante della conoscenza. A. Einstein.

Storie singole: Il Prigioniero, Farewell, Goodbye, From dark to bright, Cuore di draconequus
Chaos series: I Viaggiatori, Il Caos più bello
Avatar utente
ChrisLang89
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 203
Iscritto il: 06/11/2017, 23:29
Località: Pillola blu: Milano. Pillola rossa: Altrove...
Pony preferito: Fluttershy/Discord
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a La foresta di Everfree

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron